UCI Cinemas Porta di Roma

6916 reviews

Shopping Mall Porta di Roma, Via Alberto Lionello, 201, 00139 Roma RM, Italy

www.ucicinemas.it

+390238585259

About

UCI Cinemas Porta di Roma is a Movie theater located at Shopping Mall Porta di Roma, Via Alberto Lionello, 201, 00139 Roma RM, Italy. It has received 6916 reviews with an average rating of 4.1 stars.

Photos

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of UCI Cinemas Porta di Roma: Shopping Mall Porta di Roma, Via Alberto Lionello, 201, 00139 Roma RM, Italy

  • UCI Cinemas Porta di Roma has 4.1 stars from 6916 reviews

  • Movie theater

  • "Un cinema che va avanti solo perché si trova dentro un centro commerciale"

    "UCI Cinema Porta di Roma è un multisala che offre una vasta scelta di film, ma che lascia molto a desiderare sotto il profilo della qualità e della pulizia"

    "C'è molto da dire"

    "Cinema che comincia a mostrare evidenti segni di decadimento"

    "Sulle qualità del cinema nulla da dire, ma il servizio è pessimo"

Reviews

  • Federica Risi

Un cinema che va avanti solo perché si trova dentro un centro commerciale. Poltrone scomode e sporcizia ovunque. Bagni in condizioni pietose e non a causa degli utenti ma proprio perché mantenuti male, non puliti (allego foto). Cestini per la spazzatura sempre pieni è mai svuotati. La cassa non c’è più e le postazioni automatiche sono sempre assaltate così si è costretti a fare lunghe attese per fare i biglietti e qua t’altro. Dipendenti scortesi, maleducati e incompetenti: Le macchine delle bibite sono perennemente sprovviste di Coca-Cola e Coca-Cola zero e quando lo si va a dire agli addetti, ti guardano come a dire “che scocciatore!”, idem quando si vanno a prendere i pop corn al bar: se non si scandisce bene “MENU medio”, ti fanno solo i pop corn costringendoti a pagare le bibite a parte (carissime: 4,90€ l’una). E se fai presente il disguido, i dipendenti ti aggrediscono pure “certo, è sempre colpa di chi lavora.” Cari ragazzi, voi lavorate (e quindi mangiate) perché noi veniamo al cinema e i clienti vanno comunque trattati con garbo e non con maleducazione, che qui invece si trova in ogni dove. Tutto ciò è inaccettabile visto che un biglietto, i pop corn e le bibite in quel tugurio costano parecchio. Decisamente bocciato. Spero solo che la direzione prenda provvedimenti e dia una bella strigliata al personale perché contribuisce enormemente allo sfacelo della struttura. Allego diverse foto…giudicate voi. Tutto da rifare. Non andateci!

  • Manuel Stasi

UCI Cinema Porta di Roma è un multisala che offre una vasta scelta di film, ma che lascia molto a desiderare sotto il profilo della qualità e della pulizia. - I chioschi di bibite e snacks, come i bagni, sono in un piano diverso dalle sale, il che è molto scomodo e poco pratico. Inoltre, questi ultimi, sono in pessime condizioni: sporchi, maleodoranti e con rubinetti e porte rotte. Senza tralasciare che per tutte le sale, c'è solo un bagno, con 3 WC. Ci sarebbero anche 4 orinatoi, ma sono sempre rotti ed inaccessibili. Ti tocca fare la fila, e sta pur certo, che se ci vai durante l'intervallo, il tuo film riprenderà e tu sarai ancora li ad aspettare il tuo turno. - Le poltrone sono usurate e macchiate, il pavimento è spesso pieno di sporcizia. Direi che il prezzo del biglietto standard è troppo alto per il servizio offerto. Come se non bastasse, le bibite hanno prezzi da salasso. Ti danno un bicchiere vuoto, e devi recarti ai distributori automatici, quasi sempre rotti, esauriti, e che versano acqua colorata. Di Coca-Cola, Fanta etc. c'è solo il nome stampato.

