Enrico Albanese

107 reviews

Via Papa Sergio I, 5, 90142 Palermo PA, Italy

www.asppalermo.org

+390917036619

About

Enrico Albanese is a General hospital located at Via Papa Sergio I, 5, 90142 Palermo PA, Italy. It has received 107 reviews with an average rating of 2.5 stars.

Photos

Hours

Monday8:30AM-1PM
Tuesday8:30AM-1PM
Wednesday8:30AM-1PM
ThursdayClosed
FridayClosed
Saturday8:30AM-1PM
Sunday8:30AM-1PM

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of Enrico Albanese: Via Papa Sergio I, 5, 90142 Palermo PA, Italy

  • Enrico Albanese has 2.5 stars from 107 reviews

  • General hospital

  • "Premetto che la struttura Enrico Albanese è funzionale , un punto di riferimento x molti quartieri limitrofi"

    "È la terza volta che vado nel reparto di diabetologia e mi sono trovata malissimo"

    "Il panorama che offre questo presidio ospedaliero penso che sia uno dei più belli d'Italia, ma il panorama non basta a curare le malattie"

    "Buonasera la mia esperienza la sto vivendo da casa"

    "il terzo mondo, gente che non ha voglia di lavorare né di aiutare, 3 ore di fila, ci sono andato preparato per poi sentirmi dire che ci voleva il foglio del pediatra, vado dal pediatra e mi mostra la normativa per la quale quel foglio non si usa più da anni ritorno con la normativa e "ok si può fare""

Reviews

  • Casa Buffa

Premetto che la struttura Enrico Albanese è funzionale , un punto di riferimento x molti quartieri limitrofi. L’esperienza negativa che sottoscrivo riguarda l’unica dottoressa disponibile , per quanto riguarda il diabete, presso questa struttura: la dottoressa Iannello. La suddetta è nota x la sua maleducazione, nell’inveire nei confronti di pazienti già deboli X il solo fatto di essere malati. Il paziente viene mortificato, umiliato e maltrattato da colei che dovrebbe aiutarlo a stare bene, piuttosto che calpestare la dignità del malato. A testimonianza di ciò, posso solo dire che tale dottoressa , e’ stata capace di annichilire un individuo così indifeso come mia suocera di anni 82, tale che è sorta in lei la malsana idea di interrompere la terapia: si è sentita spacciata! Questa recensione ha lo scopo di persuadervi dall’intraprendere un percorso di cura diabetologica presso questa struttura ,proprio per l’inettitudine di questa “dottoressa “ Iannello. Credo che la via della guarigione passi anche per l’auto convincimento che, la persona del medico, dovrebbe infondere a chi ha una condizione di salute precaria: Ella non lo fa, anzi, distrugge la psicologia di ognuno. Non consigliata.

  • Lorely Fd

È la terza volta che vado nel reparto di diabetologia e mi sono trovata malissimo.... C'È una dottoressa Iannello sgarbata che urla sempre con tutti...e non sono.la sola a dirlo nella sala d'attesa ne parlano tutti e anche altri miei conoscenti hanno avuto questa brutta esperienza Non c'è orario ogni volta si aspettano mattinate interminabili...dopo avere pagato 30,66€ di ticket trovi una persona alterata che ripete sempre a tutti le stesse cose.... Ma chi vi ha mandato? I medici curanti sono il cancro della società! Lei da me cosa vuole e adesso io cosa devo le devo fare...insomma ripete a tutti le stesse parole...il bello è che poi dopo avere tramortito i pazienti aapsrole e urla gli prende pure la pressione vergogna!!!!! E noi paghiamo pure per essere maltrattati. Tanto di cappello invece alla sua assistente...che dopo avere visto aggressione verbale nei miei riguardi ha detto alla dottoressa che se non riteneva di essere lei adatta alle mie problematiche doveva restituirmi ricetta per il rimborso, ma lei naturalmente non lo ha fatto.... Che schifo non si trattano così le persone, cambierò sicuramente struttura e la sconsiglio a tutti

