Pop Up Cinema Bristol is a Movie theater located at Via Toscana, 146, 40141 Bologna BO, Italy. It has received 337 reviews with an average rating of 4.1 stars.
The address of Pop Up Cinema Bristol: Via Toscana, 146, 40141 Bologna BO, Italy
Pop Up Cinema Bristol has 4.1 stars from 337 reviews
Movie theater
"Cinema storico di Bologna situato in periferia zona San ruffillo da poco passato sotto la gestione di Pop up cinema (che gestiscono con successo anche il Jolly e Medica palace in centro)"
"Un po' nascosto, ma una volta che hai capito dove si trova, è bello tornarci perché è poco frequentato"
"Prima fi scrivere la recensione ho guardato i giudizi gia espressi"
"Pessima esperienza sabato scorso alle 21"
"Bella sala "di una volta" rimodernata"
Cinema storico di Bologna situato in periferia zona San ruffillo da poco passato sotto la gestione di Pop up cinema (che gestiscono con successo anche il Jolly e Medica palace in centro). Un piccolo cinema da 264 posti che non ha perso il suo fascino di una volta. Sala accogliente, tranquilla e pulita con poltroncine in tessuto blu. Tutto a piano terra e accessibile a tutti, alla sala manca un po' di pendenza ma a parte questo è sempre un piacere vedere film qui. Non c'è il bar ma le macchinette con cibo e bevande. Sulla programmazione niente da eccepire: è ottima e variegata esattamente come quella degli altri due cinema del gruppo (ma era ottima anche quando era una gestione parrocchiale). Inoltre non proiettano solo film ma essendo un cinema-teatro si occupa anche di spettacoli di vario genere.
Un po' nascosto, ma una volta che hai capito dove si trova, è bello tornarci perché è poco frequentato. Ci sono stata per due volte, la prima non c'era nessun altro in sala e la seconda volta c'era solo un'altra coppia. Davanti al cinema c'è una fontanella e un chiosco. Via Toscana è infinita, venendo dal centro il cinema si trova sulla sinistra parecchio in fondo alla via, dalla Chiesa. Per il posto dove parcheggiare è un po' più difficoltoso, o si lascia la macchina sulla strada o la si mette nell'area parcheggiabile lì a fianco, però quasi sempre già occupata. L'interno della sala è molto moderno, ma spazioso. Tutto al piano terra. Alla biglietteria c'è una ragazza molto gentile.
Prima fi scrivere la recensione ho guardato i giudizi gia espressi.....mi associo a Giovanni !! Pure io da piccola venivo portala al Cinema ,allora parrocchiale, per i Western da mio padre. Un bel ricordo! Erano secoli che non andavo. Programmavano Ozpetek ....ad un orario giusto, per noi bolognesi nei gg di festa e di rito cinema e abbuffate, abbiamo scelto di andare lì. La fila in entrata arrivava ha meta del portico....ma dopo una 10 di mm siamo entrati. Il posto è carino ,le poltroncine pero un po scomode.... lo consiglio per chi non vuole andare in pieno centro storico ..
Pessima esperienza sabato scorso alle 21. Arrivo al cinema alle 20.50. in fila alla cassa una quindicina di persone. La fila bloccata. La cassiera aveva problemi con le tessere sconto e con il post che pareva non funzionare. Alle 21 il film è iniziato. La cassa bloccata fino alle 21.10 e oltre. Alla mia domanda se il film fosse iniziato cassiera e guardasala hanno sostenuto erroneamente di no. Finalmente alle 21.10 hanno fatto entrare le persone paganti senza emettere biglietto e segnando le presenze su di un foglietto. Non sarebbe stato possibile farlo 20 minuti prima?
Bella sala "di una volta" rimodernata. É un cinema teatro parrocchiale, gestito da don Enrico, attuale parroco della chiesa di San Ruffillo. Non c'è l'ossessione del numero di prenotazione e ti puoi sedere dove vuoi, sinonimo di pace e libertà. Prezzi medi. Nessun bar, ma macchinette bevande e snack (cari). Da provare come cinema e come teatro. Peccato per il mancato dislivello tra una fila e l'altra, che se hai qualcuno davanti vedi malissimo. Meglio sedersi nelle prime file, lo schermo é piccolo e dietro altresì ci vuole il binocolo o quasi.
