Ospedale Villa Salus Mestre

189 reviews

Via Terraglio, 114, 30174 Mestre VE, Italy

www.ospedalevillasalus.it

+390412906411

About

Ospedale Villa Salus Mestre is a Hospital located at Via Terraglio, 114, 30174 Mestre VE, Italy. It has received 189 reviews with an average rating of 3.6 stars.

Photos

Hours

MondayOpen 24 hours
TuesdayOpen 24 hours
WednesdayOpen 24 hours
ThursdayOpen 24 hours
FridayOpen 24 hours
SaturdayOpen 24 hours
SundayOpen 24 hours

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of Ospedale Villa Salus Mestre: Via Terraglio, 114, 30174 Mestre VE, Italy

  • Ospedale Villa Salus Mestre has 3.6 stars from 189 reviews

  • Hospital

  • "Che dire, obbiettivamente la struttura sente il peso degli anni, ma nonostante questo qualche lato positivo continua ad averlo"

    "Contatto la struttura telefonicamente al numero riportato nel loro sito, per fissare un'esame, atto a verificare se sono o meno intollerante al PEG, sostanza contenuta nel vaccino"

    "A fronte della richiesta del medico di base, abbiamo prenotato con il dott"

    "Struttura molto bene organizzata"

    "In riferimento al laboratorio di analisi , avevamo prenotato un prelievo a domicilio per una persona anziana di 88 anni e dovevamo essere richiamati, nulla"

Reviews

  • Alberto Giust

Che dire, obbiettivamente la struttura sente il peso degli anni, ma nonostante questo qualche lato positivo continua ad averlo. Parto dal giardino interno, che nonostante sia piccolo e poco curato, rende cmq piacevole trascorrerci qualche Min durante l'attesa. Continuo elogiando il reparto di reumatologia (ed in particolare la dott Erika), ma anche la sig.ra Marina che gestisce la farmacia ospedaliera della struttura. Chiuse queste uniche 2/3 cose però, partirei elencando i difetti; -prenotare con una semplice "impegnativa" diventa quasi impossibile, (tra calendari mancanti, agende dei medici sconosciute etc) e se hai la fortuna che i pianeti siano perfettamente allineati, e aggiungo una buona dote di fortuna, forse (e ripeto FORSE) riesci a fissare una visita. Peggio se dalla ricetta si risulta esenti, è brutto da dire, ma purtroppo è la realtà... -privatamente: ma cmq utilizzando una assicurazione sanitaria (tipo unisalute , Fasa etc) la situazione non migliora, o meglio, le tempistiche sono sull'ordine del mese e mezzo circa di attesa. (Magari nel mio caso sarà dovuto al solo reparto di riferimento) Aggiungiamo inoltre : -un parcheggio piccolo e scomodo oltre che a pagamento (anche se oramai lo sono quasi tutti così) -ubicazione struttura non favorevole o facilmente raggiungibile E sicuramente non sarebbe stata una mia scelta. Come detto in precedenza però, continuo a dare fiducia agli specialisti (e da qui le mie 2 stelle) , sperando che la struttura in generale si riprenda, anche se vedendo la situazione generale della sanità del Veneto, e l'andamento alla spinta sulla privatizzazione del servizio medico, la vedo dura. Spero di sbagliarmi però.

  • Simone Miotto

Contatto la struttura telefonicamente al numero riportato nel loro sito, per fissare un'esame, atto a verificare se sono o meno intollerante al PEG, sostanza contenuta nel vaccino. Mi risponde una signora, la quale mi informa, che quel tipo di prenotazione, va fatta on line, cliccando il link specifico, che trovo nella specifica sezione di prenotazione. Faccio la prenotazione, specificando nelle note, in modo dettagliato, di cosa necessito. Tempo qualche minuto, mi arriva la conferma della prenotazione per il giorno successivo all'orario da me richiesto. Mi presento all'appuntamento, e scopro, dopo circa 5 minuti di attesa, in cui una signorina allo sportello mi guarda, ma non mi chiede nulla, che quel tipo di esame, non viene eseguito in quella struttura. Ora mi chiedo, ma cosa mi avete confermato la prenotazione, se l'esame richiesto non è eseguibile. Morale, dopo essere stato rimbalzato da uno sportello ad un altro, mi viene suggerito di chiamare il giovedì mattina successivo e provare a parlare con una Dott.ssa, che però non sanno dirmi se fa quel tipo di esame. Siete una struttura che esalta l'eccellenza in quello che fa!! Peccato che poi non manteniate quanto promettete.

  • Marco Daniele

A fronte della richiesta del medico di base, abbiamo prenotato con il dott. Luppari una “irrigazione con rimozione di cerume” ad ambo gli orecchi, per mia madre di 88 anni. Il dott. Luppari ha inizialmente operato all’orecchio destro, tentando con l’aspirazione, successivamente per tramite di strumento metallico ed infine ha proceduto con il lavaggio. Mia madre ha, per tutto il tempo, manifestato esplicitamente forte dolore e, fortunatamente, malgrado l’età, non ha consentito al dott. Luppari di procedere con l’intervento all’orecchio sinistro. Ad ogni modo, quanto svolto all’orecchio destro ha comportato sanguinamento, che è stato tamponato per solo tramite di un batuffolo di cotone, ma nessuna attività di follow up è stata prevista dal dott. Luppari. Il giorno dopo, allarmati dal fatto che mia madre non sentisse più dall’orecchio destro abbiamo contattato l’otorino di fiducia (che normalmente ha tempi di prenotazione molto lunghi, cosa che ci aveva spinti, dato che l’intervento appariva di routine, a prenotare con il dott. Luppari), che ha constato la presenza di e rimosso un coaugulo di sangue di dimensioni rilevanti.