  • Giovanna Gasparini

Il panorama che offre questo presidio ospedaliero penso che sia uno dei più belli d'Italia, ma il panorama non basta a curare le malattie... I medici sono bravi, ma l'organizzazione lascia a desiderare... il problema più grosso si presenta alle prenotazioni delle visite mediche... dire turni interminabili di ore per effettuare una prenotazione è dir poco! L'ufficio si presenta ricco di sportelli, ma in realtà quando ne funzionano tre è una fortuna. Sono fiscalissimi, alle 13.00, anche in presenza di pubblico in sala, non fanno più prenotazioni e sanno anche essere scortesi. Per quanta riguarda le innovative prenotazioni su wathup, invece delle 48 ore previste, si aspetta più di due settimane. Il dirigente medico è gentilissimo, ascolta le lamentele del pubblico che si presenta davanti la sua porta, ma il problema, evidentemente, forse, è relativo agli stanziamenti per il personale che non vengono effettuati. Che tristezza!

  • Anna Giannino

Buonasera la mia esperienza la sto vivendo da casa. Lunedì 5 ottobre 2020 alle ore 22,25 ho saputo di essere positiva al Covid 19io così fragile emotivamente. Dopo aver allertato la mia dottoressa sono entrata a far parte DELL'USCA così mi sono arrivate tante chiamate dai dolcissimi medici. A parole non so spiegare cosa provo quando mi chiamano, mi chiedono come va, mi rassicurano io mi commuovo e cerco di non farlo capire. Non conosco i loro nomi, li chiamo miei angeli li porterò per sempre dentro il mio cuore, pregherò per loro. Purtroppo ancora non sto bene, ma loro sono la mia forza. Grazie miei dolcissimi medici. Spero che questa mia testimonianza possa arrivare al mondo intero, affinché non si parli sempre e solo male della nostra Palermo. Ora devo essere forte, non devo piangere più e aspettare che guarisca e pregare che i miei due figli non risultino positivi. Buonanotte miei dolcissimi medici

  • Enrico Galati

il terzo mondo, gente che non ha voglia di lavorare né di aiutare, 3 ore di fila, ci sono andato preparato per poi sentirmi dire che ci voleva il foglio del pediatra, vado dal pediatra e mi mostra la normativa per la quale quel foglio non si usa più da anni ritorno con la normativa e "ok si può fare".. e quindi altre 4 ore di fila per una cosa che si poteva fare pure prima, ma non critico assolutamente i tempi di attesa, solo la mancanza di impegno nel fare il proprio lavoro. Alla fine un diritto era diventato quasi un favore da parte del funzionario. In 4 ore avrò sentito dire almeno 100 volte da parte del dipendente oss "e siamo a Palermo.. non lo sapete che nn funziona niente", frase indegna come la persona che lo pronunciava. Uno schifo assoluto. Gente pagata con le nostre tasse per giocare a fare i dipendenti pubblici.

  • Salvatore Rossi

Posizione meravigliosa sul golfo di Palermo. I padiglioni storici presenti, malridotti e senza una seria manutenzione, raffigurano bene la funzionalità dell’intera struttura sanitaria. Personale maleducato, arrogante e senza una adeguata formazione tecnica (qualcuno non sa usare il computer e una semplice operazione di prenotazione può durare anche 20 minuti). Hanno quasi tutti i visi irritati e fanno capire chiaramente che gli assistiti danno fastidio perché rompono la quiete della loro sperata tranquillità. Anche l’organizzazione è pessima, non hanno organizzato un canale interno e lo stesso assistito deve portare i documenti da uno sportello altro, ovviamente facendo turni e ricominciare se qualcuno di loro sbaglia a scrive qualche dato (tipo gioco dell’oca ).

  • M M

Dopo un ora di attesa in loco (zero distanziamento e la guardia giurata che si faceva i fatti propri), mi é stato comunicato di utilizzare la mail per la prima scelta medico di base piuttosto che aspettare il mio turno per lo sportello anagrafe. Email inviata da una settimana, zero risposte, zero comunicazione, zero aggiornamenti. Sto provando a chiamare i tre numeri di telefono da più di un ora, ma nessuno si degna di rispondere. La salute è un diritto fondamentale e loro lo stanno negando, visto che non posso accedere alle cure senza la prescrizione del medico di base. Una vergogna, direi braccia rubate al l’agricoltura, ma in realtà non sarebbero buoni nemmeno a zappare la terra.

