Multisala Jolly is a Movie theater located at Via Giano della Bella, 4, 00162 Roma RM, Italy. It has received 1789 reviews with an average rating of 3.9 stars.
The address of Multisala Jolly: Via Giano della Bella, 4, 00162 Roma RM, Italy
Multisala Jolly has 3.9 stars from 1789 reviews
Movie theater
"Roma, 47 agosto, mi reco al cinema jolly per vedere finalmente Oppenheimer"
"Cinema tradizionale se così si può dire, con sale piccole e schermo nella media, audio buono e piccolo bar al di fuori"
"Questa recensione riguarda in particolare il sito e il sistema di bigliettazione"
"Dopo un bel po’ che attendevamo l’inizio dello spettacolo, un ragazzo ci comunica di scendere perché il direttore ci vuole parlare"
"Uno vorrebbe anche aiutare i cinema più piccoli e indipendenti a discapito dei grandi Uci e simili, però se poi ti ritrovi in una sala, piccola ok, ma dove lo schermo non viene utilizzato tutto per il film e rimangono spesse strisce nere intorno (non sembrava zoomato abbastanza il film sullo schermo) e dove l'audio è bassissimo e si fa fatica a sentire"
Roma, 47 agosto, mi reco al cinema jolly per vedere finalmente Oppenheimer. Entro in sala armata della mia felpetta, convinta di aver fatto LA mossa, per evitare di prendermi un raffreddore con l'aria condizionata come succede sempre al cinema. Mai scelta fu più inutile: dopo mezz'ora di proiezione è chiaro che l'aria fosse spenta. In sala si soffoca e stiamo tutti palesemente morendo di caldo. Non riesco neanche a concentrarmi sulla trama. Per fortuna che c'è l'intervallo! Vado a chiedere spiegazioni al responsabile che, non solo mi mente dicendo che l'aria è accesa, ma mi liquida anche con tono da "maleducato". Finito l'intervallo(in cui siamo tutti scappati fuori a respirare) gli richiedo gentilmente se l'aria fosse accesa o meno e lui mi risponde che è accesa, ma essendo tanti(non lo eravamo) non si sente. MA CHI CE CREDE??! Vabbè dopo un'altra mezz'ora ha acceso finalmente l'aria, per poi rispegnerla -credo- a fine film. Che forse volesse risparmiare sulla bolletta?? MAH. ai posteri l'ardua sentenza, io non tornerò mai più a farmi prendere "in giro" -anche qui avrei voluto usare un termine più appropriato che Google non mi lascia scrivere :)
Cinema tradizionale se così si può dire, con sale piccole e schermo nella media, audio buono e piccolo bar al di fuori. Il costo del biglietto è sempre di 8 euro a meno che non ci siano delle promozioni. La cosa che non mi è piaciuta è stata la sala 2, troppo piccola rispetto ad altri cinema e alla sala 3 che invece va bene. In quella sala le sedie sono alte e disposte tutte allo stesso livello non erano a discesa per intenderci; quindi invece di vedere il nero del contorno dello schermo vedevo la fine della spalliera della poltrona avanti; non che io sia bassa ma una persona poco alta cosa vedrebbe? Per quanto riguarda il bar, unica dritta che posso darvi riguarda il prezzo dei pop corn, vi consiglio di acquistare il barattolo grande, perché da medio a piccolo non c'è differenza di contenitore mentre il prezzo differisce per un euro. Alla fine il grande conviene, che poi tanto grande non è rispetto sempre ad altri cinema. I gestori dovrebbero rivedere delle cosette così potrò mettere 5 stelle.
