Cinema Intrastevere is a Movie theater located at Vicolo Moroni, 3, 00153 Roma RM, Italy. It has received 798 reviews with an average rating of 4.2 stars.
The address of Cinema Intrastevere: Vicolo Moroni, 3, 00153 Roma RM, Italy
Cinema Intrastevere has 4.2 stars from 798 reviews
Movie theater
"Pessima esperienza! Abbiamo assistito allo spettacolo delle 18"
"Siamo andati a natale ad assistere ad uno spettacolo"
"Pessima esperienza!!!!"
"È indecente proiettare film nella sala piccola: sedie scomodissime e lo schermo è minuscolo"
"DA CHIUDERE SUBITO"
Pessima esperienza! Abbiamo assistito allo spettacolo delle 18.15 di House of Gucci la sera di Natale! Circa 30 minuti prima della fine del film i riscaldamenti sono stati alzati ad un livello impossibile da gestire, creando disagio a tutti gli spettatori. La cosa più grave è che, dopo essere andati a lamentarci in più persone, riuscendo a resistere fino alla fine per non perdere il finale,(alcuni spettatori sono dovuti uscire per la gravità!) la risposta dataci sia stata :"Potevate dircelo", come fosse ovvio lasciare la sala e perdere parti del film ed aggiungendo che :"È normale accendere l'aria calda". Garantisco che diverse persone stavano per sentirsi male. Né un "siamo dispiaciuti" né tantomeno un ammissione di colpe. Ed è anche un periodo delicato per andare al cinema (figuriamoci per la sauna). Tengo a puntualizzare la supponenza dell'uomo sulla cinquantina all'ingresso. PESSIMO!
Siamo andati a natale ad assistere ad uno spettacolo. A 30 minuti dalla fine la temperatura dei riscaldamenti è stata alzata al punto da far sentire male degli spettatori. Mai vista una cosa simile, sembrava di essere vittime di una qualche tortura medievale. Gente che è dovuta persino uscire prima per quanto fosse insopportabile il caldo. Personale all'entrata scortese e privo di empatia. Pretendevano che ci alzassimo durante il finale per andare ad implorare aiuto per l'imminente asfissia. Neanche un accenno di dispiacere nonostante le lamentele sconcertate della folla. Zero voglia di lavorare. Non mi sorprende che i cinema falliscano se gente simile lavora al proprio interno, e lo dico da amante del cinema.
Pessima esperienza!!!!... Scortesi e soprattutto avidi oltre ogni dire, ormai la mascherina ffp2 non la richiede nessun cinema, tanta grazia se hanno clienti, ma in più quei cinema dove tu arrivi sprovvista te la offrono gratuitamente... Generalmente comunque se ci presenta con una chirurgica , dato che l' obbligo di utilizzo al chiuso è in scadenza, la accettano di buon grado... E invece questi pezzenti morti di fame del Cinema Intrastevere non solo richiedono la ffp2 ma se sei sprovvisto te la vendono a caro prezzo... Ho sentito dire che il cinema era a rischio chiusura, beh non ne sentiremo la mancanza... Anzi ....c'è lo auguriamo
È indecente proiettare film nella sala piccola: sedie scomodissime e lo schermo è minuscolo. Fin qui (con grande sforzo) potrebbe essere tollerabile ma la cosa più grave è che la segnaletica per l'uscita di sicurezza spara luce sullo schermo e annienta completamente i neri del film. Praticamente un film sbiadito. Non si può proiettare un film in questo modo. Un po' di rispetto per chi ha realizzato il film e per gli spettatori che pagano il cinema a prezzo intero! Unico motivo per cui assegno due stelle è la selezione dei film quasi sempre buona.
DA CHIUDERE SUBITO. Sono quasi certo di aver preso il covid in questo cinema. Non vengono rispettate le distanze, si può prenotare qualsiasi posto e ti ritrovi con accanto degli sconosciuti, i posti sono strettissimi. non c'è il controllo delle mascherine ffp2 all'entrata, la gente si accomoda con una qualsiasi tipo di mascherina. FATE MOLTA ATTENZIONE! se volete andare in questo cinema prendete il biglietto all'ultimo e mettetevi distanti dagli altri per non rischiare.
