Cinema Vittoria

883 reviews

Via Maurizio De Vito Piscicelli, 8/12, 80128 Napoli NA, Italy

www.cinemavittoria.com

+390815795796

About

Cinema Vittoria is a Movie theater located at Via Maurizio De Vito Piscicelli, 8/12, 80128 Napoli NA, Italy. It has received 883 reviews with an average rating of 3.7 stars.

Photos

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of Cinema Vittoria: Via Maurizio De Vito Piscicelli, 8/12, 80128 Napoli NA, Italy

  • Cinema Vittoria has 3.7 stars from 883 reviews

  • Movie theater

  • "PERSONALE SCORTESE E POCO ATTENTO"

    "Purtroppo, nonostante la posizione centrale e la programmazione ricercata di film di nicchia premiati ai maggiori festival europei, non è possibile comprare in anticipo i biglietti né prenotarli"

    "Un cinema che nonostante la crisi degli ultimi anni ha saputo sostenersi e proseguire nella giusta direzione"

    "Le 3 stelle sono un grazie di esistere,pur con tutti i difetti che questo cinema ha,al pari di tanti altri"

    "Il cinema è deludente"

Reviews

  • Francesco Fioretto

PERSONALE SCORTESE E POCO ATTENTO. Dopo essere arrivati presso il cinema alle 6:20 circa, chiediamo e paghiamo 2 biglietti per il film “frozen” delle 6:30, specificando più volte il nome del film, (le sale sono due e di conseguenza la scelta può ricadere solo su due film alla volta). Essendo quasi l’orario in cui doveva iniziare il film ci accingiamo verso la sala, ma un bigliettaio ci ferma affermando che nella sala stava ancora terminando il film “Star wars”, e dopo che noi avevamo specificato un’altra volta che non dovevamo vedere quel film, ci viene detto che dovevamo comunque aspettare. Passati 10 minuti richiediamo al bigliettaio quando sarebbe iniziato il film Frozen (erano già le 6:35), e lui affermando che “non aveva capito che volevamo vedere quel film” ci dice che era già iniziato e ci accompagna nella sala. Restiamo lì nemmeno 1 minuto, ed il signore entra in sala scusandosi del malinteso ma dicendo che ci saremmo dovuti alzare perché i posti erano già occupati. Usciamo dalla sala e ci viene rimborsato il biglietto, ma dopo avergli io ribadito, tranquillamente e senza alterarmi, di fare peró più attenzione le prossime volte, il bigliettaio e il collega iniziano a risponderci con grande maleducazione, affermando molto scortesemente che già si erano scusati una volta, e che loro ci avevano detto che i biglietti dati (sui quali per giunta non c’era scritto né il film né la sala) erano per star wars, quando invece noi avevamo specificato più volte di voler vedere Frozen. E dopo aver io, semipro con calma, negato ciò che avevano death, co viene detto in maniera ANCOR PIÙ SCORTESE: “mo andatevene ja che è meglio”. Sinceramente non trovo normale, dopo aver fatto perdere tutto questo tempo a un cliente, di trattarlo in questo modo. In ogni caso la sala era decisamente piccola (neanche 20 metri quadri a mio avviso), e scomoda.

  • Paola Gnerre

Purtroppo, nonostante la posizione centrale e la programmazione ricercata di film di nicchia premiati ai maggiori festival europei, non è possibile comprare in anticipo i biglietti né prenotarli. Spesso non rispondono al telefono. Il personale del botteghino è scortese e arrogante, non viene accettata la carta del docente per l"acquisto dei biglietti e tendono a non riconoscere anche altre riduzioni sui biglietti. Mi sono sentita proiettata nei cinema di provincia degli anni '80, quando il monopolio delle sale apparteneva ad una cerchia di borghesi arroganti che contavano sulla mancanza di concorrenza. L' altra sala è piccolissima e la visione dei film in prima fila è un'esperienza al limite del prolungamento della cervicale. Che peccato dover vivere così male l'esperienza di visioni di pellicole ricercate e bellissime.