Questa recensione riguarda in particolare il sito e il sistema di bigliettazione. - Non mi è chiaro se sia possibile selezionare tipi di biglietto diversi da "intero". - I biglietti online hanno un sovrapprezzo - E' necessario inserire direttamente il numero di carta di credito nel sito! Il sito non utilizza intermediari affidabili per gestire la carta di credito, come PayPal o Nexi. Già solo per questo motivo ho desistito dall'acquisto - Come se non bastasse, il certificato TLS del sito, emesso da Let's Encrypt, certifica solamente il nome del dominio (multisalajolly.it) e nulla dice sull'identità dell'organizzazione che lo ha registrato. Per cui, pagando con carta di credito, rischio non solo di dare i miei soldi a un ignoto, ma anche di vedermi sottratto il numero di carta di credito. - Per concludere, non ho trovato un modo per selezionare una lingua diversa da quella di default del mio browser. Con il browser impostato per l'inglese, posso vedere il sito unicamente in lingua inglese
Dopo un bel po’ che attendevamo l’inizio dello spettacolo, un ragazzo ci comunica di scendere perché il direttore ci vuole parlare.. scendiamo giù e ci dicono che c’è stato un problema tecnico e che tornando con lo stesso biglietto potremo vedere un film senza pagare. Io comunico che non vivo a Roma quindi non avrò modo di tornare e chiedo di poter avere un rimborso, ma il direttore mi dice che non si può e di regalare quindi i miei biglietti a qualcun altro. Mi è sembrato tutto così assurdo e davvero poco serio. Tra l’altro nonostante il problema tecnico fosse causato da loro siamo comunque stati trattati male e in maniera maleducata, nemmeno si sono scusati!
Uno vorrebbe anche aiutare i cinema più piccoli e indipendenti a discapito dei grandi Uci e simili, però se poi ti ritrovi in una sala, piccola ok, ma dove lo schermo non viene utilizzato tutto per il film e rimangono spesse strisce nere intorno (non sembrava zoomato abbastanza il film sullo schermo) e dove l'audio è bassissimo e si fa fatica a sentire... Esperienza non piacevole, capisco sia difficile ma bisognerebbe prima di tutto rimodernare e curare meglio ogni aspetto della visione se non si vuole far sopraffare dalle grandi catene, che anche io vorrei sparissero ma dove la visione del film dal punto di vista tecnico è impeccabile.
Ambiente poco curato, direi al minimo. Le sale sono abbastanza piccole e anche lo schermo, persino la sala 1. Ingresso centrale che lascia uno spazio vuoto al centro (so che è la struttura del locale però lascia a desiderare). Infatti durante il film la porta è stata lasciata aperta ed entrava luce da fuori. Per la PULIZIA darei uno 0. Sono entrata in sala ed era tutto sporco, con una fila di pop corn a terra. Ho dedotto quindi che prima del mio film la sala non è stata pulita per niente! Per non parlare dei secchi pieni e dei barattoli a terra, ma questo è un altro conto: l’inciviltà dell’uomo.
Chiunque sia l'addetto calvo è di una maleducazione e di una indisponenza assolute. Mi ha indicato la sala errata e al mio mostrargli la sala scritta sul biglietto ha ribadito quella che aveva indicato con maleducazione. Notato l'errore, senza scusarsi, ha confermato ciò che avevo detto. Le sale sono piccole, i sedili non "a cascata" ma tutti alla stessa altezza e lo schermo è posto troppo in alto, davvero scomodo. Perlomeno nella sala 3, nelle scene più silenziose del film, se qualcuno è in bagno si sente l'acqua del rubinetto scorrere. Pessima esperienza, prima ed ultima volta che mi vedono.
Ho visto Dune una settimana fa. C'è stata una 'falsa partenza' perché audio e immagini non erano ben sincronizzate: andavano a singhiozzo. Mancando il proiezionista in cabina l'incidente è andato avanti per diversi minuti. Poi è stato chiamato e il film è ricominciato... Ma la lente del proiettore era sporca, o lo schermo graffiato, o entrambi. Quindi tutta la visione è stata inficiata. L'audio non era ottimale: volume alto e rimbombo. E comunque, di base, la programmazione mainstream e l'assenza di VO ne fanno una sala marginale. Peccato: la posizione è buona ed è a due passi da casa mia...
Parto col dire che il prezzo è davvero irisorio, in alcune giornate anche 5€ a bigletto per qualsiasi film. La programazione è aggiornata,in anni non ho mai riscontrato problemi di audio o video;comodissima la possibilità di fare i biglietti online. Gli spazzi,sia quelli comuni, che quelli nelle sale sono molto ampi. È altresì possibile sostare in un parchetto esterno al cinema.La pubblicità non è molto lunga. Nelle vicinanze del cinema sono presenti molti locali. Prima di entrare viene naturalmente chiesto il green pass,ma non viene misurata la temperatura.
