Ospedale Amedeo di Savoia

171 reviews

Corso Svizzera, 164, 10149 Torino TO, Italy

www.aslcittaditorino.it

+390114393111

About

Ospedale Amedeo di Savoia is a General hospital located at Corso Svizzera, 164, 10149 Torino TO, Italy. It has received 171 reviews with an average rating of 3.9 stars.

Photos

Hours

MondayOpen 24 hours
TuesdayOpen 24 hours
WednesdayOpen 24 hours
ThursdayOpen 24 hours
FridayOpen 24 hours
SaturdayOpen 24 hours
SundayOpen 24 hours

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of Ospedale Amedeo di Savoia: Corso Svizzera, 164, 10149 Torino TO, Italy

  • Ospedale Amedeo di Savoia has 3.9 stars from 171 reviews

  • General hospital

  • "Pessima"

    "Pessima esperienza reparto geriatrico, trattamento dei pazienti , e qui si parla di persone anziane che già hanno problemi non solo di salute, come numeri per occupare dei letti , come se fossero senza sentimenti e non avessero bisogno di comprensione, livelli empatia congelato, poi i parenti trattati come intrusi, io capisco che bisogna mettere delle regole ma non è possibile che solo un parente e solo quello possa vedere il proprio familiare, anche per rispetto del paziente, e non parlo di oggi vado io domani vai tu, no io e solo io sempre e basta, che vergogna, gli anziani sono come i bambini anzi sono più confusi ed hanno bisogno di più pazienza a affetto"

    "Ospedale molto bello, quasi tutti gli infermieri sono bravi, le oss sono brave e le ragazze delle pulizie anche"

    "Situato nella zona nord di Torino, ma non distante dal centro"

    "Dovevo venire qui per fare delle vaccinazioni per un viaggio all'estero"

Reviews

  • Luana Balcani

Pessima. Padiglione E virologia. Quando entriamo per una visita prenotata ci danno due numeri. Uno per essere chiamati per la visita e uno per l'accettazione. Dopo mezz'ora di attesa in accettazione era passato un solo numero, e ci hanno chiamate per la visita. Risultato: non ci hanno fatto entrare a fare la visita perché non ci avevano chiamato in accettazione. Entrando nell'ufficio accettazione per capire come risolvere il problema, troviamo due impiegate che invece di andare avanti nel loro lavoro erano concentrate in chiacchiere personali lasciando le persone tranquillamente in attesa. Siamo riusciti a fare la visita con un'ora abbondante di ritardo. Visita che potevamo tranquillamente risparmiare perché la dottoressa che ci ha ricevuto ha passato gran parte del tempo scrivendo sul PC cose che non erano inerenti alla visita che stava effettuando. Visibilmente annoiata e indisposta ci ha liquidato velocemente con una diagnosi di tre righe e da cliché. Oltretutto dicendo che non aveva mai sentito che l'Erpes zoster possa aggredire dall'interno del corpo! Triste e delusa. Bruttissimo esempio della nostra sanità.

  • Gabriella Malorgio

Pessima esperienza reparto geriatrico, trattamento dei pazienti , e qui si parla di persone anziane che già hanno problemi non solo di salute, come numeri per occupare dei letti , come se fossero senza sentimenti e non avessero bisogno di comprensione, livelli empatia congelato, poi i parenti trattati come intrusi, io capisco che bisogna mettere delle regole ma non è possibile che solo un parente e solo quello possa vedere il proprio familiare, anche per rispetto del paziente, e non parlo di oggi vado io domani vai tu, no io e solo io sempre e basta, che vergogna, gli anziani sono come i bambini anzi sono più confusi ed hanno bisogno di più pazienza a affetto. Io ho firmato e portato a casa, mi hanno detto che così facendo non sarebbe sopravvissuto era in uno stato pietoso oggi mio padre dopo un anno e6 ancora vivo e sta molto molto meglio, lo abbiamo con i medici dell'asl 4,rimesso a nuovo!