  • Eilyn

Struttura molto bene organizzata. Personale del punto prenotazioni molto gentile e cordiale. La dottoressa con la quale ho effettuato il tampone per la gravidanza è stata un angelo, ha saputo mettermi a mio agio e confortarmi. Se le persone fossero tutte così negli ospedali il mondo sarebbe migliore. Bisogna essere pazienti con le persone, c'è anche quello che magari non ama tanto gli ospedali e va in panico perciò tanti complimenti a questa dottoressa giovanissima che sa davvero come rapportarsi con le persone e svolge il suo lavoro con tanto amore. L'unica cosa il parcheggio che è a pagamento dopo la prima mezz'ora gratuita costa 1 euro l'ora anche se io ieri nonostante sono stata dentro 1 ora ho pagato 2 euro di parcheggio alquanto strano il fatto. Poi la signora all'entrata che misura la temperatura dovrebbe informarsi un po' meglio sui vari reparti che ieri mi ha mandato al 3 Piano invece che al 2 e sono stata ad aspettare 20 Min invano, fortuna con una dottoressa molto carina che mi ha spiegato che ero nel reparto sbagliato.

  • Chiara Bordin

In riferimento al laboratorio di analisi , avevamo prenotato un prelievo a domicilio per una persona anziana di 88 anni e dovevamo essere richiamati, nulla. Ci presentiamo sabato mattina con la paziente che peraltro è esente da questo tipo di prestazione e ci chiedono 53 euro per un semplice prelievo per tsh, non accettiamo e ci prenota per lunedì. Lunedì torniamo con la povera paziente nuovamente a digiuno , non trovano l'impegnativa e dopo un'ora improvvisamente compare ma il computer non funziona per la stampa delle etichette...La cosa peggiore quando finalmente lasciamo l'ospedale è la sig. ra all'accettazione pazienti ( capelli lunghi scuri )scorbutica e maleducata che non ha fatto una piega quando le abbiamo chiesto un aiuto nell'uscire con l'auto, certamente non pretendevo che lei spostasse l'ambulanza, ma un minimo di comprensione per un'anziana la quale a metà mattina doveva ancora fare la sua insulina e la necessaria colazione .

  • Massimo Chiarioni

A costo di ripetermi questa recensione è prima di tutto uno sfogo di chi ha subito un'ingiustizia, poi un mettere in guardia la "gente comune" da Walter Artibani. Cacciato dall'ospedale di Modena, cacciato dall'ospedale di Verona, condannato per malasanità, ora opera qui? Io di principio indago, ma purtroppo in questo caso sono io la vittima. Da 20 ho seri problemi causati dalla sua incompetenza, e spero sia incompetenza, visto il dubbio che faccia apposta. Complicazioni, visite costose, danni personali fisici e morali. Il tutto partito da una semplice operazione che doveva risolversi in un mese. Ecco, Walter Artibani è l'esempio della malasanità, dove un povero cittadino vede rovinarsi "la vita" per l'incopetenza di un dottore, che ha pagato profumamatamente privatamente, e che mantiene con le tasse.

  • Gianluca Vecchi

04-12-2017 Volevo ringraziare tutto il reparto di ortopedia e in particolar modo il professore VENDEMMIATI per l'intervento protesi anca sx riuscito bene, ringrazio anche tutto il personale infermieristico e non siete veramente dei professionisti. GRAZIE A TUTTI. Il 06-12-2017 sono passato in riabilitazione il personale medico e infermieristico é veramente al top e i fisioterapisti veramente preparati un ringraziamento particolare va ad Annalisa IL TOP Matteo e Luca. Oggi 10 dicembre vado a casa in permesso fino a stasera attendete la continuazione della storia. Oggi 12 dicembre la fisioterapia prosegue lenta ma prosegue in data odierna inizio anche il ciclo pomeridiano e chissà che VENERDÌ non possa......niente da fare il rientro a casa è oggi 19 dicembre UN GRAZIE A TUTTI

  • Hellena Balan

Il mio compagno si è operato in questa struttura, ci hanno dato appuntamento per l’operazione alle 8 e lo hanno operato alle 13.00 (ma qui giustifico perché non si sa mai cosa succede nelle operazioni precedenti). Tutte le infermiere sono state scortesi, nessuna che ci spiegasse, nessuna che aiutasse, addirittura dopo l’operazione una signora mi ha cacciata fuori dalla stanza come se fossi un’intrusa, mentre io attendevo il mio compagno (visto che nessuno me ne aveva dato notizia) e sarei uscita subito per motivi di spostamento e medicazioni. Ci siamo trovati molto male e anche il mio compagno era sottostress non sapeva se poteva mangiare, alzarsi o andare in bagno e dal modo in cui ci hanno trattato avevamo paura perfino di unformarci. Va bene coppia giovane, ma non cani!!

