Museo d'Arte Contemporanea Donnaregina - Museo Madre is a Art museum located at Via Luigi Settembrini, 79, 80139 Napoli NA, Italy. It has received 3050 reviews with an average rating of 4.3 stars.
Monday | 10AM-7:30PM |
---|---|
Tuesday | 10AM-7:30PM |
Wednesday | 10AM-8PM |
Thursday | 10AM-7:30PM |
Friday | Closed |
Saturday | 10AM-7:30PM |
Sunday | 10AM-7:30PM |
The address of Museo d'Arte Contemporanea Donnaregina - Museo Madre: Via Luigi Settembrini, 79, 80139 Napoli NA, Italy
Museo d'Arte Contemporanea Donnaregina - Museo Madre has 4.3 stars from 3050 reviews
Art museum
"All'inizio si rimane colpiti dall'originalità della zona d'ingresso"
"Nonostante l'impatto iniziale dell ingresso, il resto della collezione permanente rimane povero e spoglio"
"Era da tanto tempo che volevo visitare questo museo e forse ho maturato troppe aspettative"
"Il luogo è molto bello, a cominciare dall'atrio d'ingresso (ma è meglio fare mooolta attenzione agli scalini"
"Come premessa tengo a dire che non sono un esperto di arte contemporanea, moderna o sperimentale"
All'inizio si rimane colpiti dall'originalità della zona d'ingresso. Un tripudio ottimale di colori in rosso pompeiano, arancione, nero, argento, con annesse trasparenze, che mostrava combinazioni cromatiche insolite e illusioni ottiche davvero interessanti. Il palazzo Donnaregina è stato ristrutturato di recente e le sue sale ampie, luminose e spaziose sono l'ideale per mostre di opere d'arte contemporanea, con gli antichi edifici della parte storica della città - visibili dalle finestre del museo - creano un suggestivo contrasto con i contenuti della galleria. Le numerose collezioni del museo si basano su donazioni di cittadini e contributi di collezionisti privati. Il primo piano ospita la collezione permanente del museo - che comprende opere di Andy Warhol, Robert Rauschenberg, Mimmo Paladino, Claes Oldenburg, Robert Mapplethorpe, Roy Lichtenstein, Rebecca Horn, Anish Kapoor e Richard Long - oltre a una biblioteca e a un'area per bambini; il secondo piano ospita la Collezione Storica, ossia le opere dalla metà alla fine del XX secolo; infine, il terzo piano ospita le mostre temporanee. Prezzo d'ingresso 8 €.
Visitato in data
Giorno feriale
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No
Nonostante l'impatto iniziale dell ingresso, il resto della collezione permanente rimane povero e spoglio. Mi sarei aspettata di più dagli artisti chiamati a riempire intere sale con opere grandi ma modeste. Peccato, perché la struttura meriterebbe veramente molto di più. Abbiamo trovato il bookshop chiuso nonostante il personale sembrasse più che sufficiente, più impegnato a parlare nelle sale a voce alta. La segnaletica è inesistente e talvolta pure fuorviante. La cosa peggiore la terrazza: la vista è stupenda, ma la piastrellatura posata male e danneggiata, abbiamo rischiato di romperci una caviglia mettendo il piede sulla piastra sbagliata sprofondando per 20 cm buoni...immaginate una persona anziana. Senza dubbio il peggior museo di arte contemporanea che abbia mai visitato
Visitato in data
Weekend
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No
Era da tanto tempo che volevo visitare questo museo e forse ho maturato troppe aspettative. È sicuramente un luogo da vedere che trasmette tante emozioni e fa pensare tanto, però chissà che non sia il caso di prepararsi prima di andare. Voglio dire che l'arte contemporanea è una inesauribile fonte di sapere però genera anche tante domande. Forse troppe per me. Questo museo è una struttura senza tempo, senza spazio e senza ombre, quindi consente di rapportarsi direttamente con se stessi....non c'è un rapporto con gli altri. Credo che nessuna foto possa trasmettere le sensazioni che si provano entrando qui. Quando sono stata il secondo piano era senza nessun allestimento e chiuso pertanto la mia visita è stata obbligatoriamente più breve, spero che le altre persone possano godere di un allestimento più completo.