  • Rayssa De lima quintino

Ospedale molto bello, quasi tutti gli infermieri sono bravi, le oss sono brave e le ragazze delle pulizie anche. Prima di tutto un grazie gigantesci alla dott.ssa Busso Margherita per avermi salvalto la mia vita lei ha un grande ❤️. Poi ringrazio la dott.ssa Caputo Annamaria, la dott.ssa Lingua Giulia e gli infermieri a cui voglio molto bene Giovanni, Federica , Elvira ,Lorena, Monica, Ilaria, Simona e Concetta anche se litigavamo sempre . Poi ce mia amica fluvia del reparto denis, e devo ringraziare il riparto covid, tutti gli infermieri, i dottori e le oss; Fany, Marina, Luigi, la ragazza con i capelli corti biondi, dott.ssa laura Enzo e la signora della mensa che è un amore di persona anche a la ragazza della mensa Sofia un forte abbraccio vi voglio bene.... aaaa non posso dimenticare l'oss Mauro birichino bacini ,dalla paziente Delima Quintino Rayssa.

  • Edoardo Bricco

Situato nella zona nord di Torino, ma non distante dal centro. L'intero ospedale è diviso in più padiglioni con molto verde e alberi tra le diverse strutture, ideale per i degenti che hanno la possibilità di alzarsi dal letto, per poter fare una passeggiata. Per trovare il padiglione giusto vicino all'ingresso si trova una mappa con tutte le indicazioni necessarie, altrimenti si può chiedere agli addetti dentro la guardiola subito prima dell"ingresso principale. Il padiglione N "Demattia", alla destra subito dopo l'ingresso, è composto da personale molto competente, a partire dai medici fino agli addetti delle pulizie. A differenza dei luoghi comuni il cibo servito è vario e di buona qualità. Oltre alla competenza lo staff ha dimostrato grande disponibilità e cordialità.

  • Federico Carignano

Dovevo venire qui per fare delle vaccinazioni per un viaggio all'estero. La ragazza all'entrata mi ha dato indicazioni sbagliate e non ho trovato subito il padiglione dove fare l'accettazione. Le norme covid all'entrata non soni troppo seguite, ho visto gente entrare e uscire come se nulla fosse e varie persone appena fuori dall'entrata senza mascherina. Non c'è nessuno che regola le entrate e le uscite e la gente non sa a chi chiedere perché la guardia è fuori che chiacchiera. Il flacone con il disinfettante era vuoto. Tuttavia Il resto è andato bene, il personale è gentile. La dottoressa Zucco che mi ha assisitito e la sua collega sono gentilissime e professionali. Mi hanno spiegato le varie procedure e le precauzioni da prendere in modo preciso e con molto pazienza

  • Stefano Circhirillo

Chiamando il centralino mi ha risposto una simpaticissima signora,a cui dopo aver chiesto gentilmente informazioni dove effettuare il tampone, in quanto essendo la prima volta in questo ospedale.. La risposta è stata: " e che ne so io! Deve entrare in ufficio e chiedere io sono di portineria eh!" E subito dopo ha agganciato giustamente,aveva di meglio da fare invece di fare il suo lavoro. Allora,io sono positivo e mi è stato prenotato un molecolare qua,per sapere se è una variante o meno...quindi non posso scendere dalla macchina! Dopo questa avventura,è passata una guardia a cui ho chiesto cortesemente informazioni ed è stato gentilissimo per fortuna,facendomi vedere bene dove andare!

  • Luana Malgeri

Si definiscono l'ospedale PER ECCELLENZA!!!se vi volete bene state lontano da questa pessima struttura!!!sporca,personale non adeguato e senza un minimo di organizzazione,per mia mamma siamo andati per 3 mesi tutti i giorni per fare l'antibiotico a causa di un osteomielite,e ci dicevano che stava andando tutto benissimo e la gamba perfettamente guarita...risultato??due settimane fa ha dovuto fare un intervento d'urgenza perché l'osso stava letteralmente marcendo!!!oggi purtroppo siamo stati li per visita di controllo,essendo l'unico ospedale infettivologico e mia madre era prenotata per 8.45...l'hanno visitata dopo le 11.00...ancora mi chiedo come possa rimanere aperto...

