Cinema Nazionale

1041 reviews

Via Giuseppe Pomba, 7, 10123 Torino TO, Italy

cinemanazionaletorino.com

+390118124173

About

Cinema Nazionale is a Movie theater located at Via Giuseppe Pomba, 7, 10123 Torino TO, Italy. It has received 1041 reviews with an average rating of 4.1 stars.

Photos

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of Cinema Nazionale: Via Giuseppe Pomba, 7, 10123 Torino TO, Italy

  • Cinema Nazionale has 4.1 stars from 1041 reviews

  • Movie theater

  • "Storico cinema d'essai meravigliosamente riammodernato"

    "Il Nazionale, insieme ai cinema "Eliseo", "Romano", "Centrale", e altri della zona, propone perlopiù film d'autore, insieme a qualche blockbuster"

    "Cinema rinnovato di recente con la creazione di due nuove sale in aggiunta alle due già esistenti"

    "Bellissimo cinema che frequento molto volentieri"

    "Dopo la ristrutturazione il cinema è molto bello , finalmente dei bagni come si deve , la sala 4 secondo me ha un problema non hanno fatto le poltrone a scalare dall’alto in basso e se si mette una persona davanti è impossibile vedere bene la testiera della poltrona è troppo alta , puoi avere una buona visione se si utilizzano le poltrone laterali , nel caso fossero occupate sarebbe impossibile vedere un buon film , meglio la sala 2 piccola ma migliori le poltrone , non si capisce se la ristrutturazione la fa un esperto di cinema e sopratutto chi ne usufruisce"

Reviews

  • Alessio Piccato

Storico cinema d'essai meravigliosamente riammodernato. Il cinema Nazionale fa parte di quel cerchio di cinema d'essai di riferimento a Torino da innumerevoli decadi. Con una grande scommessa (di cui sono capaci gli imprenditori più illuminati) Lorenzo Ventavoli ha completamente ristrutturato quest'estate (nonostante i tempi di Covid e la crisi del settore) il suo storico cinema Nazionale in via Pomba. Accanto alla splendida piazza Bodoni e alla sede del conservatorio Giuseppe Verdi di Torino sorge da tempo questo intramontabile cinema d'essai. La ristrutturazione avvenuta pochi mesi or sono è superba. Da piccolo cinema il Nazionale è divenuto un cinema d'essai al passo coi tempi. Le sale sono grandi, ottimamente insonorizzate con Dolby 7. Le poltrone, comodissime e molto distanti fra loro, ricordano poltrone d'arredamento e la loro seduta è tutta da provare. Bagni perfetti è immacolati. Come sempre la programmazione rispetta il miglior cinema d'autore. Ho appena goduto di quel piccolo gioiello che è "Living" e sono pienamente soddisfatto. La sensazione è quella di recarsi al cinema di una volta con tutte le comodità dei multisala più moderni. Complimenti all'ottimo lavoro e lunga vita all'arte del cinema e dell'andare al cinema. Averne di più di imprenditori della cultura capaci di tanta lungimiranza. Unica pecca: non si accettano canidi, nemmeno di piccola taglia e nemmeno se cinefili. ;-)

  • Seby G. (CagyGlint875)

Il Nazionale, insieme ai cinema "Eliseo", "Romano", "Centrale", e altri della zona, propone perlopiù film d'autore, insieme a qualche blockbuster. Spesso si ritrovano film in v.o. (lingua originale sottotitolata italiana) ma anche doppiati. Il 14 febbraio per esempio c'era "Decision To Leave" doppiato, dal 15 febbraio invece era in programmazione quello v.o. Bel cinema, prezzi onestissimi. Unici due difetti non ho trovato la visuale ottima in sala 2 a causa dell'altezza delle sedie (avrei preferito le file più sviluppate in altezza, ero seduto nelle file poco più in alto della fila centrale) e la vendita dei biglietti con posto libero, non assegnato ma dove si trova posto (preso in cassa ma credo che anche online sia così). Il più grande pro sicuramente l'abbonamento di 5 biglietti, valido per i film presenti su tutti i cinema elencati prima, per under 26 avere 5 biglietti a 20€ é un affare.

