Cinema Odeon

1962 reviews

Via Mascarella, 3, 40126 Bologna BO, Italy

www.circuitocinemabologna.it

+39051227916

About

Cinema Odeon is a Movie theater located at Via Mascarella, 3, 40126 Bologna BO, Italy. It has received 1962 reviews with an average rating of 4.3 stars.

Photos

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of Cinema Odeon: Via Mascarella, 3, 40126 Bologna BO, Italy

  • Cinema Odeon has 4.3 stars from 1962 reviews

  • Movie theater

  • "Gli occhiali del 3D per Avatar sono pessimi"

    "Anche stasera non riesco ad andare a vedere un film in un cinema del CCB a cui sono abbonata, perchè tutti in lingua originale, a parte uno già visto e 2 proiezioni che hanno la visione nel primo-metà pomeriggio in italiano"

    "Come non donare 5 stelle ad uno dei più interessanti cinema storici bolognesi, in un tempo nel quale i film di vedono minuscoli, in solitudine, su schermi di pochi centimetri? Il Grande Cinema è in tutti i luoghi dove oltre al Grande Schermo, ci sono persone a noi sconosciute, insieme alle quali condividere le storie, spesso memorabili altre ordinarie ma sempre uniche"

    "Forse si tratta dell'ultima multisala ancora presente in centro quindi soffre un po'la mancanza di parcheggio soprattutto nelle serate del fine settimana in cui si riempiono anche i grossi parcheggi a pagamento"

    "Multisala con 4 sale, una molto ampia e tre più piccole, dotate di aria condizionata con ingresso e bagno accessibili in sedia a rotelle"

Reviews

  • Fencing Fan

Gli occhiali del 3D per Avatar sono pessimi. Troppo scuri e ai bordi sporchi o sfuocati. Darei la vita per vedere il film non in 3D, ed è iniziato 12 minuti fa. Sono arrabbiatissimo. Che schifo questo 3D. È impossibile guardare il film. Fra un po’ esco. Se tolgo gli occhiali è sfumato e se li metto sembra di essere al tramonto: tutto scuro e niente colori. Ma il proprietario dell’Odeon ha visto Avatar con questi assurdi occhiali per 3 ore nella sua sala al primo piano e ha continuato a permetterne la visione ? Come rovinare la reputazione di una sala ! Poi mi meravigliate se abbandoniamo i cinema ? Fate qualcosa. Sono 40 anni che vengo all’Odeon. PS Sono uscito. Comunque il personale e le cassiere gentilissime e mi hanno dato un biglietto omaggio perché, a onor del vero, mi hanno detto che gli occhiali sono alimentati e ricaricabili e potrebbe essere che il mio fosse scarico.

  • A

Anche stasera non riesco ad andare a vedere un film in un cinema del CCB a cui sono abbonata, perchè tutti in lingua originale, a parte uno già visto e 2 proiezioni che hanno la visione nel primo-metà pomeriggio in italiano. Normalmente le persone lavorano fino alle 17.30/ 18 e non lavorano tutti di fianco ad un cinema del CCB. Perchè non vengono proiettate le versioni in lingua nel pomeriggio e non tutte dopo le 21? Sarebbe più democratico visto che in italiano tutti possono capire.Per cortesia non rispondete dicendo che ci sono i sottotitoli. I sottotitoli sono veloci, spesso tono su tono e si confondono con l' immagine. Se poi hai una persona alta davanti o sei lontano dallo schermo puoi tornare a casa.

  • Vlaha

Come non donare 5 stelle ad uno dei più interessanti cinema storici bolognesi, in un tempo nel quale i film di vedono minuscoli, in solitudine, su schermi di pochi centimetri? Il Grande Cinema è in tutti i luoghi dove oltre al Grande Schermo, ci sono persone a noi sconosciute, insieme alle quali condividere le storie, spesso memorabili altre ordinarie ma sempre uniche. Nelle storie raccontate al Cinema, la vita è più viva. E il Cinema Odeon, con le sue caratteristiche biglietterie sotto al portico di via Mascarella, al cospetto dell'imponente Palazzo Bentivoglio, non fa eccezione. Andate al Cinema, dove la vita è viva!