  • Ti Dll

Sono andata per una spirometria. Le due infermiere dell'équipe della dott.ssa D'Urso (ipotizzo) sono state chiarissime, professionali e dotate di grande umanità; una splendida rarità in questo periodo dedicandomi peraltro, il giusto tempo per effettuare completamente tutti i controlli necessari. Per cui un sentito ringraziamento a tutto lo staff compresa la receptionist che si è prodigata nel fissarmi l'appuntamento nel minor tempo possibile. Trattamento che invece non ho riscontrato al Numero Verde della Regione Piemonte. Mi sono trovata davvero benissimo. Un'esperienza assolutamente positiva. Ci tornerò sicuramente per eventuali e ulteriori controlli.

  • Giorgio DF

I ricoverati sono sempre trattati con umanità e rispetto, il personale medico è di grande disponibilità, compresi i primari di reparto. Le infermiere, le OS e le addette alle pulizie svolgono le loro mansioni con efficienza e sempre in un clima di delicatezza e serenità che supera anche il livello di una clinica privata a pagamento. Particolare sensibilità verso gli ammalati terminali e i loro parenti. L'Ospedale è costituito da padiglioni distanziati tra loro, dietro il complesso dei padiglioni c'è un'ampia zona alberata, quasi un parco, quindi si respira aria un po'meno inquinata e ci sono il silenzio e la quiete necessari per la guarigione.

  • Marco Cucco

Sono stato ricoverato 19 giorni in reparto covid per polmonite. Ospedale super organizzato, i ricoverati vengono trattati con un umanità indescrivibile da TUTTO il personale. COMPETENZA oltre le più rosee aspettative. Medici, anestesisti, infermieri e oss hanno mani d'oro, ma ci vuole LA COLLABORAZIONE DA PARTE DEI PAZIENTI, bisogna FIDARSI CIECAMENTE SENZA SE e SENZA MA. SANNO QUELLO CHE FANNO ma bisogna lasciarli lavorare. Non ho parole per ringraziare TUTTI, è grazie a loro se oggi mi trovo qui a commentare. Grazie dal profondo del cuore e dai polmoni:)

  • daniela marchisio

Per il reparto Geriatria lasciate ogni speranza voi che entrate, premetto infermieri e dottori abbastanza presenti , ma ho portato mamma semi sana ed e' uscita per andare in una struttura per negativizzarsi visto che tutta la camera ha preso il Covid, non l'hanno mai fatta nemmeno sedere in 2 settimane di degenza , non riesce nemmeno piu' a rispondere al telefono nonostante quando e' uscita di casa faceva tutto ....me ne rammarico perche' la causa principale e' la mancanza di personale e non e' giusto che vengano trattati così....

  • Michela A

Ma un paziente cosa deve fare per essere ricevuto con rispetto accolto con cortesia ed ascoltato con pazienza? Nel. Reparto C tubercoli a parte l infermiera all accoglienza lche è stata veramente cortese, la dottoressa che si occupa di visitare i pazienti nel reparto pneumologia è stata di un arrogante maleducata.. E per nulla paziente di fronte alle informazioni che una persona le stava chiedendo in merito suo esame.!!!! Ma stiamo scherzando vero? Ma il rispetto per le persone anziane e malate dov'è finito

  • Giuseppe Amato

L'ospedale lamedeo di Savoia e veramente affidabile, anche perché ci lavorano medici e dottoresse veramente professionali e molto educati. Comunque vorrei ringraziare la dottoressa Giuliano che per tantissimi anni si è presa cura di me. Ora la dottoressa Giuliano e andata in pensione dopo agosto. Le voglio far sapere che per tutto quello che ha fatto per me gliene sarei veramente grato. Grazie di cuore dottoressa Giuliano E tanti auguri per il suo meritevole pensionamento. ❤️❤️

  • titti

Presidio ospedaliero storico di Torino. Ambiente rimodernato solo in parte, ma la restante parte utilizzata mantiene un aspetto storico e curato esempio gli uffici. Altri luoghi sono abbandonati, ma spero che presto qualcuno se ne prenda cura. Ilparco che lo circonda é meraviglioso, lepri Faggiani e volatili fanno di lui un angolo di paradiso in un posto di sofferenza, che allevia i dolori e rallegra i pensieri dei pazienti ricoverati che scrutano tramite le finestre il mondo che i sta intorno.