  • Angela Mingoia

Visita odontoiatrica pessima . Mio figlio accusa fastidio a 2 molari con annesse macchie biancastre ,che a mio dire sembrava tartaro ma per la dottoressa dell asp erano solo macchie allo smalto dei denti. Tra l'altro ho dovuto dirlo io che c'erano delle macchie perché la dottoressa non aveva visto . Ma nonostante questo rimanda la visita ad un anno. Morale della favola: riprenoto un altra visita da un "professionista" a pagamento e si tratta di tartaro come pensavo io. Il mestiere di medico deve essere fatto da competenti anche se si tratta dell'asp. È una vergogna che a Palermo ci siano dottori che lavorano con malavoglia .

  • gaetano crivello

DISORGANIZZAZIONE ALLE STELLE. MONITOR TURNI ROTTI, POCHI DIPENDENTI E DISORGANIZZAZIONE CHE PARTE DAL RESPONSABILE CHE NON RIESCE A GESTIRE IL TUTTO E DALLA POCA PROFESSIONALITA' DI TUTTI. ALLE 10.15 DOPO UN ORA CHE ATTENDEVO L'UNICA ADDETTA AL SERVIZIO ANAGRAFE E CAMBIO MEDICO, DECIDE DI FARE PAUSA CON LA SALA PIENA DOPO APPENA 1 ORA E 45 MINUTI DI LAVORO. ALLE MIE DIMOSTRANZE ADDIRITTURA L'ADDETTA USCIVA DALLA SUA POSTAZIONE E MOLTO ADIRATA DICEVA AL SUO RESPONSABILE, (CON CUI IO STESSO MI STAVO LAMENTANDO) CHE NON AVREBBE PIU' CONTINUATO A FARE L'ANAGRAFE PERCHE' LEI ERA DEL CUP. PENSO CHE BASTI QUELLO CHE HO SCRITTO.

  • rita bonsignore

SALVE,MI, CHIEDO VISTO E CONSIDERATO CHE DATE OPPORTUNITA' DI RECENSIONE SULLA VOSTRA PAGINA, E DA QUELLO CHE I PAZIENTI INVIANO, SONO NEGATIVI,VISTI GLI INNUMEREVOLI DISSERVIZI, IL DIRIGENTE SANITARIO, A CUI I PAGHIAMO UN PROFUMATISSIMO STIPENDIO, LA DA UN'OCCHIATINA COME IL PERSONALE ESPLETA IL LORO LAVORO, SE LA FA UNA CAPATINA LUNGO I VIALI DELL'OSPEDALE?LI LEGGE LE INNUMEREVOLI RECENSIONI NEGATIVE O NO?. CREDO DI NO. ALLORA PRIMA CHE PORTO IN TV TUTTO CIO' CHE HO RACCOLTO, PUO' ALZARE IL CULO DALLA SEDIA E RENDERSI CONTO DELLA STRUTTURA NON FUNZIONANTE , CHE LA POLITICA GLI HA AFFIDATO? GRAZIE

  • Vanessa Dos Santos

Aggiornamento: sono riuscita tramite email a prenotare il vaccino, fortunatamente hanno cambiato "team" , le dottoresse disponibili e gentili. Per l'ultimo faccino ho rifatto la procedura ma non mi hanno risp ne alle chiamate ne alle email. Ho fatto prima in un altro centro. Prenotare una vaccinazione è un'impresa, non risponde nessuno. Vedremo con la mail che tempi ci sono... Il personale dovrebbe darsi una calmata, a fronte di una semplice informazione fatta educatamente sbraita subito senza motivo. Capisco l'emergenza ma calmarsi un po'? Spero di poter cambiare la mia recensione.

  • Ilenia Favaloro

Una vergogna come pochi, gente incompetente, turno fisico (ancora alla fine del 2023), personale di una lentezza incredibile, anche se devi fare delle visite aggiuntive con lo stesso medico che ti dà un foglio già con la data della visita bisogna fare nuovamente il turno.Alle 7 del mattino già un 80tina di persone segnate in un foglietto volante. Impossibile prenotare online, tiket con paghopa solo per alcune prestazioni, vigilanti che si ritrovano a dirigere turni e dare informazioni, lavoro non ci loro competenza scontrosi, gente che scavalca il turno, litigi quotidiani. Vergogna

