Ospedale San Filippo Neri

553 reviews

Via Giovanni Martinotti, 20, 00135 Roma RM, Italy

www.aslroma1.it

+390633061

About

Ospedale San Filippo Neri is a General hospital located at Via Giovanni Martinotti, 20, 00135 Roma RM, Italy. It has received 553 reviews with an average rating of 3.6 stars.

Photos

Hours

MondayOpen 24 hours
TuesdayOpen 24 hours
WednesdayOpen 24 hours
ThursdayOpen 24 hours
FridayOpen 24 hours
SaturdayOpen 24 hours
SundayOpen 24 hours

F.A.Q

Frequently Asked Questions

  • The address of Ospedale San Filippo Neri: Via Giovanni Martinotti, 20, 00135 Roma RM, Italy

  • Ospedale San Filippo Neri has 3.6 stars from 553 reviews

  • General hospital

  • "Come una clinica privata! Ad ottobre ho partorito per la terza volta al San Filippo Neri"

    "sono molto felice che vi siano persone che si son trovarti bene"

    "Ho partorito il 6 agosto e subìto, e dico subìto perché non ho ricevuto le giuste informazioni di cui avrei avuto bisogno, un parto traumatico che mi lascia ancora adesso scossa e amareggiata"

    "Causa covid l'ultima volta che sono andata li è stato nel 2019"

    "Ho effettuato una visita non meno di una settimana fa' destinata ad un altro ospedale, ma il giorno stesso della visita, non trovando il padiglione aperto all'altro ospedale, ho chiamato il reparto, il quale mi diceva che si erano trasferiti al San Filippo Neri, beh io a quel punto ho fatto reclamo, ma invece di chiedermi scusa per il disservizio, hanno insistito di aver avvertito per tempo"

Reviews

  • Libera Maria Lombardi

Come una clinica privata! Ad ottobre ho partorito per la terza volta al San Filippo Neri. La mia ginecologa, che mi ha sempre seguita, lavora lì e viste le precedenti esperienze positive non ho esitato a tornarci. In realtà, a distanza di 5 anni dall’ultima volta, posso dire di aver trovato un reparto totalmente rinnovato a livello di struttura: reparto ristrutturato, nuovissimo, con camere da due, molto ampie e comode, con bagno in camera e zona interna, ma chiusa da vetrata, per la cura del neonato, dove è possibile trovare tutto il necessario, tra cui pannolini, traversine, asciugamani, nonché pannoloni per la mamma, il tutto rifornito giornalmente). Anche i pasti erano molto buoni e abbondanti, mai mangiato così bene in ospedale! Ma non è questo quello che più colpisce, bensì la “ristrutturazione” del reparto a livello di personale: non ho incontrato una persona che non fosse gentile e disponibile, dall’ostetrica che mi ha accolta in piena notte e ha eseguito il monitoraggio in modo scrupoloso, con dolcezza e pazienza, agli oss, le inservienti e il personale addetto alle pulizie, ai medici, la caposala, le infermiere, e le ostetriche che nella bellissima sala parto, tra le luci soffuse, mi hanno messa a mio agio, mi hanno rassicurata e addirittura mi accarezzavano con dolcezza durante le contrazioni finali (la bimba aveva due giri di cordone intorno al collo e i battiti scendevano…sebbene avessi intuito che c’era qualcosa che non andava, loro sono state brave a non far trapelare la cosa e a dirmi comunque che era tutto ok…e ringraziando Dio poi è andato tutto bene). Dopo il parto sono rimasta colpita da come tutti fossero estremamente gentili e disponibili, ogni volta che entravano in stanza mi chiedevano se avessi bisogno di qualcosa e quando chiamavo nessuno veniva mai seccato. Ho avuto ben altre due esperienze nello stesso ospedale e mai ho ricevuto un trattamento simile. Si percepisce una formazione diversa del personale, volta a mettere al centro la mamma, con gentilezza e rispetto. E questa è un’attenzione fondamentale, che fa sempre bene, ancor di più in un momento delicato come il post-parto in cui la mamma ha anche bisogno di essere accudita e ricevere gentilezza. Infine, da non dimenticare, il meraviglioso ambulatorio per l’allattamento, l’unica cosa che era meravigliosa anche 8 anni fa, la prima volta che partorii al San Filippo. Clelia è una garanzia, per me fu fondamentale con l’allattamento della mia prima figlia e sono certa che continui ad essere un importante punto di riferimento per molte altre mamme e i loro bambini! L’ambulatorio per l’allattamento è una risorsa preziosa da pubblicizzare e sostenere, perché fa la differenza in un reparto maternità! Insomma, è stato bellissimo, a distanza di tempo, ritrovare un reparto che funziona e che mi sento assolutamente di consigliare!! Grazie di cuore a tutto il reparto! Libera Maria Lombardi