Il luogo è molto bello, a cominciare dall'atrio d'ingresso (ma è meglio fare mooolta attenzione agli scalini...). Anche gli spazi espositivi, ampi e luminosi, sono molto belli, sebbene non tutti visitabili al momento, causa lavori. Per la parte che si è potuta visitare, ciò che non ci è piaciuto sono proprio le installazioni permanenti, in particolare gli affreschi delle due stanze principali. Va detto che chi scrive è un ignorante in fatto di arte moderna, che tuttavia si è trovato ad apprezzarne spesso molti esempi, capaci di trasmettere qualcosa anche a chi non sa coglierne tutti gli arzigogoli mentali. E queste, mi spiace, NO, eccezion fatta per la bella sala degli specchi di Rebecca Horn. Ma tutto questo, si sa, è soggettivo.
Visitato in data
Giorno feriale
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Come premessa tengo a dire che non sono un esperto di arte contemporanea, moderna o sperimentale. Ho visitato il Museo in cerca di nuovi stimoli, di una diversa prospettiva rispetto la mia consapevolezza di "arte". Dunque: il luogo è ben gestito, molto curato ed il personale diligente e competente. Le mie annotazioni però vanno alla scelte e varietà degli artisti esposti oltre che agli allestimenti. Sale vuote o semivuote, ambienti asettici, ripetitivi e monotoni. Una ridotta selezione di artisti per uno spazio a disposizione vasto, e che si presterebbe molto bene ad accoglierne. Il costo del biglietto andrebbe riveduto. Lo consiglio ai turisti amanti dell'arte contemporanea, che vogliono un diverso approccio di Napoli e delle sue bellezze.
Sono un profano rispetto all'arte contemporanea, ho quindi percepito grandi influenze annoianti ed altre molto emozionanti. Da minore di 25 anni ho pagato il biglietto solo 4 euro ed il personale è gentile. Le opere si trovano su 3 piani diversi, in cui a ogni piano si trovano artisti differenti, quindi c'è la possibilità che se non piace un artista, c'è quello dopo a consolarti. Credo che in generale c'è una mancanza di educazione all'arte contemporanea, e visitare i musei adatti a questa è il primo passo per fuggire da quest'ignoranza!
Visitato in data
Giorno feriale
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No
Abbiamo visitato il museo all'inizio di giugno 2023 e solo alla cassa abbiamo scoperto che buona parte dell'esposizione non sarebbe stata visitabile, quindi il biglietto era ridotto della metà (4 euro l'intero anziché 8). Non c'erano avvisi da nessuna parte, né sul sito né all'ingresso, quindi ci siamo rimasti un po' male. L'esposizione permanente è comunque interessante, anche se non particolarmente ricca nella parte che abbiamo potuto visitare, ovvero il solo primo piano. Al piano terra c'era una mostra temporanea invece molto bella, illustrata in modo un po' raffazzonato da alcuni ragazzi all'ingresso.
Come sempre suggestivo l'ingresso realizzato da Daniel Buren. Prima domenica del mese santificata dai musei gratis. La mostra Pompei@Madre è allestita e tenuta veramente bene ed i reperti sono inseriti nel contesto del museo contemporaneo in maniera impeccabile. Assolutamente da vedere. La mostra fotografica di Robert Mappelthorpe è interessante, ricca del percorso dell'artista, non tralascia poeticamente nulla. Anche con elementi molto forti che non sono stati lasciati fuori. La permanente rimane una mostra interessante ed è consigliabile visitarla per chi ne ha la possibilità.
Il museo è abbastanza vicino alla fermata della metro di piazza Cavour, quindi anche collegata con la linea 1. La struttura è gestita bene da personale gentile e disponibile. Le stanze, le opere degli artisti e gli ambienti in generale sono ben tenuti e ben organizzati. In ogni stanza c'è un piccolo opuscolo di introduzione all'opera e all'artista che l'ha realizzata. Ci sono alcune opere davvero interessanti, alcune molto particolari. Il museo ospita spesso e volentieri anche opere ed esposizioni temporanee, e anche eventi e rappresentazioni.