  • Patrizia

Sono andata per effettuare un prelievo a mia figlia con patologia certificata e non mi hanno fatto entrare perché avevano raggiunto il limite di 30 persone al giorno Assurdo Ho detto che non si sentiva bene e che avevo già prenotato la visita con lo specialista e niente sono stati scortesi .Mi sono recata dopo a un centro a pagamento e risultato arrivato oggi emoglobina bassa e TSH alto. Cosa posso fare per evitare che ciò succeda ad altri?lo trovo assurdo che per le emergenze non ci sia precedenza ai soggetti in cui in questo periodo risultano essere più vulnerabili

  • Cettina Pappalardo

ESPERIENZA DELETERIA: il dott. E.Gonzales mi ha sbagliato la misurazione della vista; ho comprato le lenti progressive secondo la sua ricetta; dopo circa un mese sono stata a Milano per controlli e mi hanno riscontrato una diversa gradazione; sono tornata da lui per avere chiarimenti e dopo un'ora di anticamera, con arroganza e presunzione, pur avendo riscontrato l'errore nella sua ricetta, ha minimizzato e minacciato che avremmo comunque perso la causa. In tutto questo mi ritrovo con degli occhiali sbagliati comprati per 550 € !!!!!! STATENE ALLA LARGA

  • Uomo SenzaTempo

Cassonetti della spazzatura RAP dentro il presidio di fronte al mare stracolmi di immondizia, divieti di fumare nelle aree esterne non rispettati, persino davanti l'ingresso del servizio di ginecologia, da utenti e personale...È anche un "Parco Naturale" incredibile che potrebbe veramente essere un Presidio della Salute ed un gioiello per tutta la città, oltre che luogo per visite storico/naturalistiche guidate...in più la pulizia dentro i reparti lascia molto a desiderare... : bisognerebbe impegnarsi di più....

  • Fabio Giuffrida

La vergogna della mala organizzazione....vado martedì per mettere un timbro sui vaccini fatti da mia figlia ....mi rispondono ai fanno solo io mercoledì...oggi mercoledì vado per mettere sto timbro sui vaccini ripeto un banalissimo timbro ...mi dicono di aspettare il turno dei bambini che devono fare il vaccino ovvero alle 8 e 30 87 persone a turno.....un timbro banalissimo .....ora mi chiedo che senso a allora mettere per i timbri venite il mercoledì se devo aspettare lo stesso il turno??? Che schifooo

  • Gabriella Genova

È una vergogna... Devo solo prenotare due vaccini x mio figlio... Da più giorni provo a tel. ed è sempre occupato: mettono il telefono fuori posto..! Vado di persona, e delle infermiere mi dicono che rispondono solo via mail, ma che posso provare a suonare il campanello e così faccio x ben 3 volte..!! Puoi morire...mi si avvicina un signore dicendomi che anche lui ha prenotato dopo un mese e che hanno solo 2 operatori... È assurdo!!Ma mettere una segretaria no?! Assistenza veramente pessima...!

  • maria rita cardllo

Vergognoso! In tempi di covid dovrebbero provvedere alle esenzioni per reddito o patologia per via telematica. Invece ti fanno fare un'unica coda in attesa con indicazioni scritte inesistenti (quelle esistenti citano la procedura online che non viene effettuata)insieme a chi deve cambiare il medico di base! Alla faccia degli assembramenti! Con una guardia giurata sempre urlante a sproposito che per poco non ti mette le mani addosso. Nessuna informazione. Si naviga sempre a vista. VERGOGNOSO

  • Mirko Bee Hive

È come entrare in un girone dantesco dei dannati perpetui... Ai tempi del CoVid19 hanno tolto il servizio via mail e via WhatsApp cioè ti dicono che ci sono ma in realtà non funzionano. Mail e whatsapp inesistenti. ( Aspetto risposta da 3 mesi ) Solo turno fisico quindi. Fuori fanno gestire numeri e fila a personale che non ha titolo per quanto riguarda prestazioni ospedaliere o informazioni sanitarie.Ciao ciao privacy! Terzo Mondo. Terzo mondo!

  • Christian Reginella

Poco fa sono stato al centro vaccinazioni e il tizio con cui ho parlato, di cui sconosco il nome, si è rivolto in maniera poco garbata, nervoso praticamente per tutta la durata della conversazione, tra l'altro senza motivo visto che il sottoscritto è stato tranquillo. In più, dopo aver fatto il vaccino, prima di andare via ho ringraziato e salutato ma il tizio non ha ricambiato, solo l'infermiera ha salutato.

