Centro Islamico Culturale d'Italia - Grande Moschea di Roma

1369 reviews

Viale della Moschea, 85, 00197 Roma RM, Italy

www.facebook.com

+39068082258

About

Centro Islamico Culturale d'Italia - Grande Moschea di Roma is a Mosque located at Viale della Moschea, 85, 00197 Roma RM, Italy. It has received 1369 reviews with an average rating of 4.6 stars.

Photos

Hours

Monday9AM-7PM
Tuesday12-7PM
Wednesday9AM-7PM
Thursday9AM-7PM
Friday9AM-7PM
Saturday9AM-7PM
Sunday9AM-7PM

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of Centro Islamico Culturale d'Italia - Grande Moschea di Roma: Viale della Moschea, 85, 00197 Roma RM, Italy

  • Centro Islamico Culturale d'Italia - Grande Moschea di Roma has 4.6 stars from 1369 reviews

  • Mosque

  • "E troppo decentrata? La domanda ha un senso che parte dalla sua destinazione: è un’aula di preghiera"

    "Un must per i cittadini romani, rappresenta un eccellente esempio di integrazione tra arte, cultura e religione di mondi paralleli"

    "Moschea di Roma"

    "salve io VORREI esporre un problema il giorno della preghiera ,LA MAGGIOR PARTE DEI MUSULMANI VENGONO DA ZONE COME "

    "NON SI PUO VISITARE LA MOSCHEA A CAUSA DEL COVID!!!! Sono andato per visitare la moschea"

Reviews

  • domenico colafrala

E troppo decentrata? La domanda ha un senso che parte dalla sua destinazione: è un’aula di preghiera. Ma è esageratamente emarginata e non troppo ben servita dai mezzi pubblici. Perché allora? Il motivo vero è che fu un compromesso e quindi fu deciso di costruirla in luoghi poco frequentati, in modo da farla ritenere più o meno consciamente un luogo lontano e addirittura poco vissuto dagli stessi mussulmani. E poi va ricordato il carattere sacro della città di Roma che quando fa comodo spunta sempre fuori, paradossalmente però la costruzione della moschea (i lavori durarono ben 22 anni) ha rappresentato per la prima volta il simbolo vero dell’arrivo della libertà religiosa nella città di una sola fede: Papa Francesco sarebbe arrivato 18 anni dopo. E’ il centro di preghiera più grande d’Italia ed è merito dell’architetto Paolo Portoghesi che alla fine portò avanti il progetto da solo in quanto decadde la collaborazione delle istanze culturali della tradizione islamica rappresentate dall’iraniano Sami Musawi per stravolgimenti politici intercorsi in Persia. L’inaugurazione della moschea avvenne nel 1995. L’elemento architettonico dominante sono le linee curve, rappresentate innanzitutto dai pilastri a forma di calice che accolgono il visitatore come accede ai due porticati a destra e a sinistra, una volta salite le scale. Questo tema dei fasci di nervature, che si ripetono quasi all’infinito e che si allargano alla sommità, vuole ricordare gli alberi di una foresta. Tema che poi si ripete nella sala di preghiera grande dove la struttura è sostenuta da pilastri che ripetono il motivo delle nervature. Secondo Portoghesi il progetto, con questo leitmotiv, voleva rifarsi alle cattedrali gotiche perché sono loro il trait d’union fra gli stilemi costruttivi musulmani e l’arte occidentale romanica precedente il gotico. Nella costruzione di questa moschea che è anche la più grande d’Europa, l’architetto progettista si era preoccupato anche di trasferirvi le classiche forme del luogo di culto arabo rivisitandole secondo l’evoluzione dell’architettura italiana. E non solo utilizzando materiali da costruzione romani, vale a dire i mattoni, il travertino e il peperino, piombo per la cupola centrale tanto per fare degli esempi. Arrivati all’atrio coperto e di fronte alla grande porta centrale, una volta assolte le regole prescritte per l’ingresso dalla sacralità del luogo, si finisce per essere attratti dai mosaici marocchini e dalla morbidezza del tappetto che ricopre tutto il pavimento, attraverso la cucitura sul posto di fasce di 4 metri mq per volta. E poi da tutto il resto: innanzitutto il mihrab, poi il minbar, i matronei, i lampadari … La sala grande è aperta solo venerdì e per le grandi occasioni di festa, quella piccola invece tutti i giorni.