Ho gradito questo cinema in quanto uno dei pochi sopravvissuti all'assalto dei multisala. Però forse è più apprezzabile come teatro che come cinema: la sala con sedili tutti allo stesso livello e lo schermo molto basso non aiutano la visione. Sala di ingresso non molto grande: in giorni di grande affluenza si rischia di fare file interminabili alla biglietteria, o rimanere addirittura in attesa fuori. Parcheggio molto ristretto, bisogna cercare spesso in zona, ed è un'impresa.
Cinema vecchio stile (come ormai non ce ne sono più), con personale cortese e sempre sorridente. Possibili numerose forme di riduzione sul prezzo del biglietto. Purtroppo (ma bene per l'ambiente) non dispone di aria condizionata in sala e non c'è un bar interno, quindi consiglio di venire attrezzati. Lo consiglio, perché credo che queste realtà più piccole vadano supportate, il cinema in generale è in crisi, ma a farne maggiormente le spese sono queste piccole sale.
Quando ero piccolo andavo spesso al cinema parrocchiale Bristol. Costava poco ed era vicino a casa. Ho visto quasi tutti i film di Bud Spencer e Terence Hill. Mi ricordo con piacere l'educazione delle persone che vi lavoravano e la pulizia. Era molto divertente andare in bicicletta a vedere le locandine degli spettacoli. Il cinema è facilmente raggiungibile e vi sono molti parcheggi gratuiti. Adesso è stato completamente rinnovato. Grazie
Carino, tutto ok, in periferia ma mezzi pubblici comodissimi. Programmazione quasi d'essai, più pellicole durante la settimana in orari differenti. Possibile fare un pass da 10 ingressi valido in tutto il circuito pop up che permette di risparmiare parecchio. Difetti: file di poltrone troppo ravvicinate (anche se la sala difficilmente è piena - meglio così), una sola poco fornita vending machine che va solo a monete. . E i pop corn?
Un ambiente che appare recentemente rinnovato ma che ha posto lo schermo troppo in basso creando una visibilità un poco limitata dagli spettatori della fila avanti a te. Penso che avrebbero dovuto considerare questo aspetto non certo secondario in fase di progettazione. Come sala periferico-parrocchiale è comunque di buon livello, è anche un bel teatro. Qualche riserva per l'impianto sonoro che non è tra i più eccellenti.
Onestamente pensavo che fosse il nome nuovo del vecchio cinema Smeraldo, abitando a Calderara frequento poco quella zona e non andavo al cinema da quelle parti da moltissimo tempo, comunque sono rimasto molto soddisfatto perché il Bristol è un cinema accogliente e ben tenuto in più ho visto un film molto gradevole ho trascorso una piacevole serata. Ci tornerò molto volentieri
La serata dell'ultimo dell'anno è stata una grande delusione pagata cara. Lo spettacolo si è rivelato deludente e il brindisi ancor peggio. Ci sono stati offerti dei brustolini, una minuscola fetta di panettone secco e una bottiglia di spumante da dividere tra gli occupanti di ogni fila. Per 45€ mi aspettavo veramente molto di più. Peccato...davvero tanto
In zona San Ruffillo a Bologna, comodo solo per chi arriva in autobus o a piedi. Purtroppo difficoltoso parcheggiare. Ci sono però molte convenzioni.Quindi conveniente per chi va al cinema con famiglia.Poltrone comode ma la visibilità non è molto buona.Sonoro discreto.Per chi va con bambini, non c'è vendita di pop-corn
Nella nostra zona non c'è cinemino più familiare e accogliente dove portare bambini o dove anche una persona sola non si senta persa. Le sale piccole dei Multisala sono spesso basse e un po' soffocanti. Questa è la dimensione giusta. Ricorda i cinema parrocchiali della mia infanzia.
Carino, con distributori bevande e snack, possibilità di parcheggio. Peccato che i posti a sedere non siano in gradazione per una buona visione senza le teste di coloro che sono nelle file davanti a te. Forse basterebbe che lo schermo fosse un pochino più in alto...
È una sala piccola ma accogliente, è stata ristrutturata da poco con uno schermo grande ed è dotata di tutte le più moderne tecnologie per la proiezione cinematografica oltre ad essere un teatro in cui si può pensare di allestire uno spettacolo!