  • Antonio

C'è molto da dire. Sì trova in una zona molto frequentata e soprattutto si trova all'interno del centro commerciale, cosa che non apprezzo molto. C'è un grande parcheggio, ed è raggiungibile con l'autobus. Le sale, dodici in totale, sono moderne ed efficenti, l'audio è pulito anche se leggermente elevato ma sopportabile (per me). Gli schermi sono fantastici, ed è molto bella la sala IMAX. Il bar ha dei prezzi esagerati, così come il cinema in sé, però costa quel che vale, perché le tecnologie sono moderne ed è fantastico. Sarebbe quasi da cinque stelle, ma ci sono alcuni problemi quali il personale, che è veramente poco, e in alcuni giorni questo crea grandi code (anche se per sistemare ciò hanno aggiunto le casse automatiche). Peccato per queste pecche, che se sistemate, lo renderebbero veramente un cinema strepitoso.

  • Fausto Di Trani

Cinema che comincia a mostrare evidenti segni di decadimento. Le sale resistono ancora un po' ma a breve cominceranno a cedere, mediamente sporche (meglio però di Roma Est che sono vergognose). I biglietti meglio farli a casa perché lì è un casino senza biglietteria e solo con kiosk. Evidentemente hanno preferito licenziare un po' di cassieri e scaricare il disagio sui clienti. Bagni da vomitare ed urinatoi fuori servizio ed inservienti che pascolavano nei corridoi buttati sui secchi della raccolta differenziata. I prezzi sono in linea con i cinema di tutta Roma, la tessera feriale magari fa risparmiare un po' ma capita di dimenticarla e alla fine costa di più. Pop Corn e Snack cari come il caviale, come in tutta Roma. Allo stesso prezzo meglio il Maximo che guarda caso è sempre pieno...

  • Paolo Di Giamberardino

Sulle qualità del cinema nulla da dire, ma il servizio è pessimo. Spettacolo delle 19, iniziato alle 19:30 circa, io, la mia compagna e mia figlia di 4 anni e mezzo. All'intervallo la bambina ha fame, su tutto il piano non è presente un banchetto per gli snack. Un dipendente ci consiglia di scendere al bar, 3 piani sotto a piedi con la bambina in braccio, per fare la fila alle sole 2 casse aperte con 8 clienti in fila per cassa. Addetti neanche troppo celeri nel servizio. Risultato io e la piccola abbiamo perso più di 10 minuti del cartone che stavamo guardando. Ovviamente all'uscita non era presente nessun responsabile e il suddetto carretto snack era fermo all'entrata. Per 50€ di spesa (tra biglietti e vivande) mi aspetterei un servizio migliore.

  • Marco Di Renzo

Sporcizia ovunque. Già dalla biglietteria si inizia a camminare sopra pop-corn e caramelle caduti a terra senza che nessuno si proccupi minimente di raccoglerli. Anche nelle sale la situazione dei pavimenti è anaologa, ma in questo caso anche le poltrone sono davvero lercie: pop-corn, macchie di cioccolata e innumerevoli macchie indefinite. Il tutto è ben visibile nonostante le luci siano tenute molto basse anche quando non si proietta niente (sembra tanto faato a posta). Prima del film si viene accolti da 30 min di pubblicità che non hanno nulla a che fare con il cinema (giusto una 3 trailer di altri film ma ripetuti per 3 volte :-( ). Davvero un peccato. Era una struttura stupenda all'apertura. Ora fa quasi pena a vederla così

  • Giorgia Sous

sono allibita, oggi sono andata al cinema, il personale era educato tranne il bigliettiere (circa sessantenne milanese) che aveva un aerea scontrosa e viscida, ha cercato di sedurre la mia amica strusciandosi quando non c'era nessuno, quando sono arrivati clienti siamo corse via sulle scale mobili una mia amica e scivolata per le scale, erano cosi scivolose e spoche, sembravano olio! arrivate in sala abbiamo notato cibo e bevande a terra per non parlare dei sedili luridi e bagnati non oso immaginare cosa sia successo li. per tranquillizzarmi durante le pubblicità sono andata con mia sorella in bagno e ho notato che c'era mestruazione di donna per tutto in bagno lasciando la scia puzzolente.