  • Roberto Cecchini

Un must per i cittadini romani, rappresenta un eccellente esempio di integrazione tra arte, cultura e religione di mondi paralleli. Sbaglia chi accenna a incuria o fa paragoni ingenerosi: se avrete modo di visitarla capirete che si tratta di un'opera d'arte (non a caso realizzata dall'archistar Portoghesi) che coniuga la necessità di un luogo di culto con l'espressione di un ponte tra culture. La moschea moderna di Istanbul, tanto per tornare ai paragoni, è molto meno bella. Una visita accompagnati vi consentirà di avere una chiave di lettura e interpretazione della estesa simbologia rappresentata in questa struttura che ha anche una bellissima biblioteca e un bellissimo centro congressi. Non è vecchio.... è vintage!!!!! Il tempo sembra essersi fermato alla progettazione.... Venti anni per realizzarla, quasi trenta ne sono passati eppure continua a costituire un felice esempio di riqualificazione e valorizzazione (prima c'era una discarica). Al pari di altre moschee trasmette un senso di pace e intimità. Vale la pena visitarla quando i giochi d'acqua sono in funzione per ammirarne la simbolica bellezza. Guardate le foto e i video che ho postato e le altre recensioni che ho fatto su Roma e le sue meraviglie e se sono stato utile cliccate su utile

  • Elèna Di Luca

Moschea di Roma. Bellissima moschea, unica riconosciuta dalla giurisdizione italiana nel nostro territorio. Ottimo esempio di integrazione tra culture e religioni diverse, la struttura è imponente e meravigliosa, molto grande. Lo spazio di preghiera è gigantesco, è la moschea più grande d'Europa. Sono andata a visitarla per motivi di tirocinio universitario, abbiamo incontrato persone, fedeli, funzionari religiosi e capi religiosi molto disposti al dialogo e al confronto che rispondevano a tutte le nostre domande. L'ingresso è gratuito, il venerdì è chiusa alle visite perché giornata di preghiera. È obbligatorio indossare vestiti modesti e per le donne indossare il velo. Per raggiungerla sconsiglio di prendere gli autobus in quanto lasciano sulla tangenziale ed è difficile ovviamente attraversare, bisogna usare un sottopassaggio abbandonato molto brutto. Piuttosto prendere la metro fino a Flaminio e poi il trenino Roma-Viterbo. Era presente anche una mostra sulle mafie.

  • adel khatab

salve io VORREI esporre un problema il giorno della preghiera ,LA MAGGIOR PARTE DEI MUSULMANI VENGONO DA ZONE COME .VAL MELAINA ,QUARTIERE AFRICANO ,P.IONIO ,CON AUTOBUS 69 233 è MOLTO PERICOLOSO ATTRAVERSARE LA STRADA DA MOLTI ANNI è COSI ,ANNI FA CI è STATO UN INCIDENTE NON SI è MAI PROVVEDUTO A QUESTO PROBLEMA ,SI PUO' PASSARE SOTTO AL TUNNEL MA NON è PULITO ,NON è AGIBILE ,NON è SICURO .L AUTOBUS IL 230 è QUASI SEMPRE VUOTO ,IO HO UNA IDEA FARE UN AUTOBUS COME CIRCOLARE CON PARTENZA DA L. SOMALIA PRIMA FERMATA Piazza Gondar ,P.CONCA D ORO , P.IONIO ,PRATI FISCALI ARRIVO ALLA MOSCHEA ,QUESTO è UN MIO PENSIERO ANCHE PERCHE' NON SI PUO' SCENDERE DAL 69 O 233 E ATTRAVERSARE DOVE NON CI SONO STRISCE PEDONALI E RISCHIARE LA NOSTRA PELLE , PER I NOSTRI FIGLI E GLI ANZIANI GRAZIE

