Clinica Veterinaria "Città di Torino"

1168 reviews

Corso Traiano, 99/D, 10135 Torino TO, Italy

www.clinvetorino.eu

+390113160197

About

Clinica Veterinaria "Città di Torino" is a Veterinarian located at Corso Traiano, 99/D, 10135 Torino TO, Italy. It has received 1168 reviews with an average rating of 4.3 stars.

Photos

Hours

MondayOpen 24 hours
TuesdayOpen 24 hours
WednesdayOpen 24 hours
ThursdayOpen 24 hours
FridayOpen 24 hours
SaturdayOpen 24 hours
SundayOpen 24 hours

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of Clinica Veterinaria "Città di Torino": Corso Traiano, 99/D, 10135 Torino TO, Italy

  • Clinica Veterinaria "Città di Torino" has 4.3 stars from 1168 reviews

  • Veterinarian

  • "Esperienza terribile e scandalosa ! Dove purtroppo ci hanno rimesso due piccole vite di circa 3 mesi ( coniglietti)"

    "Ho in cura 1 dei due cani per un problema odontostomatologico"

    "Buonasera, do una stella perché non posso darne zero"

    "La presente per segnalare quanto accaduto due giorni fa"

    "La nostra TITTA è stata curata dalla clinica veterinaria per 8 anni, dapprima per una malattia autoimmune in quell'occasione abbiamo conosciuto la dottoressa LUISA CORNEGLIANI una persona stupenda, professionale con un'umiltà ed un "cuore " enorme"

Reviews

  • Federico Gallo

Esperienza terribile e scandalosa ! Dove purtroppo ci hanno rimesso due piccole vite di circa 3 mesi ( coniglietti). Causando in primis atroci dolori ai miei amati piccoli e dolori morali per me che ho tutt’ora . Partiamo dall’inizio. Mi reco in questa clinica veterinaria con appuntamento da una veterinaria esperta in esotici , effettua la prima visita facendogli anche esami feci per escludere parassiti coccidi . Gli esami risultano negativi ,quindi vengono esclusi eventuali parassitosi. Dopo due giorni i miei coniglietti vanno in blocco intestinale , cominciano a patire un sacco tanto che mi sono rivolto ad una clinica sempre esperta in esotici (non questa) più vicina a casa mia per capire cosa stava succedendo . Mi danno una cura da far seguire composta da alimentazione forzata e vari farmaci per cercare di sbloccare la situazione (intestino). Alla fine in due giorni i miei coniglietti peggiorano sempre di più, recandomi domenica nella clinica di corso traiano per cercare di fare il possibile ( uno dei due purtroppo non c’è L ha fatta in tempo) specifico che nel mentre facevo il possibile per contattare L esperta che rispondeva ogni 4 ore! Morale della “favola”? I miei coniglietti sono mancati di coccidi ! Quando la veterinaria esperta (FORSE) in esotici aveva escluso il tutto . Venendo poi a scoprire che gli esami delle feci vanno replicate più volte per escludere al 99,9 per cento la patologia !!!e nel caso ci fosse intervenire con un anti parassitario . Lei fin dall inizio si è resa stra disponibile ,”scrivimi ogni qualvolta hai bisogno” ecco il bisogno c è stato ma le risposte avvenivano ogni 3 /4 ore per e mail, nessun tuo recapito telefonico a disposizione per consigli speicialistici . Tanto che ho reso disponibile il mio numero di cellulare ma non sono mai stato chiamato in pieno di questa urgenza ! Inoltre ho chiesto alla veterinaria di prescrivere un farmaco anticoccidi per cercare di salvarli ( ne ero sicuro perché due su due conigli vanno in blocco lo stesso giorno e con gli stessi sintomi e per di più si viene a scoprire che conigli con cui sono stati in contatto gli sono stati riscontrati) . Bene mi viene prescritto un farmaco fuori produzione da tempo quindi introvabile !! Ma è normale? Poi domenica alle ore 23 mi viene detto che il farmaco c’è L avevano in clinica ma ormai era troppo tardi , quando uno dei due miei figlioletti se ne è andato .. In poche parole chiave: INCOMPETENZA, SCARSISSIMA DISPONIBILITÀ VERSO I PAZIENTI E CLIENTI. Riferendomi alla tipologia di animali esotici , se li avete non ci andate per nessun motivo ! NON UN MESSAGGIO DI CORDOGLIO , L’EMPATIA L AVETE DIMENTICATA A CASA ? QUANDO INVECE DOVREBBE ESSERE UNO DEI PRINCIPI BASE DEL VOSTRO LAVORO? Per di più al mio arrivo con massima urgenza non era presente la specialista in esotici ! Questo è il servizio che offrite? Io ce li avrò per sempre nel mio cuore , tu nella coscienza ! Non faccio nomi A mai più .

