Cinema Eliseo Torino is a Movie theater located at Via Monginevro, 42, 10139 Torino TO, Italy. It has received 1624 reviews with an average rating of 4.0 stars.
The address of Cinema Eliseo Torino: Via Monginevro, 42, 10139 Torino TO, Italy
Cinema Eliseo Torino has 4.0 stars from 1624 reviews
Movie theater
"In questo cinema sono tanti i film d'autore che lo distinguono per le scelte di proiezione"
"Bel cinema situato in zona San Paolo, vicino al centro e tuttavia abbastanza lontano da evitare il caos e il traffico di quartieri come San Salvario"
"Sala grande piano superiore ancora parzialmente in ristrutturazione, alla biglietteria la cassiera precisa a tutti che i posti sono a seduta libera, in attesa di entrare in sala si forma un affollamento oltre misura a rischio sicurezza direi"
"Sono stata qui recentemente per vedere Van Gogh: sulla soglia dell'eternità"
"Delusione"
In questo cinema sono tanti i film d'autore che lo distinguono per le scelte di proiezione.Oggi voglio parlare di Belfast.Un film in bianco e nero, attento ai particolari sia sulla recitazione sia sulla scenografia.Racconta la biografia del regista , quando da bambino, viveva nella Belfast di fine anni sessanta, dilaniata dalla guerra civile tra protestanti e cattolici.Nonostante lo scenario di guerra sempre presente, il bambino vive la sua infanzia preso dai giochi, le marachelle , gli amori della sua eta'.Sullo sfondo il dramma dei genitori che non sanno se abbandonare la citta' che amano o immigrare in un luogo piu' sicuro dove i propri figli possano costruirsi un futuro migliore.S' intravede anche il conflitto generazionale tra i nonni, ancorati per sempre alla loro Belfast e che sanno amare e consigliare i nipoti, i genitori che litigano per capire quale possa essere la scelta migliore e i figli che rischiano di diventare vittime dei movimenti rivoluzionari.Proprio questa preoccupazione spingera' la famiglia a immigrare in Inghilterra in un contesto di amore e di veri valori famigliari. Guardatelo...e' veramente bello
Bel cinema situato in zona San Paolo, vicino al centro e tuttavia abbastanza lontano da evitare il caos e il traffico di quartieri come San Salvario. Ambiente piacevole e rilassante, atmosfera un po' d'altri tempi. Niente a che vedere, fortunatamente, con le sovraffollate e chiassose multisale che troppo spesso si frequentano (pur vantando una discreta clientela). Programmazione sempre aggiornata, prezzi nella media, piccolo bar interno. Sale organizzate in modo intelligente. Possibilità di acquistare l'abbonamento del circuito d'essai (che include altri bei cinema torinesi, quali il Romano, il Massimo e il Nazionale): 23 euro per 5 spettacoli. Disponibile anche lo sconto studenti. Se ne avete la possibilità, lasciate perdere il Lingotto e il Greenwich Village e godete di questo piccolo cinema! Facilità di parcheggio.
Sala grande piano superiore ancora parzialmente in ristrutturazione, alla biglietteria la cassiera precisa a tutti che i posti sono a seduta libera, in attesa di entrare in sala si forma un affollamento oltre misura a rischio sicurezza direi....entriamo e su molte poltrone c'è un foglio con scritto "riservato", ma data la precisazione ricevuta dalla cassiera in molti ci sediamo comunque, arriva uno dei gestori (?) asserendo che dobbiamo spostarci perché sono per chi ha prenotato online... dire che c'è un difetto di comunicazione fra cassa e addetto a sbigliettamento è poco!! Alla conclusione del film si esce dalle uscite di emergenza: no comment su condizione delle scale e sul corrimano pieno di polvere, igiene zero!!