Non lo conoscevo e non ne conoscevo neanche l'esistenza. È proprio vero che il covid ci ha profondamente cambiati ed ora apprezzi forse si più quello che avevi ma non sfruttavi... Il cinema è piccolo ma molto accogliente... Per il resto è un cinema. Ma ha una grandissima caratteristica: è negli centro di Trastevere e pertanto ti consente facilmente di organizzare la visione di un bel film per poi immergerti nella meraviglia a cielo aperto della vera Roma.
cinema confortevole, grazioso e discreto, non come quei multisala allucinanti che sembrano navicelle spaziali. niente perdite di tempo con pubblicità fastidiosa. ottimo che ci siano anche film in lingua originale. consentono online acquisto con 18app e carta del docente, al contrario di altri cinema. unica avvertenza che vorrei fare: nella saletta piccola subito a destra ci sono un po' troppi moscerini.... magari da farci più attenzione.
Cinema in zona Trastevere/Piazza Trilussa. La zona centrale e turistica fa sì che possa essere raggiunto facilmente anche con i mezzi seguiti da una breve camminata. Cinema datato, piccolino, ma che fa la sua figura. Bello e posizionato bene lo schermo, comode le poltrone. Possibilità di acquistare i biglietti on-line. Ottima e molto apprezzata l'idea di proiettare film in lingua originale (vado principalmente per questo motivo)
Gentile la signora alla biglietteria nel consigliarci il posto migliore in sala, ma assolutamente inaccettabile l’assenza di aria condizionata in una sala quasi al completo. Altra grande pecca è stato non chiudere le tende delle vie di uscita che lasciavano entrare luce e rumori dall’ esterno, particolarmente fastidiosi per chi come me era seduto in ultima fila. Prezzo non proporzionato in alcuna maniera al servizio offerto.
Ero già stato in questo cinema un paio di volte e devo dire che è in pieno stile con il quartiere in cui si trova. Molto piccolo, infatti ha solo due sale, ma anche caratteristico. Per lo più vengono proiettati film d'autore ed in lingua, perfetto se si vuole vivere a pieno un film. Forse anche per questo il cinema non presenta alcuna sorta di bar. Prezzi contenuti ed al di sotto della media dei cinema commerciali.
Oggi pomeriggio ho visto Licorice Pizza in versione originale mella saletta piccola, eravamo in due con mascherina. Non capisco perché la gente non va al cinema e continua a mangiare e a bere. Altro effetto negativo del Covid. Non c'è luogo più sicuro di un cinema o di un museo, sempre controllati. Grande solidarietà e ammirazione da parte mia ai proprietari e a chi lavora nelle sale dei luoghi di cultura
Ci sono stato l'11 giugno per un'anteprima stampa di "Madre" di Bong Joon-ho: le sale sono ben tenute e dotate di impianti audio/video di qualità. Peccato per la posizione, a Roma diremmo "infrascata": difficile da raggiungere agilmente con i mezzi pubblici; un lungo percorso a piedi dalla fermata metro di Piramide è quasi obbligato. Per il resto, rimane di sicuro un punto chiave per Trastevere.
Sconsigliato d'estate. Ieri per la prima del film Barbie il cinema era pieno e non provvisto di impianto aria condizionata. La temperatura in sala era oltre i 30 gradi, tutto uno sventolarsi. Imbarazzante che nel 2023 con un caldo del genere non si provveda a rinfrescare gli ambienti. Se non riuscite ad assicurare temperature decenti per una sala piena allora vendete meno biglietti.
Buona selezione di film. Sala 3 simpaticamente piccola con toilette nascostissima :-) . Ultimo spettacolo dopo le 22 a soli 5 euro . Fa parte di un circuito di 4 cinema (cinema di Roma) tra cui il tiber e l Europa per cui é possibile.fare un abbonamento valido per tutte e 4 le sale.
Sala piccolissima ma con poltroncine comode. Atmosfera familiare. Schermo ben visibile e buona acustica. Impossibile parcheggiare! Passeggiare prima o dopo la visione del film per i vicoli di Trastevere è bellissimo e impagabile. Tutto il mio folle amore è da vedere!