  • Alessandro Gaiba

Forse si tratta dell'ultima multisala ancora presente in centro quindi soffre un po'la mancanza di parcheggio soprattutto nelle serate del fine settimana in cui si riempiono anche i grossi parcheggi a pagamento. Da sempre la programmazione si distingue per avere in sala pellicole di qualità spesso difficii da vedere altrove dove invece vengono privilegiati titoli di grave richiamo solo per fare botteghino. Sicuramente è una delle sale più amate dagli appassionati di cinema. Dopo la proiezione non sarà difficile trovare nelle vicinanze un locale per concludere la serata bevedo un buon bicchiere.

  • Stefano Graziani

Multisala con 4 sale, una molto ampia e tre più piccole, dotate di aria condizionata con ingresso e bagno accessibili in sedia a rotelle. Vi è un buon bar tavola calda. È uno dei migliori cinema di Bologna con programmazione di film in 3D, d'essai e anteprime in lingua originale. Per le auto sono convenzionati con il parcheggio sotterraneo di piazza VIII Agosto aperto 24 ore. Vi è anche una sala sotterranea per mostre temporanee e presentazione di artisti contemporanei. Ampie possibilità di abbonamenti, riduzioni e tessere fedeltà in biglietteria.

  • Leo G

La programmazione è buona: ci passano la maggior parte dei film di qualità dell'anno. La qualità della visione è media/buona ma alcune sale hanno dei problemi: la A è molto lunga quindi quelli in fondo non vedranno benissimo; la B è la peggiore, si vede bene ma i posti sono scomodissimi, non c'è posto per le gambe; la D invece non è molto isolata e si potrebbero sentire rumori dal locale jazz a fianco del cinema. Per gli studenti i biglietti costano molto poco. Sarebbe da 5 stelle se sistemassero la sala B.

  • Luca Maria Papi Vecchi

Ottimo cinema dallo stile classico. Pur essendo un multisala conserva tutto il fascino del cinema di una volta. L'ubicazione in centro storico ne aumenta il fascino. Curato persino negli allestimenti del bar con poltrone comode che, se si arriva in anticipo, rendono rilassanti eventuali attese di ingresso in sala. Bella l'idea dei libri disponibili per essere presi, sui tavoli. Buon audio, mai troppo alto e buone immagini, a fuoco e luminose.

  • Stefania Cintura

Discutibile servizio biglietteria. Sabato sera alle 19.30 passiamo per comprare in anticipo i biglietti dello spettacolo di prima serata. La biglietteria era aperta ma i due bigliettai erano troppo impegnati a mangiare la pizza in vetrina e hanno detto e ripetuto di tornare più tardi. Ovviamente andando a cena e tornando 15 minuti prima i posti erano ormai esauriti, solo in prima fila. Spero almeno la loro pizza fosse buona.

  • Giampaolo Frongia

Ho acquistato due posti A10 e A11 per il film "Killers of Flower Moon". Abbiamo scoperto che i posti erano esattamente di fianco al retro della biglietteria, oltre a uno micidiale spiffero freddo causato dall'assenza della porta, arrivava la voce della addetta alla biglietteria che ha disturbato per tutto il film. Inoltre non fanno più riduzioni per i portatori di handicap (100% d'invalidità) con accompagnamento. Vergognosi!

  • Mattia Marchetto

Cinema carino in centro. Peccato però per l ultima esperienza. Ho provato a prendere 2 biglietti in anticipo prima di cena per non arrivare trafelato allo spettacolo, ma niente. La biglietteria mi ha rimbalzato poiché stavano facendo una bella pizzata proprio in vetrina. Risultato, torno 20 min prima della proiezione non c è piu un biglietto, se non in prima fila o uno dietro l altro. Bella fregatura.

  • Valeria Bologna

Sala B. Ordinata piccola , con un palco davanti allo schermo.. adatto per eventuali rappresentazioni. Temperatura ambientale confortevole. L'audio come in quasi tutte le sale cinematografiche ,un po' alto. Il pubblico educato e non mangiava nulla ieri sera. Un vero piacere. Simpatico lo spazio caffè all'interno, come punto di riferimento per fare anche due chiacchere, prima o dopo la proiezione...

  • mix Persiani

Bella programmazione ma quando fanno serate con attori o registi dovrebbero concordare la loro permanenza. La Ramazzotti stasera con una sala piena per lei, ha parlato 2 minuti ed è uscita con la scusa di non voler spoilerare il film. Ci siamo sentiti presi in giro. Poteva spiegare tante cose. Andrebbe concordato un tempo e non fare vedere la faccia e andarsene

  • M. R.