  • Emanuele Big

sono molto felice che vi siano persone che si son trovarti bene. Scrivo questa recensione con molta tristezza, visto che credo molto nella bontà della sanità pubblica. Dovrei fare una semplice operazione sulla membrana timpanica; mi hanno parlato molto bene del dott. De Carli, e cosi, dopo un veloce consulto ho deciso di operarmi al San Filippo Neri, benchè io sia ben lontano. Ho fatto preospedalizzazione il 14 febbraio. Trascorsi 100 giorni mi ha contattato un dottore chiedendomi se ero disponibile ad operarmi il 30 maggio; alla mia risposta affermativa mi ha spiegato che in giornata mi avrebbero ricontattato per i dettagli sul ricovero. Spariti nuovamente. In data odierna 9 giugno li ricontatto nuovamente e riesco a parlare direttamente con il dott. Sevi, colui che si occupa delle liste. Il dott. Sevi mi spiega con molta fermezza che non è possibile sapere la data dell'operazione, perchè le "liste cambiano di giorno in giorno"; quindi è impossibile essere operati visto che per via del test molecolare devi presentarti in struttura almeno 3 giorni prima, e nel mentre la lista potrebbe già essere mutata. Ad oggi il San Filippo Neri, credo come tutti gli altri ospedali è accessibile solo per le urgenze di fascia A, per noi poveracci (o fortunati) di fascia C è praticamente impossibile accedere al servizio sanitario nazionale. Quindi a meno che non siate in fin di vita, e quindi vi ci portano, consiglio a tutti di evitare il San Filippo Neri perchè vi fanno perdere solo del tempo. Per altro io ho parlato con il dott. De Carli, che mi ha spiegato le loro ragioni, che io ho compreso e rispettato, tanto che avevo trovato un altro chirurgo. Poi mi hanno contattato e sono spariti, facendomi perdere un altro mese. Io rispetto le loro motivazioni, ma viene del tutto evidente che loro non hanno alcun rispetto per noi, la nostra vita ed i nostri impegni. Se chiami indicandomi un giorno per l'operazione devi esserne sicuro altrimenti divieni assolutamente non credibile. Ed è questa la risultanza: al San Filippo Neri qualsiasi cosa vi dicono non sono assolutamente credibili, non vi fidate perchè le liste cambiano di giorno in giorno. Al San Filippo Neri non hanno alcun rispetto per i pazienti e sono inaffidabili: un ospedale inaffidabile è un ospedale da evitare.

  • Ilaria Zampatori

Ho partorito il 6 agosto e subìto, e dico subìto perché non ho ricevuto le giuste informazioni di cui avrei avuto bisogno, un parto traumatico che mi lascia ancora adesso scossa e amareggiata. In particolare i medici in sala parto si sono comportati in maniera pessima, rivolgendosi a me in modo sgarbato, ribadendomi che se preferivo potevo anche lasciar perdere che a loro non importava nulla e il male era solo il mio( purtroppo si è rotta la placenta all'interno del mio corpo e hanno dovuto praticare una procedura dolorosa quasi quanto il parto). Se dovessi descrivere la sensazione che mi lascia questa equipe medica la descriverei come un officina meccanica in cui i bisogni della madre vengono schiacciati da commenti tipo "io non ho ancora mangiato e tu?" Oppure " che palle oggi tutti sti parti". Vergognoso è riduttivo. Purtroppo per accelerare il parto, che ancora oggi non so bene il perché in quanto poco è stato detto, ho subito manovre ostetriche che aprissero il parto in maniera veloce e violenta , ho avuto una lacerazione di secondo livello che non è stata prevenuta con un taglio che evitasse la lacerazione. La bimba è andata in sofferenza e non mi è stato spiegato assolutamente nulla del perché ma si è minimizzato dicendo che c'è di peggio. Dopo aver partorito sono stata riportata in stanza con la bimba e il papà è potuto rimanere solo 10 minuti. Mi hanno dimesso dopo 2 giorni dicendomi che serviva il letto quindi dovevo andar via. In una macelleria sarei stata tratta meglio. Vi sconsiglio vivamente questo ospedale, se avete cura di voi stesse e dei vostri figli non andate in questo posto . Unico encomio da fare è alle ostetriche del reparto maternità, gentili, disponibili e premurose. Sono loro gli unici professionisti che mi hanno fatto sentire un pò meglio e che meritano di essere menzionate come risorsa dell'ospedale.le ostetriche del nido meglio lasciar perdere.

  • Alessia Salerno

Causa covid l'ultima volta che sono andata li è stato nel 2019. Negli anni precedenti al covid ho fatto li da loro diverse volte l'ecografia mammaria,esame istologico,risonanza mi sono trovata benissimo personale gentile e disponibile.Tranne una volta che ho aspettato tutta la mattinata per il resto sono sempre stati puntuali nel rispettare gli orari per effettuare un esame alla mammella così come nel dare l'esito degli esami.Mi sono rivolta a loro su consiglio del mio medico di base.Sono stati precisi nel darmi tutte le indicazioni necessarie per svolgere la risonanza.Mia madre ha fatto li da loro la visita gastroenterologica,gastroscopia,ecografia all'addome e colonscopia sono stati precisi nel darle tutte le informazioni inerenti agli esami che doveva fare.Gli impiegati danno ai pazienti le indicazioni per raggiungere ogni singolo reparto senza che nessuno glielo chieda.Mio padre ha fatto la coronografia da loro hanno pensato a tutto l'impiegata ed il cardiologo.Ha fatto pure una visita cardiologica il cardiologo è stato gentile e preparato.Anch'io ho fatto un elettrocardiogramma li l'ha refertato un ottimo primario.Anche per la mia risonanza e la prima ecografia mammaria,per gli esami che ha fatto mia madre hanno pensato a tutto i medici e gli infermieri.Per la visita gastroenterologica ha pensato a tutto l'impiegata e per gli appuntamenti sono stati veloci.Per l'elettrocardiogramma all'epoca si poteva fare senza appuntamento dal lunedì al venerdi mattina quindi sono andata subito senza aspettare tempi biblici.Eravamo solo 3 persone quindi ho fatto subito.

