Ospedale Evangelico Internazionale - Sede di Castelletto

111 reviews

Salita Superiore di S. Rocchino, 31/A, 16122 Genova GE, Italy

www.oeige.it

+3901055221

About

Ospedale Evangelico Internazionale - Sede di Castelletto is a General hospital located at Salita Superiore di S. Rocchino, 31/A, 16122 Genova GE, Italy. It has received 111 reviews with an average rating of 4.1 stars.

Photos

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of Ospedale Evangelico Internazionale - Sede di Castelletto: Salita Superiore di S. Rocchino, 31/A, 16122 Genova GE, Italy

  • Ospedale Evangelico Internazionale - Sede di Castelletto has 4.1 stars from 111 reviews

  • General hospital

  • "Esperienza pessima"

    "Questa mattina alle 8"

    "Causa nodulo tiroideo mi sono affidato al dott"

    "Il 23 marzo scorso sono stata operata per un ‘ ernia addominale in day surgery all ‘ Ospedale Evangelico di Castelletto e per questo vorrei ringraziare tutta L equipe del reparto di gastroenterologia per la gentilezza e la competenza dimostrati "

    "La struttura è pulita, è poco comodo per il parcheggio MA e SOPRATTUTTO, e mi spiace dirlo, le infermiere del day surgery, sono delle vere pescivendole (con tutto il rispetto per la categoria che almeno, lavorando al mercato, urlano per pubblicizzare il prodotto): è un continua urlare tra una stanza e l'altra, nei corridoi"

Reviews

  • Claudia Agosti

Esperienza pessima. Ieri sono stata portata all'evangelico dopo un incidente stradale dove sono stata coinvolta e dove nel quale ho sbattuto faccia ed appena uscita dall'auto ho avuto un mancamento. L'ambulanza mi ha portato lì e seppur avessero specificato tutto sono rimasti sorpresi di un misero codice verde. Sono arrivata e non mi hanno nemmeno preso il sangue né nulla. Appena arrivata ho chiesto se era normale avere dolori in viso, ma capisco che magari nel mio stato confusionale non si sia compreso. Al triage mi hanno solo chiesto se ero incinta e pur vedendomi in stato confusionale, con il collare e che lamentavo dolori alla schiena ci hanno dato un po' in là. Ero molto agitata, 24 anni prima volta al PS da sola e seguente ad un sinistro bello evidente. Mi fanno raggi e poi mi dimettono dopo neanche un ora che mia mamma praticamente era ancora alle prese con il carro attrezzi. Mi tolgono collare e tutto. Faccio in tempo ad uscire e mi sento male sulle scale ed il mio ragazzo sale per dire che lamentavo mal di testa e nausea e non era neanche stato scritto nella diagnosi... che avevo chiesto se fossero normali e mi aveva detto di si dovuta la cervicale. Chiunque viste condizioni avrebbe pensato che sarei stata una notte in osservazione. il mio ragazzo non ci credeva alle dimissioni. Mi sono sentita dire che mi interessaava solo per l'assicurazione quando io ancora sotto shock lamentavo dolore ed in realtà mi interessava una diagnosi piena e mi è stato detto che se volevo mi si faceva un triage da capo. Mi sono sentita derisa ed umiliata. Oltre che presa in giro per dei modi. Ed oggi sono tornata in un altro ospedale per i continui giramenti, la nausea ed il dolore alla testa ed inoltre perché lamentavo dolore alla mascella sinistra. Prassi totalmente più professionale ed era passato un giorno.... sono un po delusa della poca umanità. Unico ragazzo gentile un infermiere africano ed il radiologo e la sua assistente.