Carino .... ma ..... Bellissima la struttura, l'ingresso è proprio bello, colorato, imponente! Le collezioni sono dignitose, però c'è da dire che rispetto ad altri musei di Napoli o altri musei di arte contemporanea (es Triennale, Rivoli) mi pare che manchi qualcosa. Per non parlare del Bar e Bookshop ... davvero non all'altezza. Mi sembra un "vorrei mai non posso". Francamente avrei usato i soldi del museo per abbellire Archeologico e Capodimonte. Mi sembra davvero una cosa fatta "perchè tutti ce l'hanno, e quindi dobbiamo averlo anche noi"
L'idea di fondo c'è ma il museo appare incompleto, spoglio, senza una direzione... la visita è limitata alla mostra permanente: gli altri due piani sono chiusi, in vista di allestimenti futuri. Non ci hanno fatto accedere alla terrazza perché la pavimentazione è malmessa. Resta la delusione per uno spazio che potrebbe essere un'opportunità per Napoli e, viceversa, non sembra avere lo slancio necessario per contribuire allo sviluppo.
Visitato in data
Weekend
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
Non so
Ci torno sempre volentieri considerati i validi contenuti artistico-culturali offerti. Le mostre temporanee sono sempre interessanti. Suggerirei una maggiore attenzione alla pulizia degli ambienti e, più in generale, una manutenzione più accurata degli stessi, compresi il giardino e la meravigliosa corte interna, specie considerando la massiccia presenza d visitatori stranieri. Riaprite la terrazza panoramica!!!!
Visitato in data
Weekend
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No
Museo molto interessante e molto ben curato. Vi sono opere permanenti di rinomati artisti, ma ahimè pochissime artiste donne. Attenzione però perché il deposito bagagli non è sorvegliato e non c'è nessun locker (cosa un po' inusuale e incomprensibile per un museo). Altra miglioria concerne le didascalie che sono molto piccole (troppo! anche per chi non ha problei di vista) e posizionate troppo basse.
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No
La mostra di K. Myamoto mi è piaciuta molto, sia per le opere, sia per come era stato allestito il percorso, e anche alcuni degli artisti con le loro istallazioni e quadri. La mostra permanente invece l’ho trovata un po’ deludente, da rivedere…è un museo che merita sicuramente una visita anche se l’arte contemporanea è ancora poco conosciuta al grande pubblico.
Visitato in data
Giorno feriale
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No
Ritorno spesso al Madre di Napoli, c'è sempre una mostra da visitare, come un questo caso ho avuto modo di vedere quella di Mathelda Balatresi e Veronica Bisesti, e di Jimmie Durham. Gli spazi custodiscono alcune delle opere dei migliori artisti dell'ultimo novecento e contemporanei. Interessante la sala di Mimmo Paladino. Non è ben segnalata dal corso.
Visitato in data
Giorno feriale
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No
Bel museo! Dietro il duomo di Napoli. Noi siamo andate per caso dopo le 18:30. Da quell’ora in poi è gratuito. Comunque museo piacevole e molto ampio. A mio avviso alcune volte opere un po’ ripetitive, ma nel complesso bello! Cosa che ho preferito, il terrazzo con la loro opera più famosa.. essendo li al tramonto i colori e l’atmosfera sono unici!
Visitato in data
Festività pubblica
Tempo di attesa
1 h o più
Prenotazione consigliata
No
Il museo di arte contemporanea si trova in un quartiere un po' esterno e meno frequentato. L'entrata del palazzo è spettacolare. Le opere si dividono su 3 piani, la collezione permanente al primo piano e le temporanee ai piani superiori. Sono esposte opere di artisti italiani e alcune internazionali. Le esposizioni sono ben spiegate
Visitato in data
Weekend
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No
Un posto magnifico, con un pavimento a righe colorate che ti immerge nella contemporaneità. Le mostre temporanee di "E il Topo" e di Kazuko Miyamoto sono sicuramente da vedere, se siete molto appassionati ed intenditori. Io capisco poco di arte moderna e non mi sono entusiasmato. Il terrazzo merita una visita perché si vedono i tetti di una parte di Napoli, il cavallo di Mimmo Palladino e la bella scritta "Il mare non bagna Napoli".