  • Barby Tacconelli

Ho effettuato una visita non meno di una settimana fa' destinata ad un altro ospedale, ma il giorno stesso della visita, non trovando il padiglione aperto all'altro ospedale, ho chiamato il reparto, il quale mi diceva che si erano trasferiti al San Filippo Neri, beh io a quel punto ho fatto reclamo, ma invece di chiedermi scusa per il disservizio, hanno insistito di aver avvertito per tempo. Nulla di tutto vero!! Per non parlare della visita poi (mi hanno fatto aspettare un ora) premetto che la visita era stata programmata da loro ben 8 mesi prima , non solo effettuata in modo del tutto superfluo, ma la dottoressa in questione, mentre mi rivolgeva domande specifiche, non mi faceva rispondere, dicendomi "è signora se ascolto lei che mi interrompe, io non posso visitarla e tanto meno farle ricette", insomma morale della favola, mi ha aggiunto altri farmaci, raddoppiato le dosi, perché asserisce che in 8 mesi, il mio quadro clinico è nettamente peggiorato e per finire, nemmeno si interessa a programmare un altra visita a distanza.. Beh descrivo il mio più totale disappunto per tutte queste problematiche da me elencate.. Certi dottori, se non hanno la vocazione di seguire i pazienti, dovrebbero stare a spasso!! Niente, ti costringono ad abbandonare le strutture sanitarie nazionali, per andare a pagamento, almeno speri che tutti questi "disguidi" non accadano, e soprattutto che ti curano!!? Quindi do' una sola stella, ma in realtà, in questo contesto non ne merita nessuna!!

  • Alessia Romano

In data 01/12/2022 ho eseguito la terza ed ultima ecografia in gravidanza. Nella stanza erano presenti un dottore e credo una specializzanda. Il mio compagno non è stato fatto accomodare da principio ma solo durante la refertazione. La dottoressa probabilmente alle prime armi ci ha messo diverso tempo a prendere le dimensioni, senza contare che non sapeva usare il macchinario chiedendo ripetutamente aiuto al collega esperto. Il medico più anziano ha preso in mano la situazione così commentando l’esame:- signora questa bambina è un bolide non le conviene partorire a 40 settimane. Sul referto ha riportato il percentile che sicuramente era sopra la media e mi ha detto di valutare un’induzione o un cesareo con il mio ginecologo di fiducia. Liquidata e rimandata al mittente. Da quel momento ansia. Ho rifatto i controlli in una struttura sia pubblica che privata e il percentile è sceso la situazione è stata ridimensionata e nessun professionista mi ha dato consigli così assurdi, oltretutto vigliacchi perché non supportati da nessun pezzo di carta. Ho scelto di NON partorire lì. Esperienza orrenda spero che non capiti a nessuno.

  • Claudia Martian

Desideravo scrivere poche righe per manifestare la mia grande riconoscenza per tutto quello che ha fatto per me lo staff dell'ospedale San Filippo Neri, reparto ostetricia/ginecologia. Sono stata ricoverata il 30 giugno con l'aiuto della mia ginecologa, la dottoressa Arianna Pacchiarotti, responsabile PMA. La dottoressa mi segue da più di 10 anni con professionalità e umanità eccezionali. Desidero ringraziare in particolare il prof. Pietro Saccucci che mi ha operato il 1 luglio: grazie infinitamente per essersi preso cura di me eseguendo l'intervento in laparatomia. Un grazie speciale a tutte le ostetriche, le OSS, addetti alla pulizia del reparto dove ho trascorso 5 giorni. Mi hanno fatto avere una degenza e convalescenza ottime. Sono state disponibili, attente e premurose nei miei confronti. In particolare desidero esprimere un grazie anche all'equipe della sala operatoria(medici, specializzandi, infermieri, medico anestesista)e ad un angelo che si chiama Paola. Mi ha assistito in terapia intensiva non solo per farmi la medicazione ma con carezze e parole di conforto uniche che ricorderò per tutta la vita.

  • lizbeth russel

CATTIVO SERVIZIO CLIENTI. persone senza pazienza, atteggiamento scortese e non hanno conoscenza del proprio programma ospedaliero e regolamenti non dovrebbero rispondere ai telefoni. Ho chiamato per chiedere informazioni, ma quello che ottengo è un uomo maleducato che mi dice informazioni insicuro che ho bisogno di un appuntamento per ottenere un test del glucosio per la gravidanza, ma quando ho chiamato il numero per questo mi hanno detto che non ho bisogno di alcun appuntamento e posso andare direttamente, ho chiesto se posso andare ora a fare il test, mi ha detto che non è sicura perché è un po' tardi e i test del glucosio dovrebbero essere fatti molto presto. Ho chiamato di nuovo il ragazzo di San puli per confermare e chiedere se posso andare lì ora ancora fare i Ho chiamato di nuovo il ragazzo da san fillippo per confermare e chiedere se posso andare lì ora ancora fare i test a quest'ora (8:40) e lui insiste sul fatto che ho bisogno di un appuntamento e ha detto che posso PROVARE e che posso fare gli esami fino alle 13:00 in tono molto sarcastico e maleducato.

  • Lydia

Questo ospedale rispecchia perfettamente la sanità pubblica italiana, dove il paziente è un numero parte di una catena di montaggio e nulla più. Fosse per loro caccerebbero le persone e le collocherebbero sul marciapiede di fronte l’ospedale, pur di liberare subito i letti. Che schifo. Non parliamo poi delle assurde regole anticovid che non vengono più utilizzate in nessuna parte del globo da mesi e mesi, per le quali può entrare solo un visitatore al giorno rigorosamente munito di green pass. Aggiungo anche che la caposala del reparto ortopedia è una delle persone più sgradevoli, antipatiche e scorbutiche che abbia mai incontrato: se non le piace il mestiere (cosa lampante) allora lo cambiasse, ci sono migliaia di giovani medici volenterosi che prenderebbero il suo posto all’istante. Ps: le uniche due stelle vanno alla signora all’ingresso, davvero gentilissima e solare. Per il resto mi auguro che né io né i miei cari siano mai più costretti a rivolgersi a questa struttura..piuttosto mi indebito e faccio tutto privatamente.

