Via Terracina, 80126 Napoli NA, Italy
Cimitero di Fuorigrotta is a Cemetery located at Via Terracina, 80126 Napoli NA, Italy. It has received 39 reviews with an average rating of 1.7 stars.
Monday | 8AM-2PM |
---|---|
Tuesday | 8AM-2PM |
Wednesday | 8AM-12PM |
Thursday | 8AM-2PM |
Friday | 8AM-2PM |
Saturday | 8AM-2PM |
Sunday | 8AM-2PM |
The address of Cimitero di Fuorigrotta: Via Terracina, 80126 Napoli NA, Italy
Cimitero di Fuorigrotta has 1.7 stars from 39 reviews
Cemetery
"Ho dato una stella poiché sono enormemente dispiaciuto per le anomalie che sono nate da poco tempo"
"Un cimitero per definizione certamente non è un luogo piacevole"
"Non i tutti morti sono uguali, anche se le anime raggiungono finalmente la democrazia, a chi intitolano una via a chi gli fanno statue anche da vivi per glorificare battaglie combattute ma in fondo ad altri morti"
"Personale cimiteriale incompetente è a dir poco!!! Ancor peggio è il personaggio losco che lo gestisce: un certo signor (si fa per dire) Sergio Pipolo"
"Non si può accettare che abbiano introdotto la chiavetta ( con pagamento tramite bonifico) per poter fruire dell'ascensore! Per me che ho problemi a salire a piedi gli scalini ed avendo i genitori in due punti separati di questo Cimitero ai piani alti, diventa impossibile "salire" da loro per un ultimo saluto"
Ho dato una stella poiché sono enormemente dispiaciuto per le anomalie che sono nate da poco tempo. Appena inaugurato avrei dato no 5 stelle ma 10 stelle poiché era un cimitero all'avanguardia con dei comfort a disposizione dell'utenza, vedi i bagni su ogni piano, con la possibilità di cambiare l'acqua ai fiori e con l'ascensore gratuita ad ogni piano. Invece adesso hanno chiuso i bagni a tutti i piani, hanno lasciato aperto un solo bagno al primo ed al terzo piano per cui chi deve onorare un defunto al quarto piano per cambiare l'acqua ai fiori deve prendere i vasi ed andare giù dove è aperto il bagno per l'approvvigionamento dell'acqua per poi salire al piano superiore con tutti i disagi annessi e connessi. Per non parlare dell'uso dell'ascensore che prima era gratuito e che invece ora è a pagamento, infatti bisogna fare l'abbonamento tramite l'acquisto di una chiavetta elettronica.
Un cimitero per definizione certamente non è un luogo piacevole.. Tuttavia immaginandolo come un giardino.. Con piante, alberi e marmi tenuti bene potrebbe essere sicuramente un luogo ordinato e gradevole da vedere...varcando il cancello dimenticatevi questa illusione.. Subito sarete immersi nella Napoli peggiore... Quella abbandonata e degradata... Qualcuno potrà dirmi di essere poco onesto nel giudizio.. In quanto sono in corso i lavori di ristrutturazione... E quindi di attendere la fine... Ma a Napoli si dice chi di speranza vive... Disperato muore.. Spero di essere smentito e trovare nei prossimi mesi/anni uno dei cimitero più curati d Italia...
Non i tutti morti sono uguali, anche se le anime raggiungono finalmente la democrazia, a chi intitolano una via a chi gli fanno statue anche da vivi per glorificare battaglie combattute ma in fondo ad altri morti. Gli Eroi, i santi ed altri morti sono come mio padre messo in un loculo in questo cimitero da 1 stella dove il vescovato di Pozzuoli non controllando le costruzioni per fare nuovi loculi all'improvviso si sveglia e ci sono 200 loculi in più e blocca la mangiatoia. Si specula anche sui morti. Controllo vescovato Camorra = VERGOGNA 10 con lode
Personale cimiteriale incompetente è a dir poco!!! Ancor peggio è il personaggio losco che lo gestisce: un certo signor (si fa per dire) Sergio Pipolo...Vescovo? Sacerdote? Boh! So soltanto che va girando con SUV da oltre 30 mila euro (forse più) cambiando auto più o meno ogni 6 mesi...ma la chiesa non dovrebbe essere povera?!? Ma questi soldi lei esattamente quest'essere da dove li prende? E soprattutto come? Da denuncia!!! Mandateci i carabinieri subito!