Il Madre è un viaggio e una scoperta. Ogni stanza ha il gusto della sorpresa, dell'inatteso. È un luogo in cui l'arte, attraverso le installazioni, è fatta di spazio e di materia che, talvolta, è possibile toccare. Per questo è piaciuto molto ai miei figli di 9 e 5 anni e mi sento di consigliarlo anche alle famiglie.
Visitato in data
Weekend
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No
Aderisce alle “Domeniche dei musei - ingresso gratuito”. Se ami l’arte, non puoi perderti il MADRE di Napoli. Un viaggio nell’arte contemporanea, dovrei potrai ammirare la folle e criptica visione della realtà di grandi menti artistiche. Molto bella la struttura, tre piani con mostre fisse e temporanee.
Visitato in data
Weekend
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
Non so
Il museo madre è una realtà napoletana a parere mio molto sottovalutata l'enorme struttura ospita opere di arte principalmente pop/ moderna è possibile visionare il celebre quadro di Andy Warhol che ritrae il Vesuvio Napoletano, situato a pochi passi da via Foria occupa la zona centrale di Napoli vicino alla cappella di San severo raggiungibile tramite una piacevole passeggiata su spaccanapoli
Museo molto interessante, assolutamente da visitare durante una visita a Napoli. Unisce una prima sezione (ingresso e primo piano) di opere site specific permanenti di artisti quali Kapoor, Sol Lewitt, Kounellis… a una seconda parte (secondo, terzo piano) di mostre temporanee.
Visitato in data
Festività pubblica
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No
Le opere del museo sono molto interessanti nulla da dire. Si tratta però di una mostra davvero molto piccola. Il terzo piano era in allestimento, quindi non saprei dire, ma gli altri tre piani aperti (0, 1 e 2) ospitano davvero poche opere. Inoltre per uscire bisogna passare dal cortile dove non è segnata nemmeno la direzione della mostra, creando a mio parere un po' di confusione.
Il museo Donnaregina offre una collezione permanente un po' limitata sia in quantità che in qualità. Ciononostante le mostre temporanee sono assolutamente interessanti e propongono percorsi di un certo spessore. Vale assolutamente la pena una visita di un paio d'ore, tenendo conto del fatto che almeno per ora resta un posto rilassante, fuori dai circuiti turistici di massa.
Qui si trovano opere d’arte variegate degli artisti contemporanei italiani e stranieri più importanti tra cui Jannis Kounellis, Michelangelo pistoletto (al secondo piano c’è la Venere degli stracci), Giovanni Anselmo, Alighiero e Boetti, Mario Merz, sol lewitt. Siamo potuti entrare gratis perché siamo arrivati all’ultima ora prima della chiusura. Assolutamente da vedere.
bella struttura, ci sono stata il 16 agosto entrata col green pass, a dire il vero , i staff non avevano neanche scannalizzato il green pass, però c’era uno stretto numero di persone ammesse all’interno, quindi la sicurezza minima c’è. si tratta di un museo di 2 piani, bella decorata, i personali gestiscono bene, è molto silenziosa, ve lo consiglio
Sia l'esposizione permanente che quella temporanea sono bellissime e molto curate. le opere sono molto suggestive e di impatto. Il percorso è facile e intuitivo tranne forse l'ultima parte nel cortile che resta comunque molto affascinante. L'accesso al museo è pratico dato che si trova praticamente in centro, a mio avviso è un peccato non andarci
Molto apprezzato come museo! Per prima cosa non è molto affollato e per napoli non è poco, poi è servito di tutto: deposito, wifi, bagni attrezzati e puliti. Il percorso della mostra permanente affronta il tema di Napoli e del suo evolvere lavorando molto bene con il territorio. Avevamo pagato non più di 5€ a testa per l'ingresso al museo.
Il Museo di Arte Contemporanea di Napoli è un posto imperdibile della lunga e importante offerta storica-culturale che offre la città. Ospita diverse installazioni temporanee e non. Situato in pieno centro storico è facilmente raggiungibile dalla fermata Cavour della linea 1 ma anche da P.zz Dante a piedi. Ingresso 8€. Consigliatissimo
Percorso ricco di progetti artistici che portano all'analisi del mondo in cui viviamo. Interessanti osservazioni su tutto ciò che indeboliscono gli ecosistemi il tutto all'insegna di una giustizia sociale . Sa non perdere.