Cinema medio con posti a sedere comodi e unica sala di proiezione, dove vengono proiettati nei diversi orari di proiezione numerosi film anche ricercati. Ampia possibilità di parcheggio nelle vie circostanti. Cordialità del personale
È un cinema un po' imboscato ma è un piccolo gioiello. I ragazzi che ci lavorano sono molto simpatici, il cinema è un po' piccolo ma molto accogliente, l'audio è fantastico e la programmazione è ottima.
Cinema bello, pulito, classico, niente a che vedere con le multisale (e questo è un complimento). Non do le 5 stelle perchè il dislivello fra una fila e quella immediatamente successiva è insufficiente.
Personale gentile. Sala pulita e ampia. Ci vado spesso come fotografo di scena per eventi. Buona l'acustica. Non ci sono grosse difficoltà di parcheggio, facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici
Oggi, con molta gente, ha mostrato i suoi difetti: c'e' pochissimo dislivello tra una fila e l'altra e lo schermo e' un po' basso: le teste della fila davanti interferiscono nella visione
Ambiente ed accoglienza ottimi, grazie ad un personale molto attento anche al minimo particolare. Complimenti al ragazzo in cassa, davvero gentile! Arrivederci a presto, sicuramente!
Bellissimo. ...è stata una bella serata dove i medici del maggiore hanno formato un complesso dove suonano e cantano per raccogliere dei soldi per aiutare i più deboli della società
Buon cinema di seconda visione, poltrone comode, unico difetto, rispetto a cinema più moderni, è la mancanza di un rialzo delle poltrone posteriori per migliorare la visibilità
Cinema di una volta con una scelta di films molto valida poca pendenza tra le file di poltrone ma lo schermo si vede abbastanza bene. Si riesce a parcheggiare nelle vie intorno
Sala dispersiva, con schermo molto basso che non aiuta la visione. Continuo viavai del personale tra biglietteria e sala facendo rumore e creando inquinamento luminoso.
È il cinema senza frenesia da multisala, ambiente familiare accogliente e la proiezione inizia all'ora indicata senza l'effetto straniante di 20 minuti di trailer.
Cinema "parrocchiale" ora nel circuito popup che paga i muri sempre alla parrocchia.. sappiamo tutti bene i danni che fa la chiesa a questo paese.. no grazie.
Ottima acustica del teatro ma i posti essendo situati in piano (non e' in discesa) rende difficoltosa la visione del palco se si ha una persona alta davanti.
Cinema storico bolognese, di tipo parrocchiale. Film selezionati e diverse possibilità di riduzione prezzi d'ingresso. Da migliorare un po' l'acustica.
Un cinema con una sala cinema di media grandezza , accogliente e riscaldata ,audio molto buono . Fanno anche spettacolo teatrali , luogo interessante.
Cinema molto carino, confortevole e con sempre un'ottima programmazione di alto livello. Bravi, gentili e competenti i gestori. Tanti complimenti
È un cinema un pò "datato", quindi le poltroncine sono piccole e scomode, e se hai qualcuno seduto davanti a te, non vedi bene. Peccato...
Bel Cinema, ho visto il film su Pantani. Poltrone comode, ottima acustica, può essere problematico il parcheggio vista l'ubicazione.
Un piccolo cinema adibito anche a teatro. Bello e confortevole anche se non ha le poltrone dello Space. Ci tornerò molto volentieri
Cinema parrocchiale ristrutturato in cui si svolge annualmente una interessante manifestazione di musica lirica "Teatroperando"
Cinema parrocchiale che ha film delle grandi multisale, bella la sala e comode le poltrone, gentile e cordiale il personale
Cinema di quartiere, ma con uno schermo spettacolare. Sala accogliente e calda, ogni tanto si sente il sussulto del treno
Sala completamente rinnovata. Buona l'acustica e comode le poltrone. Valida anche per piccoli concerti e pieces teatrali
Cinema molto bello, ma soprattutto comodo, sia per le sedute che per la posizione.Il personale è molto gentile. Bravi
Manca completamente il supporto bar, non c'è nemmeno il distributore d'acqua che però hanno detto di ver mettere..