  • Daniele Di iorio

Un cinema che nonostante la crisi degli ultimi anni ha saputo sostenersi e proseguire nella giusta direzione. Può essere usato anche per riunioni come quelle rappresentate in foto. Spesso, affittiamo il cinema per eventi cristiani e incontri sociali. Si sottolinea la grande disponibilità dei proprietari che sono sempre sensibili e attenti ai bisogni dei loro clienti. Qualche difficoltà di parcheggio sulle strisce blu, ma i numerosi garace privati presenti nella zona supliscono a ogni esigenza di sosta. I quattrocento posti, tra galleria e platea, presenti nel cinema, possono permettere meeting di medie proporzioni. Consigliato e raccomandato.

  • salvatore russo

Le 3 stelle sono un grazie di esistere,pur con tutti i difetti che questo cinema ha,al pari di tanti altri. In un tempo in cui le sale sono un qualcosa che appartiene al passato,come le edicole e le cabine telefoniche,conviene tenersi ben strette quelle poche rimaste e augurarsi che vivano ancora a lungo. Pure i tanto decantati multiplex,di cui qualcuno tesseva le lodi su questa pagina,sono in forte discesa dopo il boom iniziale. Pure li' sale vecchie e decadenti,poltrone rotte e sporche,film che iniziano dopo 35-40 minuti di pubblicità,prezzi stellari. Eppoi la marmaglia che ci va solo per far casino...

  • CanòNymous237

Il cinema è deludente. La sala è piccola e le sedie sono scomode. Sono venuto qui con la scuola un po' di tempo fa e dovevamo vedere un film sullo Gomorra e in realtà siamo finiti in trappola per vedere l'ultimo film di Kekko Zalone... Un pacco di Popcorn costa 3,99€ e avevano pure un sapore particolare, simile a quello del letame del cane. Per concludere nel bagno non c'è quel coso che butta aria (non so come si chiama) per asciugarsi le mani una volta sciacquate. Questo cinema si chiama vittoria quando a parer mio si doveva chiamare cinema perdente.

  • Michele Formica

Ci siamo seduti in galleria, e abbiamo trovato un paio di poltroncine rotte, ma soprattutto scomodissime. Dall'alto, anche se la sala era semivuota, ho visto popcorn e patatine sparse a terra. È vero che ci sono gli spettatori maleducati, ma tanta sporcizia andrebbe ripulita tra uno spettacolo e l'altro. Peccato, perché è uno dei pochi cinema di quartiere rimasto in città, e andrebbe tenuto meglio. Le poltroncine assolutamente da sostituire. Se non investe , rischia di chiudere.

  • Sara F

Solo se le saracinesche sono alzate, sulle porte a vetro si vede la grossa "V" simbolo del cinema Vittoria. La sala non è molto grande e non trasmettono ancora film in 3D. Nel complesso è comoda la sua ubicazione, perché è facilmente raggiungibile sia con l' autobus che con la metro o con l'auto da parcheggiare nel garage accanto. E per il dopo-cinema, a pochi metri, con una bella insegna, c'è la pizzeria Vittoria.

  • Emilia Pernetti

Sono stata da poco al cinema vittoria, sono caduta sedendo i su una poltroncina sfondata, nel cadere urto col ginocchio sullo schienale in legno della poltrona davanti. Alle rimostranze di mio marito mi viene data "ragionissima", ma non si provvede a mettere sulla poltrona un cartello provvede a mettere un cartello sulla sedia per evitare che ciò si ripeta. Il personale è sgarbato e strafottente, non ritornerò più

  • Andrea Padula

Ampia la sala, dispone anche di posti in soppalco, non solo platea. Per il parcheggio in auto c'è un garage nelle immediate vicinanze, altrimenti bisogna tentare la fortuna con il parcheggio all'aperto (di solito, al Vomero dopo le 20 non si paga). Per il motorino è più facile trovare posto all'aperto. Qualità immagine e sonoro soddisfacenti; vanno più che bene.

  • Ketty Ranucci

Cinema storico nel cuore del quartiere Arenella/Vomero. Pulito, discreto,sobrio. Sala piccola e seggiolini stretti. All'atto dell'acquisto dei biglietti i posti a sedere non sono assegnati. Comodo per chi è del quartiere perché facilmente raggiungibile, vicino alla stazione dei taxi e poche centinaia di metri dalla stazione della Metro linea 1.