"Indiana Jones e il quadrante del destino"... Tralasciando la mia personale passione per la saga di Indiana Jones, trovo inaccettabile e vergognoso che a 40 minuti della fine il custode si aggiri per la sala con torcia e annesso bel un mazzo di chiavi, che nemmeno San Pietro in paradiso, facendole risuonare come maracas e lasciandole cadere con grande maestria, coronando la fastidiosa coreografia con l accensione a c#@&o della luce della sala proiezione che ha allegramente illuminato mezza sala ... INCOMPETENTI.
Vado spesso in questo cinema e sebbene non sia uno dei migliori cinema che abbia frequentato mi sono sempre trovata bene. Mi è capitato di stare in sale piccole ma piacevoli. Purtroppo oggi sono andata a vedere un film in una sala in cui non ero mai stata e sono rimasta molto male: la sala 3. La sala era piccola, anguata, lo schermo minuscolo... neanche le sale parrocchiali sono così oramai. Trovo veramente impossibile pagare un biglietto pari a quello delle altre sale. Un film nella sala 3 mai più!
Buon 2 giugno, la cassiera bionda mi dice a me e mia figlia che la sirenetta è iniziata da 8 minuti e non ha venduto i biglietti. Complimenti per la cortesia e gentilezza, roba che dopo 8 minuti la gente sta ancora sistemandosi e se anche fosse avrei perso soltanto 8 minuti di inizio di un film appena iniziato. Cinema che merita di chiudere quanto prima, alla faccia delle grandi catene che pensano al ricavo sfregandosene se il cliente arriva tardi visto che è un problema del medesimo. By by Jolly
Cinema con tutte le caratteristiche dei migliori multisala, in particolare per la possibilità di prenotare i posti e poter pagare in anticipo i biglietti. Non mi è piaciuto il ritorno all'interruzione del film in due tempi l'ultima volta che ci sono stato, non saprei dire se dovuta ad un problema tecnico o come preludio all'introduzione di una futura pausa pubblicitaria, ora che la gente sta tornando a frequentare il cinema dopo l'era del lockdown.
Recensisco la sala tec 3d: il 3d è assolutamente da aggiornare poiché durante la visione del film si vedeva sfocato e questo non è successo invece all’uci cinema di porta di roma quando l’ho rivisto, inoltre in 3 ore e 10 non è possibile non fare un intervallo, (la proiezione era quella delle 21,30) da pazzi! Oltre questo le poltrone veramente scomode quasi paragonabili ai sedili di Ryanair. Pessima esperienza non tornerò
Pessimo. Lo staff assolutamente maleducato e poco disponibile, sala laida piena di pop corn mummificati risalenti all’Olocene, lo schermo é più piccolo di quello del cinema di Santa Margherita Ligure che nel senso parliamone. Ciliegina sulla torta é stata la totale assenza di aria condizionata (nonostante le sollecitazioni) in pieno Agosto a Roma. Mi sembra chiaro che ve lo sconsigli caldamente.
Nella sala 3 dove sono stato io c'è sia il bagno x handy che l'altro sulle scale. Quindi ottimo ma quello che mi fa dare solo 4 stelle mentre ne meriterebbe 5 perché è un bel cinema molto organizzato e pulito e dalle poltroncine accoglienti è che non sono abituato a vedere lo schermo leggermente in salita e preferisco i cinema che hanno lo schermo in basso e le file di sedili a gradino.
Cinema piccolo ma accogliente, dotato di bar con molte bevande e una varietá estrema di patatine e pop corn. Personale gentile, Una pecca é quella che le sale sono piccole e per una quarantina di persone. Sedie comodo ma piccole. Entrata molto accoglievole con molte luci e biglietti si fanno molto presto. Non molto affollato come posto quindi il posto é quasi garantito!
SCONSIGLIATISSIMA la sala 3. Claustrofobica con schermo che incombe sugli spettatori . Pochi posti, scomodi e troppo vicini allo schermo. Mancava l'aria. Peccato perché non mi sono goduta il film del bravissimo Papaleo ... Al termine ho fatto presente agli addetti allo sportello che si sono guardati e hanno assicurato che l'aria condizionata era stata attivata
Buon giorno signori, ieri siamo stati io e la mia famiglia a guardare uno dei multipli films, voglio dire che davanti la TV è una cosa talmente diversa, sappiamo tutti che Italia vuole il meglio e i produttori di cinema sanno questo, quindi il cinema è la cosa migliore. Ci siamo trovati benissimo e lo staff molto agentile. Ringrazio e tornerò con frequenza.
