Libreria Libraccio Torino

1873 reviews

Via Ormea, 134/b, 10126 Torino TO, Italy

negozi.libraccio.it

+390116966150

About

Libreria Libraccio Torino is a DVD store located at Via Ormea, 134/b, 10126 Torino TO, Italy. It has received 1873 reviews with an average rating of 4.0 stars.

Photos

Hours

Monday9:30AM-7:30PM
Tuesday10AM-1PM
Wednesday9:30AM-7:30PM
Thursday9:30AM-7:30PM
Friday9:30AM-7:30PM
Saturday9:30AM-7:30PM
Sunday9:30AM-7:30PM

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of Libreria Libraccio Torino: Via Ormea, 134/b, 10126 Torino TO, Italy

  • Libreria Libraccio Torino has 4.0 stars from 1873 reviews

  • DVD store

  • "Ho portato più volte i libri in disuso dei miei figli,anche di recente ho portato i libri dell'anno scorso,non certo per i pochi soldi che danno ma per il semplice fatto che mi sembra un peccato mandarli al macero,in questo vedo una funzione sociale,anche perché grazie a loro molte famiglie potranno riacquistare i libri usati a costi contenuti"

    "Ho acquistato un libro usato, che è stato inviato a questa sede da un'altra del nord Italia, se non erro"

    "Il Libraccio merita cinque stelle a prescindere! Un po' perché il mercato dell'usato costituisce la caratteristica principale di questo posto, ma è pur vero che si possono acquistare chiaramente anche libri nuovi"

    "Recensione esclusivamente per il ritiro dei libri usati scolastici: il compenso non è fisso ma legato alle loro giacenze"

    "Libreria molto fornita, personale cordiale, disponibile e preparato"

Reviews

  • Giuseppe

Ho portato più volte i libri in disuso dei miei figli,anche di recente ho portato i libri dell'anno scorso,non certo per i pochi soldi che danno ma per il semplice fatto che mi sembra un peccato mandarli al macero,in questo vedo una funzione sociale,anche perché grazie a loro molte famiglie potranno riacquistare i libri usati a costi contenuti.Mi dispiace che molti libri non vengono ripresi,per via del delle nuove edizioni a go go ,siamo nell'ordine del 30%.Comunque ho trovato personale giovane educato,disponibile.Unico neo è il posto difficilmente raggiungibile per via del fatto che via Ormea è a senso unico,e venendo dal centro bisogna fare un largo giro per arrivarci,inoltre è quasi impossibile trovare parcheggio, ci sono solo le strisce blu ,e in genere non si trova mai posto,anche perché la piazzetta dove in genere parcheggiavo ,è diventata isola pedonale.

  • Alessia Papaleo

Ho acquistato un libro usato, che è stato inviato a questa sede da un'altra del nord Italia, se non erro. La ragazza che mi ha aiutata a ordinarlo è stata molto gentile. Ho atteso qualche giorno che il libro arrivasse nella sede prescelta, attendendo un messaggio di conferma come dettomi in cassa al momento dell'anticipo. Il messaggio non è mai arrivato quindi dopo un tot di giorni ho chiamato ed il libro era finalmente disponibile. Al momento del ritiro (mattina e negozio vuoto) il personale è stato abbastanza scortese, come se facessero un favore al cliente che compra. Tutto sommato esperienza nella media. Nonostante il libro fosse evidenziato e scritto a penna in diversi capitoli, non è stato applicato nessuno sconto aggiuntivo, il prezzo era quello di default per i libri usati.

  • Ferdinando Calcagnile

Il Libraccio merita cinque stelle a prescindere! Un po' perché il mercato dell'usato costituisce la caratteristica principale di questo posto, ma è pur vero che si possono acquistare chiaramente anche libri nuovi. La scelta non è vasta, di più! E se non si riesce a trovare un titolo, state tranquilli che grazie al personale sempre molto cortese e disponibile, potete ordinarlo e riceverete un messaggio per il ritiro. Al proprio interno ci si perde tra gli scaffali. La libreria è ben tenuta, luminosa e anche molto pulita. Quindi se avete un po' di tempo da dedicare a voi stessi e alla vostra cultura, vi consiglio caldamente di fare un giro in questa libreria e potrete trovare tutti i libri, dall'antiquariato al modernariato nonché molti articoli di cancelleria e per la scuola!

