Multisala Rossini

672 reviews

Salizzada de la Chiesa o del Teatro, 3997, 30124 Venezia VE, Italy

www.comune.venezia.it

+390412417274

About

Multisala Rossini is a Movie theater located at Salizzada de la Chiesa o del Teatro, 3997, 30124 Venezia VE, Italy. It has received 672 reviews with an average rating of 4.1 stars.

Photos

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of Multisala Rossini: Salizzada de la Chiesa o del Teatro, 3997, 30124 Venezia VE, Italy

  • Multisala Rossini has 4.1 stars from 672 reviews

  • Movie theater

  • "Partiamo dagli aspetti positivi: "

    "Non è mia abitudine lasciare recensioni ma questa volta non posso esimermi"

    "Cinema a Venezia, simply the best! Il cinema di Venezia (centro storico) si divide tra lo storico Giorgione (2) e il ristrutturato Rossini (3) + la saletta del cinema a San Stae"

    "Questo cinema ha parrechi problemi, seconda me"

    "Mi sono sempre trovata moto bene in questo cinema ma l'ultima volta è stata davvero spiacevole"

Reviews

  • RICCARDO Maione

Partiamo dagli aspetti positivi: .buona programmazione (ricordiamoci che siamo rimasti in meno di 50.000 residenti e quindi questo potrebbe essere il cinema del paese...). . Si vede bene da quasi tutti i posti essendo le sala a gradoni molto verticali. . È posizionato nel centro che più centro non si può (e questo sopperisce in parte alla mancanza di un bar interno, trovandone a decine nelle immediate vicinanze). . Costi biglietti contenuti rispetto alle sale delle grandi città. Aspetti negativi: . in primis l'impossibilità di acquistare online i biglietti, riservare i posti o acquistare il posto numerato. Una stranezza che nel 2020 tu faccia una eventuale coda (evento rarissimo) per acquistare i biglietti senza sapere se appena entrerai in sala dovrai sederti in prima o in ultima fila oppure se siete in 2 amici, ritrovarvi uno da una parte e altro dall'altra parte della sala! . i braccioli di quasi tutte le poltrone (a parte quelli delle file laterali) sono sfondati e i poggiatesta sono troppo verticali e ti impongono una posizione del collo tutt'altro che rilassante. . Assenza di un punto bar per una bibita o un popcorn

  • Ferruccio Perdisa

Non è mia abitudine lasciare recensioni ma questa volta non posso esimermi. Vado per la proiezione delle 21.00 di domenica di Assassinio a Venezia”. Pago il biglietto ed entro e purtroppo il film è in lingua inglese. Penso di non aver letto e all’uscita controllo, ma in effetti non sta scritto da nessuna parte. Il cartellone del film è in italiano, da nessuna parte c’è l’indicazione della lingua e alla biglietteria nessuno me lo ha fatto presente. Per cui all’uscita chiedo spiegazioni e una addetta alla biglietteria riccia con i capelli chiari mi dice che mi sarei dovuto leggere il programma del cinema, che è buona norma prima di andare al cinema e a teatro leggersi il programma. E mi tratta proprio in malo modo, al limite dell’offesa. Questa persona non dovrebbe avere contatto con il pubblico, e si sarebbe dovuta scusare a nome del cinema (inteso come azienda) per aver omesso un’informazione importante e determinante, visto che io - oltre ad altre persone che hanno assistito a questa penosa scena - non sarei entrato se lo avessi saputo. Pessima esperienza

  • Luca Ferrari

Cinema a Venezia, simply the best! Il cinema di Venezia (centro storico) si divide tra lo storico Giorgione (2) e il ristrutturato Rossini (3) + la saletta del cinema a San Stae. Giorgione semplicemente adorabile, situato all'inizio di Strada Nova. Il film non finisce mai con l'ultimo ciak, ma con la passeggiata per tornare a casa. Unica nota negativa, il biglietto a prezzo uguale della sala B, davvero piccolina (schermo incluso). Poco distante, a 5 minuti a piedi dal ponte di Rialto, Rossini con sala 1 bella grande e larga, ideale per film commerciali e/o con bambini, e le altre due ugualmente rilassanti e comode. I multisala della terraferma possono mettere tutti i comfort del mondo, fare break tra due tempi per vendere cibo di dubbio gusto ma un cinema senza quel pizzico d'essai non è vera settima arte. E' sempre un piacere andare al cinema a Venezia e al Rossini. Altra peculiarità, biglietto non associato a nessun posto. Qui vige la legge del "chi prima arriva meglio alloggia". Alla prossima mio caro Rossini!