È la seconda volta in due settimane che andiamo a vedere un film e soffriamo il freddo. Fatto presente ai responsabili ci viene detto che è freddo perché c'è il ricircolo d'aria. Non siamo nati ieri ed il sospetto è che vogliano risparmiare sulla bolletta visto che il biglietto in alcuni giorni costa 5€. Portatevi una copertina per le gambe ed un cappello.
Bel cinema, buona multisala. Inoltre in settimana i prezzi sono più bassi della media. Sedili comodi. Unica pecca: la sala (almeno quelle in cui sono stato) non è perfettamente insonorizzata, e ciò fa sì che si sentano rumori esterni che disturbano l'audio interno; inoltre può risultare fastidiosa la presenza di alcuni riflessi sullo schermo.
Sabato sera orario 22. Chiediamo il biglietto specificando di essere studenti, la persona calva alla cassa in maniera scocciata ci informa che durante il weekend non vi sono applicazioni di sconti. Dopo il film veramente deludente, il ragazzo della chiusura ci impone di uscire anche se noi voleva vedere la scena post credit. Mai più Jolly.
Cinema abbastanza grande, le sale sono pulite, le poltrone comode. I film iniziano quasi subito dopo qualche trailer. C'è posto per le sedie a rotelle. L'unica pecca è l'uscita poco organizzata, la prima volta mi sono sentita spaesata ritrovandomi in un parcheggio. Dal lunedì al mercoledì il biglietto costa solo 5€, ottimo direi!
Multisala di quartiere che permette visione di film senza le chilometriche file dei cinema siti nei centri commerciali ... chi abita in zona può andarci a piedi ... film di ottimo livello e tanti cartoni animati per i piccoli... Dispone di un chiosco interno per bibite e popcorn... Bagni puliti e buone uscite di sicurezza
Buona programmazione di film italiani e Internazionali, spazi comodi e accoglienti. Da segnalare il costo del biglietto nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì a 5 euro per tutti gli spettacoli. Non male. Unico inconveniente il parcheggio. Ma siamo a Roma ed è un destino simile per quasi tutte le sale.
Di buono ha che il film inizia all'orario riportato sul biglietto, la pubblicità è veramente poca. Di contro, alcune sale hanno una disposizione delle poltrone che trovo poco agevole, da esempio con lo schermo in alto e le sedie tutte alla stessa altezza. Una piccolezza che però ho trovato scomoda.
Mi sono recata spesso con le mie amiche al cinema jolly, ma l'operatore addetto alla biglietteria (quello pelato) è di una scortesia che rasenta la maleducazione. Oggi, una mia amica voleva addirittura andarsene via, per questo comportamento arrogante: poco disponibile alle richieste degli utenti
Ogni volta che lo vedo mi fa pensare al film com il mitico Alberto Sordi. La struttura é molto ben tenuta. Le poltrone sono molto comode e sono molto carine le proiezioni luminose prima dell'inizio del film. Unica pecca, la mancanza di un ascensore che per un disabile (come me), é fondamentale
Film di 3 ore SENZA PAUSA, iniziato alle 21:30 e finito a 00:30 senza neanche 5 minuti di intervallo per andare in bagno. E come se non bastasse al termine del film i tizi del cinema si sono piazzati davanti ai bagni per non far andare le persone in quanto CHIUSI. Ma scherziamo?
La multisala si trova tra piazza Bologna e la stazione Tiburtina. Ha la biglietteria al piano terreno e le sale hanno una buona visione e un piccolo bar al primo piano. Proiettano molti film per bambini e ragazzi. Accessibilità alle sale con montascale. Personale cortese.
Piccolo cinema, molto riservato. Ho visto ieri avatar ed eravamo solo 30 persone... Lo consiglio! Unico difetto, lo schermo mi sembrava fosse rigato... Qualcuno si è lamentato dicendo di pulire il proiettore... Qualcosa sarebbe da sistemare, per il resto niente da dire
Stasera ho visto Mission Impossible 7imo capitolo della saga. Mitiche le scene inseguimento tra Colosseo Trinità dei Monti e piazza di Spagna Barcaccia. Consiglio di venire qui sia per i costi (5,00€) che per l'acustica che è buona e per le sedute che sono comode.