  • Alessandro Alessandro

Recensione esclusivamente per il ritiro dei libri usati scolastici: il compenso non è fisso ma legato alle loro giacenze. Preferirei una gestione più trasparente nel senso che mi piacerebbe sapere il costo di copertina dei libri ritirati e la percentuale alla quale mi vengono pagati. Nel mio caso, conti fatti da me, il 18% del loro valore. Direi nel complesso che il compenso è minimo, l'attesa lunga perchè il servizio è molto utilizzato, il rischio di riportarsi a casa molti libri perchè ne hanno già tanti in giacenza alto .... ne vale la pena solo da un punto di vista ambientale altrimenti sarebbe opportuno mandare tutto al macero.

  • Silvia B.

Libreria molto fornita, personale cordiale, disponibile e preparato. Luogo perfetto per l’acquisto di testi nuovi o usati, scolastici e non. Possibilità di prenotare i libri mancanti, previo pagamento di una caparra, che viene convertita in buono qualora il testo non arrivi nei tempi stabiliti e di assicurare i libri, al fine di poterli restituire, in caso di errato acquisto, senza troppe penalizzazioni. Ad inizio anno scolastico, la libreria viene letteralmente presa d’assalto e, nonostante la buona organizzazione del personale, bisogna armarsi di santa pazienza, per affrontare lunghe code ed altrettanto lunghe attese.

  • Lavinia

Ci andavo spesso quando facevo l università per acquistare testi ma adesso uso molto di più il servizio online trovo che sia fantastico poter acquistare libri usati ma come nuovi davvero su questo devo ringraziare la catena " Libraccio " in generale. Riguardo al negozio specifico senza ne infamia ne lode Non tanto esperti di libri lo sono di più e ogni volta che si aprivano posizioni anche solo come volantinaggio mi candidavo perché sogno da sempre di lavorare in libreria ma niente !!!! Adesso è impossibile candidarsi dato che la libreria di Torino via Ormea non ha una mail ...no comment

  • salvatore Leonardi

negozio decennale di compravendita libri usati; è possibile anche acquistarne di nuovi insieme a materiale scolastico e articoli di cartoleria. non sempre i libri usati che ti portano risultano di buona qualità; in molti sono presenti evidenti e calcate sottolineature che, quando vuoi vendere il libro viene tenuto conto dello stato di quest' ultimo. meno quando lo vendono; un libro in perfette condizioni viene venduto allo stesso prezzo di uno non in perfette condizioni. nonostante questo ogni anno faccio un giro e, aprendo un pò gli occhi, qualche libro lo compro ancora.

  • Paviel Almondo

Luogo molto rifornito per libri scolastici e anche per bambini, possibilità di rivendere libri e acquistare libri e dizionari nuovi o usati. Armatevi di tanta pazienza cose infinite nel periodo della fine o all'inizio della scuola. Sono passato il giorno successivo è credo di aver incontrato il commesso più cafone e maleducato che ci sia peccato avevo dato 5 stelle. E' un vero peccato che l'immagine di un negozio venga minata da certe persone. Per il resto quello che ho scritto prima il negozio è valido peccato per il commesso

  • Alberto Sperone

Il Libraccio di via Ormea a Torino è un negozio di libri usati e no che fa parte di una catena.... Sul sito internet si possono verificare le disponibilità dei titoli ed eventualmente prenotarli o comprarli. Inoltre si può richiedere una tessera gratuita dove vengono caricati dei punti .... Non mi ricordo dopo quanti punti si ha diritto buoni sconto. Noi siamo andati per testi scolastici.... Si possono sia vendere che comprare. Inoltre hanno anche cartolibreria. Personale preparato educato e disponibile.... Consigliatissimo