  • Monica Calzavara

Da anni la vostra struttura è tra le mie di riferimento per eseguire esami o visite specialistiche. In quest ultimo periodo sono venuta parecchie volte per eseguire degli accertamenti all' addome a mia figlia. Ho sempre trovato una splendida accoglienza; dalla signora che mi ha ricevuta per la misurazione della temperatura, allo staff medico. In particolar modo vorrei ringraziare detta signora per la sua cordialità e simpatia, è un piacere riscontrare un sorriso ed una parola gentile già all' accesso...è un ottimo biglietto da visita... Poi vorrei ringraziare il dott. Cugini ed il suo entourage per la scrupolosità, la professionalità e l' umanità dimostrata nei confronti di mia figlia...difficile trovare un tale mix. Grazie di cuore a tutti voi!

  • mario scattolin

Mediocre.Portata mia moglie per un esame.Si bussa, come richiesto, ma nessuno risponde anche se il dottore è in ambulatorio.Quest’ultimo sporco con muri con sbaffi di nero.un lettino che per fortuna aveva il rotolo di carta che copriva un cuscino lurido. Il peggio, un medico sbrigativo che ha liquidato un esame che doveva durare anche un’ora in 10 minuti.Conversazione e collaborazione uguale a zero.Persona impersonale alla massima potenza.Un medico che pulisce il sangue che fuoriesce da una puntura con un maxi ago con un battufolo di cotone senza averlo imbevuto di disinfettante come deve essere giudicato?? A mai più cara Villa Salus.Se le cose semplici funzionano così, quelle importanti è meglio lasciarle fare ad altri più coinvolti.

  • Francesco Amos

L’Ospedale Villa Salus a Mestre collocato all’interno di una Villa Veneta del ‘700 è gestito dalla Congregazione delle Suore Mantellate Serve di Maria. Esteticamente avrebbe bisogno di una ristrutturazione. Le prestazioni ospedaliere sono soddisfacenti. Reparti organizzati. Buono il reparto ortopedia. Ottima la pulizia all'interno dei vari reparti. Personale gentile e disponibile. I parcheggi per lo più riservati ai diversamente abili. All'interno di Villa Salus c'è un ampio parco alberato con diverse panchine. Un piccolo bar per poter fare colazione. Si può usufruire del servizio mensa pagando un ticket di euro 7 circa direttamente all'entrata. Villa Salus è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

  • Barbara Moro

Buongiorno, sono Moro Barbara operata di protesi ginocchio sinistro e lipogens ginocchio destro volevo ringraziare tutto lo staff del reparto chirurgia di Villa Salus purtroppo ricordo solo alcuni nomi perché siete in tantissimi a partire da Silvia ,Antonio,Jessica la ragazza bionda con i capelli corti ma non da meno tutte le altre,anche alle Oss super disponibili ad aiutarti nei momenti di difficoltà grazie, ,grazie ancora grazie mi avete fatto sentire a casa una vera propia famiglia , un ringraziamento speciale dal profondo mio cuore va alla caposala Sonia che ha compreso le mie problematiche ed è stata squisita insomma che dire una clinica eccellente. Grazie di cuore a tutti e Buone Feste

  • Patrizia Negri

Sono stata operata il 19 gennaio dal dottor Rigotti. Ero terrorizzata all'idea di rimanere in un ospedale sconosciuto e lontano dalla mia famiglia. Devo dire che ne ho trovato una nuova. Dalla caposala al primario alla oss mi sono stati vicino dal primo momento in cui ho messo piede in ospedale fino al giorno in cui sono uscita. Tra l'altro il giorno dopo l'intervento mi hanno alzata e mi hanno addirittura applaudito per il risultato ottenuto (ammetto che e stato un intervento molto complesso alla colonna vertebrale). Non ho mai trovato una professionalità, serietà e dolcezza tali!!! Grazie a tutti della passione che mettete con ogni paziente! Lo consiglio al 200% Patty da Carpi (MO)

  • Hannelore Kienle

Conosco bene la struttura e la apprezzo come ospedale, ma oggi 02/06/22 è successo un fatto vergognoso. Prenotazione confermato in mano, siamo in diverse persone davanti al entrata e a turno davanti al Modulo per ll tampone. Uno di noi entra , suona come indicato ,ma nessuno si fa trovare. Solo dopo la chiamata telefonica rispondono: "Oggi non si fa il tampone , è un errore del Sito". Alla prenotazione abbiamo lasciato la mail e il nummer di cellulare, a che cosa serve??? Il Sito si presenta ancora ora 12.23 prenotabile, mi sa che è trascuratezza. Tra di noi cera una signora con gemelline, io con 38,7 di febbre, e altre realta e poteva prenotare altrove.

  • super krik

Tanti anni fa ho lavorato per questa azienda che non solo è seria ma seguie i principi cristiani che si possono cogliere in ogni angolo della struttura. Persone cordiali. Persone, tutte, che danno il massimo nonostante ogni ruolo svolto porti tante difficoltà con sé. Li sono stato operato. Li ho fatto perare delle persone. Li ho imparato che oltre ad essere operatori o infermieri non deve mai venire meno il rispetto e la cordialità. Li trovo sempre un ambiente pulito Li ora porto la mia compagna ed invio persone. Sono 5 stelle ma brillano tanto da parte mia. Grazie!!!! Christian. V.

  • giusi sazio

Esperienza pessima dall'ingresso all'uscita: Ho fatto una visita otorino durata 30 secondi con un medico preparato ma di poca sensibilità; Il parcheggio si paga con le monetine per pagare con carte bisogna rifare la fila alle casse Ciliegina sulla torta? All'ingresso del parcheggio trovi scritto "i primi 30min di sosta sono gratis..." .. dopo 25 min mi trovo da pagare 3€ Cerco il responsabile preposto .. inesistente.... Poiché il Veneto vanta un sistema sanitario all'avanguardia, Villa Salus di certo non è da contemplare in questa valutazione.