Sono stata qui recentemente per vedere Van Gogh: sulla soglia dell'eternità. La sala d'ingresso è piccola, perciò quando gli spettatori escono dalle sale si trovano davanti quelli in coda per comprare i biglietti e non si riesce a passare. Non ci sono i posti numerati, perciò bisogna arrivare presto. La sala era piena, ma i sedili sono scomodi per il collo e perchè non c'è un grande dislivello, quindi attenzione se si siede davanti qualcuno di alto. Ma l'insonorizzazione è imbarazzante: durante una scena piuttosto drammatica e piuttosto silenziosa, tutti abbiamo sentito "We will rock you" del film Bohemian Rapsody del piano di sopra. Imbarazzante. Come imbarazzante quegli spettatori che russavano durante il film.
Delusione... Sono tornato in questo storico cinema dopo più di 15 anni, dato lo stra potere delle multisale volevo ridare credito alle vecchie sale, credendo di trovare cambiamenti e ambienti ristrutturati... Invece nulla, praticamente tutto identico all'epoca, ambienti rimasti agli anni 90 con poltrone scomode e audio pessimo. Unica nota positiva il controllo delle norme anti covid all'ingresso. Da segnalare anche che nessuno rispetta i posti numerati assegnati, noi ci siamo dovuti accomodare due file più avanti, anche questo aspetto è rimasto uguale al passato. Sicuramente passeranno molti altri anni prima che ci ritorni.
ieri 02/1172023 in 4 siamo andati a vedere il film "C'è ancora domani" : molto bello. Peccato che la colonna sonora è stata accompagnata per lunghi tratti dal dal rumore di un martello pneumatico essendo la sala superiore in ristrutturazione. All'uscita, alle mie rimostranze, mi è stato risposto che se fossimo usciti prima ci avrebbero dato un biglietto omaggio. Forse correttezza vuole che al momento dell'acquisto del biglietto ci avessero avvisati. complimenti alla Proprietà. p.s. Come perdere spettatori in sala.
Ormai è un cinema storico, in una posizione comoda, con diversi caffé e posti in cui soddisfare l'appetito nel circondario; il cinema ha tre ottime sale e personale molto simpatico. Propone in genere film di qualità e rientra, con il Cinema Due Giardini e il cinema Romano, in una rete di sale, tra periferia e centro, convenzionate tra loro, che svolgono un servizio utilissimo alla città e alla cultura, con abbonamenti che rendono più economico l'accesso e ne favoriscono la frequentazione.
Il cinema Eliseo non è uno tra i più grandi e famosi di Torino ma è accogliente e fa sempre piacere andarci. Il personale è molto gentile e la sala più grande, dall'aria raffinata ricorda quasi un teatro. le poltrone sono comode e rilassanti. Non è presente un bar dove poter acquistare cibo o bevande ma sono presenti delle macchinette automatiche. Il cinema è praticamente in piazza Sabotino ed è quindi facile raggiungerlo sia in macchina che con i mezzi pubblici.
Un cinema vecchio stile, una cassa, una cassiera, posto a sedere libero (sala blu), non tanta gente per essere un venerdì sera ma il posto è comodo, non ci sono maleducati e il bagno è adiacente ai posti a sedere separato da un tendone. Non è moderno ma a me é piaciuto molto e ci ritornerei . Cibo e bevande ad un paio di piccoli distributori automatici che danno il resto e sono economici. L'unica pecca é che nella zona non c'è tanto parcheggio.
Ottimo cinema situato in Piazza Sabotino. Fa parte del Circuito Cinema Torino, che insieme ad altri cinema, offrono un abbonamento a prezzo molto vantaggioso. Ottimi prezzi per gli Under 26: abbonamento di 5 ingressi a soli 15 euro! Solo 3 euro ciascun film! Il prezzo per gli Under 26 senza abbonamento è di 5 euro, uno dei prezzi decisamente più bassi di Torino! Poltrone non numerate, ma comode, personale molto gentile! Molto consigliato
Un cinema di altri tempi, sale piccole, poltrone discretamente scomode e con poco dislivello tra le file per cui se c'è una persona alta davanti si è costretti a vedere la sua testa. Le sale comunque sono pulite la qualità della proiezione discreta e l'audio è buono senza esagerare troppo nell'audio come capita in altri cinema. I film passati sono comunque recenti ed è comodo per i residenti nei borghi cenisia e san paolo.