  • cariburkhardt

Questo cinema ha parrechi problemi, seconda me. Prima, non fanno l'acquisto online. Dai, siamo in 2018! Almeno prenotazione! ?! Secondo, (che non sarebbe un problema se risolvono il primo sopra!) hanno solo una coda per prendere biglietti, a prescindere dell'ora dello spettacolo. Quindi si trova in una coda lunga, magari per uno spettacolo che comincia fra poco, insieme altre persone che prendono biglietti per degli spettacoli anche molto più tardi. Per l'ultimo, la disposizione degli servizi. Dopo una visione, magari anche lunga più ore, si deve scendere le scale, uscire il cinema e risalire le scale del ingresso (spesso con tanta gente in coda!!) per tornare su per trovarli. Abbastanza ridicolo. È troppo chiedere un bagno all'uscita di una sala di cinema!?! Devo dire, però, che trovo le poltrone piuttosto comode e l'acustici sono buoni. È nella organizzazione della biglietteria che trovo l'impatto più negativo del cinema. Se favore, pensateci!

  • Nicole Ceccon

Mi sono sempre trovata moto bene in questo cinema ma l'ultima volta è stata davvero spiacevole. Ci siamo programmati la serata con diversi amici per vedere un film in programma e abbiamo tutti fatto anche un viaggio piuttosto lungo ma una volta arrivati là abbiamo scoperto che il film sarebbe stato proiettato solo in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Chiedendo spiegazioni ci è stato detto che il lunedì tutti i film sono in lingua originale. Io che capisco bene l'inglese avrei anche avuto piacere di vedere il film ma gli altri che non lo capiscono ovviamente hanno rifiutato e abbiamo tutti dovuto rinunciare alla serata che avevamo organizzato. Il fatto di dedicare un giorno alla proiezione dei film in originale è una bella idea anche per i tanti turisti ma ci potrebbe essere almeno un film anche in italiano. Anche perché in sala c'erano solo 2 persone..

  • Captain Bracc

Già il divieto di poter sgranocchiare qualcosa mentre si guarda il film è motivo per non entrare in un cinema, in più ti attieni alle regole ma capisci di essere l’unico stupido che non si ha portato qualcosa di nascosto da mangiare. Detto questo, poltrone inizialmente comode ma lo schienale troppo dritto alla lunga stanca. Luminosità del proiettore sulle zone scure molto scarsa. Poca armonia nelle scene più scure mentre in quelle più chiare la situazione migliora. Luci e indicazioni di emergenza troppo forti soprattutto se il proiettore non è molto forte di lumen. O si rende la sala più buia o le luci di emergenza danno fastidio. Per il resto tutto ok. Consapevoli di questi limiti e non avendo alternative ci si può andare.

  • Eugenio Z.

Uno dei pochi cinema di Venezia. Le sale non sono male ma presentano due problemi: in primis le poltrone perchè lo schienale spinge troppo avanti la testa e si esce sempre col torcicollo; e in secondo luogo la porta della sala che non si richiude da sola e a volte clienti più maleducati la lasciano aperta lanciando un fascio di luce su tutta la sala finchè qualcuno non si alza per chiuderla. Altre scomodità sono il fatto che facciano entrare gente anche a proiezione inoltrata (e ne entra davvero tanta in ritardi) e i posti non numerati così che la gente gira per tutta la sala a luci spente finchè non trova un posto mentre stai cercando di guardare il film.