  • valentina parisi

Per il cambio pediatra ho dovuto impiegare due mattine della mia vita perché è presente un solo operatore . Nonostante io abbia già presentato richiesta on line, allegando documentazione, mi trovo a dovere fare un turno fisico e portare con me la documentazione cartacea. Per non parlare dei pizzino affissi sui muri o sulle porte per dare indicazione su servizi o edifici. Una caccia al tesoro

  • Patrizia Fernandez

Sono stata in visita per screening mammario, norme anticovid rispettate. Fuori sembra,al di là dello splendido panorama, un posto abbandonato, ma all'interno dell'edificio ho trovato con stupore, che tutto è stato fatto con serietà e professionalità. Dopo un mese email per fare ulteriori accertamenti . Firse dipende dai reparti? Nessuno dovrebbe essere trattato in questo modo, chiamate i CC

  • Giovanni Richardson

Indecenti e vergognosi! Prenotazioni che non funzionano ne via mail né via whatsapp. Servizi scadenti come i papponi in direzione sanitaria. Tutti costretti ad aspettare, turno gestito dai metronotte che forse neanche potrebbero farlo...urla nel mezzo della strada e numeri gridati come al mercato del pesce ma qui siamo nell'eccellenza della sanità Palermitana! Schifo insomma!

  • Mariagrazia Brunone

Punto di primo intervento pediatrico pessimo, la dottoressa che era di turno ieri non ha voluto ricevere mio figlio con febbre alta ( tampone negativo) e senza visitarlo a suo avviso dovevo imbottirlo di antibiotici. Per molti il covid ormai è diventato solo un pretesto per lavorare ancora meno di quanto facevano prima e beccandosi i nostri soldi

  • Luigi Alioto

A cosa serve servizio online, se nessuno lavora queste pratiche ?? Ho una pratica in lavorazione dal 17/11 , mi hanno fatto perdere priorità sul medico ,che avevo scelto,,,, in alcuni ambulatorio , spesso la mattina ti tocca aspettare curca 20minuti, perché capti che pochi minuti prima.un collega passava con il vassoio della colazione....

  • Francesco Spataro

Da migliorare.. in alcuni settori..ma con quello che minimamente..si investe nella Sanità italiana.. possiamo ritenerci fortunati.. quando sinceramente.. cerchiamo di chiedere aiuto per le nostre patologie.. e troviamo persone e figure professionali che si mettono a disposizione.. Nonostante.. i limiti di tempo..e di posti disponibili!

  • Giorgio

Sconsiglio a tutti di prenotarsi una visita in questo posto. Rispetto delle norme anti-covid sotto lo 0, file interminabili (con soli due sportelli operativi), personale svogliato, sgarbato ed incompetente persino ad utilizzare il PC. Di sicuro le persone vengono per un problema, non per giocare, perdere tempo ed essere prese in giro.

  • Simona da campo

Mi sono trovata veramente bene, hanno trattato mio figlio nell'ambulatorio di oculistica come un piccolo principe e un più hanno uno strumento per il training che un tutto il meridione nessuno ha... Mi sono venuti in contro per orari e giorni sempre, tenendo in considerazione che vengo dalla provincia di Messina.

  • daniela tomasino

Un luogo storico e bellissimo, un antico ospedale sul mare, con vista sul porticciolo dell'Arenella. Dal punto di vista dei servizi, è il solito disastro della sanità della regione Siciliana: personale medico ben preparato, organizzazione terribile. Pessima anche la manutenzione degli edifici.

  • Marco Duminuco

Siamo al paleolitico.. Gente anziana dalle 9.00 del mattino fino alle 13.40 ad aspettare. Per prenotare una visita.. Solo 2 sportelli.. E alla fine costretti ad andare via.! Prenotazione online inesistenti.. Ovunque a Palermo..! La vergogna assoluta..! Siamo tornati indietro di almeno 50 anni

  • Paolo Venturella

Ho richiesto da almeno un mese i presidi per il diabete. Nessuno risponde né via email né per telefono. Servizio pessimo, da terzo mondo. Dove sono gli impiegati che non rispondono al telefono? Il cittadino è completamente abbandonato. Una stella come valutazione è persino troppo.

  • Chiara Fergnani

Visita ginecologica da dimenticare...5 minuti con una dottoressa sgarbata e molto irritata. Non mette a proprio agio e deride dei problemi. Dottoressa cara...infastidita di non lavorare in una struttura privata??? Forse la sua professionalità ne è la risposta...

