Madison Cinemas Roma

2972 reviews

Via Gabriello Chiabrera, 121, 00145 Roma RM, Italy

www.madisoncinemas.it

+39065417926

About

Madison Cinemas Roma is a Movie theater located at Via Gabriello Chiabrera, 121, 00145 Roma RM, Italy. It has received 2972 reviews with an average rating of 3.6 stars.

Photos

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of Madison Cinemas Roma: Via Gabriello Chiabrera, 121, 00145 Roma RM, Italy

  • Madison Cinemas Roma has 3.6 stars from 2972 reviews

  • Movie theater

  • "Ho recentemente avuto l'opportunità di visitare un piccolo cinema multisala e devo dire che l'esperienza complessiva è stata abbastanza positiva"

    "Disorganizzazione pura"

    "Multisala di quartiere di estrema utilità per chi abita nelle vicinanze o nei quartieri limitrofi"

    "Domenica 13 novembre ci siamo recati in questo cinema per vedere Io Capitano"

    "Il personale è sicuramente accogliente ma il cinema è un po' retrò"

Reviews

  • Pieralfonso Longo

Ho recentemente avuto l'opportunità di visitare un piccolo cinema multisala e devo dire che l'esperienza complessiva è stata abbastanza positiva. Il cinema era molto accogliente e ben curato, con una sala abbastanza piccola ma confortevole. Tuttavia, uno dei difetti principali di questo cinema è stata la visibilità dai posti, che era discreta ma non eccellente. In particolare, la schermata sembrava un po' lontana e le dimensioni erano relativamente ridotte rispetto ad altre sale cinematografiche. Questo ha reso un po' difficile vedere i dettagli più piccoli del film e ha causato qualche disagio nel seguire la trama, specialmente durante le scene più movimentate. Tuttavia, i posti a sedere erano molto comodi e ben disposti, il che ha reso l'esperienza complessiva piacevole e confortevole. Inoltre, il prezzo dei biglietti era molto ragionevole, specialmente considerando la posizione e la dimensione del cinema. In sintesi, sebbene la visibilità dai posti non fosse perfetta, l'esperienza complessiva al cinema multisala è stata abbastanza positiva. Se siete alla ricerca di un cinema accogliente, economico e intimo, questo potrebbe essere l'ideale per voi. Tuttavia, se la visibilità del film è la vostra massima priorità, potrebbe essere necessario cercare altrove.

  • BlueMargaret G.

Disorganizzazione pura. Arrivo per uno spettacolo pomeridiano e c’è un mare di gente in una fila confusa. Decido allora di prendere un biglietto online ma il sito mi dirotta allo spettacolo dopo (dopo di circa due ore) probabilmente perché si stava approssimando l’inizio dello spettacolo. Siccome avevo comunque fatto in tempo a vedere che c’erano posti liberi penso di prendere comunque il biglietto dopo e spiegare la situazione all’ingresso. Invece all’ingresso mi dicono di no. Mi dicono che è tutto pieno (senza saperlo e senza controllarlo) e di venire allo spettacolo dopo. Ovviamente non danno rimborsi, non mi sono venuti minimamente incontro e anzi delle care signore in fila dietro si sono pure permesse di commentare quando non sapevano assolutamente nulla. Come al solito aspettarsi un po’ di elasticità dalla gente è aspettarsi troppo. Non è che mi sarebbe piaciuto vedermi lo spettacolo in piedi quindi se davvero avessi visto che la sala era piena sarei uscita. Sapevo che non era così ma loro non mi hanno dato il beneficio del dubbio. Mi dispiace perché volevo provare a sostenere il cinema di quartiere, però non so se ci tornerò a breve. Per fortuna per loro non sembra abbiano bisogno di me.