  • Selena Gabbanoto

Vado al cinema spesso. Gli spazi sono buoni e il cinema ha una buon sonoro. Peccato che è organizzato malissimo. Code infinite per i biglietti, i posti non sono numerati e dovrebbero per evitare gente seduta sulle scale per stare vicino ai propri figli magari nei cartoni animati dato che la gente non scala di posto. E la qualità delle cose da mangiare, pop Corn, bibite è molto scarsa. Tante volte bibite calde perché i frigoriferi non vengono riforniti in tempo e anche i pop Corn sembrano vecchi. Peccato. Sarebbe un bel cinema ma bisognerebbe avere un'organizzazione migliore dato che comunque costa e non poco

  • Zeby

Siamo stati in questo cinema per vedere Spider-Man. L’impossibilità di mangiare tiene già molto lontana l’idea che abbiamo di cinema, ovvero sgranocchiare pop corn e sorseggiare una bibita davanti a un maxi schermo, questo ci ha delusi parecchio. I posti non sono assegnati creando così molto scompiglio tra le persone che vagano per la sala cambiando continuamente posto. Danno la possibilità di entrare quando il film è già iniziato disturbando così chi è già seduto. Amo andare al cinema ed ecco perché ci sono andata mentre ero in vacanza a Venezia ma non è stata una bella esperienza e tanto meno rilassante.

  • Daniel C.

Great screens with movies in English. They have a member of staff whose only job is asking for your Covid pass and wants you to put your name on a list, even if you are just there to ask for a timetable. I understand they are just following regulations, but sometimes you need to listen to your costumers too. I felt a bit overwhelmed by this constant request to do both things at the same moment when I was just there to buy a ticket for a movie for another day. Sometimes I feel that all these Covid regulations are a good excuse to transform bored employees into little tyrants.

  • Maximilian Gonzalez

Molto bello e anche molto moderno! Le sedie sono estremamente comodi. Abbiamo visto 007 No time to die, quindi, abbiamo avuto una splendida serata di cinema! Avresti bisogno del Green pass come in tantissimi altri posti quando si sei dentro. Non ricordo se c'era qualcosa da mangiare, comunque non si può mangiare niente nella sala. Magari questo particolare potrebbe essere non molto carino per chiunque ha l'abitudine di farlo come il sottoscritto. Ragazzi se ci siete in Venezia e volete farevi una bella serata di Cinema questo posto sarà una bella scelta.

  • Alessandro Stefanato

Recensione basata sulla visione del film (restaurato) The Birds di Hitchcock, quindi non un film da riferimento. La sala in cui sono stato (la 2) è decisamente troppo larga (va bene giusto con film in aspect ratio oltre 1.85), le poltrone non sono così poi comode. Il prezzo del ridotto è esattamente uguale a quello di un qualsiasi multisala (6€). Come scritto per altri cinema del genere, sono realtà che si frequentano volentieri. Magari la sala 1 offre un'esperienza migliore.

  • Alessandra Rocca

Si potrebbe fare di più Le poltrone nuovissime sono scomode ,almeno se non hai la gobba come il nostro adoratissimo Igor di Franckenstein junior , Peccato !! Programmazione buona ma poco coraggiosa !!! E pensare che a Venezia i cinema rimasti xono solo 2 e che c è un festival del cinema molto ambito almeno nell immaginario collettivo anche perchè a dire il vero c è molto poco businness al Lido !!! O mi sbaglio ? Ma piuttosto che niente meglio piuttosto .

  • alberto scutari

Era uno dei migliori cinematografi di Venezia, affollatissimo nei week end degli anni sessanta-settanta.Dopo un periodo di progressiva decadenza,seguito da una inevitabile chiusura,é stato completamente restaurato,con platea trasformata in bar e supermercato,una galleria ingrandita e convertita in 3 sale, comode ed accoglienti,dall'attenta programmazione curata da CIRCUITO CINEMA che lo gestisce assieme al Giorgione,ai SS Apostoli,meno riuscito.

  • Andrea Campostrini

Multisala con buoni film. Il servizio bar è un po' limitato, ma di certo è il cinema migliore di Venezia. Le sale sono ampie e spaziose, i sedili sono comodi, anche se alcuni di quelli centrali sono consumati dall'usura degli spettatori. Resta tuttavia un ottimo posto per passare una serata in compagnia. Non distante si trovano anche diverse pizzerie al trancio, molto comode. Zona tranquilla.