  • Arianna Miscera

io e altre tre mie amiche ci rechiamo al pronto soccorso poiché il medico, dopo aver fatto un elettrocardiogramma alla mia amica, ci consiglia di recarci qua perché accusava dolore al petto. All’inizio tutto ok, visitano la ragazza e ci fanno attendere in sala d’attesa. Mi avvicino a chiedere se si avessero delle novità e la ragazza all’accettazione snobba il problema della mia amica dicendo “chissà che potrà mai avere una ragazza di 19 anni con un dolore al petto” con un tono scocciato come se non si potesse stare male a tutte le età. Dopo ciò alla fine dopo anni ci dice che mancano alcune persone davanti ma ancora noi non sappiamo nulla. Aggiungiamo il fatto che un signore si avvicina a lei dicendogli che assume psicofarmaci e sempre la stessa ragazza non lo ascolta e anzi, lo ignora per una certa. Quando gli dice che soffre di bipolarismo lei lo guarda storto e lo snobba come fece a noi. Con questo concludo, niente contro i medici ma per la tipa dell’accettazione. Giorno lunedì 27 novembre 2023 ore 23.45

  • Gemma Conti

Mi sono affidata al loro punto nascita e mi sono trovata benissimo. Hanno il servizio di preospedalizzazione gratuito anche per il parto naturale e la possibilità del parto in acqua. Le ostetriche sono state tutte preziose e disponibili, nessuna esclusa, ti senti coccolata e protetta, ti sostengono durante il travaglio e trovano ad ognuna il modo più naturale per far nascere il bambino, le sale parto sono spaziose e pulite e i papà non vengono mai dimenticati. Durante il giorno c'è un continuo giro tra medici, ostetriche e puericultrici che non ti fanno mai sentire sola e anche di notte c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti. Pulizia e igiene quotidiane e ben fatte, sempre con rispetto e cura del paziente grande e piccolo. L'unica difficoltà l'ho riscontrata per le dimissioni, circa 6 h di attesa dopo le visite per poter avere i documenti di uscita del bambino, decisamente troppe, per il resto esperienza meravigliosa, si respira una bella atmosfera.

  • Emanuele Fontanella (Emanuele)

Riporto la pessima esperienza vissuta dal sottoscritto nell'ambulatorio di ortopedia con la dottoressa Astorri Paola, evitate se potete. Mi reco all'ambulatorio a causa di forti dolori al ginocchio sinistro che mi perseguitano da ben 8 mesi, accompagnato dalla risonanza magnetica con testuale referto ( sarei sollevato qualora un ortopedico la leggesse e giudicare quella pekora sarda che mi ha visitato della Dott.ssa Paola Astorri) -TENDINOSI ROTULEA E QUADRICIPITALE -IMPEGNO FLUIDO EDEMATOSO DEI TESSUTI MOLLI PERISCHELETRICI -MODESTO IMPEGNO FLUIDO ATTORNO IL LCA -IMPEGNO FLUIDO ATTORNO AL VERSANTE SOTTOQUADRICIPITALE La visita è stata superficiale, insufficiente al massimo, se la Dottoressa non ha voglia di lavorare nel pubblico può starsene benissimo nel suo studio privato dove riceve al prezzo di 100€. Alla fine mi ha dato una cura di integratori come se risolvessero veramente la causa del problema.... , amici la sanità italiana bella cosa.

  • Fabio Ferretti

Purtroppo ci sono stato di recente xche mi sono fratturato tallone e caviglia e devo dire che il personale e all'altezza del problema in specifico al reparto ortopedia gentili qualificati preparati e sono onnipresenti ogni qualvolta si chiamano!!! Anche se non è un luogo di sofferenza il personale fa ogni cosa x far alleviare la permanenza e il dolore stesso preparatissimi anche in sala operatoria xché sono veramente superlativi gran lavoratori e mettono al primo posto la salute del paziente e se ce tempo an loro,disponibili x ogni esigenza dalla più banale all'emergenza ribadisco 15 giorni passati li ma mai trovato così bene in un ospedale! Grazie del magnifico lavoro che fate !!!! Forza continuate cosi ragazzi e grazie di cuore a tutti escluso nessuno anche il settore pulizie impeccabili r veloci senza trascurare nulla e educazione sempre in primo luogo GRAZIE DI NUOVO FABIO LETTO 21 ORTOPEDIA DAL 10 / 04 /2022 AL 25 / 04/2022 GRAZIE.

  • Michela Graziani

A fine Novembre ho partorito qui la mia seconda bambina seguita dalla dottoressa Marina Marceca responsabile della sala parto e dall'ostetrica Sarah D'Angelo che mi ha preparata al travaglio. Ho avuto un esperienza meravigliosa, la dottoressa ed il suo staff di ostetriche sono tutte molto competenti e preparate per affrontare un parto naturale in rispetto della mamma e del nascituro. Mi ha assistito l'ostetrica Francesca Frosi con la sua bella voce e la sua calma. Le sale parto sono moderne ed attrezzate come una clinica privata con tanto di vasca per il parto in acqua. I reparti sono puliti nuovi ed efficienti con stanze singole o da due. Sono tutti gentili e disponibili anche all'ufficio anagrafe per la registrazione. Una struttura pubblica che è una vera perla preziosa la consiglio a chi vuole avere un'esperienza in rispetto della natura ma assistita in ospedale. Niente a che vedere con la mia prima esperienza in clinica! 10 e lode