  • francesca michielin fan

Io sono andato un venerdì all'ora di pranzo, e c'erano davanti a me, circa 7/8 persone e abbiamo aspettato il nostro turno per circa 45 minuti di coda. Avevamo portato una ventina di libri e di questi solo uno andava bene con condizioni ottime, usato solo poche volte, valutato €2 su €25 di prezzo di copertina. I vostri libri usati li valutano pochissimo, quindi non conviene neanche andare per provare a venderli. Per il resto, la libreria è ben fornita di tutto.

  • Adriano Ammendola

Chi non conosce i negozi "il Libraccio" personalmente vado in via Ormea a Torino. Mi sono sempre trovato bene sia per i libri scolastici che per tutti gli altri che leggiamo in famiglia per diletto. Anche loro hanno l'immancabile carta fedeltà che consiglio comunque di farla. Mi raccomando impegnandoci a leggere di più, la cultura ci aiuta ad essere consapevoli è a contribuire in modo positivo allo sviluppo positivo del nostro pianeta. A presto ❤️

  • Valeria Tempesta

1 ora e mezza di coda :1 solo addetto alla valutazione e ritiro libri usati. 5 euro x 1 manuale praticamente nuovo in quanto non usato, comprato nuovo lo scorso anno a 39 euro. Ho rinunciato. Le argomentazioni non spiegano come mai da nuovo, pur edito nel 2014, un manuale viene venduto a 39 euro e poi nel 2022, usato ma intonso, lo stesso vale 5 euro. Inoltre, resta il fatto che avete molto addetti, ma non sapete gestire le code.

  • Giovacaesar yggdrasihl

Grande, superifornita, libri nuovi e usati. L'unico neo è il personale che sembra fare dell'antipatia la propria peculiarità. Per carità se cerchi libri sei nel posto giusto, se cerchi un consiglio o, esageri e cerchi un contatto umano, sei nel posto sbagliato. 4 stelle per la quantità e qualità del servizio offerto, un calcio negli zebedei per il profilo umano. L'empatia non passa per manipolazione della cultura, è evidente.

  • TheGameboy1972

Oramai storico punto di riferimento per la compra-vendita di libri nuovi e usati. Molto fornito anche per quanto riguarda generi di cancelleria, astucci, zaini e diari delle "marche" più apprezzate dai ragazzi. Per un servizio rapido consiglio di presentarsi all'apertura ( i tempi per la valutazione o ricerca dei testi hanno il loro "peso" sulla permanenza nel negozio! ) Personale cortese e disponibile.

  • dora

Ho acquistato spesso nel punto vendita di via ormea a torino. Negozio grande e fornito. Purtroppo nella quasi totalità delle volte l'usato (narrativa) non c'è e bisogna acquistare il nuovo... La proposta di vendita di libri usati, anche se in ottimo stato, è sconveniente anche per le edizioni non datate offrono davvero una miseria. Ora quando mi capita li regalo alla biblioteca comunale vicino a casa.

  • Franca Vetró

In via Ormea molto gentili e disponibili, ma nell'altra sede poco affabili con i clienti, per niente corretti con i prezzi e rifiutano libri di narrativa che invece la volta dopo accettano. Una signora doveva ricevere 45 euro secondo una commessa che poi si è allontanata un attimo e il commesso dopo ha detto che le avrebbe dato 30€. 15 euro di differenza sono troppi su una valutazione.

  • Massimiliano Boschini

Libri nuovi e un’ampia selezione di testi usati. Personale cortese. Peccato solo per gli spazi tutto sommato angusti e con una conformazione strana, con stanze oblunghe. Questo a volte è un limite perché si crea traffico, con persone che magari ti passano davanti mentre sei concentrato sullo scaffale. Piccoli problemi, ciò che conta davvero non manca: titoli e professionalità.