  • simonetta dignani

Questa mattina mi sono recata presso l'ospedale Amedeo di Savoia per una radiografia : L' accoglienza è stata incivile, l'unico posto dove stare mentre pioveva era vicino ad una latrina puzzolente, in attesa dell'apertura del padiglione. Le indicazioni per raggiungerlo sono state imprecise. Per finire il radiologo è stato poco cordiale a causa di un supposto mal funzionamento dell'apparecchiatura. Ĺ'unica nota positiva è stata il personale dell'accettazione gentile e disponibile.

  • Alberto Marras

Ospedale vetusto fatiscente e inadatto,sono in cura mio malgrado per una grave patologia e sono seguito in maniera sbrigativa e spiccia , alcune infermiere gentili e volenterose personale medico spesso sgradevole,villani e dalle maniere da mercato del bestiame,per aver chiesto cordialmente al medico che mi segue di anticipare la visita di 10minuti per motivazioni lavorative sono stato quasi insultato e aggredito verbalmente,siamo oramai allo stato della epoca delle caverne

  • Gabriele Marchisotti

Con la scusa del Covid ormai nessuno più risponde al telefono nonostante l'emergenza sia un po' rientrata. I pazienti malati di altre patologie sono stati abbandonati. Purtroppo non è l'unica realtà questa dell'Amedeo ma io parlo per esperienza personale. Non si fa così. E all unica chiamata che rispondono intimidano di non fare più la segnalazione ad altri enti competenti. Peccato perché hanno salvato la vita al mio compagno... Ma il post è veramente infattibile così.

  • Renza Clelia Candellero

Medici infermieri gentilissimi e professionali. Sono andata per un consulto infettivologo, (dopo 2 interventi fatti con faciloneria alla colonna vertebrale al CTO che sconsiglio per inefficienza e inefficacia di tutti) all'Amedeo di Savoia devo la mia vita, sto ancora andando ogni settimana mi hanno guarita dall'infezione e mi supportano con le medicazioni. La d.ssa Montrucchio è un angelo, Grazie a Lei e alle infermiere.

  • Elisa Catalano

Cabina di spirometria non funzionante a causa del caldo, le infermiere gentili, ma poi come può dire un medico a un paziente che la spirometria globale è fatta in modo non corretto? E soprattutto dove era la Dottoressa al momento della spirometria? Peccato perché la prima volta che sono stata da loro mi ero trovata molto bene col medico che avevo incontrato, ma il commento di oggi proprio non l ho capito. Bha!

  • Natalie Nyberg

Non ci siamo proprio con la segreteria dei servizi centralizzati!!! Il piú delle volte non c'é nessuno perché si scopre che le signore sono a prendersi contemporaneamente il caffé o a preoccuparsi di altre faccende private invece di garantire il servizio agli utenti / pazienti. Peccato...un bel disservizio!!! Basta con queste persone che non ha non hanno voglia di lavorare, soprattutto nel settore sanitario.

  • Irene Destro

Morte di un caro. La signora al gabbiotto posizionato fuori alle 10.30 di stamattina risponde in modo sgradevole e aggredendo alla richiesta di entrare da parte di conoscenti (e rimanere ovviamente fuori dalle strutture) per poter porgere le condoglianze. Per quanto sia comprensibile la politica dell’ospedale, ci mancherebbe, la reazione della vs dipendente è stata fuori luogo, assolutamente non idonea.

  • Riccardo Tessari

Ho telefonato per avere informazioni circa il servizio per fare il tampone al rientro dall'estero (camper all'esterno dell'ospedale) ed al centralino sono stato trattato con sufficienza e poca professionalità, dicendomi che non ne sapevano nulla e di dover uscire dall'isolamento fiduciario per andare a vedere se fossero aperti, chiudendomi poi il telefono in faccia. Veramente un'operatrice cafona

  • Tımótheos

Really nice hospital, if you need to get HIV tested go in the courtyard, and to the second building on your left, Enter from the right entrance which is the staircase, and upstairs ask for an HIV test, (in Italian it’s “Acca, E, VU test”). If you want to get any other STD checks, you have to go to the Fillipo Juvarra 4 hospital to get tested. Hope this helps! Also HIV tests are anonymous here!