  • Santiago A

NON SI PUO VISITARE LA MOSCHEA A CAUSA DEL COVID!!!! Sono andato per visitare la moschea. Su tutti i siti e anche sul loro telefono, diceva che mercoledì e sabato si poteva visitare dalle 9.30 alle 12.30. Sorpresa! Quando siamo arrivati ci hanno detto che non si poteva visitare a causa del COVID. Io ho chiamato la stessa mattina e c'era un messaggio dicendo che la mosche si poteva visitare. Mi sembra strano che essendo la moschea più grande di Europa non si riesca a sapere se sono chiusi o aperti e che il loro sito internet sia una pagina di fb. Conclusione: Non siamo entrati alla moschea. Non c'è in internet nessun annuncio che dica che non si può visitare, soltanto nella porta della moschea si trova questo annuncio.

  • Florjan Buqa

La moschea è circondata da un ampio giardino, che offre uno spazio tranquillo per la preghiera e la riflessione. All'interno della moschea, ci sono diverse sale per la preghiera, una biblioteca, un centro culturale e un'aula conferenze. La grande Moschea di Roma è un importante centro di dialogo interreligioso e culturale. Ospita regolarmente eventi, conferenze e incontri per promuovere la comprensione e la collaborazione tra diverse comunità religiose. La grande Moschea di Roma rappresenta un simbolo di convivenza e dialogo tra diverse culture e religioni nella città eterna.
Visitato in data
Giorno feriale
Tempo di attesa
10-30 min
Prenotazione consigliata
Non so

  • Crenabog Real

Grande e bella Moschea. Il mercoledì mattina si incontrano spesso gruppi di studenti in visita e il personale dà spiegazioni sull'Islam e su ogni argomento richiesto, con gentilezza e capacità. Per chi desidera andare in auto, attenzione : da mesi tutte le strade intorno sono chiuse per lavori, bisogna usare il navigatore e lasciare la macchina all'uscita della stazione del trenino, piuttosto distante. I lavori finiranno prima dell'estate, dicono. Aggiornamento del 21 marzo 2018, al momento le strade circostanti sono state aperte nuovamente ed è quindi possibile raggiungere il loro parcheggio come sempre.

  • Emanuela F P

Visita alla Moschea con il FAI. Bellissima esperienza, siamo stati accolti molto carinamente dall'Imam che ci ha raccontato (non solo lui ma anche le due guide del FAI) la storia della moschea e ci ha esposto alcuni principi della religione islamica. Erano anni che volevo visitarla, è la più grande d'Europa. È una bella esperienza e credo sia importante conoscere altre culture e altre religioni, per vedere le cose coi loro occhi. (Non sono credente, per cui non sono di parte)

  • stefania favorito

La Grande Moschea di Roma e il suo Centro Islamico rappresenta un unicum nel suo genere a Roma e in Italia. Progettata dal grande Paolo Portoghesi e dall'architetto iracheno Sawasi, si trova in un'area importante di Roma, ai piedi di un grande e splendido parco come Villa Ada. Questo gli conferisce uno speciale carattere silenzioso e di pace che ben si sposa con il luogo religioso. L'interno è grande ed elegante, può contenere 12.000 persone contemporaneamente.

  • Miriam Teri

Non è semplice arrivarci, dal centro città bisogna prendere un bus e un treno... Il Centro Culturale Islamico è comunque molto bello e ampio, però abbiamo solo potuto accedere alla sala per le preghiere perché non siamo arrivati nell'orario di visita che è al sabato mattina. Tutto intorno ci sono campetti sportivi e strade quasi deserte, la zona purtroppo non è bella, c'è del verde ma tenuto male... Un po' come tutta la periferia romana.