Buona posizione, 2 sale. Cinema storico di Torino da poco ristrutturato...peccato che la ristrutturazione è stata solo nel cambiare le poltrone. Audio basso, isolamento acustico con strada / sala vicino quasi inesistente, all'interno manca l'aria. Non un buon cinema dove vedere un bel film. EDIT: tornato dopo un mese. personale gentile e disponibile, isolamento e gestione sala migliorato, audio regolato correttamente.
Ottima organizzazione: uscita e ingresso nel cinema dalle stesse porte, nessuna scelta del posto, tutti ammassati nella sala di attesa che neanche alla rotonda Baldissera, film precedente che che finisce 5 minuti prima del successivo. Complimenti all’organizzatore del cinema, cui ricordo che è un servizio alternativo allo stare comodamente a casa sul divano, pertanto il Cliente dovrebbe essere invogliato a tornare….
Perché ha un programma di proiezioni cinematografiche molto particolare che difficilmente trovi da qualche altra parte senza però essere il vecchio cineclub di fantozziana memoria Ti offre anche un ambiente raccolto E se vogliamo giustificare 4 stelle e non 5 dobbiamo parlare dei parcheggi che non esistono il tutto a favore di chi ricorrere ai mezzi pubblici letteralmente attaccati all'ingresso ( ben 5 linee)
Cinema storico di Torino, costruito nel 1913, una delle prime multisale in Italia. Dispone di 3 sale cinematografiche medio piccole ma che permettono di respirare un atmosfera retrò di altri tempi in un ambiente tranquillo e fuori dal caos del centro città. La programmazione prevede spesso la visione di documentari e opere teatrali in diretta come la royal opera house. Insomma, un cinema da vero cinefilo!
piccolo cinema multisala con una propensione per il cinema un po' meno moderno ma altamente consigliato. i posti non sono numerati pertanto bisogna sempre avere l'accortezza di arrivare un po' prima per sedersi dove si preferisce ma normalmente non c'è molta ressa sebbene sia capitato che in certe prime uscite ci fosse la sala piena. Non c'è un bar sebbene si possano comprare degli snack alle macchinette
Cinema storico di epoca contemporanea credo risalga agli anni '20-'30. La programmazione è inusuale, rassegna di nicchia ma si trovano spesso alcuni titoli internazionali. l'ultimo film che ho visto è "Assassinio sul Nilo". Acustica buona, schermo di dimensioni discrete se si paragona a multisala come UCIcinema. Ma resta una piacevole scoperta a prezzi modici per film carenti in effetti speciali.
Dopo 7 mesi di astinenza non vedevo l'ora di tornare in sala. Ottimo controllo del distanziamento e fiscalissimi sull'utilizzo della mascherina. Purtroppo, per via della fila che si era creata a causa della misurazione temperetaura, della firma dell' autocertificazione e il controllo biglietto, siamo entrati in sala che il film era già iniziato (cosa che odio), ma è comprensibile visti i tempi.
Uno dei rari cinema storici torinesi sopravvissuti alla guerra, l'unico non in centro. Prima multisala d'Italia in assoluto, grazie allo storico patron Ventavoli. Programmazione eccellente da decine di anni, per gli stessi motivi. Un monumento di zona San Paolo. Un vanto per la città di Torino. Se vi spaventa il parcheggio venite coi mezzi: 15, 16, 33, 42, 56...poche zone sono così servite.