  • Riccardo Gelatti

Cinema rinnovato di recente con la creazione di due nuove sale in aggiunta alle due già esistenti. Le nuove poltrone delle sale 1 e 2 sono di una comodità impressionante e, come se non bastasse, sono così belle che me ne comprerei tre da mettere a casa. A causa di una proiezione super-affollata (il documentario su Giorgio Gaber) mi sono trovato seduto in prima fila in sala 2: visione un po' da torcicollo, ma le poltrone hanno... il poggiapiedi! (Vorrei anche tre di quelli a casa) La comodità della sala non deve far passare in secondo piano l'ottima qualità degli impianti di proiezione e, soprattutto, l'eccellenza della programmazione: film di ogni genere (nella stessa settimana di Gaber ho visto anche "The Killer" con Michael Fassbender), ma sempre di ottimo livello. E, ciliegina sulla torta, spesso proposti in lingua originale. Bravi!

  • Lorenzo Del Bianco

Bellissimo cinema che frequento molto volentieri. Unici due punti di criticità: la "sala d'aspetto" è piccola e con poche sedie per un cinema in cui i film vengono proiettati "in serie" e non c'è un sufficiente intervallo tra una proiezione e l'altra che renda inutile pensare ad un'area per aspettare che la proiezione precedente finisca e che la sala si svuoti; l'altro che riguarda il mio personale gusto e che non ha influito sul giudizio complessivo, è che mi piacerebbe ci fosse più coraggio nel proporre film in lingua originale e con i sottotitoli. In conclusione per quello che conta per un cinema è assolutamente consigliato

  • Ornella

Dopo la ristrutturazione il cinema è molto bello , finalmente dei bagni come si deve , la sala 4 secondo me ha un problema non hanno fatto le poltrone a scalare dall’alto in basso e se si mette una persona davanti è impossibile vedere bene la testiera della poltrona è troppo alta , puoi avere una buona visione se si utilizzano le poltrone laterali , nel caso fossero occupate sarebbe impossibile vedere un buon film , meglio la sala 2 piccola ma migliori le poltrone , non si capisce se la ristrutturazione la fa un esperto di cinema e sopratutto chi ne usufruisce

  • Samuele Canina

Il Cinema Nazionale è uno dei cinema torinesi parte del CCN (Circuito Cinema Torino). Io sono iscritto alla newsletter del CCN e, grazie a questa, vado spesso a vedere al Nazionale film di cui non ero a conoscenza, alle volte film d'essai, altre volte film in lingua originale. La scelta è molto varia e la cosa più interessante è che spesso hanno offerte e/o sconti di ogni tipo. Per citarne una recente, qualche mese fa sono riuscito a vedere 7 film diversi pagando un solo biglietto (settimana e film dedicati a Park Chan-wook).

  • m. v.

Multisala (4) ristrutturato di recente (sono stato nelle sale 1,2 e 4): esteticamente bella, poltrone molto comode, file distanziate bene, con posti laterali orientati verso lo schermo (sala 1 - bravi). Personale educato e gentile. Presente uno schermo in biglietteria per poter scegliere i posti (!). Piccola pecca: mi sembra un po' tortuoso il percorso per arrivare alle sale...comunque per quelle al piano superiore è presente l'ascensore...

  • Maria Teresa Lo Gioco

Ci sono stata ieri sera per vedere Stranizza d'Amuri che consiglio caldamente. Si vede bene ovunque, le poltrone sono comodissime e avvolgenti. La sala 1, quella in cui ero, è bellissima. Un solo consiglio: dividere gli ingressi tra chi già in possesso del biglietto e chi deve ancora acquistarlo. Il Nazionale fa venire la voglia di tornare al cinema. La scelta dei film è sempre molto interessante e mai banale. Applausi.

  • Veronica Curvietto

Rinnovato negli arredi e nell'insonorizzazione, il Cinema Nazionale fa parte del circuito d'essai e propone una programmazione autoriale da molti anni. A due passi dalla bella piazza Bodoni e dal Conservatorio, è una delle sale cinematografiche storiche torinesi ed è uno dei luoghi di cultura a cui sono affezionati molti cinefili. Molto carina l'idea delle poltrone singole (da provare!)

  • Giorgio (Gio)

Poltrone comode e spazio per le gambe. Cinema pulito da poco ristrutturato e con 4 sale. Suono limpido. Zona biglietteria piccola con 2 casse, si crea coda facilmente anche perché è sempre da lì che si entra nelle sale e questo crea assembramento. Scegli il posto guardando un monitor in cassa e a volte i gruppi di persone perdono tempo nel decidere dove sedersi.