  • Paola Garavoglia

Ho in cura 1 dei due cani per un problema odontostomatologico. Stamane ho portato il cane su appuntamento e la dottoressa in questione ha effettuato gli accertamenti del caso in anestesia. Quando nel primo pomeriggio torno a prenderlo, ahime’, rimango delusa dal comportamento della dottoressa : 1) ho dimenticato il guinzaglio a casa e sono stata rimbrottata non molto garbatamente. Mi e’ stato intimato di non prendere il mio cane in braccio. Ho chiesto se avesse male e fosse quella la ragione per non poterlo prendere e mi e’ stato detto che il problema non era fisico, ma comportamentale. Niente vizi. Poiche’ e’ un cagnolino un po’ agitato e irrequieto, secondo la dottoressa io sarei la causa di tutto cio’. “…e’ viziato e manca degli spazi adeguati per trovare un suo equilibrio, con noi e’ stato bravissimo e tranquillo, e’ lei che gli crea tutte le ansie che ha….”. Ha tratto le sue conclusioni velocemente, cara dottoressa, ma sbaglia. Il cane ha tutti i suoi spazi e non e’ per nulla viziato!! E poi, scusi, e’ il mio cane e se voglio lo prendo in braccio e lo coccolo a piacimento mio e del mio cane. 2) Avevo chiesto telefonicamente, prima di andarlo a prendere, con cosa potesse essere compatibile la lesione al palato (non ho chiesto l’oggetto specifico, ovviamente). Mi viene risposto : “…..e che ne so!!!” Vedo la radiografia della lesione, manca un pezzetto di mucosa e mi viene detto che potrebbe trattarsi di un legnetto o qualcosa di simile. Il cane non mette mai nulla in bocca, ne’ tantomeno i legnetti, faccio presente. Da quel momento la dottoressa prosegue la spiegazione senza piu’ guardarmi in faccia, ma rivolgendosi ad un amico di mio figlio, che mi ha accompagnata, anche lui imbarazzato da tale comportamento. D’accordo, ho ascoltato ugualmente, ma l’educazione cara dottoressa e’ ben altra cosa. Il cane e’ mio e lei per educazione si deve rivolgere a me. Per i problemi comportamentali dovrebbe farsi un esame di coscienza lei e piu’ che altri lavorare su se’ stessa. 3) Forse perche’ per l’istologico fatto alle gengive, mi sono permessa di chiedere se fosse stato fatto anche al palato? Risposta :” ma non posso mica bucargli il palato!!!”. Spero solo che il responso dell’istologico sia benevolo, per il bene che voglio al mio cane, dopodiche’ tanti saluti!!!!! La maleducazione, che non so nemmeno poi se sia accompagnata da competenza professionale, e’ un difetto grave!!! PS : alla dottoressa consiglio di ripassarsi un po’ i verbi, in particolare congiuntivi e condizionali…..un po’ di consecutio temporum…..oltre a tutto il resto…non sarebbe male! In generale : attenzione perche’ c’e’ chi e’ riuscito, fra i dottori, a vedere in un cane di un anno e mezzo dei “denti da cucciolo”, come sono stati definiti. Poteva essere? Mah!! Comunque non era questo il caso!!!

  • Francesca Marino

Buonasera, do una stella perché non posso darne zero. La stella ve la siete guadagnata solo ed esclusivamente per la professionalità della dott.ssa ortopedica. Stop. Il mio pastore tedesco da un giorno all’altro faceva fatica a sorreggersi sulle zampe posteriori (dopo un brutto movimento), così l’ho portata il giovedì in questa clinica parlando con l’ortopedica, la quale è stata molto gentile e professionale con la mia cagnolina. Ho seguito la sua terapia, ma purtroppo dopo due giorni dalla visita la mia piccola è peggiorata e STANDO A SUE INDICAZIONI ho mandato video del cane su whatsapp (numero di cellulare h24 operativo, in teoria) e ho scritto che il cane stava male e per cortesia di essere messa in contatto con la dott.ssa, ma non sono stata considerata da nessuno ( la dott.ssa ha dato la sua disponibilità)!!! Morale della favola che mi sono presentata con la mia cagnolina e dopo un’ora e mezza di attesa mi è stato detto: chi è la sig.ra del pastore tedesco?? È inutile che la faccia visitare, il veterinario di turno non saprebbe cosa fare se non quello di continuare con le gocce anti infiammatorie. Ho qualche domanda: 1 avevate bisogno di un’ora e mezza per dirmelo??? Evitavo di stare lì a far soffrire il mio cane inutilmente 2 ma vi parlate tra di voi?!?!? La Dott.sse disse di andare in clinica qualora ci fosse stato un peggioramento 3 Le gocce avrei continuato a darle volentieri, ma aveva la nausea! 4 io veterinario di turno non sa che anti dolorifico dare al cane solo per dargli un minimo di sollievo? Dopo 24 h che non dormiva per il dolore alla schiena??? Potrei continuare perché la lista è lunga… morale della favola che il mattino dopo la mia cagnolina l’ho portata in un’altra clinica facendole un antidolorifico e guardate un po’: RINATA!!!!! Non mi hanno risolto problema della schiena e lo so, ma almeno smetteva di avere quest’agonia e ho già prenotato visite e esami necessari senza perdere tempo. Per il gran finale, la dott.ssa Ortopedica mi chiama dicendo che le era stato detto che il mio cane stava male, le ho risposto che mi sono aggiustata vista la sofferenza del mio cane… mi ha detto che non le era stato comunicato…. Che dire…. Problemi di comunicazione e superficialità!!!! Non lo consiglio a nessuno.

  • Alessandro Decorato

La presente per segnalare quanto accaduto due giorni fa. Purtroppo, il mio jack russell terrier è stato morso in due punti sul viso da un altro cane. Io e mia sorella decidiamo di portarlo in questa clinica. Una volta ricevuti, sistemiamo insieme il nostro cane sul bancone in acciaio. Premetto che si tratta di un cane molto vivace, esuberante e irruente. Percepiamo fin da subito la paura da parte del veterinario (del quale non faccio nome) nell’avere a che fare con ZACK. Prova a medicargli le ferite, ma senza successo. Chiede a noi proprietari di aiutarla. Proviamo a tenerlo fermo ma il cane, spaventato e irritato, si dimena. Chiede di sedarlo, ma non sono passate 8 ore e quindi non si poteva fare. Secondo la dott.ssa, il viso del cane andava rasato e inseriti i punti. Per evitare che si toccasse le ferite, la dott.ssa decide di montare un collare di Elisabetta. Chiede a NOI proprietari di metterlo già montato e chiuso. Non riusciamo, anche tenendolo fermo. Prova lei, il cane ha una reazione e la dott.ssa schiaffeggia il cane con il collare aggiungendo dopo: “scusate”. Totalmente priva di controllo sul cane, apre il collare e chiede a noi di tenerlo fermo mentre glielo faceva indossare. Nel mentre, pronuncia la seguente frase: “questa è la dimostrazione di come non siate riusciti ad educare il vostro cane e questo è il risultato. Voi avete paura del vostro cane”. Semplicemente, cercavo di non farmi mordere mentre gli tenevo il muso fermo. Inserito il collare, effettua tre iniezioni (antinfiammatorio, antisanguinamento e antinfezione). “Abbiamo fatto metà del lavoro”, aggiunge. Il giorno dopo ci rechiamo presso un’altra clinica e il veterinario, prontamente, gestisce ZACK disinfettando le ferite e aggiungendo le graffette. Pongo uno spunto di riflessione alla vostra clinica veterinaria. Non è bello essere ripresi mentre veniamo lì, pagando un servizio, senza essere scortesi e rispondere male nonostante le parole ricevute. Giudicate voi.