Proiezione di metà settembre. Sala blu: caldo asfissiante, luci di sicurezza laterali che rimangono sparate durante tutto il film, telone piegato nella parte centrale alta, disposizione file con poco dislivello: risultato scordatevi di vedere la parte bassa del telone perché vedrete le sagome delle teste di chi vi sta seduto davanti. Non ho provato le altre sale, ma se l’andazzo è questo…
Cinema storico convenzionato col circuito Aiace quindi comodo per chi come usufruisce dell'abbonamento; mi torna personalmente comodo abitando a soli 10 minuti a piedi dal luogo.La qualità dei proiettori è molto scadente, nella saletta piccola sinistra è persino sottoesposto di almeno uno stop e mezzo."Cinema contemporaneo in edifico anni 30" e ahimè quegli anni 30' si sentono tutti.
Un cinema vecchio stile, dall'atmosfera intima. Le poltrone sono comodissime e l'audio è di qualità. Poca pubblicità prima dei film, nessun intervallo e nessun venditore di popcorn e bibite che gira tra i posti. Le proposte di film spesso si discostano dal mainstream per lasciare spazio a titoli più particolari. Facilmente raggiungibile nonostante sia lontano dalla metropolitana.
Nella media come sale. Si salva perché comunque l'impianto audio video è nuovo ed è già o e supportato lo standard video digitale 4k, ma è un cinema vecchio stampo in quasi tutto. Manca un bar, c'è solo un distributore automatico di bibite, pagamento solo contanti...con un po' di innovazione anche in queste piccole cose sarebbe un posticino ideale. Da rivedere anche le poltrone.
Due stelle solo per la posizione molto centrale, vicinissima al Palazzo Reale e alla metro. Molte località tra le più belle di Madrid sono ad un tiro di schioppo. La locanda è minimale, si tratta di una casa d'epoca ristrutturata in modo frettoloso. Il bagno è piccolissimo e la camera pure. Personale quasi inesistente. Rapporto qualità prezzo buono solo per la posizione
Mi dispiace dare una sola stella, perchè è un cinema storico di Torino, ma davvero con le sale così piccole e l'odore di una moquette che quasi vuole spiegare la storia del cinema è difficile dare di più. Non so se sia sempre così, ma è sbagliato costringere i clienti ad occupare il posto e respirare l'odore della moquette solo perchè i posti non sono numerati.
Cinema storico di Torino auto in piazza Sabotino che a sua volta è una piazza tipica di Torino, sede di esercizi commerciali e del capolinea del 16, linea tramviaria di Torino con la particolarità di essere "circolare" ossia di coprire un circuito circolare con unico capolinea nella piazza. Il cinema è accogliente,. In sale un po' piccole ed una asimmetrica.
Cinema molto carino, atmosfera rilassata e sale storiche davvero belle. La qualità audio video è ottima, i posti in sala sono liberi, non numerati. Abbiamo avuto la fortuna di andarci in un giorno in cui tutti i film costavano 3€ e non c'era comunque molta gente per cui è stato tranquillo ed abbiamo trovato posto con facilità, parcheggi comodi nei dintorni.
Bel cinema. Uno dei pochi nei quali ci sia veramente poca pubblicità all'inizio del film. L'unico problema del cinema è che alcune sale non sono molto in pendenza quindi non offrono il meglio della visone (i film rimangono comunque molto fruibili). Con solo 3 sale la gamma dei film trasmessi è limitata ma sempre di alta qualità. Personale molto cordiale.
Negativissimo. Sono riuscito a trovare un posto, dopo una calca da stadio poiché i biglietti non sono riservati e chi prima arriva prima alloggia (giovedì 16 il software dovrebbe tornare a funzionare). La gente usciva dalle stesse scale da cui si doveva entrare, caos pazzesco. In sala c'è odore di cemento e sabbia, forse per i lavori appena terminati?
Il Cinema Eliseo a Torino è un luogo di grande storia e cultura cinematografica. Con una programmazione variegata e la proiezione di film di qualità, è un punto di riferimento per gli appassionati di cinema nella regione. La sua atmosfera accogliente e la dedizione alla settima arte lo rendono un luogo da non perdere per chiunque ami il cinema.