  • Fabio Balestrino

Questa mattina alle 8.30 avevo la prenotazione per una risonanza magnetica alla spalla sinistra. Sono arrivato in ritardo di 30 minuti a causa del traffico incontrato per il maltempo e in accettazione mi hanno detto che non potevo sostenere l'esame perché il radiologo aveva già comunicato che siccome ero in ritardo non mi avrebbe fatto l'esame. Ho spiegato che il ritardo era dovuto al traffico, ho spiegato che per lavoro sono a Milano (sono sceso apposta per l'esame), ho chiesto se posso farlo in giornata aspettando gli altri esami ma niente. L'impiegata dell'accettazione mi ha risposto che il radiologo ha già comunicato che non potrò fare l'esame per cui devo rifare la procedura della prenotazione perché le nuove ricette così prevedono, con quelle "rosse" era diverso. Ma se il radiologo ha già depennato il mio esame vuol dire che sta già facendo in anticipo quella successiva e quindi uno spazio si riesce a creare, plausibile? Ma purtroppo non possibile. Secondo me, a parte il nuovo sistema di prenotazione, il vostro sistema di accettazione è troppo stringente e rigido, non accetta inconvenienti e non tiene conto degli impegni di chi contribuisce al sistema sanitario. A titolo di esempio espongo un caso a cui ho assistito di assistenza presso l'Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano: una signora che doveva eseguire un intervento in day hospital al piede non è riuscita ad arrivare in tempo per l'intervento e al Galeazzi si sono organizzati per farlo comunque in giornata. Saranno più organizzati? Sarà per questo che i primari di Genova si spostano in Lombardia? Non lo so. Se riuscirò a organizzarmi per trasferirmi a Milano pagherò le addizionali comunali e regionali nelle casse di Milano e della Lombardia, così contribuirò al loro sistema, li i soldi li sanno usare meglio, qui non serve.

  • Angelo Raffaele Rossi

Causa nodulo tiroideo mi sono affidato al dott. Gianni Turtulici per la riduzione con radio frequenze dello stesso. Dopo tutti gli accertamenti necessari, l equipe del dottore nella figura della sig. ra Susanna (vera macchina da guerra) mi ha organizzato tutti gli esami propedeutici all intervento. Oggi 26 gennaio 2023, mi sono recato al reparto di day surgery dove ho trovato una gentilezza, un attenzione e premura che dimostrano quanto siano le persone a " contare" L'operato dell'equipe del dott Turtulici in sala operatoria è stato eccezionale, accudito e cioccolato come un bambino. Il mio, era un problema certamente non grave, ma quando è giusto parlare di ottima sanità, come cittadino ritengo sia doveroso farlo. Spero solo che non venga in mente a qualche "scienziato politico" di chiudere o trasformare questa struttura, sarebbe pura follia. Grazie a tutti gli operatori di questo piccolo ospedale. Per la cronaca...... nulla è stato fatto in forma privata.

  • Paola Lavarello

Il 23 marzo scorso sono stata operata per un ‘ ernia addominale in day surgery all ‘ Ospedale Evangelico di Castelletto e per questo vorrei ringraziare tutta L equipe del reparto di gastroenterologia per la gentilezza e la competenza dimostrati . A cominciare dal Dottor Massimo Angelini che ha avuto una empatia direi rata nel rapportarsi a me come paziente : sempre disponibile e attento …mi ha spiegato nei dettagli L operazione e mi ha dato la fiducia necessaria per potermi affidare nelle sue mani . Poi purtroppo non ha potuto operarmi perché positivo al COVID , ma mi ha lasciato nelle mani del suo gentilissimo collega dott . Murmura . Un grazie anche al dott Pescetto anestesista che ho conosciuto in sala operatoria e che con grande pazienza mi ha illustrato le possibili alternative per L ‘ anestesia ( spinale ) . Infine molto gentili anche gli infermieri quasi tutti molto giovani … insomma grazie a tutti !!!

  • Laura Piccardo

La struttura è pulita, è poco comodo per il parcheggio MA e SOPRATTUTTO, e mi spiace dirlo, le infermiere del day surgery, sono delle vere pescivendole (con tutto il rispetto per la categoria che almeno, lavorando al mercato, urlano per pubblicizzare il prodotto): è un continua urlare tra una stanza e l'altra, nei corridoi. Non c'è stato un momento di silenzio neanche nel post operatorio:porta della camera sempre aperta e mentre cerchi di riposarti entra nuova gente con la quale si rapportato parlando a voce alta.non si fa tempo a liberare la camera che mentre ti cambi fanno già entrare un nuovo paziente in stanza, zero privacy. Addirittura musica alta in sala operatoria in attesa dell'arrivo del chirurgo senza MAGARI chiedere se potevo gradire. Così, invece di rilassarmi ho dovuto ascoltare musica da ballo. Veramente poco professionale per non dire VERGOGNOSO

  • gabriella Cozzoli

bruttissima esperienza con il Dott. Fabiano, lo stesso che ha rimosso i punti alla sig,ra che ha scritto recensione il 29 agosto. Ha rimosso i punti lo stesso giorno con una cafonaggine e strafottenza incredibili, per abbrevviare la ferita non era guarita ed ho dovuto tornare trovando sempre quel medico maleducato, la terza volta ho chiesto maggiore attenzione e quasi urlando mi ha mostrato la fascia muscolare dandomi un pizzicotto che mi ha provocato dolore e livido... mi sono rivolta alla direzione sanitaria, qui ho trovato assistenza impeccabile e ringrazio il Dott. Angelini e la Dott,ssa (mi scuso non ricordo il nome) che con gentilezza e competenza mi hanno ricucito. Sono in attesa di una risposta da parte della direzione sanitaria che spero non prendano con superficialità la mia denuncia. Il Dott. Fabiano non dovrebbe essere a contatto con il pubblico.