  • Mehires Ellinor

Rivolgermi in questo ospedale è stata l'esperienza peggiore di tutta la mia vita metto una stella perché zero non si può. Io sono quasi 3 anni che soffro della sindrome del tunnel carpale arrivo ad avere dolore e mi si gonfia la mano. Mi sono rivolta a loro per la richiesta dell intervento perché per tanto tempo combatto con tutori antidolorifici in altri ospedali che hanno il reparto covid non ho risolto da aprile sono stata costretta a stare ferma e quando mi reco il 7 settembre perché il l'ortopedico mi ha richiesto l'esame elettromiografico attendo tre mesi per farlo e mi dicono no non è grave quando in un altro ospedale mi hanno detto che era da operare e non solo dopo che l ortopedico mi ha dato l impegnativa sono tre mesi che chiamo e mi dicono che non c'è mai posto. Una cosa vergognosa mi hanno fatto perdere solamente tempo e denaro specifico che non vado a rubare

  • Piero Liviello

Assurdo appuntamento per una visita senologica alle ore 10, arrivati con largo anticipo per effettuare l'accettazione, l'infermiere ci comunica che siamo i primi della lista ma alle ore 10 ci comunica che il dottore può effettuare la visita soltanto dopo le 14; perché il medico non è disponibile scommetto che se era una visita in intramoenia o a pagamento questo non sarebbe successo. La classe medica dovrebbe vergognarsi per la loro arroganza e mancanza di rispetto nei confronti di pazienza già angosciati per un eventuale esito che può avere una visita come questa richiesta non certo per estetica e vergogna anche della direzione sanitaria che permette queste situazioni senza prendere provvedimenti seri nei confronti del medico e, del responsabile del servizio di tale ambulatorio e non sono certo io che vi devo ricordare che avete fatto un giuramento di Ippocrate.

  • Silvia Santelli

Ad essere corretti ci si rimette sempre trovo che questo sia un ottimo ospedale personale attento esperto e sensibile ai problemi dei pazienti ma questa mattina alle 8:20 del 29 settembre 2021 mi sono trovata di fronte alla persona più scortese che abbia mai conosciuto il "vigile" all'entrata del pronto soccorso. Mio figlio ha diverse patologie gravi tra queste essendo sotto immunosoppressori non può prendere la luce del sole ogni volta che lo porta a fare terapia noi rientriamo dal pronto soccorso in maniera che lo lascio di fronte al reparto e prende meno luce del sole possibile non ci ha fatto entrare ci ha trattato in malo modo dandosi in un certo senso dei bugiardi nonostante la nostra spiegazione non dovuta. Per questa volta è andata così la prossima volta probabilmente chiamare carabinieri provvedete persone così non sono adatte a stare al pubblico grazie

  • Luigina Vio

Sono stata accolta in questa ottima struttura ospedaliera nel momento più difficile della mia vita.. la mia vita.. nel reparto di neurochirurgia, per un macro adenoma ipofisario. Operata dal Dott Mastronardi e la sua altrettanto valida equipe, ora sto bene .. GRAZIE❤️ Nn finirò mai di ringraziare il Professor Mastronardi,❤️ Ringrazio inoltre, tutto il personale paramedico, e ausiliare.. ❤️ Tutti sempre molto vicino, Mai, nei mie giorni di ricovero pre e post intervento, in un momento così difficile della nostra storia, e della mia vita.. , mi sono sentita sola.. ❤️ Tutti sempre molto Professionali, attenti, cordiali ed empatici.. sempre comunicativi.. anche nei loro silenzi, il sorriso nn mancava mai.. il sorriso.. una carezza.. sembra poco.. No! È tantissimo! ❤️ Vi ringrazio di cuore, e sarete sempre Tutti, nel mio cuore❤️ Siete Angeli veri

  • Rita Rita

X tutto l’ospedale metterei 5 stelle ma x un solo medico della gastroenterologia bramoso solo di soldi da anni ero una sua paziente anzi cliente e di soldi se ne presi tanti fa intramenia al centro anche se un paio di volte che ho avuto urgenza di farmi vedere mi disse , faccia una scappata qui in ospedale ,e in una stanza presa in prestito mi diete una tastata alla pancia e basta , ma volle essere pagato x intero come nel suo ambulatorio privato . In questi ultimi 4 mesi sono stata malissimo e mi sono rivolta a lui dopo essere andata nel suo studio x 2 volte poi dopo una diagnosi di pancreatite cronica rivelatasi sbagliata lo pregato di farmi ricoverare in reparto di gastro al San Filippo . Ero disperata e l’ansia alle stelle. Mi sono sentita scaricate con vada al pronto soccorso .

  • Elisabetta Giacomelli

Ho partorito il 4 giugno in questa struttura, sotto consiglio della mia ginecologa. Il reparto di ostetricia e ginecologia è veramente un fiore all’occhiello, molto organizzato , pulito e il personale (ginecologhe, anestesiste, ostetriche, infermiere, oss, addetti alle pulizie ) è molto cortese è disponibile. Non ti fanno mai sentire mai sola. Un ringraziamento particolare va a Giulia Bracale, L’ostetrica che mi ha seguita nel parto. Grazie alla sua tenacia, alla sua cura , professionalità ed esperienza, è riuscita a farmi fare un parto naturale nonostante il bimbo fosse messo inizialmente un po’ storto e con il gomito in alto. Durante il parto ho avuto momenti di grande sconforto che lei ha saputo farmi superare con dolcezza e comprensione. Grazie veramente di cuore .