Siamo appena uscite dalla sala rossa dove abbiamo visto "L'ombra di Caravaggio", abbiamo segnalato al gestore che per tutta la proiezione vi erano sullo schermo dei puntini blu... Il gestore era a conoscenza dall'anomalia, ma a suo dire non poteva risolvere il problema perché è domenica. Complimenti per lo spirito cliente
Cinema stile di una volta. Ci sono più sale con poltrone di quelle rosse imbottite e sale non troppo grandi. Ci si siede dove trovi posto in quanto le poltrone nn sono numerate Si crea un clima più intimo rispetto alle multisala il personale è garbato e gentile. Trovi un bar di fronte per un caffè prima del film
Cinema storico, ma che ha perso tutto il suo fascino: pagamento col bancomat non accettato per l'acquisto dell'abbonamento, bagni ormai da film d'epoca, coda sicura nell'unica cassa aperta il venerdì sera. Il bar interno è assente, ma non sarebbe un problema se la macchinetta del caffè Non fosse guasta...
Buon cinema multisala. Ambiente confortevole e puliti. Non passano con i popcorn (evviva!!) e nemmeno lo vendono (evviva doppio). Peccato che non abbiano i posti numerati. Devi sempre arrivare in anticipo e cercare di essere fra i primi ad entrare se vuoi scegliere un posto particolare.
Cinema al quale siamo particolarmente affezionati. Amiamo il cinema in generale ma queste tre sale sono belle e con comode poltrone. Conosciamo da tempo le persone che vi lavorano, con le quali spesso ci fermiamo con piacere a commentare il film appena visto o quelli in programmazione!
Cinema con tre sale, programmazione sempre aggiornata con le ultime novità cinematografiche. I posti sono molto comodi, ma i poggiatesta di stile automobilistico disturbano un po' uno spettatore di statura mediobassa. L'audio è di ottima qualità. Per gli over 60 è previsto uno sconto.
Alla fine della proiezione, mentre scorrevano i titoli di coda, sono state aperte, dal personale, le porte di sicurezza della sala, che danno direttamente sulla strada; i titoli sono parte integrante del film, non è corretto spingere gli spettatori ad uscire prima che siano terminati.
Hanno una selezione di film piccola ma interessante! Non trovi solo i tormentoni e questo è importante per un buon cinema. Inoltre fanno sconto agli studenti e in altre occasioni. Il mio cinema preferito, nonostante la sala a ventaglio non sia comodissima per la visione, se piena...
Cinema un po' vintage decisamente stile anni 80. Per pagare solo contanti non c'è bancomat, nessuna convenzione tranne AIACE e dulcis in fundo i posti non sono numerati per cui bisogna presentarsi almeno mezz'ora prima se hai già il biglietto e conquistarsi il posto. Per nostalgici
Bel cinema, con 3 sale. Buona la programmazione, anche se mancano film in lingua originale. Nelle due sale al piano inferiore (blu e rossa) non è infrequente sentire la musica del film proiettato nella sala accanto nelle scene particolarmente tranquille, che non è il massimo.
All'esterno il cinema sarebbe da rimodernare o ritinteggiare. Purtroppo nella sala in cui ho visto il film scelto non funzionava l'aria condizionata. Ho apprezzato che mi sia stato segnalato prima di comprare il biglietto, ma avrei preferito fosse segnalato sul loro sito.
Impossibile prenotare i posti, per cui acquisti per primo in internet e se non arrivi mezz'ora prima ti siedi dove avanzano i posti. Perché allora si deve pagare di più Il tutto nella disorganizzazione più totale. Meglio cercare lo stesso film in qualche altro cinema.
Comodo cinema al centro di Cenisia e San Paolo. Comodo da raggiungere coi mezzi. Offre una programmazione molto folta per le sue 3 sale. Personale cordiale e pronto a rispondere alle varie esigenze del cliente. Vengono offerti comodi sconti agli studenti universitari.
Nonostante la sala affollata, mancanza totale di ventilazione (tenendo conto che non siamo ancora Covid-free, un bell'azzardo...). Poltrone da rimodernare, collocate in piano (neanche in file sfalsate) e quindi visuale ingombrata per tutto il film da chi sta davanti.