  • Antonella Gaudenzio

circa due settimane fa mi sono sottoposta all'asportazione di un lipoma... devo fare a tutti i complimenti.. il reparto vanta di un personale preparato, cordiale e gentile.. soprattutto in un momento difficile come questo ....particolari attenzioni per la sicurezza personale e del reparto per il covid... un fiore all'occhiello. per non parlare delle sale operatorie e di tutto il personale facente funzioni che oltre ad una accortezza e gentilezza particolare, regalono conforto ed un sorriso a tutti... vi ringrazio di cuore anche perche il mio lipoma ha fatto i dispetti.... e per non ultimo un ringraziamento speciale al dott.Cagnazzo e alla dott.ssa Mandolfino, dottori seri ,competenti e con una marcia in più grazie anche alla loro umanità... CORDIALI SALUTI Gaudenzio Maria Rosa Antonella

  • Gabriele Nagliati

Attesa mal strutturata: - al CUP NON segnalano di arrivare con largo anticipo - nonostante avessi già pagato il tkt si deve fare cmq la coda all'accettazione (con tutte le persone che devono pagare il tkt e prenotare altre visite) - non si accede alla visita fino a quando non si è passati in accettazione (in altri centri si fa la visita appena si arriva e si procede al pagamento - se non già effettuato - solo dopo, dando precedenza alla visita in caso di assenza di coda) Risultato: 1 ora di attesa!!!! Da riconoscere: Personale gentile e locali in ordine e moderni.

  • Luca Rage

Personale preparato e organizzato come mai visto nelle mie esperienze in ospedale, reparti puliti, personale medico molto preparato e preciso, lo staff infermieristico è molto gentile e ed efficiente, l'organizzazione capillare la pulizia e la cordialita fanno di questo ospedale un fiore all'occhiello della sanità genovese, un esempio da imitare. Le stesse cose posso riconfermarle per la struttura di Voltri. Voglio ringraziare il dottor De Sessa e la dottoressa Cappelletti per la loro professionalità ed efficienza. consiglio questo ospedale caldamente a tutti.

  • Elisabetta Bafico

Sono stata in cura presso il reparto di medicina antalgica Reparto eccezionale Dottoressa Farci e Dottor D'Angelo, personale Infermieristico competenti, gentili e professionali. Un abbraccio particolare alla Dottoressa Farci e allle sue assistenti che hanno fatto si che le infiltrazioni epidurali a cui mi sono sottoposta fossero il meno dolorose possibili. Grazie a queste ho ottenuto risultati ottimi Grazie ancora..fossero tutti così i medici gli ospedali e i reparti Elisabetta Bafico

  • Tiziana M.

Il giorno 30 Maggio 2023 sono stata operata dal Dottor Fasciani mi sono trovata molto bene e vorrei ringraziare il Dottor Fasciani ,l 'anestesista Silvia ,le 3 infermiere che erano in sala operatoria, gli infermieri che mi hanno portata in camera, l 'infermiera Marina ,l ' infermiere Fabrizio,l ' infermiera che mi ha aiutata ad andare in bagno , l ' infermiera che mi ha portato la colazione e l'infermiera che mi ha tolto il cerotto prima di andare a casa. Grazie ancora e non cambiate mai .

  • laura mancioppi

Eseguita la rimozione di una cisti, il problema è sorto oggi che sono andata a togliere i punti. Sono stata male apostrofata dal medico (?) che me li ha tolti,semplicemente perché ho chiesto se dovessi mettere qualcosa sulla ferita... è partito uno sproloquio sul fatto che volessi fare il suo lavoro ecc..calmati gioia,se chiedo è proprio perché il medico sei tu... peccato perché mi sono sempre trovata benissimo,ma questo tipo di persona non va messa a contatto col pubblico.

  • Alessandro Tassarotti

Intervento due ernie (ombelicale e inguinale dx) con anestesia spinale. Oggi tolti i punti e piano piano mi sto rimettendo. (non è una passeggiata come molti dicono) Mi ha operato il dr Angelini con il suo staff. Mi sono trovato bene, intervento alle ore 10.30 alla sera ero già a casa! La convalescenza è abbastanza noiosa e lunga. Ringrazio tutto il personale medico per la disposizione e professionalità.