  • Gregorio Giachino

Ci mettono un mese a far arrivare un libro usato dalla loro libreria di milano a quella di torino. Che se avessi ordinato online sempre dal loro sito sarebbe arrivato in 5 giorni lavorativi. C è qualcosa che non funziona nel loro sistema logistico interno che rende inutile contattare una libreria per ordinare un libro usato che è l unica loro peculiarità sul mercato.

  • tempus fugit

Capitata per caso (essendo invece cliente assidua di via S.Teresa dove sono tutti gentilissimi, disponibili e molto ferrati) trovo una addetta che tratta tutti confidenzialmente con "ciao" e che a mio avviso capisce ben poco di libri e affini: decisamente più adatta per altro tipo di negozio ma NON libreria! Svogliata e poco paziente. Non ci ritornerò più di sicuro.

  • Marko Barbieri

Ci siamo andati per vendere ed acquistare libri scolastici. Parcheggio limitrofo, super organizzazione con numerino e desk interno cortile. Ottima valutazione dell'usato, competenza e suggerimenti utili. Libreria fornitissima, Personale super preparato e niente... ragazzi siete troppo simpatici e disponibili. Grazie lunga vita al Libraccio

  • Roberto Boldrini

Trovi un po' tutti 8 libri che cerchi... Soprattutto usati.. Quindi risparmi qualcosina. Spesso utilizzato per i libri delle vacanze estive o libri consigliati dalle professoresse. In caso la fornitura arriva da sedi in franchising in Italia. Ottimo servizio. Se il libro usato arrivato non rispetta le tue aspettative, puoi non comprarlo

  • Loris D'Angelo

Sabato mattina vado a vendere dei libri di testo usati. Dopo 1 ora di coda giungo dalla commessa che esamina i libri che ho portato e alla fine mi comunica che sono quasi tutti fuori edizione o fuori catalogo o che non vi è richiesta. L'unica offerta che mi viene proposta è di €4 per un libro di arte pagato €25. Sono senza parole.

  • Massimo Cifaldi

Comprano al 10% del prezzo di copertina e lo rivendono al 60%. Insomma la torta non si divide: se la pappano tutta loro e per te c'è solo una fettina. Se sommi anche il fatto che una grossa percentuale di libri non viene presa, rischi seriamente di non ripagarti nemmeno il tempo e la benzina usati per andare a vendere i libri...

  • Amaretto!

Bella libreria, ordinata e pulita. Vi si trova di tutto libri nuovi ed usati, libri scolastici, un po' di cancelleria,.... Ľunica cosa che mi ha lasciato ľamaro in bocca è stata la poca attenzione che una commessa ha riservato a mio marito, invalido, in evidente difficoltà. Non tutti nasciamo con la stessa sensibilità.

  • Maurizio Campigotto

Nel bene e nel male , coloro che hanno figli che frequentano scuole dalle medie alle università devono necessariamente venite al LIBRACCIO ,consiglio di muoversi per tempo giugno, luglio ed agosto per trovare i libri usati .I commessi sono sempre disponibili nonostante in alcuni giorni questo luogo sembri la Mecca.

  • Marco Bulai

BeH diciamo che un libro è arrivato dopo due mesi e mezzo dall'inizio della scuola ( ed era un problema loro perché ai miei compagni è arrivato dopo una settimana) ma tutto sommato il personale è cordiale, apparte qualche telefonata un po' scorbutica (da parte loro) ma offrono servizi discretamente accettabili

  • Raffaella Vacha

Gentilezza e disponibilità; bisogna armarsi di pazienza perchè c'è un po' da aspettare; sono molto forniti; ho trovato molti dei libri scolastici per mio figlio o usati, ad un prezzo molto favorevole, o nuovi già presenti a magazzino; con l'acquisto di libri nuovi si ha uno sconto del 15% sulla cartoleria.