  • Gian Luigi Giordano

Cinema bello, intimo e ben strutturato. Situato al centro di piazza Arenella, ci sono anche parcheggi a pagamento nelle vicinanze per stare comodi e sereni. Prezzi nella norma, qualità audio e video buone, sono andato un venerdì allo spettacolo delle 21 e devo dire che eravamo solo 8 di noi, un esperienza molto bella. Consigliato

  • Mattia Repetto

Ottimo cinema. Poltrone comode e nonostante io legga più recensioni che ne parlano male, queste sono in condizioni perfette. Il personale è gentilissimo, la qualità dell'audio molto buona e soprattutto la visibilità dello schermo è ottima in qualunque posizione. Quanto sono belle le vecchie sale rispetto ai multiplex di oggi...

  • Salvatore Esposito

partendo dal presupposto che nella sala "grande" si sente il rumore del proiettore in sottofondo, manco fossimo nella sala del riposino, oggi chiamiamo per prenotare dei biglietti, ed alla domanda "possiamo esprimere una preferenza sul posto?", la risposta è stata "questo lo decido io piccola". Dovevano lasciarvi chiusi.

  • Giulio Mirabella

La seconda sala è indegna. Sia per le condizioni (minuscola, da 20 posti, con schermo malposizionato rispetto ai sedili che rende difficoltosa la vista del film) sia in relazione al prezzo pagato. Inoltre nelle scene silenziose si sentiva nitidamente l'audio del film nell'altra sala. Un'esperienza da non ripetere.

  • Ester Milano

Personale maleducato ed arrogante. In questo cinema non si rispettano le prenotazioni, ognuno può sedersi dove vuole senza rispettare il numero del posto.. il motivo dichiarato dal personale maleducato solo le sedie che si rompono in continuazione… in pratica rischiamo anche di farci male… chiudete!!!!!

  • Nicola Salvo

Sporco come un bagno pubblico e poltrone rotte! Ho pagato 28 euro di mercoledì, due adulti e due bambini, per trascorrere due ore nella feccia! Purtroppo queste sale in città, mal gestite, sono destinate a chiudere! Nei centri commerciali paghi la metà, stai nel lusso e sono tecnologicamente avanzate

  • Gianluca Taraschi

Cinema con una sola sala per proiezioni dunque un po' scarno di selezione di film disponibili. All'interno presente un bar (dai prezzi molto elevati) e due bagni divisi per genere. La sala è grande il giusto da garantire una buona esperienza cinematografica e ha un audio ben calibrato.

  • Giancarlo Criscuolo

Storico cinema del Vomero/Arenella che mantiene le dimensioni di una volta. Poltroncine di dimensioni medie non simili a quelle che sono lo standard odierno. Sempre buona la programmazione. Difficile parcheggiare in zona. Ci sono diversi garage ma non sempre si trova il posto. Bello.

  • Giovanni Secondulfo

Buona struttura, con una buona programmazione, di fondamentale importanza la convenzione con il vicino garage altrimenti sarebbe irraggiungibile, personale gentile e disponibile, piccolo punto vendita di ristori all'interno, in ogni caso la zona è ben servita da bar

  • Romina Rivoli

a me piace perché è uno dei pochi cinema rimasti vecchio stile con sedie in legno e sala classica, dovrebbero offrire un bar più attrezzato ma va bene lo stesso, c'è il parcheggio a piazza arenella che è comodo e una buona pizzeria molto vicina per il dopo cinema

  • Marco Alessi

Sempre ottimi programmi per il cineforum, con interessantissime proiezioni. Una delle sale cinematografiche storiche Napoletane, che attraverso le mille difficoltà che sta e stanno attraversando tutti i cinema, cerca dignitosamente di sopravvivere. ❤️

  • Alessandro Artesi

Sicuramente tra i migliori cinema del Vomero. Offre una visione dei contenuti di ottima qualità, molto meglio di altri cinema con vetuste apparecchiature che non ti fanno apprezzare la qualità delle pellicole. Sale pulite e sedute in buono stato. Consigliato.

  • Stefano Abbruzzese

E niente...anno 2020...il tempo per loro non è passato, lo stesso posto che frequentavo al liceo. Scomodo, servizi al minimo e poca gentilezza. Sopravvive, secondo me, perché è comodo da raggiungere. Quando ci vado solo quando non posso andare altrove

  • francesco izzo

Piccole sale all'antica, personale gentile. Schermi non molto grandi, ma pulito e comodo. Da segnalare la saletta piccola, una ventina di posti, dedicata a film non di grosso richiamo o a rassegne di film molto datati. Una chicca nel cuore del vomero.