  • Alessandro Alciati

La nostra TITTA è stata curata dalla clinica veterinaria per 8 anni, dapprima per una malattia autoimmune in quell'occasione abbiamo conosciuto la dottoressa LUISA CORNEGLIANI una persona stupenda, professionale con un'umiltà ed un "cuore " enorme. Tre anni fa sono subentrati problemi cardiaci e renali e da quel momento i nostri punti di riferimento sono stati molteplici, vorremo comunque ringraziare il dottor ANDREA VERCELLI per averci dato la possibilità di trascorrere ancora 2 anni insieme alla nostra cagnolina. Un ulteriore ringraziamento ad una persona speciale la dottoressa LAURA VICCICA che nei momenti più bui ci è sempre stata accanto. L'11 gennaio TITTA dopo 16 anni ha raggiunto il "ponte". Grazie al dottor MAX LAVALLE per aver accompagnato TITTA nel suo ultimo viaggio e per la dolcezza e la delicatezza con cui ci ha accolti. Un domani ci dovesse essere un altro cane nelle nostre vite ci affideremmo allo staff della CLINICA VETERINARIA CITTA' DI TORINO. GRAZIE ANCORA DI CUORE. Elena Filippa e Alessandro Alciati

  • Carol Massari

Per svariate sfighe feline abbiamo dovuto usufruire più volte dei servizi della clinica, che ormai è il nostro punto di riferimento per le visite dei nostri gattini. Una clinica all'avanguardia, con personale squisito, delicati e dolci, molto preparati e scrupolosi. Laura, Max ed Enrico si sono rivelati preziosi l'ultima volta, ma anche la chirurga Giulia e il Dott. e la Dott.ssa Vercelli. Sarebbe bello riuscire a non lasciarci mezzo stipendio ogni volta, ma qui è colpa delle istituzioni che fanno campagne sugli abbandoni ma non fornisce aiuti nel mantenimento in salute dei nostri amici pelosi. E comunque ho pagato fatture pari importo in posti con la metà della competenza e della professionalità. Nella speranza che i miei felini la smettano di averne una ogni due per tre (altrimenti mi tocca mandarli a lavorare) consiglio vivamente questa clinica! Miao Miao anche da Priscilla e Balù

  • Stefania Decorato

Una stella è anche troppo per quanto mi riguarda! Ieri sera ho dovuto portare il mio Jack Russel di urgenza per un morso da un altro cane. A visitare il cane è la “”dottoressa”” Cammilla Pellegrino, direi non scortese ma peggio! Al posto che curare il cane tutto sanguinante ha pensato bene di insultare noi padroni in molto sgarbato perché secondo lei era poco educato e ritenendo che noi avevamo paura del nostro stesso cane! essendo che il cane in quel momento era molto spaventato e dolorante, da che mondo è mondo è un animale e se ha dolore reagisce in questa maniera! Inoltre non ha risolto niente! Come sono entrata sono uscita! Tra le tante cose voleva mettere il collare Elisabetta da chiuso ! Quando quel collare va infilato da aperto! Forse la paura del cane l’aveva lei non io di certo! Mi chiedo perché fare questo lavoro se si ha paura degli animali!

  • cristina femia

Il nostro adorato cricetino Theo ha avuto un problema grave giovedì sera e ci siamo precipitati in questa clinica. Abbiamo avuto la fortuna di imbatterci nel turno della dottoressa Camilla, non la dimenticheremo mai! Preparatissima, dolce, empatica e simpatica. C'erano diversi casi gravi e lei si è prodigata a risolvere tutto, non si è risparmiata in nulla: dalle molteplici spiegazioni accurate (addirittura anche in lingua straniera), alle rassicurazioni per tutti noi in attesa e spaventati per i nostri cuccioli. Molto bravo anche lo studente che la aiutava. Prima esperienza super positiva, la dottoressa Camilla fiore all'occhiello di questa clinica (non fatevela scappare, siete fortunati ad averla nel vostro team!), avrà sempre un posto speciale nel nostro cuore. Il nostro Theo ora sta bene! Grazie di tutto! Cristina, Pietro e il piccolo Christian.

  • francesca ghiringhelli

Vorrei ringraziare tutto lo staff della Clinica veterinaria “Città di Torino” e in particolare il Dott.Pleitavino, la Dott.ssa Moriggia e la Dott.ssa Passarella, per aver operato e seguito la mia labrador di 15 anni. L’operazione, asportazione di milza e 2 lipomi, era molto delicata, visto l’età del cane. Non ci sono stati problemi, grazie anche a tutte le precauzioni ed accertamenti che sono stati presi per capire se poter affrontare l’operazione e diminuire i rischi dell’anestesia. Ero anche preoccupata di una ripresa lenta e difficile magari dolorosa, invece anche il post operazione si é svolto senza problemi e sofferenza. La mia cagnolona a 1 settimana dall’operazione é tornata bella come prima e non corre più alcun rischio. Dopo tante titubanze, sono contenta di averla fatta operare.

  • Fabri 72 A.