  • Vera Vergnani

Nonostante sia il luogo dove andare ad assolvere i riti della mia religione, nonostante il bellissimo stile architettonico ed i grandi spazi con giardini, pecca molto in manutenzione per risparmio sui costi:l'acqua delle fontane scorre solo nelle grandi feste, e i bagni, specialmente quelli dedicati alle donne, peccano in pulizia con le porte KE NN chiudono ed un solo bagno "francese" (europeo) KE allunga la fila....

  • Drilon Dr

5 stelle per la grandezza e la bellezza della struttura enorme peccato pero che nessuno si prenda cura tantissime fontane tutte spente nessuna luce accesa molto abbandonata… e bella e grande da visitare. Una moschea cosi grande in una capitale come Roma siamo fortunati ad averlo..
Visitato in data
Giorno feriale
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No

  • Raffaella Cocco

Visita di gruppo interessante che consiglio e ringrazio l'Imam che ci ha accolto con molta gentilezza, dandoci spiegazioni e rispondendo alle nostre domande con simpatia. La storica del nostro gruppo Valeria che invece ha raccontato con entusiasmo la parte architettonica ha concluso un bellissimo incontro. Da ricordare, si entratra scalzi e le donne con la testa coperta.

  • M P

Ho conosciuto 'Abdul qui che mi ha subito accolto con la tipica ospitalità e calorosità islamiche. Il posto è bellissimo, tenuto molto pulito e ben curato. La moschea di Roma è un esempio di architettura contemporanea che fonde diversi stili, e sia esternamente che internamente è un piacere da visitare. Ho fatto il tour completo del luogo ed è stato un vero piacere.

  • Francesca Galli

Bellissimo esempio di Arte Islamica nello stile Iracheno interpretata da un magnifico architetto nostrano, Paolo Portoghesi. Atmosfera solenne, calda e accogliente al suo interno. Da visitare
Visitato in data
Giorno feriale
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No

  • Maria Elena Micheli

Non aspettatevi le moschee di Istanbul, ma merita di essere vista se non altro per la grandezza. Moschea moderna e luminosa. Peccato che la guida ci abbia intrattenuto veramente troppo tempo parlandoci di islam, cristianesimo ed ebraismo e abbia davvero dato pochi interessanti infomazioni sulla moschea

  • Asif Luis

La più antica e importante moschea di Roma immersa nel verde ai piedi dei monti Parioli. Spaziosa ed accogliente con una forte comunità islamica. Presenta anche il lato riservato alle donne. Inoltre durante il periodo del Ramadan viene offerto l' iftar ai fedeli con piatti tipici Arabi

  • maria rosa piccininno

Costruita 24 anni fa, è la più grande moschea in Europa. Molto interessante da visitare, ma attenzione a non fare confronti con altre moschee più antiche (come quelle a Istanbul…., per es.), perché sono molto diverse. Questa è una costruzione attuale e come tale va visitata

  • Ignazio Pravata'

La pui grande e bella moschea che abbiamo in Italia, il modo migliore per arrivarci è in treno che si prende alla stazione Flaminio delle ferrovie laziali e bisogna scendere alla fermata "Campi sportivi", da lì in pochi minuti arrivate all'ingresso della moschea.

  • Mohamed Ben nasr

Parcheggio solo i vip delle embaciate in una moschea dove tutti sono soposti uguale chi si sente in pericolo di vita e non ha fiducia in Dio prega a casa الخلفاء لم يخافوا و قبلو ان يغدر وهم راكعون che si sente meglio delle altre meglio che non va in moschea

  • chiara

Bellissima architettura, struttura molto grande, silenziosa ed affacciata sul verde di Villa Ada. Per le donne: ricordarsi un foulard per coprire il capo, non viene fornito all entrata
Visitato in data
Weekend
Tempo di attesa
Nessuna attesa

  • Anna Melluso

Se volete approfondire la religione islamica in maniera obiettiva e documentata, questo centro è il cuore pulsante dove poterlo fare. Oltre a Moschea con le sue fontane per le abluzioni, e che rappresenta il luogo di preghiera dei … Altro

  • Gaetano Pezzella

La Grande Moschea di Roma è il principale luogo di culto della comunità musulmana a Roma, il maggiore in Italia e il più grande in Europa. È sede del Centro islamico culturale d'Italia, ed è opera dell'architetto Paolo Portoghesi.