  • Valentina Busato

Desidero complimentarmi e desideraro ringraziare a nome mio e della mia Famiglia il fantastico reparto di RADIOLOGIA coordinato dal PRIMARIO CUGINI: una persona semplice, umana e, soprattutto, molto molto preparata, sempre pronto ad ascoltare e consigliare la cura migliore per l'assistito (anche in orario extra lavorativo!!!!!)! Ringrazio Lui e la sua equipe per come si rapportano al paziente, per la cortesia e bravura con la quale ti accolgono! Consiglio a tutti di affidarsi alle loro cure competenti e.. amorevoli! Grazie!!!!!! FAMIGLIA BUSATO E CRISTANTE

  • Samuele Rampini

Lasciamo perdere il fatto che la sanità privata dovrebbe essere considerata una violazione dei diritti umani. Faccio questa recensione soprattutto per segnalare la maleducazione e la scarsa capacità umana del personale. In particolare la signora che seppure abbia un cartello con scritto sopra informazioni ha deciso autonomamente che quelle informazioni te le darà solo dopo averti umiliato. A volte andare all'ospedale è un'esperienza poco piacevole per sua stessa natura e in questi casi la mancanza di tatto può essere davvero deleteria.

  • Arianna

La mia esperienza presso questo ospedale é sempre stata positiva infatti ogni volta che devo effettuare una visita chiamo sempre prima loro.Unica nota negativa ,conviene andare di persona perché a volte si resta in attesa anche a lungo al telefono.Il personale di segreteria è molto gentile e a volte mi é capitato di passare anche 4/5giorni prima e gli esiti degli esami erano già disponibili. Mi é capitato inoltre di avere a che fare con due medici veramente gentilissimi.

  • Renza Carazzato

Mio marito, Randolo Gelindo, ha avuto bisogno di un intervento di protesi al ginocchio , e sucessivamente della relativa riabilitazione. La struttura è ben tenuta e dotata di un bellissimo parco , ma sopratutto abbiamo riscontrato da parte di tutti grande professionalità , cortesia e attenzione al rapporto umano , in particolare desideriamo ringraziare il Dr. Piovan ,chirurgo ortopedico e Dr. Scarpa responsabile della fisioterapia , insieme a tutti i collaboratori .

  • Boris Caldart

Consiglio caldamente, esempio di eccellenza, altissima competenza nello staff medico ed infermieristico ed allo stesso tempo grande umanità e sensibilità verso il paziente. Negli altri ospedali sei solo un numero, al Villa Salus ho trovato grande attenzione nell'aiutare chi nel momento in cui deve subire un intervento oppure è preoccupato per accertamenti viene confortato da uno staff di persone che ti fa sentire come a casa. grazie a tutti veramente di cuore.

  • Paola Munaretto

Sono stata operata di stabilizzazione L4-L5-S1 più Cage ed asportazione di un'ernia. Mi ha operato il dottor Stefano Rigotti, una persona umana e molto professionale. Il personale è stato gentile e servizievole, soprattutto la caposala Stefania che ringrazio di cuore. Sono appena stata dimessa ma i dolori che avevo prima non li ho più. Ovviamente devo fare riposo. Consiglio questa struttura a tutti e soprattutto al dott Rigotti GRAZIE infinite. Paola

  • Giole

Parcheggio quasi inesistente e quello che c'è è a pagamento. Molto , molto lunghi allo sportello dell'accettazione anche se con impegnative del medico credo di aver passato 20 minuti e più in attesa che l'addetta riuscisse a farmi pagare. Non effettuano tutti gli esami tutti i giorni ma questa info non è riportata da nessuna parte la si scopre solo li o se si ha tempo di chiamre e condividere la lista degli esami con qualcuno dell URP.

  • C Eletto

Mia madre ricoverata qui per mancanza di posto all’angelo. Il medico che l’ha presa in cura quel pomeriggio una persona speciale, la giovane infermiera pure, dopo soli due giorni il delirio. Non si è più visto nessuno. Infermiere scortesi e tanta tanta sporcizia. Tant’è che abbiamo pulito tutto noi familiari. Ad eccezione di quel medico e qull’infermiera dei primi giorni penso che le migliori siano le oss sempre gentili e col sorriso.

  • Claudio de lazzari

la mia esperienza in questa struttura sanitaria ma la ricorderò x tutta la vita, premesso che ho sempre usato Villa Salus x le visite ma quando sono stato male tumore al colon si sono attivati immediatamente tempi record dalla ecografia tac e colonscopia alla operazione diretta,il reparto è straordinario ragazzi con un cuore enorme come la loro pazienza e gentilezza,i chirurghi è il fiore all'occhiello un grazie a tutti

  • Veronica Tracá

Ringrazio il dott. Dal Pozzo ed il dott. Barbieri per la professionalità e la delicatezza mostrata durante la mia permanenza pre, durante e post-operatoria. Mi sono trovata benissimo sia dal punto di vista clinico che umano. Ringrazio le suore e tutta l'equipe sanitaria sia quella in sala operatoria sia quella in reparto per la dedizione e la gentilezza mostrate, sempre gentili e sorridenti. Grazie di tutto ❤️

  • Rizza Pasquale

siamo Fabrizio e Pasquale siamo stati operati al ginocchio six di protesi totale uno dopo l'altro, stessa cameretta nel reparto chirurgia e dopo stessa stanza in riabilatazione e stessi fisioterapisti. Quello che possiamo dire è che siamo stati letteralmente COCCOLATI da tutti Dottori Infermieri Fisioterapisti grazie a tutti un grazie particolare al dottor Stefano Rigotti che ci ha operati

  • Monica Doro

Dopo aver chiamato senza alcuna risposta mi sono recata direttamente per fare un tampone molecolare urgente con impegnativa. Mi dicono che non sono nella lista dei prenotati e quindi non posso farlo, ma sul sito la prima data disponibile è tra 5 giorni. Allora mi chiedo l'urgenza a cosa serve? Il tampone potevano benissimo farlo anche perché non c'era gente in coda ed era tutto tranquillo.