Cinema non tanto grande ma ben fornito di film, staff sempre disponibile e prezzi non esagerati per il cibo rispetto agli altri cinema. Stando vicino alla stazione Tiburtina è ben servito dal trasporto pubblico locale e parcheggio si trova un po' difficilmente.
Un cinema molto piccolo, con poca scelta di film e un banco per il cibo un po' improvvisato. L'uscita dalla sala conduce verso un corridoio esterno da film horror (giacché siamo in tema). tuttavia è l'unico cinema in zona, perciò possiamo perdonare tutto (?)
Non abbiano molto apprezzato la qualità della proiezione di "Animali Fantastici". La proiezione, rispetto ad altri cinema, dava l'impressione di essere sfocata e molto poco luminosa. Molto vantaggiosa la riduzione per studenti, con biglietti a 5 euro.
I prezzi dei biglietti sono nella media ma quelli del bar sono esagerati e la scelta non è nemmeno così ampia. Le sale sono piccole rispetto ad un multisala "da centro commerciale" ma le poltrone sono comode. Il problema è trovare un posto … Altro
Cinema storico romano, sale non grandissime ma abbastanza curate e pulite. Un appunto per quanto riguarda la prenotazione on-line degli spettacoli: non mi è stato consentito di pagare in anticipo, ma solamente di scegliere il posto. Il … Altro
Questo cinema è stata una sorpresa particolarmente piacevole. Chi va spesso al cinema a Roma sa che la situazione delle strutture e la gestione non è delle migliori. Qui invece ho trovato un ambiente tutto sommato piacevole: personale … Altro
Oggi pomeriggio sono stata insieme al mio compagno a vedere un film allo spettacolo delle ore 18.10 ..Caos indescrivibile!! I film di 2 sale sono iniziatoli con 15 minuti di ritardo e noi insieme a 200 persone circa ci siamo ritrovati … Altro
Cinema rinnovato negli ultimi anni. Propone film di ultima uscita in sale non troppo grandi con poltrone ampie e comode. Buono anche l'audio. Nota negativa, il parcheggio per l'auto, praticamente introvabile in zona. Tutto sommato, … Altro
Buona programmazione ma cinema praticamente inaccessibile per chi cammina con difficoltà. No ascensore, scale impegnative, monta scale che se non sei disabile conclamato non chiedi, uscita per scale antincendio tremende. Il resto ok.
Piccolo multisala, posti comodi prezzi nella media, si riesce a vedere un film a €5. Do quattro stelle in quanto non si trova nei centri commerciali fuori Roma ma bensì in un quartiere quasi centrale vicino Piazza Bologna
Mi sembra assurdo che in un cinema a pieno agosto ci sia l'aria condizionata quasi inesistente. Non ci si può godere di un film con un clima asfissiante. Siamo usciti dal cinema e all'esterno si stava 10 volte meglio.
Bel posto riparato dal gran caldo. Gentilissimi i gestori del bar. Da non perdere anche una visita alla Feltrinelli presente in galleria. Arrivare qui è molto semplice mediante la fermata bus dove passano molte linee.
Molto divertente lo spettacolo iniziale con i laser, la prima volta che lo vedevo. Personale accogliente. L'unica pecca è che forse lo schermo è un po' piccolo rispetto altri cinema. Per il resto, tutto ok!
Multisala buona scelta di film . C e però una grande difficoltà a trovare parcheggio . Non c e un garage vicino . Si rischia di girare invano per un ora rischiando di entrare tardi alla visione del film .
Cinema con ottima visuale anche se le poltrone sono troppo vicine con il rischio di vedersi invaso il proprio spazio. Buona programmazione e prezzi ridotti il lunedì, martedì e mercoledì
È da un po' di anni che non tornavo al Jolly. Il cinema è pulito, le poltrone sono nuove. Peccato non poter acquistare pop corn e bevande, ma purtroppo in questo periodo non è permesso.
Prenotato biglietti on line con scelta dei posti, poi una volta arrivati lì la sala era cambiata e....addio posti prenotati. Quelli che avevo scelto erano ovviamente migliori
Sala 4. Schermo sporco/rovinato e sfocato ai bordi. Personale gentile, ma il resto è assolutamente inaccettabile per un multisala da 8€ a biglietto. Non ci tornerò.
Buone poltrone, da utilizzare il rialzo se si è piccoli di statura perché le spalliere sono molto alte, buona acustica! Non funziona montascale per disabili.