  • Stefano 57

Multisala di quartiere di estrema utilità per chi abita nelle vicinanze o nei quartieri limitrofi. Facilmente raggiungibile con la metro fermata basilica San Paolo. Per uno degli ultimi multisala incastonato all'interno di una realtà altamente popolata, non si può chiedere di essere come i suoi omologhi più grandi e con spazi a disposizione molto più ampi. Le sale sono quelle di una volta, buono il suono e un po' meno la distanza tra le file delle poltrone. Inoltre la pendenza non permette, in caso di posto davanti occupato da un "capoccione", di godere di tutto lo schermo. Buona la programmazione e la facilità nell'acquisto dei biglietti, toilettes pulite ma "datate" e bisognose di una "rinfrescata". Staff disponibile. Ottimo il bar adiacente. Insomma manca poco per avere la quinta stella nella recensione

  • paola tunesi

Domenica 13 novembre ci siamo recati in questo cinema per vedere Io Capitano. Del nostro gruppo facevano parte un amica disabile in carrozzina e il suo accompagnatore. Sappiamo che il pagamento a costo ridotto o meno del biglietto per il disabile e l'accompagnatore dipende dalle scelte della società che gestisce il cinema. Ma non avere uno spazio logisticamente idoneo per la carrozzina è molto grave. Infatti la mia amica posizionata nella corsia centrale della sala 8;durante la proiezione ha dovuto subire continui spostamenti per consentire il passaggio delle persone normodotate. I gestori del cinema dovrebbero anche valutare questi aspetti nell'organizzare le sale, diversamente potrebbero essere tacciati di inciviltà e animo miserevole.

  • Lavinia Parmegiani

Il personale è sicuramente accogliente ma il cinema è un po' retrò. Sono stata in sala 2 e le sedute sono piuttosto strette rispetto ad altri multisala e cominciano ad essere un poco datate. Le ventole del sistema di areazione facevano rumore disturbando la visione del film. I bagni sono invece pulitissimi. Il bar non è presente. Ci sono però distributori automatici.di pop corn, patatine e bibite. Non posso sconsigliarlo perché è in zona molto comoda per i residenti, ma risulta meno competitivo rispetto ad altri multisala (che costano però di più). Costo biglietto 9 euro.

  • Maurizio Cartolano

Da un vecchio cinema di quartiere è stata ricavata una multisala con 8 locali. L'architetto progettista doveva essere anche un campione di tetris per incastrare bene i vari locali che vanno dai 150 delle più grandi a quelli con circa 50. Tutti questi locali, e una gestione indipendente, consentono una programmazione molto estesa con un occhio anche alla cinematografia di nicchia. Ottimi gli schermi di ultima generazione. Non sono 5 stelle solo perché in certe sale la presenza di uno spettatore seduto davanti a voi può essere un problema.

  • Diana Valentina Coman

Cinema pessimo già dall’entrata sono rimasta delusa . La sala piccolissima tra un posto e l’altro è tutto stretto non ci si può muovere, verso la visione del film tocca stare con la testa in su e se avete anche qualcuno d’avanti vi consiglio di andarvene, posti scomodissimi schermo rovinato e scarsa qualità, sono uscita con mal di schiena e mal di testa, audio scarso e bagni con scarsa igiene e non accurati, 1 ora di macchina delusissima. 2023 c’è di meglio.

  • Paola Castagna

Il cinema ha una programmazione interessante e per tutti i gusti. A prezzi popolari. Stasera sono stata alla sala 5: aria viziata, niente ricambio, odori pesanti, poltrone vecchie, rovinate (e fin qui pazienza) numero dei posti impossibile da individuare: o mancavano totalmente e ce ne era piu' di uno. Una caccia al tesoro. Inoltre lo schermo enorme costringe anche chi sta all'ultima fila a tenere la testa all'indietro, come quando si e' in prima fila.

  • teodorico zurlo

Quando si sceglie di lasciare la "tana" in cui si sono trasformate le case, un buon motivo è andare al cinema. Il Madison ha il pregio di offrire un'ottima e aggiornata programmazione. Una accorta ristrutturazione delle sale assicura la presenza di film molto diversi , dai blockbuster alle "pellicole" (siamo pur sempre nell'era digitale) d'essai. Il sito curato sia a livello di informazioni che di servizi completa piacevolmente l'esperienza.