  • Marika Pasian

È uno dei locali cinematografici che frequento più assiduamente e volentieri. Mi ci trovo molto bene. I film sono sempre interessanti. Splendida l'iniziativa di questa estate "Cannes mon amour", selezione di film in lingua originale presentati al Festival di Cannes 2023. Spero proprio che si ripeta il prossimo anno! Ringrazio chi ha aderito a tale iniziativa

  • sam sung

Un bel cinema, 4 stelle per gli ottimi film proposti. Non 5 perché dovrebbero impedire dopo una certa ora di far entrare i ritardatari, non è possibile che entrino di continuo nei primi 10 minuti e addirittura qualcuno dopo mezz'ora di film. Per il resto è un bel cinema per appassionati e non e la ragazza alla biglietteria è molto gentile.

  • Federico Coppola

Cinema situato nel centro di Torino di dimensioni ridotte. Presenta solo due sale e soffre la mancanza di un bar. Parlando della sala si può dire che lo schermo è grande ma situato troppo in alto (potrebbe risultare scomodo per chi siede nei primi posti). Le poltrone sono comode e vi è spazio a sufficienza per il passaggio di persone.

  • Antonio Ammirati

È un bel cinema ,completamente ristrutturato. Peccato che è situato in una via nascosta,e il parcheggio non è facile trovarlo a meno che non vai in piazza Bodoni nei parcheggi a pagamento. Se poi pubblicizza soli film impegnativi, il cinema non sarà mai esaurito e con la crisi dei cinema non avrà vita lunga come altri cinema.

  • Giancarlo Vidotto

Cinema storico nel centro di Torino, dotato di 2 sale. Programmazione di qualità con film d'autore. Accetta la tessera Aiace. Allestimento e poltrine completamente rinnovate, moderne e confortevoli. Comodo al parcheggio interrato di piazza Bodoni e vicino a un buon numero di locali per mangiare o prendere un caffè

  • Giovanni Dassetto

Domenica mi sono recato al cinema Nazionale per vedere un film. Non è stata un esperienza soddisfacente. Abbiamo dovuto aspettare fuori al freddo, nonostante l'atrio fosse vuoto. La sala della proiezione si è rivelata molto piccola, con le poltrone quasi addossate allo schermo, e la temperatura all'interno bassa.

  • Antonio Gallipoli

Il cinema è molto bello, le poltrone sono bellissime e comodissime, si vedeva e si sentiva bene e l'ho trovato anche molto pulito. Peccato che manchi un bar. Nota negativa, il posteggio. Se pensate di ppsteggiare nel posteggio sotterraneo di piazza Bodoni, preparatevi a spendere come un biglietto del cinema.

  • kruna00

Completamente ristrutturato, poltrone comode e film d'essai a Torino. Mercoledì con lo sconto bisogna arrivare un bel po' prima per evitare code e di rimanere fuori. Consiglierei la chiusura degli ingressi in sala a film iniziato, visto il genere di film che si proiettano che non sono quelli della Marvel!

  • Elaine Combatto

È un cinema. E già fa punteggio. Poi il personale ha il vezzo di essere gentile dentro, per piemontesitá I presume Ti fanno anche scherzi buffi. Tipo darti la postazione A7 quando il cinema è quasi vuoto. Ma tu te ne accorgi solo a fine film. Quando le luci si accendono sul tuo collo che duole.

  • Mery

Oggi 24 aprile 2023 sono andata con una amica a vedere un film. Il cinema è bello..ma a volte mi chiedo perché certe persone cosi antipatiche come la cassiera debbano avere un lavoro a contatto con il pubblico! Mettete persone sorridenti, gentili, accoglienti! Ce n'è di gente che cerca lavoro!

  • Tommy Gi

Un'ottima ristrutturazione che fa venire voglia di tornare al cinema dopo la sospensione causa pandemia. Se a questo si aggiunge il fatto che il cinema Nazionale ha una buona programmazione, non resta che scegliere il momento migliore per godersi un bel film su sedie comode e suono Dolby 7.

  • Federico Verdoni

Cinema con film d'essai molto interessanti rispetto a quelli da multisala. Non c'è servizio bar/snack. Le sale grandi hanno dei sedili comodissimi e spaziosi, le salette piccole sono veramente minuscole e non è il massimo se sono piene, ma quello dipende dal film che andate a vedere...

  • Ilaria Fiorito

Da quando ha rinnovato le proprie sale e ha aggiunto alla programmazione anche film in lingua originale, andare a vedere un film da loro è ancora più piacevole che in passato. Cinema con bello schermo e poltrone comode, accetta la tessera AIACE e pratica sconti e riduzioni.