  • Daria Calabretta

Un posto rilassante, dove puoi sfogliare e scegliere con calma i libri da acquistare. Ci sarei rimasta ore... Mi piace il fatto che i libri non siano divisi tra nuovi e usati, ma per generi e autori. Commessi molto cortesi. Ottima la possibilità di raggiungere ulteriori soglie sconto con la fidelity card.

  • Clarissa La Rosa

Tempi di attesa lunghissimi, mi sono recata solo perché libreria nota per la disponibilità di libri usati. Dovrebbero nei periodi di inizio scuola assumere più collaboratori. Dopo più di un 'ora di attesa, sentirsi rispondere che i libri usati necessari non c'erano ....indispone alquanto!!!

  • manuel balaustra

ottima libreria dove oltre alla cordialità dei dipendenti si possono trovare molti volumi sfiziosi e libri usati (anche abbastanza recenti) a prezzi dimezzati. c'è anche la possibilità di prenotarli se si trovano in un'altra sede. merita anche per vendere, soprattutto libri scolastici!

  • Helen Prat

Se dovete vendere i vecchi libri di scuola ed acquistare quelli nuovi, questo è il posto perfetto. Inoltre hanno un'ampia scelta di edizioni nuove ed usate, la cancelleria per tutti gli usi e sono molto gentili. Non dovete avere fretta però: è sempre molto affollato.

  • Massimiliano C.

Luogo dove puoi acquistare libri nuovi ed usati di tutti i tipi con molta scelta sia di varietà che prezzi. Non sono coerenti quando acquistano dai ragazzini, dando 4 soldi per i loro libri usati e poi rivendendoli a più della metà del loro valore, anche se usati.

  • Sofia Gaifami

Come ogni Libraccio libreria ben fornita, il libri usati li prendono valutandoli sempre poco ma almeno li prendono. Io sono stata alcune volte e la pecca e che alcuni dei ragazzi che ci lavorano non sono molto chiari nel dare indicazioni e non molto simpatici.

  • Marli

Ottimo per i libri scolastici... Si Può acquistarne nuovi oppure usati risparmiando il 50% sul prezzo del nuovo. Possiamo anche venderne i libri usati che non serviranno più ai nostri figli. Ci pagano subito e puoi usarne il soldi per l'acquisto dei nuovi!!!

  • Samuele Ne

Il deposito per i libri scolastici è molto ben fornito ed i prezzi sui libri usati è ottimo, uno dei più economici sul mercato. Lo staff è molto cordiale e pronto ad aiutare. Ottimo il prezzo su libri nuovi, sia scolastici che non. Caldamente consigliati

  • Vincenza Condello

Libreria molto ampia e ben fornita. Ritirano libri usati, sia scolastici che di altro genere. Il compenso per i libri usati non è fisso, ma legato a loro esigenze. Direi nel complesso che il compenso è minimo, ma accettabile se l'alternativa è il macero

  • Elisa Sophie

Perfetto per prendere libri nuovi e usati, personale cordiale e preparato. In passato l'avevo usato anche per acquistare e vendere i libri di testo scolastici. In generale rimane la mia prima scelta anche per l'acquisto di usato online. Ottimi prezzi.

  • Riccardo Rapanotti

Grande disponibilità di libri nuovi e usati e gentilezza del personale. Per quanto riguarda la vendita dei libri usati, accettano solo determinati libri di testo e forniscono una stima di pagamento intorno al 20% del valore di copertina del testo

  • Cloud sky

Mediamente fornito, compreso di testi scolastici nuovi e usati. Nel mio caso ho cercato di vendere libri scolastici (da usati ovviamente) ma spesso sono saturi e/o non li accettano. Il prezzo è mediamente basso nel caso accettassero i libri usati

  • Andrea Soldera

Dei geni del male,per chi non è mai andato non scrivono da nessuna parte che chi vende non deve prendere il numero, ma mettersi in coda ammucchiati. Fatto presente la ragazza è stupita dal fatto che sia una cosa semplice scriverlo!!! Geniacci