Cinema piccolo ma carino, ottime misure di sicurezza e personale molto gentile. Parcheggio si trova nei dintorni
Personale gentilissimo, ottimo audio e immagini. Pulitissimo. Ho gradito molto le pochissime pubblicità!!!!
bella sala credo un ex parrocchiale, la signora davanti russava fragorosamente ma posto delizioso, andateci
Tutte le Domeniche da bambino ero a vedere film sono passati 50 anni .e li funzionante come teatro e altro.
Molto accogliente, una piccola bomboniera. Si può trovare una buona programmazione di film ed altri eventi
Cinema parrocchiale a me del tutto sconosciuto, ottima struttura, unica pecca le poltrone un po' datate.
Sala ben tenuta e accogliente. Buon sonoro... Seduta migliorabile. Personale gentile e disponibile
Piccolo ma accogliente...quindi molto rilassante se l esigenza é di trovare il modo di distrarsi .
Cinema ad una sala sola in centro a Bologna, piccolo ma veramente ottimo per un film nel weekend!
Programmazione interessanti Locali pulitissimi e profumati Poltrone confortevoli Audio perfetto
Peccato che la poca pendenza renda la visuale non ottimale. Pwr il resto nulla da eccepire
Ho trovato un ambiente accogliente, pulito, dimensione giusta per una visione di qualità.
File delle poltrone larghe, schienali per persone sopra 1,80, bassi, non ho visto il bar
Lo schermo forse è un po’ piccolo ma ottimo audio, posti spaziosi e maschera cordiale
Capienza elevata, grande palco, buon sistema audio. Nel complesso un ottimo "cinema"
Non lo conoscevo e sono stato piacevolmente stupito,pulizia e cortesia sono di casa
Il cinema lascia molto desiderare ,il biglietto è caro rispetto agli altri cinema
Cinema con poca visuale se ci sono persone sedute davanti a te non si vede bene
Sala comoda e con ottimo impianto audio. Prezzi biglietto superiori alla media.
Carino ed economico... Peccato non si veda benissimo causa mancanza di pendenza
Sala periferica di buona qualità. Poltrone un po' scomode e film di qualità.
Sala cinema e teatro pubblica (ex parrocchiale). Spazioso, ottima acustica.
Ottimo cinema e con film da prima visione. Personale gentile e competente
Cinema ben ristrutturato, molto confortevole con ottima programmazione.
Cinema di quartiere. Bellissimo. Calma e relax. Ci tornerò sicuramente
Buon cinema piccolo per chi rifugge dalle multisala e dalla confusione
È la prima volta che ci sono andata. Cinema rifatto molto carino...
Un Cinema piccolo ma carino comodo..ci andiamo sempre volentieri !!
Pratico, funzionale, pulito. Personale molto cordiale e disponibile
Cinema di quartiere piccolino ma accogliente, buona programmazione
Parcheggio da valutare bene,servizi e pellicole di media qualità.
Fa bene sapere che esista un cinema di classe anche in periferia
Scoperto da poco. Bella programmazione e cinema come una volta!
Cinema confortevole con programmazione originale e interessante
Praticamente senza parcheggio. E poltrone alla stessa altezza.
Una bella struttura, buona acustica, ben attrezzato, versatile
Schermo basso, si vede male. Tutto nuovo, ma progettato male.
Cinema adatto per chi non ne può più del caos Delle multisale
Bravi!!!!! Uno dei pochi cinema aperti ed in tutta Sicurezza
Ottimo per vedere un film a cartoni animati con il nipotino
Cinema molto carino poltrone potevano essere più comode...
Bellissimo piccolo cinema tutto in legno ottima acustica
Poltroncine non comodissime, ma il locale è accogliente
Pulito in ordine gentili alla cassa cinema parrocchiale
Fantastica rinnovata location per spettacoli e concerti
Cinema con pochi posti. Consiglio arrivare per tempo
Si è bloccata la pellicola a dieci minuti dalla fine
Bel cinema/teatro, buona acustica e comode sedute
Cinema carino e solitamente non troppo affollato
Ottimo audio, sala confortevole, bar essenziale.
Cinema molto carino, con una sala accogliente !
Molto comodo anche per handicap,nessun problema
Un bellissimo teatro ci vado da settanta anni
Teatro ben attrezzato e dalla buona acustica.
Ottimo, comodo, parcheggio anche nei dintorni
Sono andato l'anno scorso a vedere dei film!
un cinema di una volta, caldo e accogliente
Cinema-teatro rinnovato e ben attrezzato.