  • Fabio Astone

Per le cure e l'attenzione di alcuni membri del personale (dottori/infermieri) nulla da dire... Da attenzionare i metodi usati, sospetto largo uso di tranquillanti e maniere brusche,mio papà (molto lucido) dopo alcuni giorni sembrava intontito e non risultava piu lucido,alcuni segni e lividi.... Con la scusa del covid non riuscivamo a vederlo. P.s.pretendete di visitare i vostri cari

  • Massimo Veglio

l'Amedeo di Savoia era un ospedale nato per essere dedicato alle malattie infettive. pertanto é stato costruito a padiglioni bassi e distanti. da un punto di vista storico ed architettonico é una struttura pregevole, da un punto di vista funzionale molto meno per la tipologia di malati e malattie di oggi. circondato su 3 lati dalla dora é anche gravato dal rischio di esondazioni.

  • Nadia Avvento

Dopo anni di cure in questo ospedale posso dire che sicuramente in medici, gli infermieri, perfino gli addetti alle pulizie e gli addetti alle informazioni sono tutti disponibili, altamente professionali. Ospedale specifico per la ricerca e la sperimentazione specialmente nel campo delle malattie infettive e quelle esotiche. Un eccellenza in campo medico di Torino

  • Valentino Macri

Nonostante il periodo da zona rossa causa Covid, devo ammettere sono riuscito a effettuare la mia visita in assoluta tranquillità grazie a protocolli elevati di sicurezza. Una volta all'interno della struttura si può rimanere spaesati: non è il classico ospedale concentrato in un'unica palazzina. Ma ci si trova di fronte a numerosi padiglioni immersi nel verde.

  • Fabio Angeli

15 maggio 2019 Da manuale Ho appuntamento oggi per un esame radiografico alle 11. Arrivo all'ospedale alle 10:50, alle 11:20 esco dalla struttura con l'esame effettuato. Personale all'ingresso, alla segreteria, al reparto di radiologia gentile, ben informato, efficace. Struttura anzianotta fuori, ma personale giovane dentro! Non potrò che parlarne bene.

  • Giovanni Zavatteri

Ricoverato nel reparto BIRAGO poi trasferito nel reparto malattie infettive a direzione universitaria per PSEUDOMONAS E STAFILOCOCCUS AUREUS in seguito a intervento chirurgico alle vertebre ho trovato in entrambi i reparti dottori e personale infermieristico capaci, cortesi e umani che ringrazio vivamente per il trattamento ricevuto Giovanni Zavatteri

  • Simona

Esperienza pessima.......ho fatto delle lastre al maria Vittoria.....primo disservizio il ritiro del referto in un altro ospedale... . Orari impossibili di ritiro personale maleducato alla portineria. Inoltre viene consegnato il cd presso una macchinetta senza alcuna protezione con il rischio che si danneggi e che non si possa leggere.....voto 0

  • Massimo 1402

Purtroppo ho avuto bisogno di una visita specialistica per il fegato che non funziona più come dovrebbe(non sto a specificare i dettagli della mia malattia) però con la loro competenza e con i medicinali giusti 3 mesi dopo mi ritrovo con la maggior parte dei problemi risolti, per questo sarò sempre grato all'Amedeo e ai loro grandi medici.

  • giovanna casciato

Vergognoso!!! Neanche le informazioni... a stento le danno, con tanto di scazzo e chiudono anche la telefonata in faccia, senza ne salutare e ne vedere se dall'altra parte della cornetta magari la persona sta finendo di parlare!! E avete pure un lavoro??!!! Andate a zappare ....forse fate più bella figura! Ps: manca una stella si meritano!