Nella parte veterinaria niente da dire, ma come organizzazione comunicazione con il cliente... Una clinica così grande...chiami al numero di Rete fissa non sanno rispondere.. ti dicono di mandare email non rispondono richiami ti dicono di mandare un whatsapp alle 16.30 ti rispondono con una risposta di sistema alle 23.38 con un messaggio richiami al numero rete fissa .. poi il giorno stesso dell'appuntamento richiami e finalmente qualcuno risponde alla tua richiesta... SUGGERIMENTO mentre uno chiama .... un'impiegata mentre rispondono alla chiamata ... un pc un programma per vedere gli appuntamenti e o inviate via whatsapp o sms il promemoria della visitazione! grazie le critiche sono sempre costruttive così non disturbiamo il veterinario impegnato nelle visite o quando si trova a riposo

  • Francy

Purtroppo non mi sono trovata bene.Quando telefoni difficile prendere la linea, ho persino detto loro che hanno dei problemi sulla linea, comunque si sono giustificati che sono oberati di lavoro, però arrivata in clinica non c’era nessuno. L’oncologa che seguiva il mio cane è andata via e mi ha seguito una altra dottoressa, che non ha seguito le istruzioni della precedente , prescrivendo altre medicine, e dopo aver toccato il mio cane ( tumore vescica) nelle parti intime senza guanti, ha continuato senza lavarsi le mani, a toccare tutto il resto è anche la sua faccia, premetto aveva già le mani sporche prima.Mi è parsa alterata, ripetitiva in modo sconcertante. Comunque questo è un messaggio per la clinica , date un sostegno alla dottoressa.

  • Veronica Rinero

Auguratevi di non aver bisogno di un veterinario per esotici la notte. Chiamiamo la clinica e ci viene detto di recarci lì per poi scoprire che non era in sede la veterinaria esperta in esotici. Ci "accoglie" una veterinaria dall'aria molto scocciata che, alla nostra richiesta di farci uscire (la porta era chiusa) per recarci in una clinica specializzata con urgenza, non si degna nemmeno di aprirci la porta e ci trattiene per 20 minuti perché intenta a scrivere una ricetta - anche quando la nostra richiesta si fa sollecita. La porta ci viene finalmente aperta (ridacchiando) solo dopo aver minacciato di chiamare la polizia. Professionalità? Competenza? Serietà? Educazione? L'unico aggettivo consono è Vergogna.

  • Monica Borrione

Ambulatorio veterinario 24h, 7 gg su 7: ho portato la scorsa domenica sera il micino di neanche un mese per un problema improvviso, poi rivelatosi per fortuna, di poco conto: visita completa ed esame della glicemia eseguiti immediatamente (per altri è troppo piccolo). Al momento del pagamento, ho temuto essendo giorno festivo ed orario serale, invece sorpresa: solo 48€ più una scatoletta di cibo specifico in regalo. Alla clinica veterinaria universitaria, solo per la visita mi avevano chiesto 90€, poi (fortunatamente), mi hanno invitato a rivolgermi altrove in quanto il medico non poteva visitarmi il micio (sono rimasta basita, ma meglio così alla fine)

  • raffaele passannante

Costretti ad andare via! Siamo stati in questa “clinica” per un problema urgente del nostro gatto. In sala d’attesa sembrava esserci una festa, tra le risate e le visite guidate agli animali ricoverati per una bambina (forse hanno scambiato una clinica per uno zoo) abbiamo deciso di andare via nel momento in cui abbiamo sentito testuali parole: “Non mi lasciate con sto gatto da sedare che non ho voglia! Non mi interessa lo mando a casa!” e ancora “A me non interessa, se ha problemi cerebrali lo portassero da un neurologo ahahah!” Tutto questo nel solito clima di gran festa. Siamo andati via prima che potessero mettere le mani sul nostro gatto.

  • Paola Grande

Siamo stati sabato 15/7 per malore del nostro cane diciassettenne. È rimasto ricoverato fino al lunedì. La veterinaria che l'ha seguito si è premurata di fargli tutte le analisi possibili, poi di avvisarmi telefonicamente e giornalmente circa le condizioni di Charlie. Purtroppo lunedì 17 abbiamo dovuto ricorrere all"autanasia. Nel nostro grande dolore, siamo stati consigliati e seguiti da personale veramente "umano" ci hanno capiti e aiutati fino alla fine. Li ho ringraziati per il loro "starti vicino" in questo bruttissimo momento. Abbiamo potuto stare con il nostro Charlie fino al suo ultimo respiro

  • Merlino Arturo

Abbiamo portato il gatto alle 23:00 di domenica … tristan era tutto giallo ..problemi di fegato c’era la dottoressa cottino … molto professionale dal primo momento…. È stato ricoverato per sei giorni e gli facevo visita ogni giorno restavo anche alcune ore … un grazie all ‘ infermiera Noemi che si occupava di lui con amore e un’ altra che si faceva chiamare la zia … svolgevano le terapie con molta professione… anche la dottoressa Foghino moltissimo disponibile…. Un saluto e grazie a tutti voi da parte di tristan zeccato … mamma e papà…..adesso sto’ bene e ho molta fame

  • Irene Pagano

Metto una stella perché zero stelle non si può mettere. Ero in pronto soccorso con il mio gatto che stava male, già ero molto stressata, già ero moralmente a terra in più sento dall altra sala la dottoressa urlare che non ha nessuna voglia di controllare il mio gatto, non ha nessuna voglia di visitarlo e non ha nessuna voglia di sedarlo! Ha urlato anche '' che lo portassero da un'altra parte''. Sono felice di aver sentito e di aver potuto scegliere di portarlo via e di farlo visitare da persone che AMANO gli animali e che hanno voglia di fare il proprio lavoro.

  • Enrico Pasquino

Il nostro cagnolino Lucky ha vissuto con il suo branco (la nostra famiglia) per 16 anni, sette mesi e 8 giorni, poi un'infezione batterica gli ha causato un'emorragia e, presumibilmente, un blocco renale. Nonostante la gravità evidente della situazione, un giovane dottore ed una dottoressa della clinica si sono prodigati a lungo, con impegno ed in tutti i modi per fermare l'infezione e salvarlo. Luckyno alla fine non ce l'ha fatta, ma la professionalità e la dedizione con cui i medici veterinari hanno fatto quanto possibile merita davvero un plauso.