  • Nadia Forzan

Sono stata presso l'ospedale per 15 gg e sono stata positivamente colpita sia dall'ambiente pulito che dalla cortesia e gentilezza di tutto il personale. Un elogio merita il professor Cozzi per la professionalità e l'umanità dimostratami. Voglio anche ringraziare il reparto di riabilitazione e fisioterapia per la competenza e la gentilezza usatemi, specialmente la signora Lisa Furini.

  • daniela

Ricoverata per un intervento (tra l'altro riuscito perfettamente, anche nel decorso post ospedaliero) nel reparto ginecologia, personale della clinica (TUTTO sanitario e non) di una gentilezza, di una educazione, di una professionalità e di una umanità uniche!!! Ambienti molto puliti e il ricordo della buonissima torta salata a cena (dopo due giorni di digiuno ). Grazie infinite!

  • Cettina Gianni

Desidero ringraziare il dott. Cugini primario del reparto di radiologia, per la competenza, gentilezza e disponibilità. In particolar modo per la celerità con la quale ci ha permesso di effettuare la tac e l'ottimo consiglio ricevuto indirizzandoci presso una clinica specializzata per il problema riscontrato . Purtroppo queste caratteristiche non si riscontrano in tutti i medici

  • Michael Malaman

In due occasioni mi è stato indicato un orario di una visita, quando il medico sapeva già di avere altri impegni e non si sarebbe presentato. Un entrambe le occasioni ho aspettato almeno un ora per un altro medico che potesse sostituirli. Io credo che la struttura sia molto buona, ma c è ancora qualcuno che causa questi disguidi malgrado tutta la tecnologia telematica che hanno

  • Fabrizio “Brizzio80”

impossibile parlare con un operatore... quando dopo l'attesa tocca a te...cade la linea. siamo nel 2021 non può succedere na cosa del genere nella sanità. programmate una prenotazione online con spid o sistemate le linee telefoniche... per un servizio al cliente decente. siamo arrivati su marte ormai... non possiamo sulla terra accendere il fuoco con le pietre o i legnetti

  • Massimiliano Giraldo

Ospedale un po' datato ma funzionale. Peccato per l'organizzazione interna e l'organizzazione dei singoli ambulatori. Spesso per le visite pre-operatorie si è sballottati di piano in piano, talvolta litigando con gli altri pazienti perché ogni ambulatorio segue un proprio criterio di visita (chi il numero assegnato, chi l'ordine di arrivo, chi gli appuntamenti prenotati).

  • Stefano Finotto

A partire dall'ingresso fino all'intervento chirurgico e alla dimissione tutto il personale si è dimostrato accogliente, professionale e disponibile per qualsiasi esigenza. In particolare ci tengo a ringraziare il dottore Antonio Soldano che oltre ad essere stato competente è molto gentile e simpatico e mi ha permesso di non avere problemi in questa esperienza.

  • Alessandra Galante

15 min di visite, neanche il tempo di intavolare un discorso. Verrà dimesso alle 13,sono le 14 e nessuno sa ancora nulla Nel frattempo mi viene un capogiro perché soffro di pressione bassa e fuori ci sono 37 gradi, vado alla macchinetta per prendere una bottiglia d'acqua, mi frega i soldi, chiedo a delle infermiere un bicchiere d'acqua e la risposta è vada giù al bar

  • Raffaella Codato

Ringraziamo di tutto cuore il personale degli ospedali angelo e villa salus che con tanta competenza, professionalità e umanità, hanno saputo risolvere brillantemente un problema lasciato insoluto dalla terza chirurgia dell'ospedale di Treviso. Un grazie particolare al personale del reparto di chirurgia di villa salus che ha accompagnato la degenza di nostro padre.

  • Massimo Dallefratte

Sono stato operato di stabilizzazione vertebrale dal dottor Rigotti,,il 7/9/2022,,posso solo dare il massimo dei voti,,sia a lui alla struttura a a tutto il personale,,credo che il dottor Rigotti,assieme alla sua equipe,porterà villa salus ad essere una delle strutture più all'avanguardia sulla chirurgia ossea, ,porgo nuovamente i miei complimenti

  • Paonessa Vladimiro

Sono appena uscito dal Reparto di chirurgia generale dove sono stato operato per un ‘ ipertrofia prostatica benigna! Il personale medico fantastico di una umanità unica! Il personale infiermieristico durante la degenza ci ha seguito in Totò, anche loro fantastiche. Spero di non aver più bisogno ma se ne avessi, tornerei li! Grazie a tutti di cuore

  • vanessa zozzoli

Personale veramente gentile, che ti mette a tuo agio. Sono rimasta molto soddisfatta del servizio offerto; ovviamente non essendo un luogo dove si viene per divertirsi, le infermiere fanno molto la differenza, e quelle di Villa Salus mi hanno rallegrato la mia permanenza in ospedale. Cordiale e disponibile anche la signora del bar. Complimenti!