  • Umberto Di Pietro

Storico cinema dell'Arenella a Napoli ho avuto la possibilità di assistere alla presentazione di Amore Postatomico , film presentato alla rassegna di Giffoni- Valle Piana . Quindi anche eventi come questo di rilievo nazionale rilanciano la … Altro

  • Sergio Sabella

Cinema in ottima posizione. Parcheggio convenzionato proprio accanto a 3 euro. Purtroppo lo schermo non è gran che e sul suo lato destro le immagini si vedono verde... L'audio non è il massimo. Poltrone troppo ravvicinate e schermo troppo alto.

  • Roberto Bastone

Il mio cinema preferito in tutta Napoli: offre una grande varietà di film, da quelli più commerciali a quelli d'autore. Con l'aggiunta della "sala piccola", la direzione del cinema ha puntato anche su film più di nicchia (una scelta che … Altro

  • Gabriele Romano

3 settimane fa ero solo in una sala del centro di Napoli, ed era sabato, prima serata. Oggi eravamo 3. Ancora troppo pochi! Torniamo a vedere in film nelle sale cinematografiche: è assai meno pericoloso di altri luoghi pubblici (e privati..)

  • Angela Porcelli

Due sale, una grande per i film di cassetta e una piccola per i cineforum. Comodo e confortevole. Gli abbonamenti sono molto convenienti. Bisogna però anticiparsi se si viene in macchina perché non è facile trovare parcheggio nei dintorni.

  • Antonio Costigliola

Seconda sala impresentabile, una trentina di posti di cui dieci del tutto inutilizzabili perché incollati allo schermo (a un paio di metri) e in parte orientati anche su un angolo. È inutile scegliere bei film e poi renderli inguardabili

  • Valeria D'Isanto

Personale cortese e disponibile. Pulito. Familyfriendly. Ubicato in zona facile da raggiungere. Peccato le poltrone...alcune di loro sono rotte o hanno i poggiabracci di velluto scollati....sono certa che presto porranno rimedio!

  • Giovanni Rossi

Meglio aspettare e vedere i film a casa. Legalmente, ovviamente su Netflix, sky etc o pay x view. Rapporto prezzo qualità indegno, come possono chiedere lo stesso prezzo di the space, a Napoli, per fare un esempio

  • Emanuela Rinaldis

Cinema storico di Napoli...era un vecchio teatro ed è suggestibo perche conserva ancora la balaustra del palco superiore dal quale si puo vedere il film .. Piccolino senza pretese ma un pezzo di storia del vomero

  • Grazia Arcuro

Uno delle poche sale cinematografice rimaste al vomero, i film che ha in programma sono sempre molto interessanti. Purtroppo le sale sono un po abbandonate. Le poltroncine della sala superiore sono molto scomode.

  • riccardo notte

Intimo, traquillo e ben collegato. Programmazione di alto livello culturale. Nella sala grande in alto si possono ancora ammirare i pannelli degli anni '50 realizzati dal noto artista napoletano Mario Colucci

  • Giuliana Buonocore

Pulito. Bel suono. Piccolino e accogliente. Unica pecca è che per quanto è piccolo se le ultime file non sono libere rischi torcicollo e ciao ciao agli occhi per quanto lo schermo sia vicino.

  • Daria Cermola

Molto vecchio, molte poltrone rotte, l'audio non è calibrato e molte volte è risulta fastidioso. Essendo un cinema storico si dovrebbe curare maggiormente il locale, bastano piccole cose.

  • Maria Caccavale

Le 3 stelle solo perché é una piccola sala. Per fortuna che esiste come cinema di quartiere. Buona la programmazione anche del cineforum. La mattina la sala proietta film per le scuole

  • Claudio Guida

Comodo per prossimità, ma ancora vecchio stampo. Posti non assegnati e relativo caos per la ricerca del posto. Sala da "aggiornare" ... per poter reggere la concorrenza di alta qualità

  • Vladimir Aldini

Un cinema in vecchio stile, una sola sala ma molto grande, schermo grande e ottima acustica, curato bene negli interni, tra l'altro è situato in ottima zona, storico cinema del Vomero

  • Stefania Genna

Cinema sporco, con resti di pop corn per terra e sui sedili. I sedili sono rotti e sfondati. Anche la pulizia del bagno lascia a desiderare con pop corn e Carta igienica in terra.