  • Agostino Boero

I miei più vivi complimenti e ringraziamenti per l'organizzazione, la competenza e la gentilezza dimostrati al day surgery ortopedico di corso Solferino dove sono stato operato al polso dal professor Fabio De Sessa che, da parte Sua, si è dimostrato particolarmente scrupoloso e disponibile nello spiegarmi nei dettagli l'operazione che dovevo subire attenuando alquanto la mia ansietà. Grazie a tutti

  • Dina Sottile

Ieri ho fatto un intervento a Castelletto con la miolisi in radiofrequenza, volevo fare i complimenti al Dott. Fasciani e a tutto il suo staff!!! Oltre ad essere dei bravi professionisti sono stati sensibili ,premurosi.... Ho avuto la sensazione di non trovarmi in un ospedale! Grazie a tutti voi Dott, caposala, infermieri (Giancarlo bravissimo) Ragazzi continuate così ☺☺☺

  • Paolo Viotti

Più volte mi sono presentato al Punto Prelievi (accesso diretto) e, sempre, ho trovato persone di elevata cortesia e professionalità. In particolare la Signora che normalmente presta servizio allo sportello 1: svelta, efficiente, cortese e pronta ad ascoltare le richieste di noi utenti, che talvolta possiamo risultare indisponenti. Brava, Brava, complimenti.

  • patrizia coatti

In data 22 novembre u.s. ho subito un intervento al piede destro "alluce valgo" desidero ringraziare innanzi tutto il dott. Stefano Belfiore per la sua professionalita umanità bravura competenza e tutto il personale del reparto che si è preso cura di me con tanta gentilezza e professionalità. Grazie di cuore a tutti.

  • Emanuele Canepa

Mi sono sottoposto ad un intervento di riparazione di ernia inguinale, con pernottamento. Esperienza molto positiva sia per l intervento sia per il trattamento nel suo complesso. Personale gentile ed accudente, bella stanza pulita e luminosa. Ringrazio, il Dott. Fabiano e il suo gruppo di lavori

  • daniela

Mi sono trovata sempre bene, sia per andare a fare le analisi del sangue sia per visite specialistiche. Se posso lo prediligo ad altre strutture. Ordinato ed efficente. Peccato che ad oggi è stato ridotto come specialità, ha rischiato la chiusura. In passato si poteva accedere a più servizi.

  • Marcella Diotto

Encomio Ringrazio veramente di cuore il Reparto Radiologia di Castelletto, l'anestesista, il personale tecnico infermieristico, il Direttore Sanitario che con grande umanità ed efficienza mi hanno prestato soccorso il 18 ottobre in occasione della mia caduta con frattura del femore.

  • LAURA SILVANA GAMBUTI

Abito nella zona di castelletto bassa, mi trovo bene per le analisi del sangue e il personale mi va bene, veloci, danno tutte le informazioni, dopo le analisi del sangue all'uscita verso Manin c'è un bar che mi va bene, sempre per la colazione, ed è sempre pieno di clienti

  • Ewa Wojcikowska

sig.r BONARA Sandro - fisioterapia Casteletto 1° piano ascensore B - dopo l'operazione ortopedica maggiore nel superamento delle difficoltà mille grazie per la sua professionalità e rapporto di grande umanità nelle terapie a me prestate tra dicembre 2018 e febbraio 2019.

  • Agostino Lavena

Pronto soccorso inadeguato. Attesa infinita solo per la registrazione, per non parlare poi del attesa infinita per essere visitati. È scandaloso essere ridotti così nel 2019. Spero che questa vergogna possa finire presto, chi è ferito non più fare certe attese infinite.

  • enrico ferraro

Ancora un volta, ed è la terza , ho avuto modo di apprezzare il servizio di day hospital Dell evangelico , in particolare l equipe del dottor De Sessa. Un sentito ringraziamento al personale di sala ed alla tutor Laura,, disponibile e gentile come non mai.