  • Rosetta Francone

Un po complicato ma a 57 anni ce la posso fare senza aiuto. Ma gli stranieri o gli anziani come fanno? I ragazzi in accoglienza non fanno assolutamente niente. Infatti una straniera l'ho aiutata io .Ma lo stipendio lo paghiamo.noi...o.mi sbaglio. Parole scritte al vento...ma almeno mi sono sfogata

  • Victorita Husarciuc

Grande Ospedale, grande il personale, negli anni 2000/2001, unico che mi ha accolta è guarita, ringrazio dal mio profondo cuore i medici il direttore per la cura ricevuta, ero in stato grave con febbre è coliche renali, grazie mille per tutto, è che Dio vi benedica. Non vi dimenticherò mai. Grazie

  • Alessandro

Struttura fatiscente e a tratti pericolante. Personale demotivato che fa chiamate personali in continuazione. Personale che si aggira nei corridoi e poi sparisce senza dare supporto. Burocrazia da medioevo, devo passare da 3 persone per sapere se devo fare un vaccino per l'estero.

  • holmes wang

Sono un cinese. Sono stato ricoverato in ospedale per quasi 3 mesi a causa di una malattia al fegato nel novembre dello scorso anno. Durante questo periodo ho sentito la professionalità dei medici, l'entusiasmo degli infermieri e la cortesia degli paramedico. Grazie mille.

  • Claudia Della Giovanna

Sono stata ricoverata per polmone da Covid tra aprile e maggio di quest'anno.... L'umanità e la competenza di tutti, medici, infermieri, Oss è stata qualcosa di inspiegabile... Mi hanno assistita in ogni momento e curata nel migliore dei modi... Posso solo dire... GRAZIE!

  • Andrea Scappini

pessimo servizio nel pronto soccorso 6 ore e 30 di attesa totali per fare dei raggi, e un controllo dopo incidente con bicicletta, perche` adottano un metodo di lavoro sbagliato dove i reparti comunicano lentamente tra di loro, impossibile servire i clienti cosi`...

  • Silvia Tocchini

Sono stata ricoverata 13 giorni per polmonite da covid devo assolutamente ringraziare tutto il personale dalle os infermieri medici tutti !! Siete persone fantastiche disponibili gentili non ho parole per descrivere la mia gratitudine. Grazie davvero di cuore

  • LL

Personale medico, sanitario, ausiliario da lasciare senza parole. Pulizia, umanità e competenza professionale da non credere in Italia. Se c'è qualcosa che ancora funziona in questo paese si trova all'interno di questo ospedale. Ospedale di ottimo calibro.

  • Kaushka Serghei

Бывшая королевская больница выглядит не самым лучшим образом на фасаде. Про их работу ничего не могу сказать. Знакомый работающий там утверждает что справа от них есть какое то отделение для наркоманов, куда они приходят для получения различных процедур.

  • Ada Sormano

Ho trovato cortesia e velocità e professionalità in tutti i reparti, dall'ingresso, alla registrazione, all'accettazione. Grande competenza e disponibilità dei Medici Specialisti, diagnosi chiare e terapie mirate. Niente lasciato al caso. 5stelle

  • anna lo duca

Super dottoressa Lupo e le sue colleghe, che mi hanno sostenuta in questo periodo di malattia della mia mamma Ringrazio tutto lo staff del padiglione N primo piano......per aver assistito e supportato mia mamma Maria e figli...grazieeee

  • carla abba

Ringrazio tutti i medici ed infermieri del primo e secondo piano del padiglione N covid, dove è stato ricoverato mio papà, hanno dimostrato umanità, professionalità, gentilezza ogni giorno della sua permanenza. Grazie di cuore ❤️

  • andrea carella

Buongiorno faccio i complimenti a tutti i medici ,infermieri, e os del reparto divisione A piano terra padiglione N. Lascia un po a desiderare la pulizia fatta dall'impresa. Grazie a tutti voi siete i miei angeli. Carella Andrea

  • Angela Menietti

Un grande grazie alle 2 signore dell'accettazione radiologia che sono state gentilissime e mi hanno evitato di tornare per una mia distrazione.Mi hanno risolto il problema con estrema cortesia. È un piacere trovare persone così!

  • massimo filomeno

Grazie ! Sono trent'anni che in questo ospedale ho ricevuto le cure migliori !Devo ringraziare gli infermieri per la disponibilità e la pazienza! Un grazie ai medici che mi hanno seguito e che tutt'ora mi sono vicini !