  • Giuseppina Rossi

Esperienza direi positiva Molto personale per gestire lunghe code di attesa Tutti molto rapidi ma attenti alle esigenze del cliente Ottimo.pet chi è alla ricerca di libri sia nuovi sia usati e anche per chi volesse vendere vecchi libri

  • Ellegi

Velocissimi nel servizio. Ci hanno acquistato pochi libri usati e ad un prezzo molto basso. Nel frattempo attendo di libri da loro; spero siano in buono stato ma, soprattutto, completi perché nostri non sono stati controllati granché.

  • Elena Poggi (Elena P)

Mai andare quando c'è l'inizio della scuola. Veramente caotico. Ma si trovano libri scolastici usati al giusto prezzo. A volte nel caos sbagliano a darti i libri. Sempre meglio controllare bene. Per il resto hanno una grande pazienza!

  • Liliana Rossi

Ho visitato la libreria di via Ormea ...vasto assortimento di libri scolastici ..anche nuovi Senza necessità di ordinarli ..rilascio del numero in coda ..cosi' non si litiga ..cartoleria un po' cara rispetto ad altri

  • Alessandro Bragagnolo

Un mare di libri, un posto dove poter realizzare,anche se in piccola parte , un utile dai vecchi libri . Il personale è gentile,preparato e professionale. Nel periodo di fine/inizio anno scolastico è molto affollato

  • Maria Rita Golzio

Io adoro i libri e qui trovo sempre tutto ciò che mi serve per quanto riguarda la scolastica e mi appaga per le mie scelte di lettura. La disponibilità del personale va a braccetto con la competenza. Ottima libreria

  • Roberto Degni

Passato un paio di volte riportando indietro libri letti e acquistati da loro , ancora con il bollino incollato al libro , ma non ritirati perché rienuti non idonei ....ma se li avete venduti voi ??.....assurdo!!!

  • Mariantonietta Melis

Libri usati ma in buone condizioni, personale preparato; negozio ordinato e pulito. Scaffali di facile consultazione. Talvolta nelle ceste delle offerte c'è un po' di caos e bisogna controllare il prezzo.

  • Rosa Gallo

Al telefono mi danno un'informazione al telefono. Passo e la commessa è pronta a comprare i libri usati. Arriva la un'altra persona che senza guardare i libri dice non li comprano. Poca chiarezza insomma.

  • anna ferri

Ultimamente non buona. In mano a commessi (toscani) arroganti e maleducati. Rispondere al telefono non è un optional per una libreria del genere... Mi sono diretta altrove, ovviamente. Contenti loro...

  • Enrica Gary

Tutto molto ordinato e pulito. Personale cortese. Tantissimi libri nuovi e usato scolastico, cancelleria. Prezzi adeguati. Ad agosto sicuramente più tranquillo e ampia disponibilità di parcheggio.

  • Severina Marco

Diciamo che sono anni che vado a vedere e comprare ma non trovo più tutti i libri e non mi prendono quelli da vendere ma non per colpa loro ma della scuola che cambia libri di testo ogni anno

  • Massimo Negro

Cartoleria efficiente, i cassieri molto cordiali. Qui puoi trovare qualsiasi tipo di libro, portachiavi, portacellulari e giochi da tavolo. Sconsiglio vivamente di andare il weekend.

  • Davide Berra

A seguito di telefonata sono andato a portare svariati libri di vari generi e titoli, l'addetto non ne ha accettato neanche uno, come prima esperienza non può essere che negativa

  • Federica

Bravissimi, personale molto competente e gentile. Sono organizzati bene per la vendita dell’usato, peccato che le cifre non sono alte, ma almeno si può vendere. Ci tornerò!

  • Sergio

Non so l'acquisto, ma la vendita dei libri usati è un'emerita fregatura. Te li pagano una miseria quando te li prendono. La stella va al personale, almeno quello gentile.