  • Ben Nixon

Great place to watch films in Venice- I intended to watch a film in its original English form- it says ‘subtitled in Italian’ outside the cinema as well as on Google’s list of the films showing- this is what it was when I sat down to watch the film! Seating not the most comfy and couldn’t find anywhere nearby to get food but other than that, good place to catch the newest movies out!

  • Giampietro

Da evitare. La gestione è vergognosa: non sono capaci ad incolonnare la gente, gente che ci passava davanti su consiglio dei guardasala. Ci hanno venduto dei biglietti dicendo che erano gli ultimi posti in posizione orrende e invece la sala era mezza vuota. Alla fine siamo andati via prima della fine del film. Ci hanno rovinato la giornata. Non penso di tornarci e di consigliarlo.

  • Emmanuel Longo

Non mi hanno fatto entrare in sala perché a quanto pare dopo 7 minuti dall’inizio del film non permettono più di entrare quando ero semplicemente in coda per prendere il biglietto e tra l’altro la tizia davanti a me è entrata senza problemi. Inoltre c’è da dire che il film non era ancora iniziato in quanto c’era ancora la pausa pubblicitaria. Ah e ho trovato un ratto nel bagno.

  • Antico Portego

è già solo un miracolo avere un Cinema in questa città , ormai fatta per i turisti. Ebbene si ..anche noi abbiamo un Cinema !! non sarà un multisala all'ultimo grido ma ci accontentiamo :) Non si possono introdurre cibi e bevande ... ma la Ragazza dei Pop Corn e sparita ?!?? ci vorrebbe qualche accorgimento in più ..ma noi ci andiamo sempre super Volentieri.

  • Casabase Random

Storico cinema di Venezia. A parte la casa del cinema a San Stae e il piccolo Giorgione, è l'ultimo rimasto. Ben ristrutturato, tecnologicamente efficace e situato a un passo da Rialto. Apprezzato soprattutto da veneziani e amanti del cinema. Per le multisale erogatrici di popcorn industriale, basta atteaversara il ponte della libertà

  • Flavio Camoli

Andare a Venezia per vedere il cinema........Io lascerei stare. Oramai la terraferma offre sale di ogni tipo con molti confort. Questo cinema pur essendo discreto è piccolino e non offre una scelta sufficiente. Oltretutto per in non veneziani è anche abbastanza difficile da trovare e non opportunamente pubblicizzato.

  • Alvise Poggi

Nel cinema al centro di Venezia. Uno dei due ancora in attività. Ci sono 3 sale. Una grande e altre due più piccole. In quella grande fanno anche film in 3D. C'è un bar ristorante al piano terra è un piccolo negozietto che vende bibite snacks e pop corn Al primo piano. Ci vado spesso e continuerò ad andarci.

  • Nazareno Vianello

Per quanto piccolo si difende bene. Se fai la tessera puoi risparmiare ed essendo uno dei pochi cinema rimasti a Venezia centro storico non possiamo che lodare la loro tenacia. Trasmette ottimi film. Se siete a Venezia e volete passare una serata diversa, questo cinema potrebbe essere un'ottima idea.

  • Lorenzo Pighin

Vengono sempre presentati le uscite più importanti e attuali. Molto interessante il modo in cui sia stato trasformato un palazzo storico in un cinema, peccato che ci siano poche sale e di dimensioni ridotte e non ci sia un bar o comunque un negozio in cui compare snack per godersi la visione del film

  • Luisa Russo

Auspico che la memoria storica del "Teatro San Beneto" possa venir mantenuta nella possibilità di concedere lo spazio del Multisala anche all'organizzazione di qualche spettacolo lirico settecentesco per mantenerne e conservarne la sua originaria funzione voluta dalla famiglia Grimani.

  • Ermanno Rizzo

Il cinema si avvale di tre sale tutte nuove e di grande qualità. L'intero cinema è nuovo e non ha nulla che invidiare ai cinema che si possono trovare in terraferma. Unica pecca è che in questo momento non è presente il servizio bar, (probabilmente per problemi di gestione).