Fortunatamente oltre alle multisale, sopravvivono dei cinema in centro città. L' Odeon è uno di questi ed in più ha sempre una buona programmazione. Ci sono quattro sale piccoline ma sufficienti per un pubblico più esigente. Il cinema è situato in una via del centro storico ed anche se non è facile parcheggiare vi si può arrivare con mezzi pubblici o a piedi.

  • Rocco Matone

È un cinema che va bene per vedersi un bel film d'autore dopo aver fatto un aperitivo in centro. Noi ci siamo andati per vedere Dune - che richiede uno schermo grande, una qualità della luce di un certo tipo e un impianto stereo immersivo - e averlo visto in questo cinema mi ha rovinato il film. Assolutamente da evitare per questo tipo di film

  • Rita Neremijastrial

Ottimo cinema multisala ubicato in centro, dove è facile e sicuro raggiungerlo col bus e a piedi. Le poltroncine sono comodissime e pulitissime, e con l'emergenza covid stanno gestendo davvero bene il tutto. Unica cosa, ieri sera ci sono tornata dopo molto tempo per vedere il film Tenet, e mi è sembrato che il volume fosse troppo alto.

  • Intro Vedo

Cinema storico che proietta film d'autore. Ci sono attualmente tre sale. Scendendo al piano di sotto trovate un ampio salotto con esposto un proiettore d'epoca e una mostra temporanea di pittura. Quindi, se arrivate un po' in anticipo, non vi annoiate! Il locale è in centro, perciò dovete raggiungerlo a piedi o con mezzi pubblici.

  • Patty P.

La comodità di avere una multisala in centro è una cosa unica, specie per me che non abito a Bologna ma posso arrivarci facilmente in treno. Poi una breve passeggiata ed eccomi seduta a godermi il film scelto. Unico neo è l'assegnazione dei posti. Magari sala con solo 5 persone ma tutte sistemate una di fronte all'altra! …

  • Valentina Agnello

Ho visto persone lasciare il cinema, dopo aver pagato il biglietto, perché in sale PIENE non viene accesa l’aria condizionata. O se è accesa magari e’settata su 30 gradi, con i 40 esterni. ridicolo! Un’esperienza che dovrebbe essere gradevole diventa una sudata assurda, una tortura praticamente. Sedie scomodissime.Mai più

  • Sandra Zanarini

Ok...mia colpa...non andavo al cinema dal COVID...ma Sky,Netflix e prime mi hanno fatto passare la voglia di uscire....cmq è stato un impatto devastante.... sarà che sono andata al primo spettacolo del pomeriggio e non avevano arieggiato ma tutto il tempo del film io sono stata accompagnata da un odore sgradevole...

  • Lorenzo Calzoni

Cinema storico del centro di Bologna appartiene al circuito dei cinema della città la proposta dei film è sempre molto elevata la possibilità di acquistare i biglietti tramite la app del Circuito Cinema Bologna rende la fruibilità molto facile anche e soprattutto per la ampia scelta di orari che il cinema propone

  • Chiara Silvestrini

Bellissimo cinema multisala tutto nuovo restaurato da pochissimo. Le sale cinema sono quattro, molto grandi con tanti posti a sedere e con schermo che si vede molto bene. Nelle sale i bagni sono ben visibili perchè indicati con una scritta tutta illuminata. Bagni tutti nuovi e puliti speriamo che rimangano così.

  • Sara Berni

Qualità buona, ma siamo stati fatti entrare a film iniziato (con 25 minuti di ritardo) per disservizio del cinema. All'ingresso c'era UNA SOLA PERSONA a prendere i numeri di telefono di tutti i clienti per misure covid...non posso perdere 25 minuti di film dopo aver pagato il biglietto intero.

  • Gabriele Cazzoli

Sale piccole, ma molto curate. Programmazione di film fuori dai soliti circuiti commerciali. Posizione fantastica nel cuore della zona universitaria. Ieri sera sono stato ad una proiezione di due Anime di Makoto Shinkai, Sala B stipata di spettatori, atmosfera fantastica grande spettacolo

  • Christian Semeraro

Multisala accogliente. La sala che ho visto è ben strutturata i posti sono scalati per non essere coperti da chi si ha davanti peccato solo che i sedili siano un po' troppo vicini. Sicuramente bello per godersi film non visibili in altre sale. Posizione centrale e ben servito dagli autobus.