  • Bice

Mi sono trovata malissimo...con un cardiologo che si preoccupava più per la sua barca che della mia salute. Non ha risolto il mio problema e non vedeva l'ora di liquidarmi... però per il ticket...quello si..per pagare...non ci sono stati problemi

  • Chiara Saffioti

Un ringraziamento sentito al dottor Marcello Vangone per aver risolto brillantemente i problemi di ginocchia di mio marito. Una nuova vita è iniziata finalmente per noi, ma non ci dimenticheremo mai della sua umanità e professionalità

  • Emiliana Vanwersh

È un buon ospedale. Personale con cui ho avuto a che fare a partire dagli adetti/e alle informazioni e degli sportelli del cup è sempre stato molto gentile. Anche quello che ho avuto modo di conoscere è tutto molto pulito e moderno.

  • Andrea Restucci

Reparto podologia sono degli animali, mi hanno asportato l'unghia a parer mio senza usare anestesia, un dolore atroce... risultato: il problema dopo l'operazione si è ripresentato peggiorato, a parer mio dovrebbero cambiar lavoro

  • Fabio Ugolini

Personale preparato, gentilissimo e sempre sorridente. Non capisco come qualcuno possa lamentarsi della sanità ligure o addirittura assalire queste persone che hanno scelto, per professione, di aiutare il prossimo. Grazie.

  • Sean Marshall

If your English then it is an absolute waste of time! Given a 2 minute ECG and told to wait in a room for 2 hours, had other symptoms which they did zero tests on or give any explanation. Did not help me in the slightest!

  • Stefano Parodi

Disorganizzazione, troppe cose da fare per una piccola sezione di prelievo, dovete ampliare il reparto o semplicemente diminuire le prenotazioni. Sono entrato alle 7:25 e sono uscito alle 9:30, non accettabile.

  • Silvana Domi

Complimenti bravissimo il dottore e anche il staf una perfezione una collaborazione da 10 e lode. oggi ho assistito in persona nel intervento di mia madre non ho parole eccellenza da per tutto. grazie di tutto

  • Emanuela Rubino

Grazie alle due infermiere e al dottore dell' ambulatorio oculistico , persone davvero gentili,umane, dedite al lavoro ,mi hanno aiutata negli imprevisti con il sorriso... grazie di cuore Voto 10 e lode

  • Francesca Castello

Eccellenti...non sembra neanche sanità pubblica . ..x la signora che si lamenta per il prelievo del sangue al bambino ...vada al Gaslini x il bambino .....così si trova meglio e lascia spazio agli altri

  • Paolo Vallebuona

Sono stato ricoverato per intervento di ernia inguinale bilaterale il 4 febbraio in regime di one day surgery. Personale molto preparato e disponibile a tutti i livelli. Pulito ed ordinato. Complimenti

  • Patti

Incapaci di fare un prelievo del sangue ad un bambino di un anno. Si preoccupavano di più della misura dei guanti che prendersi cura del bambino. Sono allibita e schifata. Studio medico disordinato.

  • Simona

Operata al tendine, infermieri ,operatori,efficenti, gentilissimi, anestesista favolosa ti adoro,e grazie al Dott.Vangone bravi tutti, finemente una eccellenza nella sanità di Genova

  • Emanuela Limberti

Visita oculistica gia in ritardo alle 8 bohh ...dottoressa maleducata.....date gocce ...non vedeva ....nulla ....quando e uscita .... .per fortuna era accompagnata ..per caso.... .

  • fabio

Trovato malissimo per una visita proctologica! Riscontrato maleducazione e poca pazienza da parte del medico che mi ha visitato,liquidandomi senza una diagnosi adeguata!

  • Monica Berardi

Operata stamattina dal dottore Giordano,intervento riuscito con una equipe stupenda che mi sono stati di supporto ,ancora adesso,in tutte fasi dell'evoluzione.Grazie ❤️

  • Martina Scarantino

Attese infinite, appuntamento alle 8 ora sono le 11.15 e sono ancora qui ad aspettare perché su 3 salette solo in una c'é un dottore, personale veramente poco gentile

  • Giuseppe Ferraro

Il 30-07-22 ho eseguito un intervento ortopedico..volevo ringraziare tutto lo staff del reparto che si sono presi cura di me .in modo esemplare..grazie a tutti .

  • fernanda bruzzone

Personale analisi gentile efficiente peccato che al centralino dell'ospedale risponda un uomo assai poco gentile e dalla voce impastata e si capisce bene poco

  • silvia megan mazzantini

They asked me to confirm what my name was halfway through the surgery. This is information they should have asked for BEFORE it began, not halfway through.

  • Andrea Biondi

Intervento ernia inguinale prof. Cagnazzo in anestesia locale. Perfettamente riuscito, dimissione in giornata senza complicazioni né dolore.

  • Nick Verna

Efficente pulito e ordinato, un piccolo ospedale a misura di pazinete, peccato che in caso di emergenza non siano abilitati a gestirla.