  • salvatore alioto

Nota dolente "le prenotazioni". Trovi locandine appese sui muri con numeri telefonici, Whatsapp, e-mail etc. ma quando vuoi prenotare.....sono guai. A me non hanno risposto neanche con la p.e.c. per una prenotazione, sono dovuto andare personalmente all' ASP.

  • Riccardo Lo Iacono

Le recensioni precedenti alla mia non mentono, struttura pubblica totalmente inaffidabile. Nessuno ritiene doveroso rispondere al telefono, a questo punto mi piacerebbe trovare una struttura privata dove pagare il giusto e poter far visitare mia figlia

  • Marco Catalano

Pessimo. Impossibile prenotare. Ho una ricetta per una visita "urgente", ma il cup è aperto (dire lavorano mi sembra un parolone) solo la mattina, ma sono due mattine che provo a telefonare, ma anche dopo lunghissima attesa non risponde mai nessuno.

  • Maria letizia Lo presti

Questo luogo nn ha regole ne misure,infiniti turni per prenotare semplici visite di 100 e passa persone pure anziane costrette a farsi due turni perché nn riescono a farsi timbrare un foglio ma in che società stiamo vivendo per oggi ?? è il 2023..

  • Gmmy (Gmmy)

Enrico Albanese (Palermo, 11 marzo 1834 – Napoli, 5 maggio 1889) è stato un patriota e chirurgo italiano, direttore della clinica chirurgica dell'università della sua città natale, uno dei primi a credere nell'antisepsi in chirurgia.

  • Maria Carta

È un ex ospedale oggi funziona come usl o come si chiama ora si possono fare quasi tutti i tipi di esami e di diagnostica su prenotazione. In questo posto si fa la richiesta di ausili per chi ne ha bisogno e visite specialistiche

  • Maria Cubito

La “dottoressa” non ha nemmeno visto mio figlio. Ci ha fatto dire che dovevamo andare a fare il tampone altrove, visto che ho riferito che aveva avuto febbre nella notte. Ma allora a che serve la guardia medica?

  • Giuseppe Cardinale

Sono 45 minuti che mia moglie è al telefono per prenotare una visita oculistica per la Dr.ssa Navarra. Non sappiamo quando avverrà il contatto telefonico e per di più in quale data ci sarà assegnata la visita.

  • Nunzio Barcia

Servizio Distrettuale di zona per appartenenza per il quartiere di San Lorenzo Colli, Arenella, Zen , Tommaso Natale, Sperracavallo , U.S.L . Servizio sanitario regionale per visite mediche e specialistiche.

  • ARD Consulting STUDIO CONSULENZA

Disponibilità del personale sanitario e non. Adeguamento tecnologico nella fornitura del servizio, ad esempio gestione delle file agli sportelli. Cosa non da poco qui, dive non siamo abituati ai turni.

  • Liliane Juillerat

Ho ritirato dei presidi presso la farmacia e ho trovato una disponibilità e una gentilezza eccezionali. Purtroppo la struttura è fatiscente. Il panorama invece vale il viaggio!

  • Giacomo Scognamillo

Impossibile poter comunicare telefonicamente per una semplice informazione,mi complimento anche con la direzione sanitaria,che non rispondono neanche loro bravi …

  • Kuala Bound

Nice friendly helpful staff plus old buildings of character plus the location by the sea all combined make it a lovely place even if some patience is needed while waiting.

  • Maria Concetta Russo

Stupenda vista a parte, ho effettuato delle visite di medicina interna e posso dire di avere incontrato massima professionalità e attenzione al problema che mi riguarda.

  • Alessio Cavaliere

Ho effettuato un tampone presso il mio domicilio, e passate le 24h ancora nessun referto. Nonostante i continui solleciti, ancora nessuna notizia. Poca professionalità.

  • Mauro PENSO

Bellissimo il panorama ma come servizi è uno schifo. Non ci sono indicazioni, ascensori per disabili ♿ non funzionano, il personale non è adatto a fare il loro lavoro.