  • Andrea Feroldi

Moschea meravigliosa, ma da curare meglio la parte esterna, e devo lamentare la chiusura (in questo periodo, agosto '21) dei bagni, che ha causato qualche discussione (e qualche disturbo) con la direzione. Wa'ssalamu 'aleikum.

  • Mario Rossi

Sito dietro alla fermata della Roma-Viterbo "Campi Sportivi" e a piedi 10 minuti. Grande spazio ben curato e moderno dove si accede alla grande e spaziosa moschea. Spazi esterni ariosi e ben curati, all'interno moquette.

  • P T

Dopo essermi organizzato una escursione personale e non organizzata posso dire: Bella struttura! Affascinante il grande locale interno e i corridoi esterni, peccato che in toto la struttura mi é sembrata poco curata.

  • Alessandro D'Alfonso

La moschea di Roma è la più grande moschea in un paese non musulmano. Oltre alla funzioni di culto ospita il Centro Islamico Culturale che organizza mostre, conferenze e corsi di lingua araba per tutti i livelli

  • marina ciai

Una bella sorpresa in città ,grazie al signore Omar per la spiegazione della parte islamica e un grandissimo GRAZIE ad Alessandro Rubinetti per averci immerso nella storia ,letteratura e poesia.

  • Yousry El Sharkawi

Perché il posto migliore che si possa stare lontano di tutte le preoccupazioni della vita quando vado di là dimentico tutte le cose immateriali è vivo una bellissima vita e spirituali

  • Anna Nesci

Bellissima esperienza, guida interessante che ha spiegato tutta la simbologia nella costruzione della moschea. Luogo affascinante che trasmette pace. Imponente e bellissima.

  • Luciano Campanella

Andarci di mercoledì o sabato mattina è tassativamente consigliato per gustare il posto naturalmente è una moschea non una discoteca detto questo è molto bella e merita.

  • ALi KABOUDKHANİ

Ottimo questa moschea Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione per questo centro islamico che molto bello e interessante,cok sağol sızın telaş ediyoruz eyvallah

  • Taou bel Az

Posto abbandonato sempre chiuso, inutile, trovi del sporco fino davante l'ingresso I servizi rotti, senza robineteria ni sapone. toilette con entrata mista "M e F".

  • Giovanna Mirra

Luogo incredibilmente bello sia architettonicamente che culturalmente. La sala conferenze e la biblioteca sono molto accoglienti e fornite di testi interessanti.

  • Manuel Traballoni

La più grande moschea di Roma e credo anche d'Europa, realizzata da Paolo Portoghesi a termine di un concorso internazionale. Fanno anche corsi di lingua araba.

  • Camilla Marianna Sorrentino

Fu una bella esperienza visitare la moschea. Non ne ho viste altre quindi non posso paragonare, ma posso solo dire che l'ambiente è grande ed accogliente

  • Pan nocchia

Affascinante Moschea di Roma, visite gratuite su prenotazione, persone molto disponibili e gentili, avrei gradito almeno un bookshop ed un punto ristoro.

  • Alessandro Resch

Il posto è deludente per l'architettura e la fatiscenza. Unico lato positivo sono le guide sono in grado di tenere l'argomento vivo e interessante....

  • Marco Salvalaggio

Silenzio e grandi spazi caratterizzano la moschea di Roma. Architettura moderna con rimandi ai luoghi di culto spagnoli e magrebini. Da vedere.

  • Usman Rana

Questo Molto molto Bellisimo Masjid SUBHAAN ALLAH ... in Paese italia …

  • Mojeeb Baghlani

È un posto sacro, e meraviglioso... Dove si va a pregare, è un ambiente pulito, rilassato... Dove si sente il vero valore del islam...