  • Monica Deledda

Maleducazione, disorganizzazione, e tanto altro. Non lo consiglio assolutamente. Sono rimasta davvero molto male perché la prima impressione era stata totalmente diversa. Per ora confermo l' impressione ottima, effettuata una visita prenotata tramite il servizio sanitario nazionale in maniera molto veloce. Ovviamente siamo dovuti partire molto prima vista la distanza dalla mia abitazione e anche molto presto abbiamo comunque trovato traffico. I parcheggi ad un costo diciamo più contenuto degli altri ospedali. Ovviamente non comprendo il fatto che gli ospedali facciano pagare il biglietto. Come ogni ospedale/medico si può capitare bene o male‍♀️ il primario di Urologia e la dottoressa Pacchiarotti straordinari. Non consiglio però di per se il reparto di urologia

  • cinzia semprini

Esperienza devastante... Mia mamma è stata portata in pronto soccorso in questo ospedale il giorno 1 novembre u.s. alle ore 11.30 mi hanno mandata via dicendomi che avrei potuto chiamare dopo le ore 15 per avere notizie su come stava. Bene per non dire male ho provato tantissimo a chiamare quel numero mai avuto risposta... Alle ore 22.40 la caposala del pronto soccorso mi chiama dicendomi che mia mamma è morta le ho detto con rabbia il perché del silenzio di quel maledetto numero e non aver saputo delle condizioni di mia mamma mi ha risposto di non far polemica oltretutto a suo dire hanno avuto dei codici rosso.. Posso capire tutto ma non è umano e tantomeno professionale giusticarsi cosi... Certo non dovrebbe essere caposala di un pronto soccorso!!!!!!!!!

  • Alessandro Gatta

Ho vissuto un esperienza incredible in questo centro di eccellenza! Operato di ernia discale dal grande Dott Carpineta Ettore del reparto Neurochirurgia al quale vanno tutti i miei complimenti per la sua professionalita' e disponibilita' e per l intervento perfettamente riuscito! La degenza é stata alleviata grazie alla gentilezza e professionalita' di tutto lo staff! Anche la struttura del reparto è ottima .letti e cuscini di ultima generazione,ambiente impeccabilmente pulito ed igienizzato, cibo molto buono e menu vario.un assistenza infermieristica di alto livello. Insomma non mi sento di escludere nessun aspetto della struttura per le cinque stelle che ho dato. Vivamente consigliato Ancora un sentito grazie a tutti per il supporto morale ricevuto.

  • Rosy Pagano

giorno 18 maggio sono stata operata al san filipppo neri di neurinoma del nervo acustico di soli 8 mm che in poco tempo aveva invalidato la mia vita , quasi a perdere completamente l'udito , ma con tenacia e coraggio, e soprattutto grazie al grande ed unico professore Mastronardi ho trovato il coraggio di fare l'intervento. Nonostante i giorni duri che ho trascorso in ospedale, grazie al personale (tutti molto gentili e disponibili , in particolare cristina, l'angelo dal caschetto biondo e con occhi azzurri , (bellissima) dolcissima ,oggi è tutto in discesa .. ancora c'è tanta strada da fare , sono felice di essermi liberata di una cosa che non mi apparteneva e mi aveva fatto perdere il sorriso , ancora infinitamente grazie a tutti , di vero cuore❤️

  • Francesca Parenti

Oggi sono stata visitata dalla dottoressa Marceca, mi sono recata da lei per un opinione circa un intervento di miectomia consigliatomi in un ambulatorio privato. Mi ha fatto una visita accurata superiore ad ogni aspettativa, una consulenza etica degna di chiamarsi Medicina. Ha conquistato la mia fiducia messa alla dura prova dalla medicina nel privato, mi ha confermato quello che dentro me sentivo sarebbe stata la strada giusta, finalmente ho trovato il medico che cercavo . Un ringraziamento speciale a Valentina la persona che si occupa dell' accoglienza, solare gentile un punto di riferimento rassicurante in una struttura così grande nella quale e' difficile muoversi. Grazie di ❤️

  • Marianna Di santo

Pronto soccorso inesistente. Personale che dovrebbe essere all'accettazione inesistente. Cerchi di chiedere info, e ti rispondono stile i soliti idioti "un attimo e sono subito da lei". Si vedeva benissimo che il personale stava giocando al cellulare, e nella totale indifferenza stiamo rimasti là, per 40 minuti, senza che nessuno ci calcolasse. Se questa è il comportamento del personale del pronto sccorso del San Filippo Neri, cambiate lavoro, perché questo non fa minimamente per voi. Maleducazione, ignoranza e non curanza, regnano sovrani. In particolare mi riferisco all infermiera con capelli corti neri e frangetta nera. Siete davvero pietosi.

  • Tiziana Alfano

Ho portato il mio compagno al reparto gastroenterologia in quanto stava malissimo. Abbiamo avuto l'appuntamento in due giorni dalla richiesta,quindi in tempi rapidissimi,il reparto è gestito da personale competente,infermieri/e gentilissimi.L'equipe medica sa fare il suo lavoro.Gli hanno risolto diversi problemi,tra le altre cose hanno scoperto che non ha una malattia che invece gli avevano erroneamente diagnosticato anni addietro a un altro ospedale sempre qui a Roma,uno dei più pessimi di cui tanti invece ne parlano sempre bene non so cm facciano. Consiglio il reparto a chiunque abbia patologie gastrointestinali. Sarete in buonissime mani

  • Monica Jicmon

Ho chiamato il pronto soccorso domenica tardo pomeriggio per chiedere se potevo andare da loro per infezione e dolori fortissimi alle orecchie,che non passava con gocce auricolari ma peggiorava e mi hanno detto che posso venire perché l'otorino non c'è, ma e reperibile e andava chiamato, invece una volta arrivati lì ci hanno detto di tornare la mattina se vogliamo oppure di andare a un'altro ospedale, perché l'otorino non c'è di sabato e di domenica, Ma e possibile, in un pronto soccorso???!! Durante la settimana forse nemmeno sarebbe servito il pronto soccorso. Cmq secondo me hanno detto così solo per non chiamare chi era reperibile.