  • G&G

Le piccole dimensioni della sala in cui siamo stati assieme ad una coppia di amici costringono lo spettatore più esterno ad una posizione troppo decentrata, cosi abbiamo pensato di sistemarci due a sinistra e due a destra del corridoio longitudinale. --- Purtroppo la procedura di prenotazione non consente un'unica prenotazione di quattro posti che non siano adiacenti. --- È stato necessario fare due prenotazioni separate.

  • Giovanna Pani

È un cinema vecchio stampo, forse noi siamo stati sfortunati a capitare in una sala non ristrutturata ma le poltrone erano veramente scomode Ho letto che qualche sala è stata ristrutturata con i fondi europei... sarà per la prox volta All'interno classica vendita di popcorn e bevande varie Parcheggio non facilissimo in quanto al centro di un quartiere molto popoloso come S.Paolo

  • Cristian Francesco Depalo

Piccolo multisala di quartiere. Punto di riferimento per quando si è in zona e dopo una lunga giornata ci si vuole rilassare con un bel film. Hanno tutto in programmazione: dalle grandi produzioni ai film autoriali più di nicchia. Le ultime pellicole che ci ho visto sono state "Gli ospiti" di Svevo Moltrasio e "Comandante" di De Angelis e Veronesi con Favino.

  • davide murari

Prima volta che vado ad un cinema a Roma, che cmq ringrazio perché era l'unico che proiettava ancora "Educazione fisica" ad un orario poi molto presto per pasquetta. Per il resto sala piccolissima mi pare la numero 7 con un freddo cane, cmq lo schermo e l'audio invece non erano male . Ovviamente prezzo 8,5 mi pare non adeguato per niente

  • Luca Stella

Non aderiscono mai a nessuna promozione, ne a quella del mercoledì di qualche tempo fa che permetteva di andare al cinema con 2€ ne a quella attuale che permette di vedere i film italiani ed europei a 3,50€( preciso che la differenza ce la mette lo stato). Come se non bastasse le sale sono quelle di 20 anni fa. Caldamente sconsigliato

  • valerio versace

Il cinema sembra fermo a 20 anni fa, tutto molto datato, carini nei corridoi dei "cimeli" storici della cinematografia. Le sale hanno sedili classici, non troppo scomodi, spazio per le gambe appena sufficiente per le persone alte. Bello lo schermo e il suono anche se lo schermo un po' piccolo e alto (consiglio le file dietro)

  • Sergio Teofili

Tutto da rifare. Qualità scadente delle poltrone vecchie e scomodissime. Per non parlare delLo schermo... Mai visto al cinema un lerciume tale. Macchie ovunque sul fondo che degenerano qualsiasi film. Evitatelo. Lo farò anch'io di sicuro. Aggiungo una sola nota positiva. L'audio non era male ma non andavo ad un concerto.

  • Andrea Bee

Cinema vecchio stile (oggi si direbbe vintage) che però da qualche anno ha ampliato il numero delle sale. Programmazione sempre interessante e mai banale, alcune sale sono un po' piccole e scomode, ma non si può avere tutto. Unica vera pecca, il parcheggio, ma il problema non é tanto del cinema quanto del quartiere...

  • Laura Savelli

Positivamente colpita dalla fila di persone di tutte le età per accedere agli spettacoli delle 13,40 (fantastico per un giorno di pioggia!!). Varie sale, la nostra accogliente, si vedeva benissimo, ottime poltrone. Tanta scelta di film. (Ottimi anche i bagni e molto puliti...e non è poco). Bravi!

  • Letygsxr Agv

Come cinema è bello, solo che è un po piccolo e stessa cosa vale per lo schermo. La sala è piccola e le poltrone sono comode.L' unica cosa che durante il film, quando magari c'era una scena di silenzio si sentivano dei rumori come dei riscaldamenti. Del resto tutto bene.