  • Valentina Ferrara

Personalmente non mi sono recata, ma come al solito si hanno emergenze alle 23 di sera in un giorno di neve molto abbondante. Il mio cane è stato molto male per colpa di una intossicazione alimentare. Ho chiamato per sapere se erano aperti e sono stati molto gentili, mi hanno offerto telefonicamente le informazioni di primo soccorso da effettuare e spiegato bene cosa fare. Nel caso non avesse funzionato di portarlo il mattino successivo o da loro o dal mio veterinario di fiducia. Per fortuna si è risolto tutto per il meglio.

  • Marianna Accattato

Mi permetto di mettere 5 stelle perché non ce ne sono altre Sono andata al pronto con la mia chanel perché non mangiava e beveva da 4 giorni. Siamo state accolte con molta gentilezza . I dottori sono un eccellenza e la struttura è molto pulita. Un grazie infinito alla dottoressa via giai Monica che oltre ad essere dolcissima è anche tanto preparata e molto coraggiosa perché la pantera non si lascia visitare mai. Dalle analisi è venuto fuori l ittero che stiamo cercando di tenere sotto controllo. Consiglio

  • teresa weitzenmiller

Ambiente professionale, pulitissimo , la dottoressa che ha visitato il mio gatto competente e cordiale. Sempre disponibili alle mie telefonate x aver notizie del gatto, mi hanno subito tranquillizzata, e hanno subito fatto una diagnosi attenta ed accurata, non lesinando consigli e rispondendo a tutte le mie domande. L'ho portato alla Clinica domenica e domani andrò per riportarlo a casa, consiglio vivamente questo ambulatorio aperto h24 , nell'emergenza ho trovato un servizio d'eccellenza.

  • Ila

Principalmente mi trovo benissimo per le visite oculistiche Oggi dopo sei mesi voglio ringraziare quella veterinaria con i capelli rossi che è stata splendida nel lasciarmi sola con grey nel mio dolore e il tatto che ha avuto per dirmi che grey non c'è l aveva fatta Inoltre nonostante festivo e i tentativi per salvarlo non mi hanno fatto pagare . Solo avrei voluto stare con lui anche mentre lo rianimavano magari la mia presenza lo avrebbe aiutato magari no questo è un senso di colpa mio

  • FRANCESCA BISSO

Sono andata di domenica col mio gatto ..erano mesi che cercavano di curarlo altrove sbagliando completamente terapie . Era di turno per mia fortuna un'ecografista bravissima a cui va tutta la mia stima. Il mio gatto segue la cura giusta e sta bene. Per quanto posso riferire la mia esperienza direi professionalità e accuratezza al top forse mancano un po' nei rapporti umani, tende ad essere un po' una catena di montaggio si lavora si produce...solo per quello non do cinque stelle.

  • Simbaand Fabi

Purtroppo Vanity ed io siamo arrivate troppo tardi da loro.. Loro che ci hanno accolto con professionalità, gentilezza, educazione, soprattutto una grande umanità. Posso solo ringraziarle per il sostegno, ci hanno accompagnate con dolcezza e franchezza, dedicando tempo e dedizione sia a Vanity che a me. Era troppo tardi, ma nessuno ha mai fatto per noi quello che hanno fatto loro.. Siamo state accolte e abbracciate. Fanno il loro lavoro con grande passione e amore

  • Mariateresa C.

Ho portato in visita il mio pastore tedesco di 11 anni dalla dottoressa Vercelli in condizioni gravi, ( demodicosi e setticemia). Accolta con grande professionalità e dimessa "finalmente"con una diagnosi e una terapia mirata. Foxy sta migliorando. L'aspetto negativo è quello economico. Purtroppo le cure per i nostri fedeli amici sono alte. Ogni giorno che passa Foxy sta meglio...la gentilezza e disponibilità anche del personale di segreteria rincuora gli animi.

  • Marcello Mazza

Oggi la nostra Tittina è volata via. Nella vostra clinica abbiamo trovato una famiglia e dei professionisti eccellenti che per un anno hanno lottato contro il male che affliggeva la nostra pelosetta. Una menzione speciale alla Dottoressa Elisa che è stata un angelo e fino alla fine ci ha supportato. Grazie, grazie, grazie di vero cuore… il mondo è bello perché ci sono queste splendide creature ed è anche bello perché ci sono professionisti splendidi come voi.

  • Mahela Mae

5 stelle sono poche per dimostrare la nostra gratitudine per avere seguito la Nostra Maya sempre! Con cura e passione.... anche oggi... nel momento in cui l' abbiamo salutata. Grazie a voi tutti per la vostra professionalità, competenza e grande empatia. Un grazie SPECIALE alla D.ssa Camilla Pellegrino, al Dr. Max Lavalle, al dr. Andrea Vercelli. Un loro abbraccio è stato più importante di tante parole.Grazie di cuore...SIETE MERAVIGLIOSI TUTTI!

  • Roberto Monno

In questa clinica lavora la Dottoressa Elisa Burei. È un'oncologa ed ematologa bravissima, disponibile e di immensa sensibilità. Non è stata solamente un medico per la nostra piccola Ariel; è stata una mamma che ha lottato sino all'ultimo al nostro fianco per regalare ancora qualche mese di vita alla nostra gattina. E noi le saremo eternamente riconoscenti. Le persone così sono rare e preziose. Grazie, infinitamente grazie.

  • luana cattafi

Ci tengo a ringraziare la Dott.ssa Francesca Passarella per la professionalità ed empatia con cui ha curato il mio bulldog francese Loki. Sono arrivata da lei molto preoccupata ma lei ha saputo rassenerarmi dimostrandosi competente nella gestione del caso e rispondendo esaurientemente ai miei dubbi e domande. Clinica veramente efficiente, esperienza positiva. Non posso che consigliarla. Grazie ancora.

  • Rocco Voto

Ci siamo recati in piena notte per un problema del nostro cane. Particolarmente difficile da manipolare per i veterinari. I medici presenti, Milani e Gonella. Sono stati attenti, premurosi, delicati ed empatici. Facendo tutto il necessario nel limite del possibile senza spaventare troppo il Cane. Doti importanti. Consigliato per quanto riguarda la mia esperienza con il pronto soccorso veterinario.