  • Elisa Delle Fave

È indubbiamente bel cinema multisala. Caspita però quanto costa vedere un film con la famiglia...in 3, con bambina di 10 anni, abbiamo speso più di 30 euro...viene da pensare: poi ci si stupisce se esiste la pirateria...se fosse più a buon mercato i giovani non ricorrerebbero a certi espedienti, questo è certo. Il cinema dispone ovviamente di un fornitissimo bar ma c'è un neo...c'è solo 1 bagno vicino alla zona bar...quindi se ti trovi tipo al 3 piano e devi andare al bagno o ci devi portare tua figlia (magari nell'intervallo tra primo e secondo tempo) devi correre come se stessi facendo una competizione sportiva.

  • Gabriele 240

Al bar del cinema ho chiesto all’addetto quanto costasse una bottiglia di coca cola,mi ha detto 2,50 e poi sullo scontrino magicamente costava 4 euro (450 cl,meno di mezzo litro),una volta che mi sono accorto di questo sono tornato a chiedere se potevo fare a cambio con quella alla spina da 1 litro che costava 5,30-1 euro e 30 in più,pagando la differenza (con la bottiglia mai aperta,avevo fatto lo scontrino neanche un minuto prima),e altrettanto magicamente l’addetto ha dovuto chiedere a un’altra addetta che mi ha detto che chissá per quale motivo non si poteva fare a cambio…veramente pessimo come atteggiamento!

  • Felice Di Benga

Eccellente ipercinema dotato, non a caso, di schermo Imax. Tutto disponibile : popcorn, bibite, gelati, diversi modi di passare il tempo posto come è in una grande struttura. Bagni molto puliti, parcheggio coperto per tutte le attrazioni di area (Ikea, Leroy Merlin), giochi elettronici, birrerie. Si accede al multisale solo con casse automatizzate, semplici da far funzionare, macchine cui dare i propri input. Posto lontano dal centro è garanzia di massima tecnologia, puro piacere del guardare e del sentire. Da sfruttare intelligentemente

  • Giorgia Draghetti

Il luogo è carino, mi piace l'idea che il cinema si sviluppi su più piani e che i bagni abbiano la parete di vetro dalla parte dei lavandini. Nel complesso l'atmosfera è piacevole. Unica pecca: i distributori automatici di coca cola rifilano un getto che è solo per un quarto bevanda e per 3/4 acqua. Il sapore non era neanche lontanamente di coca cola, bensì un misto tra limone e cetriolo. E specifico che la bevanda selezionata era la coca cola classica. Sconsiglio di prendere bevande al distributore.

  • Flaminia CANALI

Premetto che per vicinanza e comodità vengo spesso in questo cinema. Trovo che sia molto peggiorato rispetto al passato, ma la cosa che più di tutti mi ha lasciata senza parole è che sabato scorso, all’ultimo spettacolo, vado per chiedere una bottiglietta d’acqua al bar, all’intervallo e mi rispondono che la cassa era chiusa. Trovo allucinante chiudere il bar prima dell’ultimo intervallo o allora perché mettere uno spettacolo a quell’ora se non riuscite ad assicurare tutti i servizi?!

  • Sabrina Di Rubbo

IL MIO CINEMA, peccato che i prezzi del food & beverage siano davvero esagerati! una bibita e popcorn (grandi) 10 euro!! Il mais costa pochissimo, come è possibile proporre questi prezzi assurdi, possibile che nessuno se ne renda conto? Mi dispiace ma un posto così non è alla portata di tutti e già il biglietto costa un bel po se ci mettiamo anche food & beverage per una famiglia "normale" la spesa è troppa! se volete riempire le sale bisogna renderle accessibili a tutti!

  • Flavia Masini

Il sito dove comprare i biglietti per il cinema funziona poco e male (almeno per quanto riguarda le mie esperienze) e il cinema non facilita per nulla la cosa… se chiami non rispondono, l’assistenza (forse) ti ricontatta dopo giorni e il numero assistenza dell’uci è vecchio/non funziona (chiamandolo dice che non esiste). Per il resto la sala IMAX è molto buona, con poltrone comode, ma per quello che riguarda le altre sale non molto. Tanta sporcizia nelle sale e nei bagni.