  • Roberta Piscitelli (兰贝儿)

Un piccolo cinema incastonato nel mezzo di Venezia, quasi nascosto - sale modeste ma ben strutturate, buone proiezioni. Purtroppo non ha un angolo ristoro, ma i bagni sono puliti e ben tenuti. Molto carino per andare a vedere un film con parenti o amici rimanendo a Venezia

  • Alessia Colombi

-Non hanno un sito web gestito da loro in cui controllare la programmazione . - non c'è un bar per bibite e popcorn (chiuso da tempo sia quello al piano terra che quello al primo piano) e nemmeno un distributore per l'acqua . - non rispondono al telefono ( parte il fax) .

  • Rachele Baz “Rac_Baz”

3 sale in centro al sestiere di San Marco, il che lo rende accessibile per le serate d'inverno in cui si sosta a Venezia. Tuttavia abbiamo dovuto riscontrare che le poltrone sono vecchie ed usurate, e durante la proiezione spesso l'audio è saltato per qualche secondo.

  • Davide Grosso

L'unico cinema rimasto a Venezia. Non c'è un bar interno, i posti non sono numerati sicché chi prima arriva meglio alloggia e la qualità audio e visiva è discreta ma non di alto livello, tuttavia siamo a Venezia ed è tutto così. Speriamo possa migliorare.

  • Alessandro Aviazzi

Pur non essendo iniziato il film (con persone in sala che ce lo stanno confermando), due signore anziane alla biglietteria non ci lasciano entrare in sala perché non riescono a stampare il biglietto in ritardo. In compenso si son sentite in … Altro

  • Diego Peverelli

Fatiscente. Da anni non c'è un bar. Poltrone strappate, sporche. I monitor della biglietteria fuori uso da mesi. Oggi doveva esserci un film alle 18 e 30 ma arrivati al botteghino veniamo a sapere che è stato spostato alle 21 senza avviso. Mah....

  • G. P.

L'offerta di film è varia, vi sono anche dei film diffusi per solo 3 giorni consecutivi. Punto negativo: la struttura non è calorosa (sembra che si cammini dentro a un parcheggio), tuttavia le sale sono piacevoli. Personale giovane molto gentile.

  • Maria Mara

Unlike some of the other reviewers, I like this place exactly because you are not supposed to eat while watching (I just hate the sound munching/slurping people make, so annoying and distracting). It isn't very hard not to eat for 2 hours.

  • giorgio maddalena

non male le sale; con piccoli problemi: rossini sedie che sembrano da rally, scomodissime; pochi film in lingua originale. ci vorrebbe più coraggio e abituare la gente ad apprezzare la lingua originale. sito web orrendo, era meglio prima

  • Carlo Comin

Le poltrone sono SCOMODISSIME e di pessima qualità. I braccioli non sono imbottiti bene e si sentono i montanti in ferro. Gli schermi e l'audio non sono di grande qualità. Peccato perchè il complesso appare ben curato e ristrutturato...

  • Francesco Sacco

Una sala molto spaziosa e con dei sedili molto comodi e morbidi rispetto ad altri cinema conosciuti, non stanca stare seduti a lungo. Personale attento per poter offrire una migliore esperienza possibile durante la visione del film.

  • Anna San

E' scritto sulle locandine che ogni martedi di novembre il biglietto costa 3 euro e non e'specificato che non vale per tutti i film.Arrivi al cinema a vedere il film e alla fine paghi 10 euro a biglietto(Frida)...Inganno totale!!!

  • Sara Moscatelli

Il cinema è super, ma poco curato da chi lo gestisce. Monitor non funzionanti, braccioli sfondati, bar chiuso.. È uno dei due cinema di Venezia, dovrebbe essere un vanto per la città... e invece... Interessante la programmazione.