  • girasole giallo

Assurdo!! Ho dovuto aspettare un mese per avere l'esito di una ecocardiografia e per di più asseriscono di non aver l'obbligo di consegnare il referto di immagini...io ho pagato l'intero esame e quindi mi spetterebbe la descrusuine e le immagini di una Eco!! Chiami al telefono e non risponde nessuno, mandi email e nessuno risponde.. spero di non averne più bisogno ma se così fosse andrò al trove

  • alessia pinto

Non sono andata io personalmente, ma mia mamma. Il 25 Dicembre ha portato il suo meticcio che aveva problemi di respirazione. Hanno molta umanità e sopratutto pazienza (il cane è un gran birbante che non si fa toccare da nessuno). Hanno preso il cane con le pinze, dando una diagnosi e terapia accurata. Ora, ovviamente, mia mamma continua ad essere seguita da loro per gli esami di routine.

  • Daniela Tasinato

Accesso al pronto soccorso con il mio gatto alle ore 24 del 17 agosto La visita è stata accurata ed attenta , la dottoressa competente e cordiale ha esaminato il gatto a lungo . Posso affermare che ho avuto un ‘ottima assistenza e sono molto soddisfatta della prestazione . Inoltre ho conosciuto una persona speciale …. ☺️ Grazie Dottoressa e ovviamente ringrazia anche Gigio

  • Paola Conti

Mi sono recata in questa clinica di sabato sera per un problema del mio gatto. I medici di turno sono stati gentilissimi e premurosi, soprattutto nei confronti del mio Micio. La clinica è attrezzata e dotata anche di ospedale. Aggiorno la recensione per ringraziare profondamente la Dott.ssa Laura e il Dott. Max, persone speciali, preparate e amorevoli Grazie per tutto.

  • Patrick Petrus Passavante

Noi in questa clinica non abbiamo trovato dottori, ma angeli.. una dottoressa in particolar modo , la dottoressa Laura Viccica , abbiamo un piccolo micetto , Baloo! Lei ha creduto in lui (probabilmente più di noi) non so come andrà la vita di Baloo perché la situazione è ancora precaria ma solo una cosa… grazie grazie grazie . Combattiamo insieme. Patrizio e Romina

  • simon palombi

Si sa... Quando si visitano questi luoghi non è mai per passare dei momenti felici, ma la dottoressa Camilla è stata in grado di valutare e risolvere il nostro problema con un empatia e professionalità fuori dal comune.. prendete assolutamente questo ambulatorio come punto di riferimento per ogni evenienza. Ancora i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti.

  • Jlenia Loiacono

Abbiamo portato il nostro cane, un maltese per la prima volta. Spaventati da un’infezione che aveva, è stato visitato accuratamente e seguito per tutta la cura anche da casa tramite telefono. Il dottor Gonella di una gentilezza e professionalità unica. Si vede che ama il proprio lavoro e gli animali. Sicuramente diventerà la nostra clinica di riferimento.

  • Alessandro Zamboni

Abbiamo portato il nostro cane in condizioni critiche causa piometra. L'hanno tenuta in terapia intensiva per una settimana contattandoci periodicamente per informarci sulle sue condizioni. Non posso che ringraziarli per la professionalità che hanno avuto, e la pazienza a gestire tutte le persone che avevano in orario di visita. Grazie.

  • Alberto Ferreri

Ho accompagnato un amico col suo "fedelissimo"in piena notte di festivo(24h/24) senza appuntamento proprio perché si trattava di un urgenza!Al termine della visita del cane il mio amico mi ha ringraziato non solo x il passaggio dato ma soprattutto x avergli consigliato una clinica veterinaria all'avanguardia con dott./sse degni di nota!

  • Valentina Giorgino

Gentilezza, empatia e professionalità sono gli aggettivi con cui posso descrivere questa clinica,dalle segretarie allo staff indistintamente. Il mio grazie va alla dottoressa Viccica,alla sua preparazione e umanità, sempre celere nel rispondere alle mie domande nel corso di questo mese di cure. Consiglio senza ombra di dubbio!

  • Tiziana Bellusci

Professionalità, serietà e compassione per i pazienti a 4 zampe e i loro padroni. Ho portato il mio gatto per un ostruzione uretrale alle 22.30 circa e la dottoressa Pellegrino è stata tempestiva prendendosi cura di lui e spiegandomi le cose in modo preciso e semplice. Un grazie anche alla dottoressa Milani e tutto lo staff.

  • iorki lbillj

Devo ringraziare tutto lo staff per Jorki. Ma particolarmente il Dottor Vercelli che tempestivamente ha affrontato il nostro problema con molta professionalità è tanta cordialità. Il clima nella clinica è di enorme rispetto verso il proprietario e i piccoli ha noi molto cari. I miei più sinceri complimenti a tutti

  • Alberto Calliero

Mi sono rivolto oggi alla clinica per un paziente in urgenza che non riuscivo a gestire da solo, ho trovato professionalità, attrezzature all’avanguardia, tempestività nel gestire il caso. Un vero punto di riferimento!Grazie ai dottori Vercelli, allo staff medico e paramedico. Alberto Calliero medico veterinario

  • Fabio Beccio

Grazie a tutto lo staff ed in particolare la dott.ssa Viccica che ha preso in cura Cleo con passione e professionalità, siamo in stand-by per capire se la cucciola si rimetterà completamente, ma siamo sicuri che la dottoressa metterà a disposizione le sue capacità fino in fondo...per adesso, grazie!

  • Vanessa

Professionali, umani, cura ed attenzioni al top per gli animali. Purtroppo per il nostro Paco non c'era più nulla da fare ma sapere che lo abbiamo affidato in ottime mani, amorevoli e accudenti come quelle del dott. Benincasa ha attenuato il nostro dolore per la sua perdita. Consigliatissimo.