  • Maria Antonietta

Ma come si deve fare per poter parlare con qualcuno?!?! Chiami ginecologia e non rispondono tutto il giorno,allora provi a chiamare informazioni e ti deviano su ginecologia (che ovviamente non rispondono). Allora provi con un operatore , e anche qui dopo un pò che squilla, ti mettono giù!!! Datemi e ditemi un numero che mi risponda. Grazie

  • Marco75

Dico solo una cosa ho fatto una visita oculistica in agosto 2022 con esito edema all’occhio con terapia da fare, fatto terapia con esito nullo anzi peggiorato, mia moglie ha prenotato visita privata dopo 5 mesi da un prof.di Mestre se aspettavo ancora perdevo l’occhio mi congratulo con la sanità veneta che è sempre la migliore…………

  • andrea camuffo

Da evitare, se cercate serietà e professionalità andate altrove. Mia madre ha effettuato un esame diagnostico al femore, le è stato recapitato l esito di un esame al cranio di un altro paziente e dopo ripetuti solleciti, mail e telefonate dopo 10 giorni non ha ancora ricevuto l esito del suo esame. Professionalità pari a 0

  • Mario F

Sono stato ricoverato a Villa Salus per un intervento di protesi al ginocchio a fine Aprile 2022. Voglio fare i miei elogi e ringraziamenti al Personale dei 2 reparti di Chirurgia e Riabilitazione. Precisando che sono stati fantastici in egual modo a partire dal Personale OS, infermieri, Caposala, Medici e amministrativi.

  • Mara Vidale

Ricoverata al momento in ortopedia per sostituzione protesi, l'intervento spero sia andato bene e lo valutero' più avanti. Per il resto,infermiere quasi tutte meravigliose, personale OSS da dimenticare. Guai fare domande. Zero empatia e disponibilità. Super sconsigliato. Notare nella foto lo spazio per muoversi...

  • luca carollo

La struttura è ben tenuta e gli infermieri gentili, la mensa lascia alquanto desiderare, non forniscono il bere e le macchinette sono sospese per la maggior parte del tempo per far spendere i soldi al bar sottostante.la tv a pagamento un altro punto a sfavore. Per il costo delle operazioni si potrebbe avere di più

  • Sandra Padovani

Come accompagnatrice di mio figlio, ho aspettato circa un'ora fuori sotto il sole ad almeno 35°C perché poteva entrare solo il paziente. In questi casi si avverte al momento della prenotazione della visita che non si accettano accompagnatori oppure si predispone una sala d'attesa adeguata per gli accompagnatori

  • SILVIA GIRALDI

Mio marito, ha avuto bisogno di un intervento di protesi totale al ginocchio , e successivamente della relativa riabilitazione. Abbiamo riscontrato da parte di tutti grande professionalità ,cortesia e attenzione al rapporto umano. Desideriamo ringraziare Dottori, infermieri e fisioterapisti. Un grazie a tutti.

  • OLGA KOVAL

Ho dovuto fare un esame in day surgery in questo ospedale, era la prima volta per me ma devo dire che sono stata positivamente colpita. Tutto lo staff di infermiere e i medici che mi hanno seguita sono stati gentili e preparati. Inoltre la suora che é passata per un saluto é stata veramente carina.

  • Niccolò Fagherazzi

Bella struttura ma po datata. Utile per effettuare degli esami già prenotati. Disponibili esami del sangue la mattina. Spazi di attesa un po carenti di sedie e parcheggio piccolo. Molti devono trovare parcheggi di fantasia nelle vie laterali al di là del Terraglio. Personale cortese e disponibile.

  • Andrea D'Alessio Vianello

Anni fa, ebbi bisogno dello staff medico per un intervento chirurgico... Posso dire, a distanza di tempo ormai, che riscontrai grande professionalità da parte dei medici e infermieri e delle religiose che, credo, gestissero la struttura sanitaria. Ottimo Ospedale appena sul Terraglio da Mestre.

  • Eleonora Russo

Salve fino ad oggi sono qui ricoverata ma x il momento volevo farvi sapere che sono contenta delle infermiere . Ausiliari. E personale.molto dolci.sembravo da noi in Sicilia dei babà anche in reparto operatorio ho trovato gentilezza grazie continuarte così .dopo continuerò il mio commento.

  • Emanuele Bognolo

Sono andato per fare un esame del sangue per uso lavorativo, quindi a pagamento totale senza esenzioni, allo sportello in accettazione la ragazza a cui “non gli piace il suo lavoro” ha contribuito a farvi perdere i miei soldi e me ne sono andato senza fare il prelievo. Pessimo esperienza

  • Alberto

Direi pienamente soddisfatto. Ho effettuato una visita pneumologica e sono stato trattato veramente bene, il personale è stato molto cortese nel mettermi a mio agio e molto competente. La struttura viene mantenuta con molto riguardo. Ringrazio tutti per il calore umano dimostratomi

  • Fabiano Xx

Nel pomeriggio ho fatto un esame precedentemente prenotato via telefono, con una convenzione assicurativa, prenotazione facile ed accesso di oggi - dalla segreteria al personale medico - senza nessun problema. Qualche zona forse necessita di sistemazione, ma al personale una lode.