  • Patrizia Grande

Sono stata operata e ricoverata presso il reparto di ostetricia e ginecologia del San Filippo Neri dall'8 agosto al 12 agosto. Volevo esprimere la mia gratitudine e stima nei confronti del personale che mi ha seguito. Un plauso ai chirurghi, all'anestesista, alle ostetriche e alle infermiere che non mi hanno mai lasciato sola, sempre cordiali e disponibili. La gentilezza,la professionalità e la preparazione sono caratteristiche che contraddistinguono questo reparto. Pulizia impeccabile, reparto totalmente nuovo e all'avanguardia. Grazie per avermi accompagnato in questo percorso che, nonostante la delicatezza del caso, è stato lieve.

  • Mic D

Esperienza pessima. Nulla da dire sul personale, sebbene qualcuno un po' burbero. Il problema è che per capire dove devi andare devi procedere a tentativi e chiedere diverse volte. Ci voleva tanto a mettere all'entrata dei cartelli con scritto come raggiungere i vari padiglioni? Se è qualcosa che potete fare altrove evitate questo posto, peraltro su una via trafficatissima, ho dovuto lasciare la macchina 500m più indietro per non perdere altro tempo. Edit: ci sono dovuto tornare altre due volte, il parcheggio gratuito è sempre ben presidiato da un parcheggiatore abusivo, per cui è d'obbligo andare in quello a pagamento, a 1€ l'ora.

  • Cricri Roma Travel

Ospedale san filippo, pronto soccorso ginecologico, sono venuto il giorno 15 Aprile alle 7:43 con mia moglie che ha gravidanza a Rischio, perdita di sangue e dolor pelvico, siamo stati solo noi quell' giorno non c'era nessun altro paziente, hanno fatto il tampone a mia moglie e la hanno fatto aspettare più di 1ora 30minuti per "aspettare la risposta del tampone* come possibile, dentro c'erano 3 donne che parlavano della vita, problemi di casa e tutto quanto, come e possibile che fanno così quando fuori c'è una emergenza dopo sono venuti 2 ragazze che hanno fato passare subito, veramente zero professionalità, questo è negligenza,

  • Jerry Drake

Nel mio piccolo, ringrazio immensamente tutto il reparto di neurologia, nessuno escluso, dalla addetta delle pulizie, agli infermieri e ai dottori, che si sono dimostrati molto competenti, gentili e pazienti Vi sarò sempre grato per tutto quello che avete fatto per me Grazie infinite! Oggi, 28/06/2021, sono costretto a modificare la mia recensione di maggio per elogiare anche il reparto vascolare, dove tutto il personale si è dimostrato molto competente e gentile. In pratica dalla mia piccola esperienza, posso solo dire che chi è in cura in questo ospedale, si ritroverà davvero in buone mani. Piccottini Fabrizio.

  • Giuseppe Di Marzo

Leggendo certe recensioni vai in ospedale col terrore e non sai cosa ti devi aspettare soprattutto se leggi cose negative. Poi stamattina dovevo fare una GASTROSCOPIA e mi ritrovo le infermiere di una gentilezza è una preparazione superlativa. Poi dopo un po di attesa mi fanno entrare nell'ultima stanza in fondo al reparto e sia il dottore che le due dottoresse sono state :gentili, compresivi e super preparati. Sopratutto rispettano le misure anti covid alla lettera. Con questa recensione voglio tranquillizzare chi sta andando a fare questa prestazione in questa struttura ospedaliera. Ringrazio ancora tutti☺️

  • Emanuele Mattei

Ottimo ospedale ben tenuto e con personale molto preparato e disponibile nei confronti dei pazienti. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici quali autobus oppure treno fl3 direzione Cesano o Viterbo, consigliato quest'ultima scelta perché situato quasi all'ingresso dell'ospedale. Accoglienza molto solare e gentile che sa fornire indicazioni precise e chiare. Nessuna fila alla casa e nessuna attesa nelle visite. Costantemente pulito dalla ditta di pulizia. La struttura è ben fornita di bancomat e macchinette per il caffè o cibo. Ottimo ospedale.

  • Alessio Mattioli

Mia moglie ha partorito in questo ospedale l'11 marzo 2022. Nonostante il covid abbia reso la vita difficile ai medici, agli operatori, agli addetti ai lavori in generale, ai pazienti e ai visitatori, la nostra esperienza è stata veramente positiva. In reparto ha trovato solamente professionisti che svolgono il loro lavoro con passione, pazienza e tanta professionalità. Un ringraziamento particolare va a loro! Hanno reso indimenticabile il giorno più importante della nostra vita. Sandra, Alessio e Leone Gabriel

  • Melissa Mancini

5 mesi fa ho partorito in questo ospedale! Ho trovato lo staff molto cortese mi hanno seguita benissimo! Le camere sono al massimo da 2 persone quindi non ci si ritrova in quei camerini pieni di persone. Direi quasi come una struttura privata! Tutto pulito e anche il cibo non era male! La sala parto con la vasca è molto grande e agevole, ti permettono di muoverti e aiutano molto a rilassarsi e a sentirsi a proprio agio! Se dovessi avere un altro bambino andrei sicuramente a partorire di nuovo qui!