  • Dodi Marcon

Un po' delusa, ho sempre venduto è acquistato senza nessun problema. L ultima volta hanno messo 2 libri in conto vendita. Se saranno venduti me lo diranno a NOVEMBRE...

  • Stefy Damosso

Troppa coda, non rispondono al telefono, comprano i libri a prezzi irrisori e quando li vendono, ben oltre la metà del prezzo. A volte si è obbligati x ovvi motivi....

  • Paolo

Situato in via Ormea, i ragazzi e ragazze sono cordiali e preparati, molto forniti ( libri , testi scolastici e cancelleria ), il locale è molto pulito. Complimenti.

  • Stefano Coppo

Ho portato tantissimi libri in ottima condizione ma il signore li ha rifiutati quasi tutti. Ne ha presi 10 su 30 e per 10 LIBRI ma ha dato solo 14 euro. Non conviene

  • Patrizia Reciputo

Coda immensa, i libri che porti indietro te li pagano niente nonostante alcuni sono praticamente nuovi, la libreria è fornita di tutto ciò che serve per la scuola

  • Anna Arietta

Ottima libreria inoltre il personale è gentile e servizievole. Da anni mi reco per acquistare sia libri nuovi che usati. Molto attenti alle normative sul Covid.

  • Annalisa Coveri

Personale efficiente e cortese disponibilissimi. Ho trovato tutti i libri a parte uno. Inoltre danno anche dei buoni spesa se si acquista sul nuovo. Ci tornerò

  • Edo Di Napoli

Super fornita per libri scolastici e non. L usato scolastico è ben tenuto e non è caro. È la mia libreria di appoggio sicuro. Personale gentile e preparato

  • Pitruncolo

Si trovano parecchie cose soprattutto di usato, la distribuzione delle categorie è abbastanza caotico, ma gli ordini alfabetici son rispettati

  • Jenyfer Sancho

Ridicolamente affollata... sommato a che non ci sono sufficienti lavoratori diventa una formula perfetta per creare code di un'ora d'attesa...

  • Monica Pamieri

Ho restituito un libro scolastico comprato per errore e si sono trattenuti la copertina trasparente che avevo pagato, a parte euro 1,20

  • Armando Macaro

È una vita che vado da loro, avendo 3 figli in età scolastica. Sempre gentili ed organizzati per non fare code inutili. Complimenti!

  • Sceila

Molto gentili e disponibili. Peccato che per libri usati, come nuovi, danno talmente poco che non conviene nemmeno portarli dentro.

  • B. Abadie

Ho prenotato un libro con anticipo e secondo loro l'ho ritirato. Non mi hanno mai dato il libro e non mi hanno restituito i soldi.

  • Silvia M.

Unica libreria dove ho trovato un testo scolastico che avevo ordinato invano altrove un mese fa. Per quello c'era parecchia coda!

  • Rivance

Ragazzo molto gentile e disponibile.Portare a vendere i libri di scuola qui è sempre una garanzia . Gentilissimi ed onesti .

  • massimo d'agostino

Personale gentile e disponibile, un po affollato ma forse è il periodo scolastico!! Tutto benissimo e perfetto per il resto

  • Assunta Tamara

Adoro questa libreria. Offre una vasta offerta di libri usati e nuovi. Per me è sicuramente meglio della concorrenza …

  • Flavio Y

GI, dizionario di greco usato in condizioni non proprio ottimali a 65 euro quando nuovo ne costa 99, forse un po esoso.

  • Franco Rigoni

Personale disponibile e gentile. Per chi deve vendere o comprare libri usati é un must a Torino (e non solo a Torino).