  • Nadia Di Gennaro

Esperienza da dimenticare. Almeno 10 minuti di fila per popcorn, ecc ...arriva il nostro turno e non hanno acqua fresca, né parte di quanto richiesto. Le cose te le devi portare a mano su per 3 piani perché non esistono sacchetti. Servizio pessimo. Sala 13 con aria condizionata quasi inesistente, poltrone rotte e personale inesistente che avrebbe potuto aiutare aprendo la porta alle persone cariche di cibo e magari illuminando per trovare i vari posti.

  • Pina D'Alessandro

Pessimo! Ieri 20/07 siamo andati al vedere un film scegliendo l'orario dell'ultimo spettacolo. A fine primo tempo, con questo caldo, (e sala proiezione molto calda), come indicato anche nello schermo, siamo andati al bar ad acquistare acqua e altro ma incredibilmente i vari dipendenti presenti ci dicono che era chiuso!!! Ho chiesto se erano presenti distributori automatici ma neanche quelli!!! Veramente pessimo!

  • Simone Pompei

L'altro giorno la banca mi ha finalmente concesso un mutuo per andare al cinema e sono andato all'UCI. Non dico che sia caro eh ma se contiamo anche gli snack un tempo con la stessa cifra andavi al cinema e a mangiare una pizza in 3. Ok la crisi di settore, il combattere contro lo streaming, i costi che saranno maggiori etc etc ma vi rendete conto che con questi prezzi la gente ci andrà sempre meno al cinema?

  • Marco Girolami

Grande confusione e rumore. Odore di pop corn. Personale gentile ma biglietti a prezzi superiori a quelli di qualunque ottimo cinema romano. Sale ben attrezzate ma di pulizia discutibile dato il grande afflusso di persone maleducate. Pubblico indisciplinato e rumoroso anche durante la proiezione. Buoni gli schermi. Naturalmente è un'esperienza personale forse legata ad una serie di sfortunate coincidenze

  • Chiara Savini

Per quanto mi riguarda non ci tornerò mai più. Prezzo del biglietto veramente molto caro, 12.90€. A questo si aggiunge una struttura fatiscente: i bagni sporchi e non tanto per gli utenti quanto per una manutenzione inesistente. Sala sporchissima, sedili scomodi. Parliamo poi delle bibite, 4.90€ per una coca-cola composta da 3/4 d'acqua. Sconsiglio sinceramente di prendere le bevande al bar.

  • Spoongle

La struttura del cinema è molto bella, funzionale e con le poltrone comode ma i livelli di pulizia lasciano davvero a desiderare. Sicuramente è anche colpa della gente ma i bagni sono vergognosi e al termine dei film ci sta un fiume di popcorn per terra , secchi della pattumiera inutilizzabili. Fate qualcosa perché i biglietti non costano poco, il servizio lo paghiamo ed è inaccettabile

  • Lucio Magliozzi

Ottima sala cinematografica. Peccato per le persone che la frequentano. Nuove generazioni.... Guardi un film con qualcuno che ti rumena di fianco in continuazione. E qualcuno che parla avanti e dietro di te. Alla fine del film quando si sono accese le luci. La sala un porcile. Posso essere anche vecchio, così diciamo, ma il cinema ha sempre avuto le sue regole. Sopratutto il silenzio.

  • Gius Ca

Pessimo, poltrone scomode, sporche e maleodoranti. I bagni non vengono puliti, le.scale con sporcizia ovunque e le scale mobili rotte. Quella che dovrebbe essere Cocacola è acqua zuccherata marrone che non ha nulla a che vedere con la cocacola.Non è gasata è calda e molto annacquata Per il prezzo di 4,90 €. Da non tornarci. Ci avete visto stasera, non ci vedrete piu

  • martina monetti

Aria condizionata insopportabile, non siamo riusciti a finire il film. Abbiamo anche avvisato il personale ma non è cambiato nulla. Sporco da morire, non andavamo al cinema da tanto tempo e non c’è da stupirsi che la gente non vada più. Le recensioni positive è chiaro che se le mettono da soli o le fanno mettere alle agenzie che si occupano di questo….