Ben tornato cinema, sedute comode e per i più piccoli ci sono anche le alzatine. Ottimi i pop corn, da prendere freschi prima di entrare in sala.
Si si stava bene aria condizionata, film indiana Jones quadrante del destino, pure divertente si stava bene in sala con aria condizionata ottimi
Non consiglio di vedere un film in questo cinema . Non c’è aria condizionata , fa troppo caldo, letteralmente ti appiccicavi alla poltrona .
Cinema confortevole ed economico con riduzione per anziani....peccato che giorni festivi biglietto intero anche per over 65.. Film deludente
Un buon cinema, ambiente pulito, sale con audio perfetto. Sedie comode. Enorme problema se si viene con la macchina, parcheggio impossibile.
Sarebbe meglio con più spazio per le gambe, ma per il resto sempre una buona scelta di film e soprattutto: COMINCIANO ALL'ORARIO INDICATO
Do 4 stelle solo per via dell’uscita in strada, un po’ bruttina la cosa, però la sala è attrezzata (ha anche un bagno interno, fantastico
Sale con ottima acustica e poltrone comodissime, multisala con personale molto gentile. Unico neo il parcheggio difficile da trovare
Multisala che frequento da quando esiste che ha un ottima visibilità in ogni sala e un qualità media buona per schermi ed acustica.
È assurdo vedere ancora gli intervalli in mezzo ai film. Delle due, una: o togliere la pausa o non ci vengo più. È una assurdità.
Molto carino, siamo andati martedì e il biglietto costava solo 5€, ma 4€ per 90g di popcorn dolci mi sembra esagerato …
Cinema di fiducia! Non è mai troppo affollato la qualità audio è buona e dal lunedì al giovedì il biglietto costa solo 5€!
Ottimo! Puntuale la proiezione, senza intervalli e senza pubblicità!!! Grande Jolly! Personale gentile. Consigliatissimo.
Multisala ben strutturata, sala ampia buona visione della pellicola scelta, audio buono. Spettacolo del pomeriggio.
Abbiamo acquistato on line i biglietti e abbiamo goduto di una sala pulita con un audio perfetto e poltrone comode
Ottima multisala con buona programmazione. Varie offerte di prezzi. Poltrone comode. Difficoltà per il parcheggio
Un cinema di quartiere, come ormai ce ne sono pochi, da preservare. I posti sono comodi, video e audio ottimi.
La programmazione è attuale come è giusto che sia. Le sale sono molto pulite ed il personale è molto cortese
Comodo....purtroppo..sabato 4 un problema tecnico ha impedito la proiezione del film..anatomia di una caduta
Ottimo prezzo in settimana, poltrone comode e sala ben tenuta. Unico neo, l'esperienza sonora è limitata...
Il mio cinema preferito. È stato rinnovato e offre uno standard molto alti. Proiettori laser fantastici.
proiezione per i ragazzi della scuola, personale gentile, paziente e disponibile, splendida esperienza!
Sala accogliente, poltrone molto confortevoli, ottima acustica e visione. Film di grande successo.
Cinema di quartiere, sale un po’ piccole, scomode, schienali alti e schermo che non è il massimo
Poltrone scomode e pochissimo spazio tra una fila e l altra, c è sicuramente di meglio
Un corso accelerato di gentilezza per gli addetti alle casse non guasterebbe. Peccato.
Non estremamente grande ma ben curato ed in grado di far rivivere la magia del cinema
Cinema ben organizzato, facile da raggiungere con la metro B. Bella programmazione.
Un buon cinema,audio perfetto,sedili un po stretti e scomodo dopo 2 ore di film
Bellissimo cinema bar fornito di snack sale ampie con poltrone comode
Bel cinema, vicino casa, poltrone comode, ottima resa audio e video
Sala giusta...schermo giusto...forse il volume un po' alto...
Ottimo, sale con poltrone comode, audio e video eccellente.
Piccolo accogliente personale gentile ...bar all interno..
Un buon cinema, pulito e con poltrone comode.
È un buon cinema e con sedili comodi.
Ottimo cinema!!!sempre bei film
Sala 1 ampia e molto pilita
8116 reviews
Via Salvatore Rebecchini, 3, 00148 Roma RM, Italy
6916 reviews
Galleria commerciale Porta di Roma, Via Alberto Lionello, 201, 00139 Roma RM, Italia