  • Giacomo

A venezia è decisamente il cinema migliore (ce ne sono solo due quindi non è un gran risultato, ma comunque é molto carino), le sale non sono grandi quanto quelle della terra ferma ma sono comunque abbastanza belle e comode e i

  • Cristina Scurria

Dicevano che per tutti i martedì di marzo i biglietti sarebbero costati 3€ e invece l'ultimo martedì del mese mi hanno fatto pagare 16€ per due biglietti (quando il costo di un biglietto normale dovrebbe essere 7,50€)... boh...

  • Luca

Piccolo cinema locale. Comodo per i residenti che vogliono trascorrere una serata piacevole guardandosi un film in compagnia. Vicino al cinema ci sono alcuni locali comodi per mangiarsi un boccone prima o dopo il film.

  • Giovanni Miseri

Bella struttura in centro a Venezia. Sale grandi, schermi ampi e ottimo audio. Poltrone larghe per me che sono mingherlino, ma adatte ad ogni taglia. Manca il servizio bar, ma dovrebbe essere una carenza momentanea.

  • Mi Gr

E' vergognoso che manchi un distributore per bevande e caffè. Una volta ti mandavano al bar giù,ora il bar è fallito. Peccato perchè le sale sono belle ma l'assenza di distributore lo relega a sala di quart'ordine.

  • Nicola Eremita

ottimo cinema ottimo restauro; unica pecca le luci di emergenza che appaiono frontalmente alla platea e sono eccessivamente luminose, interferiscono con la visione del film, si possono leggermente ridurre? grazie!

  • Andrea D'Alessio Vianello

Ricordi ne ho parecchi di quando era solo il Cinema Rossini e non multisala. Era sempre un'emozione poterci andare. Anche all'epoca era un bell'ambiente con ampia possibilità di visionare molti generi di film....

  • Lorenzo Vio

Cinema molto carino e accogliente, un po' nascosto rispetto alle strade principali ma comunque abbastanza grande. Unica pecca forse la mancanza di un bar. Gli studenti hanno riduzioni sul costo del biglietto.

  • Marina De Grandis

Dopo aver controllato accuratamente la programmazione dei film sul sito, abbiamo scoperto che il film era trasmesso in lingua originale. Non era scritto da nessuna parte online che era in lingua originale

  • finnicel87

Sale grandine essere il laguna, poltrone comode e buona qualità audio e video. Il bar purtroppo non è attivo e i posti non sono numerati, quindi chimprima arriva meglio alloggia. Ottima multisala però

  • matteo dri

Le sale nn sono male, ma le casse sono organizzate malissimo!!! Nn c'è mai una vera coda, c'è semplicemente un assalto al biglietto, chi spinge di più vede il film, chi rispetta le regole si arrangia

  • Andrea Colovini

È ovviamente il miglior cinema di Venezia. Piccolo ma fa quel che deve fare, solo tre sale, di cui solo una con il 3D... Noi veneziani eravamo abituati a peggio quindi è un grande passo in avanti.

  • Rodrigo Lucchese

Ottima accoglienza! Mi hanno assistito molto attentamente e avevo bisogno di aiuto per andare in albergo e mi hanno portato lì, servizio 10/10, specialmente da Boris, credo che fosse il suo nome.

  • Luigi D'Ingeo

Ottimo ritorno al cinema! Pulitissimo, poltroncine distanziate, temperatura misurata. Insomma, alla grande! Grazie per tutto il lavoro, è stato bello tornare al cinema dopo tanti mesi.

  • Dario Dainese

Il più bel cinema di Venezia ( non è che ci sia molta concorrenza ) ma è una buona multisala con un buon video e audio. No cibo e bevande in vendita ma supermarket al piano terra

  • Telly

Sala bella e molto pulita. Ringrazio che non esiste una sala caffetteria e una vendita di popcorn. Creano sporcizia e odori sgradevoli. Complimenti per la rigorosa conduzione.

  • Enrico Finzi

Uno dei pochi cinema di Venezia, in un palazzo storico sventrato e rifatto su più piani. Buoni impianti audio-video. Poltrone comode. Prezzi standard programmazione aggiornata

  • Lorenzo De Luca

I film iniziano sempre in orario. Il personale é molto simpatico, sale poco affollate, sedie pulite e comode e soprattutto prezzo molto conveniente. Decisamente consigliato

  • Nils Paellmann

Great movie theater with interesting modern architecture in central location near Rialto. We saw the new Mission Impossible there today and it was a great experience.