  • Nicola Cornforth

Sala D piccola piena di spettatori, peccato che dopo 30 minuti era impossibile respirare dal caldo che si era venuto a creare. Il personale ricevuti i reclami ha risposto che non è possibile far funzionare l'impianto di aereazione condizionata e nemmeno il riscaldamento (per fortuna)

  • Aldo Sabbatini

Attualmente è il mio cinema preferito. Si sta comodi, le poltrone sono spaziose e morbide. Essendo in centro è facile che ci sia gente ma basta arrivare poco prima per evitare la fila. Ora che il capitol non c'è più questo cinema è la scelta migliore che si possa fare.

  • Egle Casagrande

Da un po' non lo frequentavo; ben organizzati, personale gentile e scrupoloso. Credo che abbiano cambiato le poltroncine o per lo meno il rivestimento. Visto il film: Storia di un padre Che dire... all'uscita ero contenta e grata per avere una famiglia " normale"

  • Ivan Guzzinati

Lo preferisco alle multisala della periferia . Sale confortevoli con ottima acustica. Essendo nel centro di Bologna parcheggiare è scomodo ma la tradizione cinematografica sopperisce al disagio . Ho trovato accattivante la mostra al piano sottostante alle sale .

  • Laura Fabia

Il cinema Odeon era il mio cinema preferito. Devo, però, fare un'appunto: è sufficiente avere una bibita e un BIDONE di pop corn per vedere tutto il film senza mascherina, disturbando, inoltre, i vicini di poltrona. Per il momento, non so se ci ritornerò.

  • mauro simeoli

cinema storico di Bologna, con sale medio piccole e programmazione di qualità. Essendo nella ZTL Il parcheggio è piuttosto scomodo, meglio raggiungerlo a piedi facendo una passeggiata in centro. Comodo il bar all'ingresso per attendere l'inizio del film.

  • Alessio Piscedda

Il cinema, tra quelli dentro le mura, è uno dei più grandi e con un catalogo più vario. La sala nella quale sono stato io, i posti non erano molti e le persone sono entrate anche 20 minuti dopo l'inizio del film. Comunque tra i migliori dentro le mura.

  • Giorgia Masetti

Cinema bello e pulito, atmosfere come quelle di una volta. Peccato che si siano sbagliati a farci il biglietto mandandoci in altra sala, per poi darci i biglietti giusti ma tutti separati ai vari angoli della sala. Per il resto però, bella esperienza.

  • Roberto Gennari “Bob Homebrewing”

In posizione molto centrale, e comodo da raggiungere dalla stazione e dall'autostazione. Più sale disponibili, tutte con una disposizione di posti che permette una visione buona anche da lontano, da vicino o di lato. Discreto l'impianto … Altro

  • Pyrex

La sala C oltre ad essere molto piccola, non offre una visione gradevole e in caso ci sia qualcuno più alto difronte a te, non si vede nulla perché le sedie sono tutte sullo stesso livello; l'audio invece è abbastanza buono, si sente bene.

  • Francesco Polacchini

Il cinema Odeon è una garanzia a Bologna testa di punta in città tra i cinema del circuito cinema Europa. Programmazione attenta e film in versione originale. Qui si organizzano spesso incontri con critici cinematografici e registi.

  • Tommaso Morisi

Ottimo, situato nel centro di Bologna. All'esterno il cinema presenta una tipica facciata mentre all'interno ci si trova un clima accogliente e molto curato. Il cinema ha tre sale, un bar, diversi bagni e prezzi molto convenienti.

  • ALESSIA

Posizione centrale scomoda .. puoi raggiungerlo a piedi in taxi .. essendo ztl devi un po ingegnarti..ma vecchio sapore del cinema in centro ..parecchie sale piu o meno tutte confortevoli Servizio bar e film sempre bellio o quasi

  • Manuel Barbonway

No vabbè, guardare un bellissimo film con un caldo asfissiante e tutti gli spettatori che si lamentavano… Siamo usciti con il mal di testa dal caldo, l’aria condizionata si sentiva a leggerissime folate, bastava alzarla un po’.

  • -Veronica Iuliano

Frequento spesso questo piccolo cinema al centro di Bologna, ha poche sale ma prezzi accessibili per studenti e il martedì tutti i film sono a 4 euro. Le sale non solo molto grandi ma sempre pulite e ben tenute. Lo consiglio!

  • Senshoku Kiiro

Cinema multisala storico del centro di Bologna. Non do 5 stelle perché lo schermo è un po' piccolino e le luci del bagno sono troppo luminose e possono disturbare la vista a chi si trova alle estremità della fila di poltrone.