Sono andata a vedere Dear Evan Hansen di recente provando questo cinema per la prima volta. In mezzo ai vicoli di trastevere è un cinema con poche sale e pochi posti ma ne vale davvero la pena. I prezzi sono anche bassi e i popcorn molto buoni. Consiglio a tutti
Un luogo dove vivere una spensierata avventura cinematografica scegliendo tra le interessanti proposte degli organizzatori, circondato da localini in cui potete bere qualcosa di altrettanto interessante prima o dopo la proiezione nel vero cuore di Trastevere
Un piccolo cinema nel cuore di trastevere , con grandi opportunità. Tre sale, film in lingua originale, e una scelta sempre emozionante. Dai film d’azione o d’amore a pellicole d’essai, non ne sono mai rimasto deluso. Personale cordiale e competente.
Bel cinema nascosto nelle vicinanze di piazza Trilussa, piccolo e intimo, sconsiglio di vedere film alla prima o comunque nel top del pubblico, per film secondari e poco conosciuti è molto carino. Trasmettono anche il lingua originale con sub it
Cinema intimo, ben organizzato, nel cuore di Trastevere. Non gli manca davvero nulla. Quando si esce si può cogliere l'opportunità di fare un giro in una delle zone più belle della città. O magari infilarsi in uno dei tanti locali nei dintorni.
Piccolo gioiello nel cuore di Trastevere. Resiste alla concorrenza delle multinazionali proponendo una buona programmazione si film in lingua originale, uno dei pochi a Roma. Le sale sono moderne e i sedili discretamente comodi, buono l'audio.
Uno dei pochi cinema sulla piazza romana con la possibilità di vedere film in lingua originale. Visti di recente the Banshees of irishmore e everything everywhere... Curiosi gli annunci preregistrati in inglese con forte accento italiano
NON COMPRATE I BIGLIETTI ONLINE!! DON’T BUY TICKETS ONLINE!! Ho comprato il biglietto online. Sono arrivato con un ritardo di 5 minuti e avevano già rivenduto il biglietto. Si sono anche rifiutati di fare il rimborso.
Una piacevole serata in questo cinema che si trova nel cuore di Trastevere, sala piccola ma tenuta come un gioiello, lo consiglio se volete vivere un'esperienza diversa dai giganteschi multisala
Le sedie sono una tortura ma la scelta dei film è favolosa ed è quasi l'unico cinema a Roma che ha la civiltà di proiettare film in lingua. Questo cinema ci allontana dal terzo mondo
Nel cuore di Trastevere, per quanto può sembrare piccolo, è strutturato in modo da immergerti completamente nella storia del film che stai visionando. Lo consiglio …
Finalmente un cinema bello ed accogliente senza affollamento...film italiani in un ottimo ambiente... è diventato il mio cinema di riferimento
Cinema molto bello ma ciò non giustifica l'assenza di riscaldamento a gennaio e dei 10 minuti di intervallo in un film di 3 ore (avatar)
Piccolo multisala con programmazione anche in lingua originale. Ottima location nel cuore di Trastevere. Uno dei miei cinema preferiti.
cinema ottimo, confortevole, film in versione/lingua originale, staff gentile e disponibile, prezzi bassi... che si vuole di più
Cinema con diverse sale...sempre film di qualità... poltrone comode..e poi una bella passeggiata tra i vicoli di Trastevere
Sale piccole, buona acustica. Uno dei rari cinema indipendenti. Nota speciale: niente pubblicità prima della proiezione.
Personale gentile e disponibile, ma la sala era priva di aria condizionata (ad agosto), sedili bassi e scomodi.
Cinema molto comodo per il pre/post visione nel cuore di Trastevere. Cassiera educatissima …
Cinema storico con una programmazione sempre molto interessante. Accogliente e centralissimo.
Bel cinema di Trastevere. Bella programmazione anche mattutina per le scuole.
Davvero bello. Una buona occasione per vedere un film in versione originale.
Ambiente intimo e familiare, ha reso il pomeriggio indimenticabile
Sempre programmazione in lingua originale interessante
Sembra una proiezione privata, buon cinema.
8116 reviews
Via Salvatore Rebecchini, 3, 00148 Roma RM, Italy
6916 reviews
Galleria commerciale Porta di Roma, Via Alberto Lionello, 201, 00139 Roma RM, Italia