  • Gaetano Continillo

Un po’ malandato ma c’è da aspettarselo in questo tempo di declino del cinema pubblico. Video e audio ottimi e poi ha l’aspetto vintage che ci vuole. Programmazione sempre curata.

  • Giuseppe De Vita

È il secondo anno che sottoscrivo un abbonamento per il teatro. Ottima visibilità così come l'acustica. Il personale è cortese e molto efficiente. Ottima anche la programmazione

  • genny e luca

cinema carino, ma non troppo. Ci voleva un cinema ad altezza arenella, è un po' piccolo però ben fatto. Onestamente, farei un periodo di sconti per acchiappare clientela.

  • Lorenzo

Non mi piace. Stiamo aspettando da mezzora l'iizio del film. Bar caro e poltrone scomode e vecchie. Se volete venirci, prendete i posti in galleria ( la parte superiore)

  • Usa Getta

Storico cinema del Vomero, da tempo immemore organizza un cineforum il lunedì e il martedì con pellicole di grande qualità. Le proiezioni non sono mai affollatrr

  • Maurizio Faccioli

Cinema un po old style... Unica sala ma almeno ampia! Ci vorrebbe poco a fare i biglietti con i posti assegnati, cosi da evitare fastidiose resse all'ingresso...

  • Vincenzo Bartiromo

Vecchio cinema nel centro di Napoli (zona Vomero) sopravvissuto ai multisala! La sala è grande e su due piani. Si vede piuttosto bene e anche l'audio è decente.

  • Lino Messina

Le poltrone della sala non sono buone neanche per accendere il fuoco. Rotte scomode e si che il biglietto costa uguale alle altre sale cinematografiche

  • MariaStella Infranca

Un pochino datata la struttura,ma pure il vintage ha il suo fascino. Ma la disorganizzazione non è mai piacevole e loro sono un tantino disorganizzati

  • Pandorosso

Il cinema è spazioso ed accogliente. Non assegnando la numerazione dei posti si crea un'immensa calca all'ingresso per accaparrarsi i posti migliori

  • Ciro Abbinante

Bello avere un multisala in città da farlo notare a molti Prime visioni e buon servizio pulito ed accogliente Ai contatti non rispondono subito....

  • Simona Minopoli

Sala fresca con la giusta temperatura, ottima accoglienza in sala, impianto audio e video eccellenti, posti molto confortevoli e ottima visibilità.

  • Anna Ubertone

....andare al cinema vittoria e vedere il film tra pop corn e rifiuti lasciati a terra... (Forse è opportuno portare la scopa da casa ...sigh!!!)

  • Raffaele Acampa

Ottima sala e buona acustica, peccato il film, ma certamente non dipende dai solerti e simpatici amici che gestiscono la struttura. Bravissimi

  • Dario Armenio

Cinema dal gusto retrò. Certo niente maxi poltrone e maxischermo, ma il piacere dei cinema di una volta ed anche con una buona programmazione

  • Silvia Peperoncina

Un piccolo cinema dalla bella programazione, con un ottimo schermo ed un audio impeccabile. L'unica nota è che i posti non sono numerati...

  • Anita Rubino

Ho messo 4 stelle e non 5 con molti dubbi: le sale sono un po' sgangherate, ma anche questo è il fascino di questo cinema di quartiere ❤️

  • Simon Simone

Il Cinema del quartiere Vomero a Napoli che resiste a qualsiasi avvenimento avverso…. Complimenti scelta dei film sempre all’avanguardia.

  • giuly paky

Spazi grandi però dovrebbero aumentare i numeri degli spettacoli come anche i giorni in modo tale da stare comodamente a vedere il film.

  • Furio Interlandi

Il film inizia perfettamente in orario. Nella Sala Grande schermo ed audio perfetti. Le poltrone andrebbero rese un po' più comode.

  • Aniello Vorzillo

Bene la visione dello schermo e buono l'audio, ma le sedute scomodissime! Poi non accettano che si paghi con la carta del docente!

  • taimy Filiù

Meglio del cinema Vittoria sicuramente. Un po più cinema. Anche piu gradevole come struttura. Neanche bello. Ma va bene.