  • Lucia Pivotto

Sicuramente uno dei miei cinema preferiti a Bologna. Avrò visto più di un centinaio di film in queste sale negli anni in cui ho vissuto in città. Ho sempre apprezzato la scelta delle proiezioni, mai banale o scontata.

  • Giuliana Nesso (Giuliana)

Piccolo ma con 4 differenti sale. Ben pulito, sorrisi e gentilezza alla cassa: un piccolo bar dove si può attendere l'inizio dello spettacolo. Questa multisala rientra è una delle sale storiche di Bologna …

  • OtW47

Come sala e location è la sala più bella della città, a livello tecnico eccellente audio con un buon video. Probabilmente il miglior cinema storico in città, da migliorare le poltrone e alcune decorazioni

  • Y Essio

Cinema molto ben fornito e con un personale molto gentile. Stra comodo da raggiungere data la vicinanza al centro. Mi ha particolarmente colpito l varietà di cibi a disposizione dei clienti. … Altro

  • Carlo Galli

Uno dei migliori cinema d'essai di Bologna. Possibile prenotare via web con selezione del posto. Personale gentile e disponibile. Poltrone comode anche se la tappezzeria sarebbe da rinnovare.

  • Marco Covarelli

Nel cuore della zona universitaria di Bologna, il Cinema Odeon è una multisala dove si possono vedere film di qualità. L'ambiente è informale e accogliente e il personale molto disponibile.

  • Marco Rossini

Storico cinema centrale a Bologna. Film selezionati con cura e con proposte d’essai. Peccato per il caldo nella sala, riscaldamento assolutamente da controllare con più attenzione. … Altro

  • Asia Galeotti

Belle le sale, non grandissime, intime direi. Mi piace che ci sia il bar disponibile all'ingresso del cinema! La biglietteria è esterna, prezzi modici, atmosfera cittadina. È ben tenuto!

  • alessandro armaroli

Da sempre il cinema Odeon si distingue per la programmazione di film intelligenti e continua in questa direzione. Locali ordinati ed accoglienti, personale cordiale completano il tutto

  • Matteo Caselli (Casuz)

Un bel cinema in centro a Bologna. Sono realtà che vanno mantenute in vita, per evitare che spariscano del tutto. 4 sale e molte possibilità di avere il biglietto ridotto.

  • adam selo

Grande eccellenza della città di Bologna. Programmazione impeccabile, gestione molto bella, sale comode con schermi molto belli (anche quelli piccoli) e audio impeccabile

  • Vittoria Muraro

Cinema indipendente in pieno centro, ha 4 sale tutte comode e accoglienti. Dentro ci sono anche un bar e un posto dove fanno delle belle mostre! Personale gentilissimo.

  • Bruno Barnabei

Appartiene al Circuito Cinema Bologna: impegno di proiezione di film di valore artistico, di sperimentaxione del linguaggio cinematografico, di impegno sociale. … Altro

  • Raffaella Space

In centro, sale e poltrone comode, buona l'acustica. In abbonamento ogni film costa 5 euro...prezzo popolare. Solo c'è un odore non proprio gradevole in sala...

  • Eleonora Spinazzola

Il cinema Odeon è sempre una garanzia rispetto ai film che propone. Le sale, da quelle più piccole a quelle più ampie sono comode e pulite. Buon film a tutt*!!!

  • Armasda Thrillseeka

Cinema multisala ricavato all'interno di un palazzo nel centro storico di Bologna con poltrone un po' strettine e poco spazio per le gambe tuttavia buono.

  • Olga Tommasni

Andare al cinema rimane un esperienza unica e lo sottolinea l' ambiente confortevole e l' accoglienza del personale di questo cinema del centro storico.

  • Luca Carli

Buon cinema, sito nel pieno centro storico di Bologna. Bell'ambiente, adatto per film d'autore o che non richiedano effetti sonori particolari.

  • Angelo Catalano

Storico cinema di Bologna in centro. Ha una sala da tè deliziosa al suo interno dove ci si può accomodare in attesa che cominci la proiezione.

  • Carla Zella

Bel cinema con diverse sale di programmazione,alcune un po più grandi altre più ridotte,ma con poltrone comode e con una buona visione!!!