Cinema un po' datato. Le poltrone nella sala blu non sono il massimo come comfort, schienale troppo basso. Problemi di parcheggio essendo una zona molto abitata. Si difende per la presenza di 3 sale. Non è possibile scegliere i posti su prenotazione e acquisto online
Personale gentile. L'altro è veramente angusto, inadatto ad accogliere un pubblico per tre sale. Inoltre non ci sono corsie che dividano le varie tipologie di clienti: quelli che hanno prenotato/acquistato i biglietti online e quelli che invece li acquistano in loco.
Piccolo multisala adiacente a piazza sabotino. Ottima programmazione. Le 3 sale sono molto diverse da loro : grande , con poltrone piu comodo ed è quello che è stato ristrutturato . Le sale rossa e blu sono così da anno ma hanno il fascino tipico dei cinema d'essai.
La programmazione di questo cinema e soprattutto riuscire a vederlo, rimane pura fortuna. Rischiate, di andare lì per niente. Mi è successo x 2 volte. Vergognatevi e chiudete x sempre. Poi ti dicono di andare al cinema. Con un cinema del genere, perdi ogni voglia.
Cinema di quelli veri, dove si va per vedere, senza spendere un patrimonio, il film e non la pubblicità. Poltrone comode ed audio di alto livello, non manca nulla per godersi il film, ma bisogna arrivare in anticipo per cercare parcheggio se si arriva in auto...
Ha tre sale , non si possono comprare i biglietti on Line , e quando sei davanti alla biglietteria per comprare i biglietti non hai la possibilità di scegliere la poltrona. La sala blu, ha una piccola pendenza, bisogna sperare di avere nessuno davanti alto.
Sono molto affezionato a questo cinema, intimo, dalla programmazione spesso particolare che non si lascia sfuggire film indipendenti poco conosciuti. Con 3 sale al suo interno e personale gentile e disponibile, sapranno regalarvi 2 ore di piacevole relax.
Bel cinema, con ottima scelta di film. Poltrone comode, non fanno tutta quella pubblicità che fanno altrove. Frequentato da persone che rispettano il cinema: non fanno chiasso, non entrano in ritardo passandoti davanti, non mangiano guardando il film...
Bel cinema. Ottima selezione di film, in una zona facilmente raggiungibile da tutta la città, con un po’ di pazienza si riesce anche a parcheggiare. Interessante il “mercoledì cinema” e anche molto conveniente la formula abbonamento a cinque ingressi.
Le tre stelle derivano da una piccola media, 5 stelle per la storia, venire a vedere un film qui equivale ad entrare nel primo multisala di Torino, purtroppo politiche dei prezzi un po' particolari, con un buon prezzo il mercoledì che però … Altro
La domenica pomeriggio è un delirio . Propongono tre film alla stessa ora creando un intasamento folle alle casse . Dovrebbero almeno organizzarsi con delle corsie per le code, lasciando un corridoio di passaggio uscita , nonché di sicurezza !!!!
Un cinema più raccolto con una grande attenzione ai film più particolari e ricercati. Molto più attenti e gentili con le persone rispetto ai grossi cinema, la sala sopra ha un'ottima acustica, si vede bene dappertutto e le poltrone sono comode
Possibilità parcheggio nei pressi. Si controllo Green Pass. Personale cortese ed educato. Il cinema fa parte del circuito "Cinema d'Essai", quindi vengono proiettati film di qualità. 3 sale. Un abbellimento della struttura sarebbe gradito.
Cinema storico di Torino in piena piazza Sabotino quartiere San Paolo. Comodissimo per i mezzi , non troppo per parcheggio in auto. Tre sale ,.poltrone comode ottimo anche perché intorno ha molti locali per quando si esce dopo il film
Comodo per la zona san paolo, non è mai troppo pieno. Fa sconti per gli studenti (non tutti lo fanno, specie nei weekend). Occhio, l'ultimo spettacolo della domenica (dopo le 22) in genere non c'è. Non aspettatevi sale supermoderne!