  • Roberto

Ogni tre mesi passo una mattinata a fare analisi e visite. Sono arrivato dall'estero morente ho incontrato medici seriamente interessati alla mia vita che oggi vivo appieno grazie alla loro bravura e pazienza. Grazie.

  • Giulia Sunny

Ringrazio i dipendenti del padiglione N e G per essersi presi cura per 10 gg di mio padre, colpito a novembre 2020 da una polmonite abbastanza grave da Covid 19. Competenti e gentili. Grazie di cuore.

  • Antonella Mura

Personale gentile ed educato.Medici e infermieri disponibili ,attenti precisi e dispinibili all'ascolto.Da tanto tempo non mi capitava in Asl.Peccato per la struttura fatiscente meritetebbero di più

  • Paolo Basaglia

Centro di riferimento assoluto per l'infettivologia e le malattie tropicali in Piemonte. Personale medico e infermieristico di umanità non comune e di eccellenza assoluta in termini di competenza.

  • Giacomo Sordi

Buongiorno, Personale: gentile, oserei dire gentilissimo se mi è concesso; Adoro questo ospedale, ma spero di non doverci mai e dico mai andare! Grazie per la cortese attenzione. Giacomo S.

  • Nikolai Kovalev

Очень вежливые и внимательные врачи. Всегда приятно приходить сюда. С пониманием относятся к иммигрантам и терпимо ожидают пока ты расскажешь о своей проблеме на плохом Итальянском языке :)

  • BEPPE ORLANDO

Personale del Padiglione C MST veramente molto professionali, con tanta pazienza e grandi lavoratori, dal dottor Conte alla dottoressa Scaravaglieri e tutti gli altri, GRAZIE DI ESISTERE!

  • Giuseppe Turi

Ottimo il reparto e l' assistenza professionale e cure dei medici, infermieri, adetti alle pulizie. I dispositivi per la protezione del Covid 19 personali ed in tutto il reparto ️ …

  • Rosalba Ferraro

Che dire..esperienza bruttissima vissuta con mio padre …entrate vivi e uscite morti …i medici sono tutti ragazzini …io eviterei di andare anche fosse L unico posto al mondo …. …

  • Maddalena Detto

Personale gentile cordiale e competente... infermieri simpatici e disponibili!nel dispiacere della malattia almeno portano un sorriso sia hai malati che hai loro famigliari! Grazie

  • sonia campetti

Mi sono sottoposta a tampone Covid ieri mattina. Ottima organizzazione, personale gentilissimo ed efficiente. E' un fiore all'occhiello per la nostra città. Grazie a tutti

  • lorella zerbini

I migliori medici di Torino! Non solo per l'HIV ma per tutti coloro che si ammalano di una malattia infettiva per qualunque motivo, valore aggiunto la grande umanità.

  • simona sardu

non ci sono stelle per dire quanto siano incompetenti i medici dell'ospedale amedeo di savoia. P.S. una stella mon se la meritano ma non mi faceva pubblicare

  • Sheila Dellavedova

Come si fa a 38 anni morire con una polmonite Una ragazza piena di vita è morta a fine febbraio per una crisi respiratoria ... Non c'è spiegazione ? …

  • Cinzia Ferrero

Troppa confusione nel cortile, non è chiaro il percorso che si deve seguire. Al centro prelievi l'omino-informazioni, svogliato e maleducato

  • ero tero

Centro per le malattie sessualmente trasmissibili impeccabile ed efficiente. Anche all'ingresso ci sono persone simpatiche e disponibili!

  • Emiliano Bono

La zona medicina dei viaggi molto ben organizzata, anche il personale , dottori , infermieri cortesi , disponibili e preparati

  • Sole Mare

Disorganizzazione completa, non riesce mai a parlare con qualcuno, danno informazioni non esatte. E’ un calvario per i parenti

  • Enrico Mannucci

Ospedale Pulito e organizzato. Medici gentilissimi e molto preparati. Ti mettono sempre a tuo agio. Grazie di esistere!!!