  • Cesare Borgia Jr

Comodo familiare avanguardia. Cinema in centro sempre piacevole. Portici come sala d'attesa. Poltrone basse ma abbastanza comode

  • Rosalia Balsamo

Cinema molto accogliente. Poltroncine comode. Lo schermo si vede benissimo da qualsiasi posto a sedere della sala. Consigliato

  • Sara Di Profio

Ampie sale con grande schermo. Ottima acustica. Bello ed elegante cinema old style. Poltrone un po' scomode per persone alte

  • Maria Grazia Palladino

Un cinema d’altri tempi in pieno centro a Bologna. Molto accogliente e ben curato. Recentemente ristrutturato. … Altro

  • jake bruno

Il cinema di per sé è carino anche se piccolo, le poltrone sono scomodissime e il 3D è davvero di scarsa qualità.

  • jena 972

Buon cinema storico ma modernizzato con 4 sale di diversa capienza e "mattinate cinematografiche" varie. …

  • Margherita Versari

Proiettano sempre buoni film. Sale comode e c'è anche un bar. Modi rustici alla biglietteria, ma pazienza.

  • Antonio Giuliano

Gran bella struttura, una delle poche sopravvissuta al tempo, ai multisala periferici è a Netflix

  • Susi Cavallo

Ho visto un film meravigliosamente bellissimo, carino il cinema Odeon ma la gente era un disastro

  • Andrea Baldazzi

Locale perfetto e pulitissimo...cortesi e gentilissimi!!! Appena posso ci vado.. è un piacere...

  • Antonio Alemanno

Sembrerebbe un cinema d'altri tempi, ma accogliente e sempre con proposte molto interessanti

  • Luigi Tazza

sedili tra i più comodi, spazioso. per me decisamente accogliente ... se c'è un bel film..

  • Mattia Morselli

Qualità audio buona, poltrone comode e personale ben organizzato rispetto ad altri cinema

  • Andrea Colovini

Un bel cinema con la sala A molto allungata ma dal piacevole confort di visione. … Altro

  • Alessio Giandomenico Mameli

Buon cinema situato nel centro di Bologna, caldo e accogliente. Vivamente consigliato. ☺

  • Giuliana Schiano

Sale pulite e ben tenute, ottima acustica, punto di ritrovo all'ingresso con bar

  • olivia dondini

Si trasferiscono!!!! Ma rimangono in zona!!!! Grande Fabio, grande Simo!!!!

  • Michele Maltese

Belle sale, ottima la visione e il suono, un po' stretti i posti a sedere

  • Monica (Monikì)

cinema storico nel cuore di Bologna accessibile anche in sedia a rotelle

  • DAVIDE RIGHETTI

Il cinema di una volta in centro a bologna !! Bellissimo !!!⭐️⭐️⭐️⭐️

  • Riccardo Rampazzo

Cinema ben tenuto, con buona scelta delle proiezioni. Staff cortese

  • PAOLA GIUA

un cinema di altri tempi. Bella programmazione, posizione perfetta.

  • Anna Riccardi

Piccolo cinema in centro molto pulito, accogliente e frequentato

  • Teresa Cosenza

Il cinema ha sempre una raffinata selezione di film

  • Sara Scalise

Non si può andare al cinema e morire di freddo...

  • Marco Panunzi

aria condizionata bassissima in sala ad Agosto

  • Antonino Culmone

Sui film da 3 ore una pausa sarebbe utile

  • Eligio Castellani

Ottima sala. Acustica eccellente.

  • Stefano Pisi

Ottima visuale e comode poltrone

  • Gilda Donadio

Ho visto un bel fil

Similar places

The Space Cinema

6685 reviews

V.le Europa, 5, 40127 Bologna BO, Italy

Cinema Lumière

2161 reviews

Piazzetta P. P. Pasolini, 2/b, 40122 Bologna BO, Italy

Cinema Teatro Fossolo

1052 reviews

Viale Abramo Lincoln, 3, 40139 Bologna BO, Italy

Pop Up Cinema Medica

974 reviews

Via Monte Grappa, 9 b, c, d, 40122 Bologna BO, Italia

Arena Puccini

955 reviews

Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna BO, Italy

Cinema Nosadella

912 reviews

Via Lodovico Berti, 2/7, 40131 Bologna BO, Italy

Pop Up Cinema Jolly

798 reviews

Via Guglielmo Marconi, 14, 40122 Bologna BO, Italy

Rialto studio

740 reviews

Via Rialto, 19, 40126 Bologna BO, Italy

Cinema Teatro Orione

725 reviews

Via Cimabue, 14, 40133 Bologna BO, Italy

Cinema Theater Galliera

621 reviews

Via Giacomo Matteotti, 27, 40128 Bologna BO, Italy