  • Marci

Avrebbe bisogno di una ristrutturazione, ma mi rendo conto che i tempi e l'ubicazione mal si conciliano con l'ipotesi

  • Pasquale De Vivo pasq1234

Uno dei pochissimi cinema nel centro del vomero. Buona la sala e l'impianto audio da migliorare le sedute un po agee

  • Mario Verdiani

La sala è ampia, ma le poltrone sono scomodissime e da rifare, inoltre lo schermo pur ampio è posto troppo in alto.

  • Riccardo P.

Bel cinema all'Arenella, sempre aperto e mai affollato. Un po' di cura e di pulizia in più, però, non guasterebbe

  • Eleonora Pieroni

Qualità audio e video pessima. La TV di casa mia è più grande. Sala oltremodo minuscola ai limiti della legalità

  • Antonella Cirillo

Ci una vuole una bomba per non dire una FIAMMA ! Poltrone sfondate . Audio pessimo. Video poco luminoso .

  • Enzo Giuliano

La sala piccola ha la prima fila troppo sotto lo schermo non è giusto per quei posti il costo di 8€

  • Massimo Izzillo

La sala piccola è ridicola, 20 posti con l'audio dell'altra sala che si sente da dentro. Ridicolo.

  • PakyPasqualeVitale TRAINER

Un cinema piccolo ma vicinissimo a medaglia d oro , buona acustica e il personale è gentilissimo

  • Alberto Bertamino

Cinema storico, tenuto bene con amore, la migliore programmazione del vomero, una sicurezza

  • Adriana Merolla

Sempre accogliente e visione ottimale poi uno dei pochi cinema rimasti al centro del Vomero

  • Stefano De Stefano

Tra i cinema più interessanti della Campania per qualità della proposta di film

  • Luigi Paa

Sono molto affezionato a questo che è uno degli ultimi cinema rimasti al vomero

  • ciro de rosa

Un Cinema d'altri tempi. Buona Visione e Sonorità. Ma una puzza insopportabile

  • Alessandro Sepe

I posti non sono riservati nonostante avessimo effettuato prenotazione online

  • Lorenzo De Vita

Questi batteri non rispondono e il sito sarà fatto da qualche microbiota

  • Luciano Cappabianca

Magnifico il film Quando di Walter Veltroni. Confortevole la sala grande

  • Vitty Sanso

Ci vengo da sempre, adesso porto anche le mie bambine Cinema soeciale

  • Domenico Pepe

Stelle tutte meritate , uno dei cinema più belli della Campania !

  • Paolo Di Gennaro

Poltroncine comode e sala pulitissima. Audio della sala ottimo

  • Stefania Mele

Rinnovato ma non vende biglietti on line..né assegna i posti

  • alessandro franchi

Ottima sala cinematografica al vomero vicina ai parcheggi.

  • pasquale mazza

Ottimo cinema quando programma film di un certo livello

  • Fulvio Mesolella

Un cinema comodo con una programmazione di qualità

  • Cinzia Iorio

Cinema storico con ottima programmazione

  • Carlo Bozza

Buon cinema. Personale gentile

  • Marco Cestaro

Cinema comodo in pieno Vomero

Similar places

The Space Cinema - Napoli

7037 reviews

Viale Giochi del Mediterraneo, 80125 Napoli NA, Italy

Multicinema Modernissimo

2275 reviews

Via Cisterna dell'Olio, 49/59, 80134 Napoli NA, Italia

Cinema Plaza

1306 reviews

Via Michele Kerbaker, 85, 80129 Napoli NA, Italy

Cinema Metropolitan

1159 reviews

Via Chiaia, 149, 80132 Napoli NA, Italia

Cineteatro La Perla

802 reviews

Via Nuova Agnano, 35, 80125 Napoli NA, Italy

America Hall

490 reviews

Via Tito Angelini, 21, 80129 Napoli NA, Italy

Teatro delle Palme

319 reviews

Salita Vetriera, 12, 80132 Napoli NA, Italy

Teatro delle Palme

319 reviews

Via Vetriera, 12, 80132 Napoli NA, Italy

Cinema Filangieri

277 reviews

Via Gaetano Filangieri, 43, 80132 Napoli NA, Italy

Cinema Teatro Pierrot S.R.L.

260 reviews

Via Angelo Camillo de Meis, 58, 80147 Napoli NA, Italy