  • Francesca Ierardi

Volevo fare i complimenti al dott Fabio Fabiano per la sua gentilezza ,umanità e sensibilità e soprattutto professionalità..grazie

  • Marina Cava

Intervento di chirurgia al viso per un epitelioma: tutti educati, professionali. Risultato: nessun segno. Tutto perfetto! Grazie

  • Sara Accardi

Esperienza molto positiva. Personale competente, scrupoloso ed estremamente gentile al reparto di Ginecologia Day Surgery.

  • Maria Grazia Gherardini

Molto bello luminoso, tranquillo e ben curato, alcuni reparti si trovano all'esterno dell'ospedale con scarsa indicazione

  • Max-San Banchero

Personale professionale , cordiale e molto disponibile a fornire tutte le informazioni, dottoressa gentile e competente.

  • Simona Spedicato

La gentilezza e la cordialità ti tutti gli operatori medici e infermieri di questo dipartimento è eccellente...grazie

  • corrado calcagno

Lo stile evangelico si riconosce subito: fatto di cortesia e piccole attenzioni unite alla necessaria professionalità

  • Mirko Fontemaggi

Quando ci sono pochi degenti e la struttura è piccola, il servizio è necessariamente di qualità superiore!

  • Alberto Augusti

Quando ho dovuto effettuare una visita oculistica ho avuto un trattamento ottimale, molto professionale.

  • francesco mazzini

Competenti, cordiali, gentili, insomma.. un ospedale che funziona davvero a misura della gente

  • Bernardo Gambino

Struttura di eccellenza, Competenza, gentilezza, i vari reparti sono il meglio disponibile.

  • luca guglielmino

Sembra una clinica privata, personale preparato e gentile: dall'uscere al primario

  • Emanuela Giudici

Personale gentilissimo e molto preparato quasi come andare in una clinica privata

  • Holly Bau

Buoni i servizi e l'accoglienza, pulito e ordinato come deve essere un ospedale.

  • Emanuela Riva

Ottimo ospedale macchinari all avanguardia e personale davvero professionale.

  • Stefano Biagioni

Veloci e gentili, rispetto allo standard italiano decisamente valido.

  • GIANCARLO ROMANI

Personale cortese e competente, ma occorre fare domande mirate....

  • TheAla10ala

Personale molto cortese ,luogo molto pulito , un bel giardino!

  • Marco De Barbieri

Molto piccolo ma davvero utile e ben fatto per la popolazione.

  • Enrico Vassallo

Ho portato mia mamma a fare il vaccino covid organizzati bene

  • Stefano Pentene

Personale molto gentile, disponibili di giorno e notte

  • Dino Zilocchi

Personale specialistico molto preparato e cortese

  • Lidia Minervini

Ospedale con personale molto attento e premuroso.

  • Carmela Lionetti

Ottima. personale gentile, Dott.bravissimi ......

  • vittorio denegri

Ottimo sito x chi ha bisogno di un centro medico

  • Paolo Rocchi

Professionalità, cordialità e organizzato

  • Domenico Ponzone

Perché lo conosco portato pazienti

  • Viola Ghinescu

Pulito e il personale gentile

  • agostino caneva

Ospedale evangelico …

  • Paola Anziani Paganotti

Ho fatto volontariato.

  • Antonella Ponte

Pulizia gentile zza

  • Luciano

Gentilissimi grazie

  • Alex Marcuzzo

Non sapete curare

  • Roberto Carrosio

Good hospital.

  • Giulio Ferra

Va bene

  • Nadhira Baccara
  • Ilaria Pera
  • Omar Buratto
  • Roberto Cartagenova
  • martina FIANDACA
  • pietro savona
  • Calogera Guggino
  • Oscar Fontanesi
  • Marcella Muntoni
  • STEFANIA LUSARDI
  • Elvira De Nido
  • Rosanna Ottonello
  • Joys Blu
  • Gianluca Signorini
  • roberto risso
  • Mirella Patrone
  • Rodolfo
  • Kitchen
  • Daniela Canepa

Similar places

Ospedale Villa Scassi

298 reviews

Corso Onofrio Scassi, 1, 16149 Genova GE, Italy

Presidio Ospedaliero S.O. Padre Antero Micone

171 reviews

Largo Nevio Rosso, 2, 16153 Genova GE, Italia

International Evangelical Hospital - Voltri

140 reviews

P.le Efisio Gianasso, 4, 16158 Genova GE, Italy