  • Alberto Guidi

Erano anni che non andavo a vedere un film al Nazionale ed i miei ricordi erano remoti e sbiaditi. Il film di ieri sera " Il piacere è tutto mio", era in sala 1 e, non appena entrato, sono rimasto affascinato dalla sala, grande, bella, raffinata...una bellissima riscoperta

  • Melis Soula

Ci sono andata in occasione della riapertura dopo i lavori di ristrutturazione e ringrazio, non solo per la programmazione molto interessante in lingua originale, ma anche per il buffet aspettato e molto gradito. Grazie per le attenzioni che avete verso i vostri clienti.

  • Roberto Briatta

Ottima scelta di titoli, ancor più dopo la riapertura. Sale, proiezione e sonoro (finalmente) di qualità. La simpatia di chi ci lavora latita sempre un poco ma le cinque stelle vanno anche a chi ha avuto il coraggio di ripartire in un periodo così difficile.

  • Helene Louise Emma Sarr

Sono stata a vedere un film in selezione a Cannes, le poltrone nella sala al piano superiore sono super comodissime, anche se la sala non é inclinata la visibilità é ottima e non ho sentito una mosca volare durante tutto il film, il che é sempre più raro!

  • Enrico

Davvero molto bello, spazioso, pulito, sedie comode e bello anche strutturalmente. Proiezioni per tutti i generi da produzioni piú ricercate a film piú comuni, scontistica non eccellente ma nel complesso consigliato anche vista la centralità del cinema

  • Roberto Cultrera

Cinema di recente ristrutturazione, ha 4 sale di diverse dimensioni, i sedili sono di nuova generazione comodi ed avvolgenti, nella sala principale in prima fila ci sono addirittura dei poggiapiedi, qualità dello schermo e dell'audio veramente buoni.

  • Claudio Girardi

Sala rinnovata molto bene. La programmazione è di grande qualità. Ma non si può stare in coda 45 minuti per fare un biglietto ,tra l'altro con una sala mezza vuota. Così l'inizio di programmazione fissato per le 16:15 è slittato di più di 20 minuti.

  • Marco Maritano

Ottimo cinema. Piccolino ma offre la visione di film non commerciali. In generale offre visioni di film che non sono facilmente trovabili nel mercato. Facilmente raggiungibile a piedi e con i mezzi. Ottimo per una serata perché è … Altro

  • FRANCESCA GATTI

Splendide sale rinnovate!! Provata una sala grande e anche la sala 4, piccola, suono pazzesco, bellissimo vedere un film così. Finalmente un cinema che ha ristrutturato le sale in chiave moderna per soddisfare le esigenze attuali.

  • Enrico Mostacci

Cinema completamente rinnovato: suono, immagine e poltrone incredibili nella sala principale. Ora si spera in una programmazione internazionale, tanti film in versione originale e partecipazione a festival e iniziative. Good job.

  • SAMANTA

Cinema completamente ristrutturato, comode le poltrone, giusta la temperatura dell'aria condizionata, gentilissime le signore in biglietteria e non meno importante, ottimi film. Fino al 16 settembre il biglietto costa 3,5 euro!

  • Lucia Tedeschi

Il cinema Nazionale dopo tanti anni ha operato finalmente una ristrutturazione fantastica e pratica poltrone comode ottimi i servizi....t'invoglia ti tornare al cinema perché un film visto con il grande schermo è un altra cosa.

  • claudia bidone

Nella Sala 1 poltrone in legno chiaro imbottite, schermo nitido e audio perfetto. I biglietti si acquistano anche online scegliendo il posto. Tessera Aiace per 5 film a prezzo ridotto. Ottima esperienza complessivamente.

  • Paola

Cinema rinnovato negli spazi e ristrutturato in modo eccellente. Vale la pena andare al cinema nazionale anche solo per vedere le sale. Grande coraggio investire nel cinema al cinema. Bravi. Il cinema è insostituibile.

  • Alberto Allia

Poltrone comodissime e visibilità perfetta in ogni sala. La ristrutturazione di questo storico cinema unita ad una selezione di pellicole sempre interessanti lo rende unico nel panorama torinese

  • Dani Dani

Cinema restaurato da qualche anno ma con comode poltrone aria condizionata e ottima programmazione. Ci vorrebbe solo un salottino con qualche manifesto cinematografico e libro e sarebbe perfetto

  • Stefania Guida

La scelta di film di questo cinema non delude mai. Ottima la ristrutturazione che hanno fatto con sale comode e spaziose. Evitate i multisala e sostenete cinema storici e in città!