  • Ridouan Ben

Bello questo luogo di culto, veramente enorme. Peccato per la pulizia dei bagni che potrebbe essere migliorata con poche accortezze

  • rodolfo simonazzi

Interessante per l'aspetto architettonico, corredato dalle informazioni della guida, e per le indicazioni religiose dell'incaricato

  • Mustapha Chiali

Più grande moschea a roma
Visitato in data
Weekend
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No

  • Karim Hakimi

Bella moschea, la più grande d'europa. Da riammodernare un pó. Nel complesso pulita e ordinata, consiglio a chiunque di visitarla.

  • Rizwana Bibi Imtiaz Ahmed Shaikh

BELLISSIMA MOSCHEA. UN GRAZIE IMMENSO AL SIGNOR NADIR E AL SIGNOR ABDUR REHMAN PER AVERCI GUIDATO DURANTE LA VISITA ALLA MOSCHEA.

  • Sira Bertarelli

É importante avvicinarsi ad altre religioni, capire e conoscere. Bella moschea, maestosa e accogliente. Vale una visita

  • Benjamin Bilalli

Molto bello ma ci.sarebbe da lavorare sul organizzazione assieme al comune magari rendere piu facilmente.ragiungibile.

  • MR

Un grande luogo non solo religioso, ma anche ricco di storia, qui si respira pace e serenità, visitarlo arricchisce

  • J R

Un bellissimo luogo di pace, interno e esterno pulito e stupendo, il signore a l’ingresso moto gentile e cordiale.

  • Dott. Maurizio Mazzani Psicologo/Psicoterapeuta

Uno spazio per il culto Musulmano, una Moschea davvero dall'architettura arabesca! Bella e interessante davvero!

  • Chiara S.

Deve essere più pulito ma li dentro si respira aria di pace. Molto bella la moschea ma molti spazi inutilizzati

  • Fabio Rea

Bellissima e originale posto della cultura musulmana..da visitare e da non perdere assolutamente l'occasione..

  • Mauro Ferraro

L'ha disegnata Portoghesi: si entra senza pagare il biglietto.... Ma quando si costruirà una Chiesa a Gedda?!?

  • Jawhara Oukhija

Più di un mese che chiamo è non mi risponde nessuno vorrei sapere soltanto se l’imam è arrivato oppure no

  • Tony Tony

La più grande moschea d'Europa, però meglio andare a vederla di venerdì;gli altri giorni è chiusa.

  • mourad soussi

Sono stato in moschea ieri 07 maggio 2021 troppa gente visto che c'e il covid 19 niente distanza.

  • Biagio Ragone

Molto interessante. Le guide hanno illustrato bene le caratteristiche dell'islam e della moschea.

  • Ali Amin

Ogni luogo di culto è meraviglioso ed è nostro dovere ascoltare e fare ciò che abbiamo ascoltato

  • Francesco Coppola

Semplicemente fantastico. Luogo ben curato. Queste cose ci dovrebbero unire e non dividere!!

  • D V

Piacevole la passeggiata con visita guidata all’interno del centro islamico e della Moschea.

  • NADEEM TAJ RAJA

Masha Allah Beautiful Masjid Centro Islamic Roma ❤️❤️ …

  • Andrea Moi

Bellissimo luogo di culto, si respira un aria magica e ha un architettura straordinaria

  • Daniela

Un posto che ispira pace. Altamente consigliata la visita a chi ha preclusioni mentali

  • Fatjon Qelaj

Il più grande centro islamico dell' Europa dove incontri musulmani da tutto il mondo

  • SM Iftekhar

Bellissima moschea …
Visitato in data
Giorno feriale…
Altro

  • Eugenio Valenti

Edificio senza alcuna bellezza o armonia. Non è storico. Sconsiglio di visitarlo.