Non si può accettare che abbiano introdotto la chiavetta ( con pagamento tramite bonifico) per poter fruire dell'ascensore! Per me che ho problemi a salire a piedi gli scalini ed avendo i genitori in due punti separati di questo Cimitero ai piani alti, diventa impossibile "salire" da loro per un ultimo saluto. Chi può per favore intervenga tempestivamente a ripristinare l'ascensore con moneta! Grazie
Dopo venti giorni di presenza fuori al cancello aspettando il mio turno per entrare puntualmente l'addetto fuori comunica che l'ufficio chiude alle 12,15, stamattina (furbo) alle ore 7,00 vado davanti al cancello degli uffici e malgrado lorario ero il decimo per entrare ma verso le 9,00 sempre l'addetto comunica che l'ufficio resta chiuso perchè un dipendente è ammalato sfiduciato lascio .
E pensare che il cimitero dovrebbe essere un luogo dove i nostri cari riposare in pace sembra anzi è uno squallore abbandonato eppure i soldi se li sanno prendere eccome se se li prendono e non ti danno nessuna informazione hanno tenuto chiuso l' ascensore x più di un anno con la scusante del covid che in altri cimiteri non è esistito ! X me siete solo dei gran c i
Cosa dire di un cimitero! È il luogo dell'ultimo saluto x i nostri cari. La mia esperienza è legata alla sepoltura dei miei suoceri, al di là del dolore per la loro perdita, abbiamo dovuto pagare delle vere e proprie tangenti al personale cimiteriale. Questo è ancora più squallido se si pensa al fatto che questo avviene alla "luce del giorno"!
La cappella San Vitale è inagibile da più di un anno ho un defunto in quel posto e mio fratello che abita in zona è raro che può portare dei fiori perché quasi sempre chiuso cosa si aspetta a fare qualcosa, un po di rispetto da parte degli organi competenti verso l'utente dovrebbe essere più che legittimo e doveroso
Cimitero relativamente moderno della parte Nord Occidentale della città. Nulla a che vedere con quello di Napoli Centro nè per grandezza nè per arte. Ci sono comunque cappelle che rappresentano un buon compromesso tra l'antico ed il moderno, e il complesso resta comunque un buon esempio di arte cimiteriale
ho necessità di sapere quante salme ci sono nella ns nicchia eei nomi, m hanno detto di chiedere una visura stamattina lhol chiesta in ufficio al piano terra. mi e stato risposto che non è possibile. avrei solo dovuto litigare per le risposte ricevute. Schifo totale!
Cerco di contattarli a telefono perche' abito in altra citta' ma squilla e rifiutano la chiamata. Solo su questo sono molto efficienti: addirittura al secondo squillo mettono giu! E pensare che telefono per avere gli estremi di pagamento di luce e condominio.
al numero scritto non rispondono mai. parenti di persone morte che vivono fuori Napoli devono venire da fuori per chiedere semplici informazioni... che carnacottari!!!
X me può anche chiudere , a telefono nn rispondono mai, la manutenzione? Sporcizia ovunque quando vado dai miei cari devopulire io.. Ma di che parliamo.
Buongiorno, cortesemente vorrei sapere se per i loculi vuoti (senza salme) oltre al pagamento del condominio si deve pagare anche la luce?
Ci vado spesso, e il confronto con quello di Poggioreale è abissale. Fuorigrotta è pulito e ben tenuto
Andare al cimitero è sempre un'esperienza triste, si è si pensa solo ai propri cari!
Ma perché non rispondete mai al telefono… è due mesi che vi chiamo
Indecente su qualsiasi aspetto a dir poco ridicolo
Che disastro il cimitero di Fuorigrotta!
Ottimo cimitero, li vado per i bisnonni
Non risponde mai nessuno a telefono.
Poca sorveglianza e semore sporco
Sporco e trascurato
poca manutenzione
24 reviews
Via S. Maria del Pianto, 146, 80141 Napoli NA, Italy