  • Eli C

Cinema molto spazioso e pulito. Sono andata a guardare Black panther 2, una esperienza indimenticabile. L’unico difetto è che non si può mangiare mentre si guarda.

  • Federico Claps

Un bellissimo cinema, che ospita spesso rassegne di classici con titoli interessanti a prezzi estremamente accessibili. Ospita anche le mie lezioni universitarie.

  • Roberto Gucci

Chiamato ed erano gentilissimi avevo prenotato dei biglietti tutto bello sala pulita proiettavano benissimo peccato che che non c'erano le bibite e i pop corn

  • Ludovico Tronchin

Centrale e la sera hai la bella sensazione che quasi sicuramente ci sono solo residenti in sala. Richiedono 60cents per la prevendita, che tutto sommato è ok

  • Luca Zorzi

Se hai un anno oltre i 25 non fanno nemmeno lo sconto per gli universitari pure se hai la tessera, antipatici, in altri cinema ho avuto la riduzione qua no

  • Davide Magritte

sedute scomode troppo verticali. bracciola terribili, non imbottiti bene escono i ferri contenitori ed è fastidioso appoggiare il braccio.audio non buono.

  • Michela P.

Sempre pulito, personale cordiale, sale adeguate alla proiezione. Sarebbe l'ideale aprirvi un piccolo bar o anche installare una macchinetta per bevande.

  • Nicola Black

Le sale sono belle si possono vedere film in lingua originale in 3d...però determinate persone impediscono il divertimento anche se con dei limiti

  • Sophia Buttà

molto più puntuale degli altri cinema, l'unica pecca è che non hanno snacks e beveraggi, ma lí accanto c'è il punto simply e quindi si rimedia...

  • Alex Tiozzo

Bello il cinema peccato si non si potrebbe consumare all'interno.... Ma sinceramente tutti sono andati al supermarket affianco e hanno mangiato.

  • Fulvio Bramo

Bello e curato... Ma consiglio di chiamare prima... Rischiate di trovare il film in lingua originale..! Su internet non c'è scritto!!!!! …

  • simone panizzolo

molto carino anche se sembra un po' in via di sviluppo , ma il fascino di vedere una buona programmazione in una città del genere è appagante .

  • Maddalena Agostini

Sale bellissime e che poltrone!!! E che schermo! E temperatura sempre giysta, estate e inverno! È proprio bello venire al cinema qui la sera.

  • andrea firpo

Peggio di un cinema di periferia, senza prenotazione del posto, senza bibite, senza popcorn...oggi c'è acqua alta e salta uno spettacolo (?)

  • Mario Vanacore

Posizione Centrale a Venezia. Si trova vicino a 2 supermercati e al Kofler Se si vuole fare una serata cena+ cinema a Venezia è perfetto.

  • Maria Elena Giuliano

Cinema Abbastanza carino , non aspettatevi la super modernità ma comunque le sale sono grandi l'audio è perfetto ed è tutto molto pulito

  • Jacopo Serafini

Miglior cinema di Venezia! Migliorabile sotto qualche aspetto, manca il lato pop-corn/bibite, che penso abbia chiuso ormai da tempo..

  • Guglielmo Weber

Ottima scelta di film in questo multisala in pieno centro storico. Peccato per gli arredi, che mostrano già i primi segni del tempo.

  • Shasta H-I

Nice place. English movies on Wednesday. Movie starts exactly on scheduled time, no previews. Bring your snacks, grocery next door.

  • Max Watterson

Great cinema. Helpful staff. Some films are shown in their original language, which was great for a wet Monday afternoon in Venice

  • Massimo Delrio

al di la della sala di proiezione non sarebbe male garantire un posto ristoro decente, alla cassa del cinema sono sempre gentili

  • pH oOo

Multisala modernissimo, sedute comode e spaziose! Qualcosa in vendita da portare in sala come pop corn o bibite non guasterebbe!