Visitato in data
Giorno feriale
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No
Per gli appassionati di arte contemporanea é un museo da non perdere. Sale ampie ed interessanti, il biglietto prevede sempre anche una mostra personale compresa. Posizione centrale rispetto al Duomo e via dei Tribunali.
Visitato in data
Giorno feriale
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No
Una grossa delusione. L'impressione è che non sia considerato come un contenitore culturale da valorizzare, le opere interessanti sono davvero poche, sia nella mostra permanente che in quella temporanea. Sembra quasi che fatichino a riempire gli spazi. A corto di idee, e probabilmente a corto di investimenti.
Frequento il corso di pittura all'accademia di belle Arti di Napoli e ho visitato il museo con i miei colleghi. Personalmente non amo particolarmente l'arte contemporanea, ma per un estimatore di questo genere è sicuramente un museo molto interessante da visitare. Tutto sommato, bella esperienza. Altro
Uno dei migliori musei d'arte contemporanea al mondo. Mostre temporanee sempre interessanti e collezione permanente con opere interessanti e prestigiose. Tappa obbligatoria per chi ama l'arte
Visitato in data
Weekend
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
Sì
Nessun evento o mostra particolare, un peccato a pochi giorni dal natale e con la città piena di gente. Tutto sommato bello e interessante, da tornarci in occasione di qualcosa organizzato.
Visitato in data
Weekend
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No
Incredibile! L'edificio è davvero bello ed elegante, la terrazza sul tetto offre una ottima vista panoramica e anche i cortili interni sono affascinanti. All'entrata si vien subito colpiti dalla particolarità dell'atrio. La collezione è davvero interessante e l'esposizione molto coinvolgente.
Museo importante, posizionato in una zona centrale di Napoli ed estremamente caratteristica, ospita mostre temporanee e una collezione permanente. E sostiene l'arte del Sud, la ricerca culturale e offre una pausa intellettuale notevole, dopo una giornata nell'allegro caos partenopeo.
Museo d'arte contemporanea di Napoli. Un must per tutti gli amanti del contemporaneo in città. Palazzo storico bellissimo ristrutturato da Alvaro Siza. Contiene una collezione creata ad hoc e site specifics per il museo. Ospita mostre temporanee molto interessanti. Da non perdere...
Le opere permanenti sono davvero poche ,tutto un intero piano era chiuso. La parte importante era la mostra temporanea, che è stata comunque interessante. Ma mi aspettavo di più dalle opere permanenti
Visitato in data
Weekend
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Pregevole museo di arte contemporanea. Oltre alla collezione organizzano mostre temporanee ben curate. Le stanze ampie permettono di dare il giusto "respiro" alle installazioni. Personale gentile e professionale. Bell'esempio di come si gestisce un museo.
Non sono una amante del genere, ma la visita è stata in ogni caso interessante. Il palazzo è bellissimo, è stata la cosa che mi è piaciuta di più.
Visitato in data
Weekend
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No
Carino ma si può fare di meglio! Questo è probabilmente il principale museo d'arte contemporanea di Napoli, ho apprezzato la maggior parte delle opere esposte. Alcune aree del museo, però, erano chiuse al pubblico, perciò darò "solo" 4 stelle su 5.
Bellissimo se ti piace l'arte. Il visitatore può interagire, dove possibile, con le installazioni sentendosi così parte delle opere.
Visitato in data
Giorno feriale
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No
Museo che espone in modo molto ordinato e chiaro le opere degli artisti. Le istallazioni cambiano molto frequentemente, infatti, ogni volta che ci si torna è sempre diverso. Interessante è la possibilità di entrare GRATIS il lunedì. … Altro
Bellissimo museo, se fosse gestito un filino meglio avrei messo 5 stelle: l'arte contemporanea è al 90% interpretazione, e alcune opere sono impossibili da comprendere senza guida.. per cui anche un rigo di spiegazione del senso … Altro
Splendido museo di arte contemporanea a Napoli. Oltre alla splendida terrazza in cima al palazzo, dov'è possibile ammirare alcune installazioni ed un paesaggio mozzafiato, il museo è organizzato su tre livelli: al primo abbiamo … Altro
Bellissimo! Una tappa fondamentale con una collezione permanente importante e mostre spesso imperdibili. Noi abbiamo visto Kazuko Miyamoto allestita splendidente.