  • Enrica Sasso

Sono quasi 20 anni che vengo in questa Clinica, anche ora che vivo a 200 km non potrei mai cambiarla, professionalità e competenza assoluta, unita ad altrettanta umanità dei Dott. Vercelli che mi supportano e sopportano da tanti anni , viste le mie paure x il troppo amore verso i miei cani

  • Alice Ghione

Un ambiente pulito. I medici e il personale gentile e preparato. Personalmente sono stata sempre seguita dalla dottoressa Pellegrino sia per il coniglio che per i due gatti: è paziente, gentile, amorevole con gli animali. Trasmette passione per il suo lavoro e per i suoi pazienti.

  • Claudio Sacchetto

Le recensioni, in effetti, dipendono molto dal risultato finale... Il mio border collie Choco è stato seguito da questa clinica per nove mesi Ci son stati dei momenti che avrei recensito con una stella... Ma poi abbiamo avuto pazienza e il risultato è stato davvero molto bello!

  • Elisa

Clinica veterinaria di fiducia, la nostra Maggie è stata seguita da loro per tanti piccoli problemi e infine sottoposta ad una operazione non da poco nonostante l’età. Anestesista, cardiologo, chirurgo attenti e disponibili. Super soddisfatti, prezzi giusti

  • May A

La clinica seria e i prezzi sono onesti. La dottoressa Deambrogio è stata molto brava e dettagliata nelle visite, si è dedicata completamente alla nostra cagnolina. Ha risolto il problema che altri veterinari non erano riusciti a risolvere per mesi. Grazie

  • MANUELA DANZO

Ottima struttura personale altamente qualificato. Ho portato il mio gatto di 15 anni non mangiava da una settimana hanno fatto gli esami e somministrato la terapia. Il giorno seguente ha ricominciato a mangiare. Un grazie particolare alla D.ssa Laura.

  • soniarossa

Purtroppo un mese fa, dopo un breve ricovero, il nostro gatto Duccio ci ha lasciato. Siamo arrivati in clinica appena 2 giorni dopo la visita dal nostro Vet, il quale aveva scoperto dei valori renali non proprio buoni tanto da prescrivere … Altro

  • Giacomo Caporuscio

Assolutamente da non consigliare. Innanzitutto scortesi al telefono, come se avessero poca voglia di lavorare. Cosa più importante invece è che se il vostro animale ha VERAMENTE bisogno di aiuto urgente, per questa clinica, può benissimo … Altro

  • Rebecca Iudici

Ho portato il mio cane per un’enterite infettiva. Sinceramente avevo paura che non sopravvivesse, stava davvero troppo male ed era dimagrito notevolmente. L’ho ripreso solo oggi, dopo una settimana. Non avete idea di quanto ringrazi … Altro

  • Barbara Alessandri

…cliente da più di 20 anni mi sono trovata sempre bene ….solo una perplessità ….. ultimamente prezzi molto alti per una visita dermatologica ( non ho fatto chissà quali esami se non 2 vetrini)….forse sarebbe meglio chiedere prima i … Altro

  • MARCELLO

Tutta la mia esperienza qui è sempre stata con la dott.ssa Pellegrino in cui ripongo la massima fiducia. Ha una forte preparazione adagiata su di un letto di buon cuore guarnito con gentilezza e profumata alla passione per il suo lavoro.

  • Elisa Strona

Arrivati in emergenza per morso di un cane a il mio cane. Si sono presi cura anche di noi, disinfettandoci le ferite. Dottoressa gentile e ci ha spiegato tutto assicurandosi che avessimo capito (eravamo un po' sotto shock)

  • Iryna Zhamoydik

Che dire… grazie ai veterinari pronti a consiliare ed affiancare in ogni occasione, anche quella del parto cesareo nel nostro caso, ci hanno fatto scegliere la soluzione giusta x la mia cagnolina. Grazie davvero di cuore.

  • Antonella Bollini

Personale gentilissimo, la Dott.ssa Vercelli disponibilissima ci ha dato appuntamento urgente per la nostra Epiphany pur avendo già impegni, oltre a questo davvero appassionata al suo lavoro, ultra competente e empatica

  • Vento Divino

Recatomi, purtroppo per porre fine al dolore del mio micio, ho incontrato una splendida Dottoressa, empatica gentile e comprensiva.... sono stato contento che sia stata Lei ad aiutarla per l'ultimo viaggio.... Grazie ♥️

  • Patrizia Lusso

Ero molto ansiosa, la prima anestesia al nostro pelosetto, ma è andato tutto bene grazie alla professionalità delle dottoresse e alla loro comprensione: è vero che è un cagnolino ma per noi è tutto, è uno di famiglia ❤

  • Marco Bellintani

Ringraziamo le Dottoresse Moriggia Giulia e Burei Elisa per la loro professionalità e per l'empatia con la quale ci hanno accompagnato nel percorso della malattia della nostra Blanche, grazie Antonella e Marco.

  • Sofia

Ottima esperienza Ringrazio tanto la dottoressa Guidi, per la sua professionalità, cordialità e disponibilità, ha individuato subito la causa della dermatite della mia Akita, che adesso è completamente guarita.

  • Flavia Scazzeri

Anche io metto 1 stella ma solo xche meno non si può ...davvero pessimi ... Mi hanno chiesto 700 euro x operare la mia cagnolina ,diagnosticato un tumore senza esami di nessun genere e tanto altro ancora

  • Loredana Marino

Lorenza Bresciano, la dottoressa che ama veramente gli animali dedica a loro tutto il bene e la forza che haun ambiente meraviglioso pulito e si sta benissimo lo consiglio a tutti …

  • Jacopo Bartalesi

Ho telefonato per richiedere un' informazione su un medicinale per il mio cane, mi hanno risposto in maniera gentile, dicendomi che era disponibile e che potevo acquistarlo da loro. Davvero gentili

  • Allan Obertino

Conosciuti in una situazione critica, sono riusciti a metterci a nostro agio e a risolvere il problema, donandoci tranquillità e supporto durante il percorso terapeutico. Un grazie di cuore.

  • Annalisa Vasta

Il pronto soccorso è aperto 24 su 24 . Le veterinarie sono gentili e preparate. Non ci sono tempi di attesa lunghissimi come ho visto in altre strutture. Le sale sono ben attrezzate, pulite.