  • Antonella

Ottimo, era qualche anno che non andavo piu al Nazionale, e con mia grande sorpresa ho visto che è stato completamente ristrutturato! Sedie molto comode, acustica perfetta! Bravi

  • CPR

Bella scoperta, cinema molto pulito e poltrone super comode anche se la visuale inizialmente può sembrare ridotta. Comoda soluzione a due passi dal centro e dalla stazione

  • Claudia Mattiotto

Siamo stati allo spettacolo di oggi (domenica) alle 17,40 ed abbiamo trovato un ingorgo totale. Non sono organizzati per l'attesa che precede l'ingresso alla sala. … Altro

  • Anna Paciariello

Da rinnovare e ristrutturare. Cinema antico con poltrone in velluto senza portabibite e con le file non in pendenza quindi non favorevoli ad avere una visione ottimale.

  • serena rocca

Rimodernato, la sala n° 1 si è rivelata comoda e la visione è facilitata per la lieve inclinazione dei sedili ( così i capelloni e gli alti non disturbano la visione)

  • Beppe Co55

Personale gentile. Concorda col cliente la posizione delle poltrone assegnate, in relazione alla disponibilità al momento dell'acquisto del biglietto. Servizi puliti

  • Alessandro Poesio

le sale appena rifatte sono molto belle, poltrone comode con schermo rialzato che risolve il problema della visibilità con spettatori nella fila davanti complimenti

  • Anna Colombina

Belle sale comode. Di sabato una sola cassa funzionante (è la seconda volta) e lunga coda all'esterno per cui sono entrata in sala quando il film era già iniziato .

  • Paolo Volpato

Bel cinema! Rimesso a nuovo con gusto. Poltrone comode, ben distanziate e in buon tessuto. 4 sale, non enormi, e,soprattutto, film di qualità! Niente paccottiglia!

  • Marina Caccia

Credo sia stato ristrutturato da poco perché mi sembra più accogliente di come ricordavo. Non ho testato le toilette. Sala con buon audio e poltrone molto comode

  • matteo pellegrini

Era da prima da inizio 2020 che non ci andavo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso sia per la ristrutturazione recente sia per la selezione di film proiettati.

  • Giuseppe Calia

Cinema ristrutturato con sale molto confortevoli, struttura e bagni moderni. Con un punto ristoro minimo ed essenziale (acqua, bibite e snack) sarebbe top

  • Daniela Abba

Mezz'ora di ritardo per iniziare la domenica pomeriggio... Basterebbe aprire prima! Una bella coda fuori, e poi prima che si smaltisca aspettiamo mezz'ora

  • Giulia Silvi

Ragazzi alla faccia che la prima fila fa schifo! In questo cinema c'è pure il banchetto per poggiare i piedi. Audio ottimo. Prezzo modico (3.50 in agosto)

  • Donatella Zaffino

Cinema moderno, in pieno centro, molti pulito. Personale gentile. Sale non tanto grandi e senza sedie "in salita" ma confortevoli. Bagni molto puliti.

  • Giacomo Catellani

Sala nuovissima, ma se siete alti meno di 1.70 le nuove poltrone alte impediscono la vista. La mia ragazza é 1.50 e non siamo riusciti a vedere niente

  • Gianni

Quest'estate è il cinema con la programmazione + varia a Torino con anteprime ( ad esempio PASSAGES o RITORNO A SEOUL la scorsa settimana) e riprese.

  • Antonietta Vodola

Finalmente un cinema. Sale grandi con poltrone super confortevoli e un buon audio. Anche i bagni, nuovi e puliti. Grazie Cinema Nazionale.

  • G

Niente da dire sulla struttura del cinema, che è stata da poco ristrutturata. Peccato per il personale parecchio scortese e sgarbato.

  • Laura Trovato

Assenza totale di bar o almeno distributore è una cosa incivile. Manco una bottiglia d'acqua sono riuscita ad avere in 2 ore di film.

  • Marilena G.