  • MG

qui bisogna aspettare molte ore, perché su 9 sportello solo uno o due sono aperti. Questo è difficile da gestire per le persone che aspettano solo un appuntamento

  • Daniele19

Sono arrivato a mezzogiorno per un cambio medico, alle 13.30 già fatto, personale competente e molto disponibile, la parte che funziona della Sicilia

  • Maria Monte

Due stelle forse sono troppe tre volte di fila per 6 minuti al telefono, per sentirmi dire di riprovare perché sono impegnati …

  • Marina Ficile

Tanto per cambiare un ufficio pubblico non risponde mai al telefono e se rispondono non ti sanno aiutare..... E io pago!!

  • Giuseppina Verderosa

Non mandano l’acqua gel al mio domicilio,c’è qualcosa di sospetto.Mi rivolgerò a striscia la notizia.E vedremo.

  • bigmamy53

il biglietto da visita è il centralino : non rispondono ---e vengono pagati con le tasse che paghiamo noi.

  • Giovanna Prestigiacomo

L umiltà e quello che manca non perché si ha una laurea si può essere arroganti e senza scrupoli pessimi

  • Danilo Puleo

Dottoresse e magazzinieri gentilissimi in tutto! Sempre a disposizione per informazioni e per aiutare.

  • pina caruso

Medici e infermieri sgarbati e indisponenti che cercano di metterti a disagio. Non tutti naturalmente

  • Luca Mazzanobile

Al telefono non risponde mai nessuno che vergogna...povere persone che tentano di telefonare

  • Matteo Di Fiore

Il panorama merita 10 stelle, i servizi per i cittadinon nn meritano una stella

  • Giovanni Cincotta

Ottimo personale competente e professionale,controllare sempre le prenotazioni

  • MERY MERY

Per rinnovo dei aghi e pungidito come si fa,,,, dato che non risponde nosuno

  • Maurizio Arena sa che

Non capisco perché non rispondono mai al telefono , il centralino.

  • Gaetano Di Bella

Vergognoso e indecente proprio come tutta la politica siciliana!

  • Marco Giannino

Servizio turni guasto, caos agli sportelli. Un triste classico

  • Mirko Valenti

Tra gli ospedali è l'unico che almeno ha una buona location

  • Luigia Genovese

Panorama unico....per un poliambulatorio.....

  • teresa leone

Personale gentile e dottori in gamba..

  • Antonella Prestigiacomo

Servizi Covid Usca pessima esperienza

  • Sandra Lo Presti

Poi si lamentano che non c'è lavoro.

  • GAETANO CECALA

Donatore di sangue presso thalassi

  • Vincenzo Ribaudo

Impiegato molto cortese e gentile

  • Mark Pupy

INESISTENTI,da terzo mondo!!!!

  • Klaus Pur

Sempre troppa folla.

  • pietro pirico'

Il luogo è stupendo

  • antonietta ficarra

Pessimo

  • Antonella Graziano
  • Ausilia Ruggirello
  • Giacomo Valenti
  • Luigi Talluto
  • Felice Pinzone
  • Natale Di Gregorio
  • Luigi Clemente
  • beppe la grua
  • Roberto Cannizzaro
  • Fabio Scalici
  • Rosalia D’ambraaddice. HLOh
  • Francesco Sirchia (moddolo)
  • Francesco di salvo
  • Nunzio Barcia
  • antonio piazzese
  • Antonio Mondi
  • Federica Aliotta
  • Roby Messi
  • enzo guarino
  • francesco spallino
  • Francesca Buzzotta
  • Lucry Lucry
  • dori romano
  • Maurizio Tumminello
  • Annalisa Aiello

Similar places

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO PAOLO GIACCONE

215 reviews

Via del Vespro, 129, 90127 Palermo PA, Italy

Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione

199 reviews

Via Ernesto Tricomi, 5, 90127 Palermo PA, Italia

A.R.N.A.S. Ospedali Civico Di Cristina Benfratelli

140 reviews

P.Za Leotta Nicola, 4, 90127 Palermo PA, Italy

Ospedali Riuniti Villa Sofia - Cervello

122 reviews

Via Trabucco, 180, 90146 Palermo PA, Italy

ASP Palermo PTA Guadagna

75 reviews

Via Villagrazia, 46, 90124 Palermo PA, Italy

RSA Buon Pastore

33 reviews

Stradella Riserva Reale, 7, 90129 Palermo PA, Italy

University Of Pittsburgh Medical Center Italy

11 reviews

Discesa dei Giudici, 4, 90133 Palermo PA, Italy