  • Gaia Bonsignore

Di recente ristrutturazione, non dispone di un bar caffetteria. Programmazione ai minimi termini per mantenere lo spazio aperto.

  • MEB

Magari scrivere i cartelli con i titoli dei film giusti, se non altro perché è il nome della nostra città! Assassinio a Venzia

  • Giulia Bortoletto

Da quando hanno rifatto le poltrone, molto migliorato. Si possono anche acquistare i biglietti e prenotare i posti in anticipo

  • Chiara Gigoli

Miglior cinema di Venezia in merito a numero di sale e capienza. Gli ultimi e più richiesti film si trovano qui. Da provare!

  • Giovanni

Ottimo cinema, l'unica pecca é la mancanza di un punto di di ristoro interno, ma c'è un fornitissimo super market affianco

  • Matteo Del Mutolo

Cinema moderno spazi contenuti ma accettabili considerando gli spazi disponibili e la scarsa utenza del centro storico.

  • SILVIA RUSCA

È il cinema migliore di Venezia. Con più sale disponili. Attenti ai giorni di chiusura, non sono Segnalati ma ci sono.

  • giovanni codispoti

cinema con poltrone comode,audio decente ma purtroppo lo schermo è disturbato dalle luci di emergenza troppo luminose

  • Mounir Abdin

the theater is on the smaller side, which is good, as an introvert when watching a movie the less people the better.

  • Patrizia Pajer

Buona l'idea del cinema classico senza la puzza del cibo trash, peccato che le poltrone siano davvero conciate male

  • Anna Veronese

Unico cinema aperto a Venezia centro storico, tutto bene per fortuna, ma trovo le poltrone davvero troppo scomode

  • Edoardo

Prezzi accessibili. Buon cinema: pulito e con un ambiente che infonde un senso di tranquillità e professionalità.

  • First and Last

Ottima sala ma bar chiuso!? E spettacolo 3d sospeso al pomeriggio perché "dà fastidio alla gente" ...pazzesco!

  • Tommaso

L'ultimo Cinema che si possa ancora definire Cinema a Venezia. Unica nota dolente, i braccioli delle poltrone.

  • Monica Pini

Ottimo cinema , le signorine sono molto professionali e gentili . Le sale molto pulite e le poltrone comode .

  • Sara Manenti

Un po' nascosto, i posti non vengono assegnati, ma si scelgono entrando in sala. Comunque pulito e carino.

  • alberto spernich

Tralasciando l'impossibilità di avere il posto prenotato , è molto comodo per i veneziani e un bel posto

  • Giulia boato

Sale accoglienti, programmazione ottima soprattutto in 3D peccato che non vendano più bibite e pop corn

  • Andreea Achim

Uno dei pochi posti rimasti x i veneziani, 3 sale ben tenute, programmazioni continue a congrui orari.

  • Alex Volpix

Il cinema Rossini è da sempre "il cinema" poltrone comode, personale cordiale, audio impeccabile....

Similar places

Img Cinemas Mestre

2646 reviews

P.le Luigi Candiani, 7, 30174 Venezia VE, Italy

Palazzo del Cinema

759 reviews

Lungomare Guglielmo Marconi, 30126 Lido VE, Italia

Cinema Dante

376 reviews

Via Sernaglia, 10, 30171 Venezia VE, Italy

Img Cinemas Palazzo

346 reviews

Via Palazzo, 29, 30174 Venezia VE, Italy

PalaBiennale

271 reviews

Via Sandro Gallo, 86, 30126 Lido VE, Italy

Cinema Multisala Giorgione Movie D'Essai

231 reviews

30100 Venice, Metropolitan City of Venice, Italy

Multisala Astra

183 reviews

Via Corfù, 30126 Venezia VE, Italia

Cinema Teatro Kolbe

133 reviews

Via Aleardo Aleardi, 156, 30172 Venezia VE, Italy

Sala Darsena - Venezia Cinema

69 reviews

Via Candia, 18, 30126 Lido VE, Italy

La Casa del Cinema

27 reviews

Salizada San Stae, 1990, 30135 Venezia VE, Italy