  • giannino barbui

Ho effettuato un esame presso questa struttura, sono stato accolto da personale estremamente professionale.infermiere premurose mi hanno fatto sentire più tranquillo. Un ringraziamento alla bravissima dott. ssa Susanna Bortolan e all'infermiera Maurizia Peruzza

  • Marino Benozzi

Non sono mai solito a fare recensioni, ma in questo caso sento il dovere di esprimere il mio apprezzamento al reparto di chirurgia e alla sala operatoria diretta dal dott. Rebonato, vi ringrazio tanto per la professionalità e l’attenzione che mi avete rivolto.

  • Stefano Della Zana

Sono stato curato meravigliosamente in questa clinica. Ambiente pulitissimo, accogliente, organizzato, dove il paziente è ancora una persona e non un codice. Anche la medicina ambulatoriale e il day surgery sono eccellenti. Esperienze tutte positive al 100%.

  • Alè C

Ospedale davvero vecchiotto, ma tutto sommato funzionale, personale... dipende da chi trovi! Efficienza buona. Un po' difficile orientarsi. Parcheggio esterno a pagamento. Parco meraviglioso nonostante il rumore del traffico da Terraglio e tangenziale...

  • Leonello Guglielmini

Sono stato operato alla colonna vertebrale il 6/4/2022. Ringrazio il dott Stefano Rigotti, tutto il suo staff e quanti vi siete presi cura di me ( infermieri tutti) con estrema gentilezza e professionalità Mi avete fatto sentire come a casa. Grazie mille

  • angela martini

Sono stata operata ad un piede in questa struttura. Personale gentile ,dall' accoglienza agli infermieri, anestesisti e chirurgo. Locali puliti. Da sottolineare la gentilezza e la disponibilità di tutte le perso e con cui ho avuto a che fare. Eccellente

  • vittorino rizzi

AMBULATORIO 1e 2-- sono tornato per levarmi i punti di sutura, l'orario era già stato fissato per le 16,30 del 03/06/21 ma ho dovuto attendere 45 MINUTI per un intervento che è durato 5 MINUTI. TROPPO, non va bene ho dovuto disdire un altro impegno .

  • Annalisa Dissegna

Quest'anno ho dovuto fare una colonscopia ed una gastroscopia. Personale molto, molto gentile. Bravi professionisti medici e personale infermieristico. Avevo tanta paura della gastroscopia ma mi hanno sedata e non ho sentito nulla. Grazie a tutti.

  • Jin Elena

Ho chiamato varie volte la centralina per avere informazioni su quando escono i risultati dei test, ma nessuno ha risposto In più il reparto analisi e aperto solo dalle 8 alle 13 quindi dopo questo orario non si può avere i propri referti caricati

  • Luca Gi

Sono stato a fare un esame dal dottor ramuscello. Gran fatica a salutare prima cosa durante l esame sempre in silenzio deve parlare con Il suo medico mi ha detto due volte seccato e parecchio indisponente !!! Che vada in pensione che è meglio!!!!

  • Barbara Cipolato

Mi rivolgo al Dr Luppari per un'aspirazione tappo di cerume il suo esito è stato "intolleranza all'aspirazione" in quanto sentivo dolore per il modo frettoloso in cui lo faceva... Sono 7 anni che periodicamente mi faccio aspirare e non ho … Altro

  • Simona Mazzali

Reparto chirurgia personale rispettoso e molto disponibile Reparto riabilitazione personale molto irrispettoso dovevo essere trasferita purtroppo mi hanno trattenuta in questa struttura e sono stata molto scontenta x il trattamento ricevuto.

  • Elio Pettenò

Devo complimentarmi con lo staf di urologia e in modo particolare dr. Antonio Soldano persona gentilissima e molto preparata ,che mi ha risolto un problema di prostatite Ottimi risultati dopo intervento chirurgico Veramente soddisfatto

  • Valentina Vecchi

Ci vado per fare le visite mediche e riabilitazione. Mi sono sempre trovata bene con le persone che ci lavorano li. Una volta c'era il pronto soccorso era il migliore come ambiente e il personale e anche per i prelievi che sono veloci.

  • Elisabetta Calzavara

Professionalità alla grande, pulizia efficiente, infermieri preparati e umanita' in primo piano, ed in particolare grazie alle suore che ci sono ancora, un Grazie di Cuore al Prof. Vallenari, peccato solo per il mangiare …

  • Fabio BL

Per adesso posso dare un voto medio, riferito alla donna del centralino che mi ha dato informazioni errate, smentite poi dalla collega del CUP. Spero che visita ed eventuale intervento mi convincano a dare cinque stelle.

  • Steff DC

Sempre all'altezza delle aspettative, continuo a rimpiangere la chiusura del pronto soccorso avvenuta ormai parecchi anni fa ma a parte questo ho trovato sempre professionalità e disponibilità nel personale tutto. Grazie

  • mirella dalcasti

È vero che l'ospedale è un po' datato, ma il personale medico ed infermieristico è preparato e disponibile. Il dott. Boscolo (purtroppo è mancato) persona umana e semplice. Suor Rodolfa gentile e professionale.

  • Elena Chiandussi

Fatto isterosalpingografia. Personale bravissimi!! Hanno saputo mettermi a mio agio. Mi hanno spiegato per filo e per segno passo per passo tutto quello che dovevo fare e che avrebbero fatto loro. Bravissimi!