Cinema con tre sale ottimamente ristrutturato propone film interessanti e adatti a un pubblico attento al cinema di autore

  • Davide Gerardo

Rifatto completamente, è davvero bellissimo. Le poltrone sono comodissime e la programmazione di alto livello. Eccellente

  • Andrea Levrio

Il cinema è stato completamente rinnovato con sedili molto comodi che rendono ancor più piacevole la visione dei film

  • Silvia Bianca

Un cinena con file spaziose, che non da la sensazione di stare ammassati, poltrone davvero comode e ottima visuale

  • Adelmo Rizzuto

Programmazione di qualità e locali rimodernati. 4 sale molto accoglienti per un pubblico amante del cinema.

  • Marcella Molinini

Nazionale insieme al cinema Romano sono a mio parere le migliori sale di Torino, come programmazione!

  • Tiziana Licinio

Mi piace molto la loro scelta di film. Adesso hanno rinnovato le sale ed è stata una bella riscoperta

  • antonella maria marchetti

Rimodernato e piacevole. Vicinissimo al parcheggio di piazza Bodoni. La sala 4 è piccola e raccolta.

  • Maurizio Todaro

Peccato che non ci sono i posti numerati. Le sale sono ottime. Ottimi posti nelle sale nuove.

  • Ezio Feri

Tutto nuovo... Con poltrone ben distanziate... Spazio per le gambe. Buona l'acustica. Bello

  • antonella casula

Ottima ristrutturazione, siamo entrati in una saletta piccola, quasi una proiezione privata

  • Alberto Crisafi

Forse le sedute migliori di tutta Torino. Ottimo audio. Personale cortese ed accogliente.

  • Silvana Lugiai

Dalla biglietteria alla sala 1 ci sono troppi gradini. In compenso poltrone super comode

  • Davide Figlia

Il cinema è stato completamente ristrutturato, ottima organizzazione e programmazione!

  • pietro urso

Locali rinnovati molto belli poltrone comode e gradevoli , ottima esperienza generale

  • Paolo Andrea

Schermi nuovissimi e poltrone comodissime, in alcune sale audio 7.1 dolby surround

  • Leonardo Piccinini

È un cinema multisala quindi sempre molto affollaro anche per la scelta dei film

  • Nicola Banin

Cinema non molto grande ma con sale ristrutturate di recente e accoglienti

  • Gianluca De cantis

Sala con pochi posti ma molto comodi e ottimo audio. Cinema tutto a nuovo.

  • Maddalena Bazzoli

Bel cinema, tutto rinnovato, con poltrone comodissime e schermi grandi.

  • cinzia cambareri

Gentili e precisi in biglietteria, film d'essai, poltrone comodissime.

  • Maria Pozzi

Un cinema nascosto ma accogliente, ottimo audio, film di qualità.

  • Laura Freri

Sale, poltrone e programmazione magnifiche. Complimenti!

  • Mao Mao

Ottimo dopo la ristrutturazione e sempre ottimi film

  • Tommaso Ardagna

Una bella sala comoda e ha anche un bel bagno

  • Andrea Frigerio (Andrea Frix)

Spazioso per le.gambe bello schermo .

  • Edoardo Viero

Mancava di un bar ma per il resto top

  • Mariano Gallo

Comodissime poltrone. Ambiente pulito

  • Andrea Mastropaolo

Audio molto buono. Poltrone comode

  • Mariano Parisi (Hair · Makeup · Barber)

Belle poltrone e comode.

Similar places

Massaua Cityplex

4944 reviews

Piazza Massaua, 9, 10141 Torino TO, Italia

The Space Cinema Torino Parco Dora

4869 reviews

Salita Michelangelo Garove, 10144 Torino TO, Italia

UCI Cinema Turin Lingotto

4783 reviews

Via Nizza, 262, 10126 Torino TO, Italy

Ideal Cinema Cityplex

4432 reviews

Corso Giambattista Beccaria, 4, 10122 Torino TO, Italy

Multisala Cinema Reposi

3901 reviews

Via XX Settembre, 15, 10121 Torino TO, Italy

Cinema Massimo

1863 reviews

Via Giuseppe Verdi, 18, 10124 Torino TO, Italia

Cinema Lux

1782 reviews

Galleria S. Federico, 33, 10121 Torino TO, Italia

Ambrosio Cinecafè

1689 reviews

C.so Vittorio Emanuele II, 52, 10124 Torino TO, Italia

Cinema Eliseo Torino

1624 reviews

Via Monginevro, 42, 10139 Torino TO, Italia

Cinema Marx Brothers

1303 reviews

Corso Belgio, 53, 10153 Torino TO, Italy