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No
Il luogo è magnifico e il quartiere molto tipico le esposizioni cambiano e sono sempre molto interessanti e di qualità
Visitato in data
Giorno feriale
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
Sì
La struttura espositiva è bellissima. Il terrazzo imperdibile. L'esposizione permanente ai primi fue piani notevole, è arte moderna può piacere o meno La mostra fotografica al terzo piano... non l'ho capita... ma certo è colpa mia
Museo molto bello nel cuore di napoli, al costo di 4 euro per studenti. Decisamente consigliato agli amanti dell'arte
Visitato in data
Weekend
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No
Sicuramente a differenza di un classico museo d'arte, per questo è indispensabile soffermarsi a leggere il commento dell'artista per l'opera che si guarda, ma comunque ti coinvolge ; è sempre un'espressione di arte.
Impossibile stare lontano da un posto come Napoli, altrettanto da questa pasticceria. Sempre calde frolle e sfogliatelle, buonissime...da gustare dopo una lunga passeggiata per suggellare il ricordo di questa città
Purtroppo poche stelle, opere interessanti ma molta confusione sul percorso, spesso di alcune opere mancavano i fogli informativi, potrebbe essere un gioiellino e invece appare trascurato.Libreria del museo chiusa.
Bellissima visita. Ma fortunatamente con mia moglie ci siamo aggregati ad un gruppo con guida ed è risultata la scelta vincente. Armleder mi ha conquistato ( non lo conoscevo). Complimenti al direttore.
Anche se non molto grande, un museo all'avanguardia nel cuore di Napoli che offre un'esperienza davvero interessante sui vari artisti contemporanei. Si visita in circa un'ora e mezza, massimo due.
Lo consiglio a tutti quanti vogliono avvicinarsi all’arte contemporanea. Kounellis, Palatino, Fabbro, Merz, solo per citare alcuni degli artisti autori delle opere esposte. Per palati raffinati.
Bellissimo e interessantissimi museo d'arte contemporanea. dopo una certa ora (credo le 18.30) il biglietto è gratuito quindi consigliato visitare dopo quell'ora (chiude alle 19.30).
il mio essere perdutamente amante dell'arte è dir poco, ma questa mostra è davvero vuota. L'arte contemporanea ha il suo perché, ma in questo museo non c'è davvero nulla … Altro
Un luogo fuori dal tempo e fuori dalla città ma pieno di opere d’arte ! Un perfetto contenitore per mostre e performances artistiche. Notevole la collezione permanente.
La mostra è assolutamente spettacolare! Attenzione, dall’ingresso principale si entra per le vaccinazioni, bisogna fare il giro dell’’isolato per accedere al museo
Coloratissimo e pieno di istallazioni davvero interessanti, nel cuore di Napoli. L'ingresso è un allegro "pugno nell'occhio": coloratissimo ad attraente.
Ammetto la mia ignoranza, ma è un arte che non comprendo. Comunque è importante che in una città internazionale come Napoli ci sia anche un luogo x essa.
Una esperienza di immersione artistica unica
Visitato in data
Weekend
Tempo di attesa
Nessuna attesa
Prenotazione consigliata
No
Arte contemporanea può piacere come no… Lewit Anish Kapur Paladino quelli che mi son rimasti più in pressi… dalla terrazza una boccata di Napoli!
Visito musei per professione. Le installazioni di questo museo sono accattivanti e ad ogni stanza è dedicato un allestimento. … Altro
Mostra dedicata a Jimmie Durham con spiegazioni dettagliate delle opere. Le esportazioni permanenti sono interessanti. Consigliato
Bel posto moderno e contemporaneo. Personale cortese. Selezione di opere e mostre molto ben scelta. Ottimo gusto e cortile interno
Museo da visitare con l'ausilio di una guida che spiega le sale e le opere moderne espressione di una Napoli sorprendente
L'arte non è univoca, venite a cercare nuove domande e prospettive differenti sul mondo, non risposte. Altro