  • Alessandra Corniglia

Professionalità, garbo, umanità ... si può dire solo bene di questo ospedale. Grazie grazie grazie, mille volte grazie

  • Andrea Di vita

Molto garbati. Ma si possono sempre effettuare i test per HIV? O causa covid è cambiato qualcosa? Grazie.

  • Paolodavid Paolo

Ospedale con personale scortese, poco paziente pessimo a dir poco...non capisco come nessuno veda niente

  • Nadia Parisi

A me non è piaciuto molto !la cortesia c'è ma l'esperienza è mancata. ..almeno per quel che mi riguarda

  • MILENA COSTA

Personale all ingresso ,alla portineria scortese e scazzatissimo......svogliati....è molto maleducati

  • Fabrizio Lai

Un Ospedale che ha salvato e continua a salvare molte persone. Il personale è gentile e disponibile.

  • Simone Scibetta

per chi volesse fare il TEST HIV è gratis a risultato in giornata col rispetto dell'anonimato! TOP

  • Sergio Salvato (SweeTime)

Nonostante alcune evidenti alcune ...il personale si dedica con passione, competenza e cortesia...

  • mauro grigoletto

Sono attenti e gentili con le persone ... cosa ormai nn comune .... bravi e grazie a tutti

  • grazia spada

Ambulatorio di Pneumologia ottimo . Personale cortese disponibile molto competente. Grazie

  • Antonio Lamberti

Gestione indecente, disorganizzati, inefficienti. Sconsigliato se ci tenete alla salute.

  • Mauro Cazzola

Grazie di tutto . Siete stati i miei Angeli durante il duro periodo della malattia .

  • Maria Barbieri

Cortesia, puntualità e professionalità! -Reparto Malattie Infettive + Reception

  • Francesco cuozzo Cuozzo

Ospitalità,cordiali, maestri di vita,e come si sul dire un medico in famiglia

  • Ciprian Asavoaei

Oameni excelenti, sunt internat de o luna , au foarte multa grija de bolnavi

  • marcello manfredi

Ogni volta che mi trovo a fare qualche visita, qui mi trovo sempre bene

  • Paolo Peira

Ottimo ospedale molto specializzato nelle malattie infettive. …

  • Raffaele Aldrigo

Professionali e gentilissimi! Complimenti al personale molto umano!

  • Gaetano Randis

Molto gentili cordiali dai medici agli infermieri.. Grazie!!!!!!

  • Jacopo Sega

Molto bello e personale veramente in gamba, cortesi e competenti

  • Domenico Potenza

Ospedale serio vicino a casa mia! Dottori seri e professionali.

  • Anna Zanardo

Ospedale vecchio come struttura. Ma medici molto competenti .

  • Antonio Romanazzi

Molto professionali e di una disponibilità sorprendente.

  • claudio primo

Ottima struttura ospedaliera x le malattie infettive

  • valter pagllasso

Sono seguito con molta professionalità e serietà

  • irenes veneziano

Oggi non era x niente affollato ho fatto veloce

  • rosa princes

infermiere padiglione E, poco professionali.

  • Nadia Grasso

Ospedale fantastico, gentili e riservati!

  • Giuseppe Argentieri

Ospedale molto pulito e ben organizzato.

  • Antonio P.

Menefreghisti con gli anziani...

  • Paolo Ruffino

Il miglior ospedale della Città

  • Antonella Reffo

Ottimo ospedale molto gentili

  • loredana donadei

.. ospedale molto efficiente

  • Diego Nobile

Ospetale …

Similar places

Mauriziano Umberto Hospital

631 reviews

Largo Filippo Turati, 62, 10128 Torino TO, Italy

Humanitas Gradenigo

610 reviews

Corso Regina Margherita, 8, 10153 Torino TO, Italy

Martini Hospital

470 reviews

Via Tofane, 71, 10141 Torino TO, Italy

Maria Vittoria Hospital

436 reviews

Via Luigi Cibrario, 72, 10144 Torino TO, Italy

Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino

203 reviews

Corso Bramante, 88, 10126 Torino TO, Italia

Clinica Pinna Pintor

61 reviews

Via Amerigo Vespucci, 61, 10129 Torino TO, Italy