Mezz'ora di attesa fuori per fare il biglietto, tutte le proiezioni in ritardo. Possibile che, in presenza di poche casse, non riusciate a differire l'inizio delle proiezioni, scagliaonandole? Così non si incentiva il cinema
Direi fantastico. Ottimo per spettacoli appena usciti, perchè la sala più grande è enorme. Molto bello il fatto che si possa scegliere dove sedersi. Ottimo anche per le classi che devono vedere documentari o film eduativi.
Avrei dato qualche stella in più se solo fosse stato possibile pagare col bonus cultura. È da un paio di anni ormai che lo Stato offre questo servizio e ci sono ancora luoghi dove non lo si può utilizzare. Inaccettabile
Un cinema che ha due sale, con film non sempre di ultima uscita, ma sicuramente non troppo costoso e di buona qualità audio/video. Le poltrone sono comode e le sale sono poco affollate, i riscaldamenti molto efficaci.
La struttura sarebbe tutta da rivedere e ristrutturare, ha un'aria piuttosto decadente, ma ha ancora delle potenzialità. Molto apprezzato che proiettino anche documentari d'arte e architettura (in 4k, se non sbaglio)
Entrando si ha la sensazione di un ambiente un po' troppo austero, ma, sarà per le proiezioni non "di massa", sarà per le poltrone comodissime, ma soprattutto sarà per la cortesia dei gestori, non andresti più via!
Il personale è molto gentile, il cinema ha solo tre sale (di cui però una abbastanza grande) e di solito non è affollato. Si respira un atmosfera molto più tranquilla dei grandi multisala, ideale per rilassarsi
Le sale sono confortevole. C'è un bel riscaldamento. Pulito. Le poltrone sono grandi. È comodo per entrare alle sale. Non ci sono pop corn caldi, si ci sono delle machine per comprare qualche dolce o bibite.
Personale attento e affabile. Siamo stati nella Sala Rossa che è accogliente, ottima acustica, ottima la visibilità al centro, un po' meno ai lati; poltrone in ottimo stato, forse nuove; altre così così.
Cade a pezzi e gli orari degli spettacoli sono gestiti in modo a dir poco singolare,poco personale e servizi igienici vetusti; dispiace che a Torino i vecchi cinema siano tutti più o meno in questo stato
Non è una dei migliori cinema di Torino. Non danno la possibilità di usufruire di agevolazioni, il prezzo è più alto, le platee sono basse rispetto allo schermo e la moquette non è profumatissima.
cinema di quartiere con film sempre molto interessanti. ogni volta che ci vado si respira sempre una bella aria e con il carnet da 5 biglietti si riesce a risparmiare anche tanto sui singoli film.
Dategli una ristrutturata e rinfrescata fuori e dentro, la struttura sarebbe affascinante. 10 euro per un film d'essai sono tanti. Pochi sconti per chi va in settimana. Personale cortese. Peccato
Un cinema un pò datato nell'arredamento, ma carino. Personale gentile, ma poltrone non molto comode. I prezzi non sono bassi, per cui sarebbe auspicabile un rinnovo (e miglioramento del comfort).
Vecchio cinema multisala, uno dei pionieri a Torino di questo modo. Un po' polveroso e poltrone non proprio le più comode. Schermo della sala grande, però ampio e panoramico. Personale educato.
Ottima programmazione, interessante e varia, non commerciale. Servizio attento e cordiale. Le due salette sono un po' piccole, più che altro lo schermo è piccolo. Ma non si può avere tutto!
Scomodo per il parcheggio. Locale quasi allo stato originale. La sala grande è molto capiente ma al primo piano.... Non proprio comoda la salita per gli anziani. Personale comunque gentile.