  • ezio toscano

Ciao, mi chiamo Esmeralda, le cure dei dottori di questo clinica mi hanno salvato la zampa dall'amputazione, e poi mi vogliono tutti bene e sono sempre gentili. Ciao un bacetto da Esmeralda

  • LYCOS 2013

Extra top.... primario dott.ssa Vercelli e dermatologa Cornegliano ... veramente si è in mani ultra sicure e accoglienza eccellente ... forza Lycos Kim che ce la facciamo ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ …

  • Antonio Marra

Aggiornamento. Una Clinica impeccabile con medici disponibili e gentili. Secondo me esistono le persone che amano gli animali, i veterinari che "amano" le persone che amano … Altro

  • Tatiana Rizzi

Ho portato il mio cagnolino in piena notte per un'urgenza, la dottoressa è stata disponibile e molto brava, svolge il suo lavoro con passione e si vede. Grazie ancora da eros!

  • Ilenia M.

Il nostro cane è in cura con l'ortopedica/fisiatra dott.ssa foghino! Davvero in gamba, molto precisa, disponibile, molto carina e paziente con il nostro cane diffidente!

  • Stefano Tesoro

Clinica consigliatissima. Un particolare ringraziamento alla dottoressa Camilla Pellegrino, che si è presa cura della mia cagnetta in maniera ottimale Consiglio

  • Adriano Blanna

Fate schifo le persone portano animali da farvi curare anche se non sono di propria proprietà e voi gli dite di no e io ho portato i miei pelosi da voi mai piu

  • LUCIA MINATI “DAVID THE GAMER”

Un grazie di cuore per la dottoressa Pellegrino Camilla!! Scrupolosa, precisa , instancabile, ma soprattutto molto competente......grazie di tutto!! …

  • Giuseppina Vainella

Ho portato il mio gatto di domenica pomeriggio. Nessuno ci ha chiesto perché eravamo lì nell'ora di attesa dopo la quale siamo venuti via senza riscontro

  • A.s

Non consiglio!!!! Organizzazione pessima, dottoressa molto molto scortese con il cliente e senza il minimo interesse nell'animale. … Altro

  • AdriPr Gamer

Solo posso dire che grazie a loro il mi chocolate ancora è in vita .. bravissime molto professionali e si prendono cura come sé fosse loro

  • Gina Sanna

Tutti molto gentili e competenti continuate così i nostri bimbi pelosetti hanno bisogno di tanto amore anche dai medici, complimenti

  • paina de masi

Ho portato il mio Beagle quasi morente per insufficienza renale grazie alle loro cure fortunatamente si è ripreso.... Grazie!!!!!!!

  • Franco Gotta

Cortesia, competenza, umanità, professionalità, gentilezza. Queste sono le parole per descrivere questa eccellenza italiana!

  • Ser Spezz

Personale veramente gentile e di cuore...Si vede che ci tengono agli animali,e non lavororano solo per i soldi.. …

  • Stefania Bellucci

Professionisti di alto livello, dotati di grandissima umanità cosa che a noi proprietari di animaletti serve.Grazie

  • Katia Prisinzano

Professionali ed esperti, le mani sicure per curare il proprio animale con dedizione e amore.

  • Mike Piovano

Un grazie alla dottoressa che ha praticamente resuscitato il gatto della mia compagna

  • Nadia Viscardi

Il mio gatto è caduto dal 5 piano... l'hanno salvato. Sono molto premurosi e attenti

  • Giulia Sopracolle

Pessimo. Non gliene frega niente della salute tuo animale. Vai da un'altra parte!!!

  • Stefania De Leo

A mio avviso, il miglior centro veterinario di Torino, medici preparati e cordiali.

  • Ombretta Olivetti

Sentiti ringraziamenti alla Dott. Vercelli ed al suo staff. Marley ringrazia

  • Rosanna Giagnorio

Cordiali, accoglienti, professionali e di sostegno in un bruttissimo momento

  • Elena Anfuso

Hanno salvato la mia gatta caduta da 5 piano.. non posso che essergli grata

  • Stefania Mordiglia

come sempre il dott. Vercelli è professionale e competente in più campi.

  • ivan sette

Consigliatissimo. Professionisti specializzati e personale gentilissimo

  • Barbara Marchisio

Veterinari davvero molto qualificati. E soprattutto specializzati.

  • Angelo Villella

Ho trovato disponibilità, professionalità, competenza e cortesia .

  • Alfonso Maisto

Staff eccezionale, fatto di persone competenti e preparatissime

  • Giancarlo Squarcio

Il personale è molto competente e anche molto umano

  • Oscar Perez

Ottima clinica veterinaria, sono tutti bravissimi

  • Paola Perlino

Dott Gonella fantastico! grzie di tutto

Similar places

Centro Veterinario Torinese

1701 reviews

Lungo Dora Pietro Colletta, 147, 10153 Torino TO, Italy

Veterinary Clinic San Paolo

1178 reviews

111/4, Via Issiglio, 10141 Torino TO, Italy

Veterinary Doctor Paolo Ponzo

373 reviews

Via Privata Oslavia, 56, 10153 Torino TO, Italy

Ambulatorio Veterinario

259 reviews

Via G. M. Boccardo, 23, 10147 Torino TO, Italy

Ambulatorio Veterinario

241 reviews

Via Scipio Slataper, 22, 10149 Torino TO, Italy

Ambulatorio Veterinario Associato Dr Ferrarese

225 reviews

C.so Giulio Cesare, 261, 10155 Torino TO, Italy

Surgery Veterinarian Sempione

154 reviews

Via Domenico Cimarosa, 102, 10154 Torino TO, Italy

Baralis Dr. Gianmario

146 reviews

Corso Carlo e Nello Rosselli, 174, 10141 Torino TO, Italy

Cerutti Dr. Stefano

142 reviews

Via Nole, 69/C, 10149 Torino TO, Italia

Ambulatorio Associato Veterinario Parco Dora

141 reviews

Via Ceva, 15, 10144 Torino TO, Italy