  • Davide Barozzi

Oggi sono stata ricoverata nel reparto day surgery. Voglio ringraziare tutto il personale per la gentilezza e la premura dimostratami. Mitica e simpatica la suora !!! Grazie mille per tutto! Silvia Serena

  • cristina popa

Ho prenotato una visita dermatologica senza impegnativa medica (dottoressa Monica Gallo). Ho pagato 55 euro per un controllo di un minuto. Zero attenzione al paziente, fretta e velocità cosmica. Mai più!

  • Claudia Adamini

Personale del reparto chirurgia dove ho fatto la protesi al ginocchio molto molto preparato e cortesissimo ,il cibo così così. L'intervento con il Dott. ZORZI è stato perfetto di una competenza estrema .

  • sara zannini

Non è possibile che un laboratorio analisi alle 7.30 di abbia solo uno sportello attivo per l'accettazione delle impegnative e uno sportello senza numero esclusivo per i tamponi. Coda di 35 persone!

  • En. Guard.

Personale gentilissimo e disponibile. Ci sono stato 3 giorni per un intervento e non posso dire nulla di negativo. Organizzatissimo il day surgery, complimenti a tutto il personale, molto preparato.

  • Thomas Prevato

Linee telefoniche terrificanti dopo aver passato 20 minuti al telefono per cercare di prenotare una visita quando finalmente è il tuo turno cade la linea (9 su 10) e ti tocca ricominciare da capo.

  • MAURO DALLA BONA

Struttura ben curata e pulita. Personale preparato e molto disponibile e gentile. Staff medico altamente qualificato e trasparente nel spiegare le diagnosi e gli interventi,inoltre molto cordiale.

  • Marco Pagnin

Il laboratorio di analisi è estremamente efficiente. Ho fatto un esame e tra quando sono entrato e quando ho finito l'esame non sono passati più di una decina di minuti. Davvero molto bene

  • simone D.

Pessimi,poco professionali,due ore prima di una tac urgente mi hanno chiamato per disdire appuntamento. Richiamo per sapere la data e in modo strafottente e svogliato. Pessimi Pessimi

  • Davide M.

A distanza di 8 giorni, con data fissata di consegna dal tal giorno (fissata da loro!) il referto non è ancora pronto, anzi non è ancora stato fatto! Serietà pari a zero!

  • Silvano Torre

CUP tf ore 17,15 posizione 6 in attesa, dopo 15m10 arrivo alla prima posizione, dopo altri 17sec il sustema mi butta giù il telefono. Che dire, servizio impeccabile

  • Nicola Quaggio

In seguito alla mia operazione posso dire che c'è un ottimo reparto di urologia, medici e personale molto preparato, cordiali e premurosi verso il paziente.

  • Monica Zinnato

Il personale dell’accettazione per i prelievi e chi ha eseguito il prelievo è stato cordiale e professionale, l’ambiente avrebbe bisogno di essere rinnovato

  • ANNA MARIA FAVRETTO

Dopo vari tentativi sono riuscita a prendere appuntamento ho trovato una persona gentilissima che ha fatto di tutto x risolvere il mio problema grazie.

  • Stefania Rossini

Le strutture ospedaliere ormai non ritengono preziosa la vita degli anziani e la necessità che vi sia continuità tra ospedale e cura/assistenza a casa

  • Marco Rossi

Ottima esperienza un urologia: personale medico eccellente edottima assistenza da quello paramedico. Disponibili tutte le ultime tecniche dicura.

  • Severino Zecchin

Pur essendo una villa del XVIII sec., appare comunque funzionale e ben tenuta. Professionalità, cortesia e igiene al top. Più che consigliabile.

  • cristina prendin

Ricoverata presso reparto ginecologia personale dai medici,infemiere ,oss molto proffessionali gentili fantastici grzie di cuore a tutti voi

  • R B

Lunedì scorso ho fatto una colonscopia e ho trovato il personale (medico e le 3 infermiere) molto disponibile, gentile e delicato. Grazie

  • Alfio Biscontin

Medici e personale ospedaliero gentili e professionali in particolare il dott. Soldano che ha eseguito il mio intervento.

  • Lucrezia Manfren

Un elogio in particolar modo al Dottor Chiappetta, otorinolaringoiatra preparatissimo, ma soprattutto umano ed empatico.

  • Elena Boscolo Caporale

Pessima esperienza al cup. La segretaria si è posta in modo sgarbato e poco professionale. Non sapeva dare risposte.

  • Achille

Ottimi professionisti, gentili, sempre disponibili anche dopo gli interventi e sopratutto di giovane età. Grazie

  • eloren

Ci vedevo poco, mi hanno operato di cataratta e reso praticamente cieco.

  • Monica Scantamburlo

Reparto di ginecologia personale meraviglioso, gentile e disponibile

  • Alessia Salerno

un ospedale del 15-18 e medici poco seri e scortesi

Similar places

Ospedale dell'Angelo - ULSS 3 Serenissima

490 reviews

Via Paccagnella, 11, 30174 Chirignago-Zelarino VE, Italy

S.A.E.M. Provincia Lombardo-Veneta Dell'Ordine Ospedaliero San Giovanni

2 reviews

Fondamenta Madona de l'Orto, 3458, 30121 Venezia VE, Italia

Padiglione Jona

1 reviews

Helipad Hospital, Calle Seconda de la Fava, 6777, 30122 Venezia VE, Italia

Day Hospital

30100 Venezia VE, Italia

Cioccolata's Hospital

Calle del Scaleter, 2172, 30125 Venezia VE, Italy

Infermeria porto marghera

30176 Venice, Metropolitan City of Venice, Italy