Il personale è molto gentile e disponibile ma lo schermo della sala rossa dove ho visto il film è rovinato da alcuni puntini blu in basso a destra che compromettono una visione perfetta
Non capisco perché il volume della pubblicità e del prossimamente dei film che verranno proiettati da lì a poco debba essere fatto con un volume altissimo al limite della sopportabilità
Non è sicuramente un cinema all'ultimo grido, ma le poltrone sono comode, spaziate il giusto e con un eccellente acustica, come ci si aspetterebbe da un buon cinema come l'Eliseo.
Ancora il fascino dei cinema di una volta. Non una fredda multisala ma accoglienza gentile all'ingresso. Sala confortevole. Ottima la visione e soprattutto giusto il volume audio
Il cinema dispone di tre sale di cui una decisamente spaziosa e comoda. Facendo parte del Circuito Cinema, prevede un comodo abbonamento che al costo di 23euro offre 5 spettacoli
Cinema multisala con 3 sale. Gli schermi sono di medie dimensioni, ci sono cinema con schermi decisamente più grandi. All'entrata ci sono 2 macchinette. Le poltrone sono comode.
Cinema old style. Ci sono tre sale, lo schermo non è grande ma la scelta dei titoli non è male. Interessante il mini abbinamento a 5 film per 23 Euro andando quando si vuole.
Sono andato a vedere Assassino a Venezia, ho passato una serata infernale, nella sala c'erano almeno 30 gradi con l'aria irrespirabile. Non ritornerò più in questo cinema.
Il cinema di una volta, per chi non ama le grandi multisala! Possibilità di visionare film d ‘essai! Personale simpaticissimo. E cordiale. Il mio cinema preferito a Torino
Ristrutturato alcuni mesi fa. Già prima le tre sale erano una chicca, ora sono anche sanitariamente sicure Audio ottimo Personale di una gentilezza e cordialità assolute
Cinema molto carino, con una buona selezione di film. È stato rinnovato il sistema audio e le poltrone sono comode, non vendono bibite o pop corn tranne nel distributore
Ieri pomeriggio nella sala grande con tutte le poltrone rinnovate. Eravamo tutti molto distanziati per via dell' ampiezza del locale. Schermo adeguato, sonoro stupendo.
Ottimo cinema, come il Due Giardini, il Greenwich, il Classico, il Romano. Sempre film di qualità in sale comode. Niente pellicole spazzatura. Speriamo che resista!
Multisala storico in quartiere tranquillo e con abbastanza posteggio. Le proiezioni iniziano cinque minuti dopo l'orario previsto quindi conviene essere puntuali.
Un cinema che mi è sempre piaciuto...si si i multisala sono "fighi" ma se si vuole il cinema vecchio stampo, ecco che consiglio questo cinema, in assoluto!
Bello, pulito e con poca pubblicità. L'Eliseo e un cinema che esiste da sempre ed è bello vedere che nonostante gli anni rimanga sempre un cinema al top
il primo multisala italiano, ora con sale rinnovate e poltrone più comode e distanziate. molto carino e più tranquillo rispetto ai soliti multisala
cinema storico dalla bellissima atmosfera, tenuto molto bene. Selezione di film belli e di qualità. Sale ampie e comode. Personale gentilissimo.
Vergognoso!! Trasmettono il film della Cortellesi mentre nella sala cinema di sopra ci sono lavori di ristrutturazione. Non si è sentito niente
Cinema da me spesso frequentato per l'offerta di film di autore in una comoda grande sala e altre due più piccole con schermi un po' contenuti
Davvero un bel cinema. Buono il prezzo e belle le sale. Unica pecca non c è il baruccio dei pop corn ma in compenso ci sono le macchinette
Sala grande. Sempre accogliente. Spazioso. Buona visione in ogni posto a sedere che ho provato negli anni (scelgo spesso questo cinema).
Proietta sempre film interessanti cinema accogliente ,si ritrova l'atmosfera dei cinema di una volta col personale simpatico e cordiale
Avendo vissuto 8 anni a San Paolo è stato il mio cinema di riferimento. Film d'essai e sale che conservano il fascino di tempi passati