  • Maria Marziali

Nella sala 4, dove sono andata oggi, le poltrone sono scomode, consumate e macchiate; alla fine del film, all'inizio dei titoli di coda, si accende subito la luce di sala senza rispetto della sensibilità delle persone evidentemente colpite dal film

  • Caterina Zacutti

Dispiace dirlo perchè sono affezionata a questo cinema sin dall'infanzia, ma 9 euro per stare in una sala piccola come l'oratorio della parrocchia, senza aria condizionata, con poltrone vecchie, scomode, senza poggia bibita, con lo schermo … Altro

  • Valeria Riverso

cinema di quartiere molto amato, spero rimanga aperto più a lungo possibile, un’istituzione per chi è cresciuto a garbatella e san paolo. Ci ho visto il mio primo film (e anche l’ultimo). Il cinema di quartiere è un’esperienza diversa, … Altro

  • Silvia Di Stefano

Sono capitata qui per caso e sono rimasta sorpresa. Bellissima struttura, accogliente con macchine da proiezione antica e mega poster alle pareti. Personale eccellente, gentile simpatico e sorridente. Bagni pulitissimi. Tante … Altro

  • Chiara Spina

Un cinema storico, con sale rustiche, ma nelle quali si respira tutta la veracità del cinema. Ha l'essenziale, il personale interagisce umanamente, non come nelle grandi catene. La programmazione è di tutto rispetto

  • Pamela Iamundo

Sala minuscola, sporca e senza aria, file di sedili attaccate una dietro l'altra, schermo piccolo con luminosità ridotta. Probabilmente oltre alla struttura anche l'apparecchiatura è datata. Sconsiglio‍♀️ …

  • larki usas

Questo cinema è una risorsa preziosissima! La programmazione è molto varia ed è uno dei pochissimi posti dove si riescono a vedere film anche un bel po' di tempo dopo la loro uscita.

  • Cristiano Ronzoni

Il peggior cinema in cui sono stato.. Oltre al normale prezzo di biglietto vengono richiesti 2,50€ a persona per i servizi base che ogni cinema deve avere. … Altro

  • Fernanda Drogo

Avrebbe bisogno di una ristrutturazione. L'audio è mediocre, i bagni non adeguati, le poltrone non confortevoli. Ottima la programmazione.

  • Sara Leonardi

Cinema storico la sala ( quella dove sono stata ) un po' angusta con i sedili non del tutto puliti . L' audio era buono

  • Lilia Ronchetti

Mi piace questo cinema old style, lontano dal frastuono e dalle luci accecanti dei nuovi multisala. Per me è super

Similar places

The Space Cinema - Roma Parco de Medici

8116 reviews

Via Salvatore Rebecchini, 3, 00148 Roma RM, Italy

UCI Cinemas Porta di Roma

6916 reviews

Galleria commerciale Porta di Roma, Via Alberto Lionello, 201, 00139 Roma RM, Italia

UCI Cinemas

4935 reviews

Via Collatina, 858, 00132 Roma RM, Italy

Teatro Adriano

4205 reviews

Piazza Cavour, 22, 00193 Roma RM, Italy

Stardust Village

3953 reviews

Via di Decima, 72, 00144 Roma RM, Italia

Cinema Atlantic

3718 reviews

Via Tuscolana, 745, 00174 Roma RM, Italia

Cinema Multisala Lux

3613 reviews

Via Massaciuccoli, 33, 00199 Roma RM, Italia

The Space Cinema - Moderno Roma

3516 reviews

P.za della Repubblica, 43/45, 00184 Roma RM, Italia

Multisala Andromeda

2904 reviews

Via Mattia Battistini, 195, 00167 Roma RM, Italy

UCI Luxe Maximo

2392 reviews

Via Laurentina, 865, 00143 Roma RM, Italia