  • Paolo Piccolo

Pagano dal 10 al 20% del prezzo di copertina e rivendono al 50% questo significa un ricarico che va dal 150% al 500%

  • carmen samà

I ragazzi sono gentilissimi si possono trovare libri di scuola nuovi e usati libri da leggere e materiale scolastico

  • Stefano Maddamma

Scortesi...libro usati quasi a prezzi dei nuovi e quelli che gli porti tu usati a 4 euro. Comprerò solo su Amazon

  • Giada Montafia

Ottima organizzazione, personale educato. Ci vuole pazienza e calma, mettetevi nei loro panni. Consigliatissimo!!

  • simona perego

Cartolibreria molto fornita, offre il servizio di vendita libri usati, molto organizzati, personale gentile.

  • giorgio falcombello

Punto per acquisto e vendita libri molto valido. Personale preparato e gentile. Falcombello Giorgio - Torino

  • Chiara Verdolin

È molto ben fornito, ma soprattutto pada contanti i libri usati, e non con buoni per comprare altri libri.

  • Mara Orecchia

Personale gentile e disponibile. I libri che cercavo non c'erano,me li hanno ordinati con gran gentilezza.

  • Felicita

Personale molto gentile,ampia scelta di libri,se non ci sono quelli che vi occorrono ve li procureranno

  • Deborah Calvi

In questo periodo bisogna fare delle code immense ma cmq il personale sempre cordiale e disponibile

  • Antonio Fiore

Grande disponibilità di libri nuovi e usati, anche per le scuole, dalle elementari alle superiori.

  • Antonio De Cristofaro

Resto sempre molto affascinato dalla sistemazione dei libri e dalle offerte di questa libreria...

  • Gennaro Izzo

Sempre gentili e molto forniti. Nel periodo prescolastico, si rischia di fare una lunga coda

  • Carlo Rossetti

Competenti puntuali e precisi. Ho portato dei libri usati e mi sono trovato molto bene

  • Marco Pollero

Utilizzo per vendere libri usati pagano pochissimo ma almeno sono molto gentili

  • Shaker Sharaby

Tutto molto ordinato e pulito. Personale cortese. Tantissimi libri nuovi grazie

  • Nicolo Napolitano

Libri usati, libri nuovi e cancelleria. Negozio fornito e commessi preparati.

  • Claudio

Comodo arrivarci comodo posteggio massima gentilezza da parte del personale

  • Francesco Maria Marchianó

Spettacolare! Hanno un sacco di occasioni e sono sempre gentilissimi!

  • Davide Nobili

Super fornito ma bisognerebbe tenere il negozio un po’ più in ordine

  • Luca Malice

Staff molto disponibile, ci sono libri veramente per tutti i gusti.

  • Laura Patella

Libri scolastici nuovi e usati, personale disponibile e competente

  • Manue Ciuccariello

30 minuti ad aspettare il commesso che era a farsi i cavoli suoi

  • Gianluca Campus

Ottima libreria per comprare i libri usati, non per venderli !

Similar places

Feltrinelli Librerie

4947 reviews

Piazza C.L.N., 251, 10123 Torino TO, Italia

laFeltrinelli Express

2583 reviews

Via Nizza, 2, 10125 Torino TO, Italy

LaFeltrinelli

2302 reviews

Via Nizza, 262, 10126 Torino TO, Italy

Libreria Libraccio Torino - Via Santa Teresa 7

1768 reviews

Via Santa Teresa, 7, 10121 Torino TO, Italy

laFeltrinelli Librerie

1148 reviews

P.za Castello, 19, 10123 Torino TO, Italy

Giunti al Punto Librerie

887 reviews

Via Treviso 16/m - Ex Area Michelin c/o Centro Commerciale Parco Dora, 10144 Torino TO, Italy

Rock & Folk

413 reviews

Via Giambattista Bogino, 4, 10123 Torino TO, Italy

Vecosell Videoteca

309 reviews

Corso Lombardia, 135, 10151 Torino TO, Italia

Sexy Shop Torino

154 reviews

Via Osoppo, 1, 10136 Torino TO, Italia

Emozioni Media Store Online

9 reviews

Corso Siracusa, 200/B, 10137 Torino TO, Italia