  • Roberta Brufani

Spesi € 13,90 per la sala IMAX. Bella esperienza assolutamente, ma per quei soldi mi aspetto almeno un minimo di pulizia. Sala sporchissima, pop corn ovunque, poltrone unte e dentro al poggia bicchieri c’erano anche residui di bibite rovesciate dentro. Se fate pagare tanto i biglietti, date almeno una pulita decente…

  • Francesco Lupo

Uno dei migliori cinema mai frequentati provvisto di IMAX come pochi altri. Nelle nostre esperienze varie, il personale ci è sembrato abbastanza gentile e cordiale. L’unica pecca è che i prezzi in generale sono abbastanza elevati e le bevande al distributore automatico non sono granché, infatti le sconsiglio sempre.

  • Sergio C.

A fronte di parecchie rampe di scale da salire, poi si trovano sale ben organizzate con posti in poltrone comode a file discendenti che offrono una visione dello schermo totale senza fastidio della testa dello spettatore davanti, il che non è poco. Il volume della pubblicità è troppo alto e le dedicano troppo tempo.

  • Franco Evangelista

Sabato 9 settembre ore 16 : non c'è una biglietteria tradizionale con operatore. 3 biglietterie automatiche per carte di credito ed 1 sola biglietteria automatica per pagamento in contanti. Le altre 2 non funzionanti. Sistema di processazione ed erogazione biglietti lento. Scorrimento fila veramente lento.

  • Walter Tross

25 minuti di pubblicità per me sono assolutamente troppi. Tocca arrivare "in ritardo". Per il resto tutto OK, audio e video OK (anche se lo schermo della sala 9 non mi è affatto parso all'altezza della dicitura IMAX), poltrone comode (anche se qualche bracciolo comincia ad essere da cambiare)

  • Alessandro Volpi

Sono andato per vedere un film con orario di spettacolo 18,40. Sono entrato in orario e mi sono sorbito 30 min di anteprime e pubblicità! ... non mi sembra corretto. Se l'orario prescelto è quello, perché protrarlo a mezz'ora dopo. Audio insopportabile, da diventare sordi. Deluso. …

  • Assunta Fenude

Tutto squisito. I proprietari e lo staff molto cordiali disponibili e sempre sorridenti che non gusta. Atmosfera tranquilla e rilassante che fa godere il cibo in pace e fanno entrare anche i cani, che evidentemente percepiscono anche loro questa serenità, che nemmeno li senti. Ottimo!

  • Margi70

Sala dell'UCI Cinema a Porte di Roma, nel comprensorio dell'omonimo centro commerciale. Ottima qualità delle immagini unita a tanta comodità (le poltrone sono veramente ampie). Prezzo un po' alto (12€) ma per i film d'azione con effetti speciali, il risultato è SPETTACOLARE!!

  • Mattias Cellini

Classico cinema UCI dentro al centro commerciale Porta di Roma. Molte sale e con visioni anche la mattina il Sabato e Domenica con film per bambini. Diversi punti automatizzati e facile accesso alle sale dove lo spazio per le gambe è ampio. Facilità di parcheggio.

  • Flavio Pitocco

Cinema eccezionale, molto pulito è veramente bello sviluppato su più piani. Io sono andata a vedere Oppenheimer in sala Imax ho trovato difficoltà a prendere i biglietti poiché la sala è sempre piena ma un'esperienza veramente coinvolgente. 5 stelle piene

  • Stelina Muça

Fantastico sotto ogni punto di vista. Pulito e personale cordiale. Unica pecca, se volete le caramelle, vi conviene andare a prenderle personalmente all'entrata, perchè quelle che ti danno nel carrellino, sono cattive, secche, dure e bleah..mai più

  • Damiano

Forse sarebbe il caso di controllare le sedute ogni tanto.... e magari cambiarle anche visto che il sedile in foto oltre ad essere con la fodera strappata in più punti ha anche la gommapiuma arrivata. 10 euro + 1 di supplemento per questo servizio.

  • Nigra 23 LOL

Dopo il periodo di chiusura per covid,sta ripartendo,non ci sono più le casse con gli operatori tutto automatizzato.Riammesso il cibo in sala.Programmazione ampia.Nonostante il grande afflusso anche nel fine settimana molto pulito e organizzato.

  • Barbara Miragliotta

Ho appena sentito mio figlio, film iniziato in forte ritardo (praticamente il secondo tempo è iniziato quando sarebbe dovuto finire tutto il film) e per di più il biglietto è costato 2€ in piu rispetto a quello indicato sul sito. Mai più

  • Silvana Brucchi

Mi è stata regalata una gift card valida12 mesi, con la quale non si può prenotare online. Obbligo fare fila alla cassa, mi chiedo perché non si può agevolare la prenotazione online. Alle mie rimostranze ho trovato addetti poco cortesi.