  • Hassan Ait youssef

Bello ma consiglio di curare meglio l'esterno e mettere in funzione le fontane

  • Ayub Qureshi

Masa Allah (Miracolo mai visto così grande moschea in Europa) Alhamdulillah

  • Ugo Padiglioni

In una città cosmopolita non poteva mancare una moschea tra le più belle

  • Francesca Romana C

La moscheaè molto bella e la visita guidata è stata molto interessante!

  • Abdelkrim chakr ellah

Perché è importante ,e il posto dove si prega e dove chiedo il pardonné

  • DrMahmoud Adgham

Incontro e preghiera il giorno della festa del sacrifico (Aid Aladha)

  • Marcella Mosca

Da visitare. L'ingresso è possibile solo il mercoledì e il sabato.

  • Alessia CC

Ambiente stupendo. Nulla da aggiungere, mi ha rapito il cuore❤️

  • Svetlana Romanof

Mai vista ma ho compagno musl sto a chi o a seguire sua fede

  • Cristina Menconi

Chiuso ai visitatori senza darne notizia sul sito internet

  • Domenico Santoro

Posto magnifico! E conoscenza di nuova cultura religiosa

  • Piero Monopoli

Bellissima visita alla moschea grazie a Adam e ad Abdul

  • ROBERTO SEDDA

l'esterno non molto pulito. ma dove è pulita Roma oggi?

  • Federica Marini

Luogo interessante. È la moschea più grande di Europa.

  • Dzavit Saliji

Molto bella affascinante da visitare assolutamente

  • Adriano Palmarini

Bellissima architettura ma bisognosa di restauro

  • Ramim Shek

bellisimo
Visitato in data
Weekend…
Altro

  • Youssef Id abdelkader

Bellissima moschea ci si sente a casa mashaallah

  • Mohamed Ali

Questo locale è Islamic culturale Rome italy.

  • Imam Nader Akkad

È la moschea più bella e più grande d’Europa.

  • Vincenzo Cuomo Alvigi

Ci piace vedere felici i nostri clienti

  • Giacomo Pellegrini

Esperienza indescrivibile, da visitare

  • Patrizia Liardo

Una delle moschee più grandi da vedere

  • L̶u̶c̶k̶m̶a̶n̶ A̶h̶m̶e̶d̶

Meraviglioso posto di pace.

  • Abdi Abdalla

Il grande Moschea in Italia

  • Sabrina Spellman

È un posto incantevole.

  • Gianfranco Amodio

Una gran macedonia!

  • Ali Dallali

Bellissimo grande

  • Claudia Ferrari

Bellissimo!

  • Carmine Planzo

Fantastico

  • Massimo Urbani

Il futuro

  • Just Do It

Ottimo

  • Augusto Rossi

Bella

Similar places

Associazione Culturale Islamicaمسجد الهدى

100 reviews

Via dei Frassini, 4, 00172 Roma RM, Italy

Centro Culturale Islamico (Moschea)

76 reviews

Via Mocenigo, 2, 00192 Roma RM, Italy

Masjid

75 reviews

Via di S. Vito, 12A, 00185 Roma RM, Italia

Moschea El Fath - mosque - مسجد الفتح

72 reviews

Via della Magliana, 76 G, 00146 Roma RM, Italy

Moschea di Baytur Rahman

68 reviews

Via Bixio, 00185 Roma RM, Italia

Vittorio Central Jame Masjid

53 reviews

Via Cairoli, 119, 00185 Roma RM, Italia

Masjeed E Tauhid

51 reviews

Via Padre Anastasio Gutièrrez, 00167 Roma RM, Italy

Masjeed E Manar

49 reviews

Via Giuseppe Toraldo, 19, 00133 Roma RM, Italy

Centro Islamico Culturale Bangladesh-Italia Olus- Centocelle Moschea

34 reviews

Via dei Gladioli, 14, 00172 Roma RM, Italy

Moschea di Omar

33 reviews

Via dei Quinzi, 9, 00175 Roma RM, Italia