  • Giovanni De Ciantis

Le sale sono sporche. All'ingresso si crea coda anche con poche persone, prendi il cellulare, fai vedere il biglietto all'unico addetto, scannerizza. Detto questo è comunque il mio cinema di riferimento, tante sale e tanta scelta.

  • Luca Rosati

3 bagni per tutte le sale. Orinatoi fuori servizi. Neanche un rubinetto a pressione funzionante. Prezzi biglietti alti però. Pulizia generale inesistente. Se non fosse dentro un centro commerciale sarebbe vuoto. Pessimo

  • Alessandro Denis Zlibut

Buon cinema, ottimi i servizi igienici e quelli accessori. Schermi con buona risoluzione, posti abbastanza comodi. L'unica pecca è la temperatura che di estate salve molto (potrebbero mettere dei condizionatori)

  • Sofia Di Vincenzo

a 10 minuti dalla fine del film si è bloccato. siamo stati qui fino alle 2 per vederlo. poi al bagno di sotto di 6 bagni 1 solo è utilizzabile. vorrei mettere 0 stelle ma non me lo permettono.

  • Terry B

Nella sala 14 durante la riproduzione di Napoleone si sentivano gli effetti sonori della sala affianco. Non credo sia n9rmale . FORSE DOVREBBERO RIVEDERE UN PO' GLI IMPIANTI D'ISONORIZZAZIONE.

  • Gianluca De Marzi

Cinema assolutamente da evitare non tornerò mai più. Poltrone scomode e addirittura rotte . Alla manutenzione fatevi un giro alla sala 14 fila ma come si fa a fare pagare 11 euro vergognoso

  • Marco Cugino

Cinema multisala molto grande con tante, tante sale. Anteprime sempre presenti, possibilità film 3D. Il parcheggio comodo è quello lato Ikea. Prezzi molto alti, un po' come tutti i cinema.

  • Francesca de Matthaeis

La sala era molto piena, ma va bene così: VIVA IL CINEMA! Facendo i biglietti on line non c'è fila in biglietteria. Anche nei posti più davanti e laterale si vede molto bene.

  • Davide Camplone

Devo ringraziare il Sig. Pietro che con la sua cordialità e professionalità mi ha proposto le carte Uci per 6 ingressi, risparmio garantito. Grazie mille.

  • Mara Sosa

È un luogo dove puoi trovare tutto quello che cerchi ma anche delle novità. Lo consiglio per trascorrere un giorno di vero shopping.

  • Francesca Luci

Bel cinema con una vasta offerta ma trovo molto scarso il livello di pulizia e igiene soprattutto dei bagni. Pochi e mal tenuti.

  • FRANCESCA SANTINI

Poltrone ampie e comode. Prezzo conveniente, se ci si avvale delle offerte. Il costo intero del biglietto è caro: oltre euro 10.

Similar places

The Space Cinema - Roma Parco de Medici

8116 reviews

Via Salvatore Rebecchini, 3, 00148 Roma RM, Italy

UCI Cinemas

4935 reviews

Via Collatina, 858, 00132 Roma RM, Italy

Teatro Adriano

4205 reviews

Piazza Cavour, 22, 00193 Roma RM, Italy

Stardust Village

3953 reviews

Via di Decima, 72, 00144 Roma RM, Italia

Cinema Atlantic

3718 reviews

Via Tuscolana, 745, 00174 Roma RM, Italia

Cinema Multisala Lux

3613 reviews

Via Massaciuccoli, 33, 00199 Roma RM, Italia

The Space Cinema - Moderno Roma

3516 reviews

P.za della Repubblica, 43/45, 00184 Roma RM, Italia

Madison Cinemas Roma

2972 reviews

Via Gabriello Chiabrera, 121, 00145 Roma RM, Italia

Multisala Andromeda

2904 reviews

Via Mattia Battistini, 195, 00167 Roma RM, Italy

UCI Luxe Maximo

2392 reviews

Via Laurentina, 865, 00143 Roma RM, Italia