  • Moi

Il punteggio massimo va al laboratorio analisi. Mi hanno salvato la vita! E non sapendo come ringraziarli, lo faccio qui. Appena dopo due sole ore dal prelievo mi hanno telefonato a casa x verificare il motivo del crollo improvviso dei valori dell'emocromo. Ebbene avevo una emorragia in corso e se non fosse per il loro consiglio di andar.in ospedale subito.. avrei avuto un collasso a breve. Per cui grazie.. anche per la dolcezza della voce della dottoressa del laboratorio che si è interessata.

  • Margherita Dudu

A dicembre ho avuto un intervento chirurgico di emorroidectomia sec. Milligan Morgan. Il chirurgo dott. Garavello è stato bravissimo. È un dottore simpatico e molto rassicurante, avevo tanta paura ma sia lui che tutta la sua equipe (femminile) sono stati molto professionali. È un buon ospedale . Adesso con questo virus ho potuto constatare che è anche molto pulito e soprattutto sanificato. Ogni volta che si libera un letto lo disinfettano da sopra a sotto. Complimenti!

  • sara polesi

Si dica pure che gli ospedali abbandonano le persone. Ma non si inserisca il San Filippo tra questi. Trattata con i guanti da quando sono entrata in pronto soccorso e per tutta la mia degenza (9 giorni) qui. Infermieri simpatici dinamici e a cui piace il proprio lavoro e lo fanno con dedizione. Medici e primario degni di nota per la loro costante presenza in reparto da non sottovalutare. Non è un augurio a capitarci, ma se doveste sentirvi male, sapete dove andare!!

  • D N

Pessimo pronto soccorso, dopo più di 12 ore di attesa (e ancora sono qui 01-12-23), sono in attesa del referto di dimissioni anticipate verbalmente dalla dottoressa da più di 2h:30min, vedendo arrivare dopo di me e andar via prima di me dottori, pazienti, malati, ecc...e vi assicuro che in queste due e mezza ultime ore non ci sono stati casi di codice rosso. P.s.: in queste 2.5 ultime ore hanno fatto anche il passaggio di consegna dei dottori.....e il referto?

  • Roberta Pallaro

Operata il 18 gennaio 2023 dal Prof Mastronardi ad un Neurinama lato destro, al S.Filippo Neri a Roma , NEURINOMA di 1,5 cm trattato 2 anni prima da altro medico con radioterapia che non ha portato a nulla anzi! Posso dire a oggi 19 gennaio che sono rinata non ho nessun problema il Prof mi ha ridato il sorriso che credevo di perdere, grazie a tutto il reparto di Neurochirurgia e Terapia intensiva davvero tutti speciali!!!! Grazie Prof Mastronardi.

  • Jessica Moccero

Il mio amato papà è entrato in rianimazione edificio C3 piano in gravi condizioni i medici e gli infermieri oltre ad essere stati bravissimi professionali la cosa che più mi ha colpito è stato la loro umanità lo hanno salvato successivamente è stato trasferito in terapia intensiva edificio D 1 piano dove ho trovato anche lì medici e infermieri spettacolari ero tranquilla che il mio papà era in buone mani non finirò mai di ringraziarvi ♥️

  • Roberto di Nunzio (robdinzmobile)

Ringrazio tutta l'equipe di chirurgia oculistica, in particolare il chirurgo Fabio Gragnoli, per la cura la professionalità e l'attenzione che ho ricevuto da medici e paramedici in occasione di un duplice intervento di cataratta a entrambi gli occhi. Li ringrazio per ciò che hanno fatto e per come lo hanno fatto, facendomi sentire circondato da un comfort che da paziente ho molto apprezzato. Con sincera gratitudine. (roberto di nunzio)

  • cleme bia

Visita senologica, richiamata per ulteriori accertamenti post mammografia al S. M. Della Pietà.. A parte lo spavento... Tutto eccellente gentilezza, garbo nelle comunicazioni telefoniche, professionalità nella visita e negli esami di accertamento con strumenti moderni 3d di ultima generazione.. Il tutto gratis perché ho 50 anni ed oltretutto eseguito in tempi di attesa neanche da laboratorio privato. Grazie e complimenti a tutti.

  • DANIELA GAROFANI

Ho partorito 10 gg fa presso il San Filippo Neri mi sono trovata benissimo veramente mi hanno trattato con i guanti. Ho dovuto fare un cesareo d'urgenza il bimbo è rimasto in ospedale più giorni dalle mie dimissioni ci hanno trattato e aiutato in modo molto professionale ed umano. Oltre che mi hanno consigliato ed aiutata molto per allattamento. Top veramente personale preparato sia infermieri che ostetriche pediatre dottori. Top

  • Barbara Poniciappi

Reparto ortopedia.Mia madre ,frattura del femore.Dopo 6 ore di pronto soccorso super affollato,viene trasferita finalmente al reparto. Desk di accoglienza,stanze da due pulitissime. Personale eccellente, dai ragazzi Oss agli infermieri ..tutto funziona alla perfezione come in una orchestra,egregiamente diretta dalla caposala Alba Rosa. Grazie davvero per tutto ,da me dalle mie sorelle e soprattutto dalla mia mamma Edi letto 25.

  • Valentina

Scortesi e disumani. E poi si fanno le 2 del pomeriggio e sei sulla panchina dalle 10 della mattina ad aspettare che si facciano le 15 per vedere nell'unico orario di visita tua madre, appena operata, e senti accanto l'infermiere che parla di affari al telefono e dice: - No! è da mezz'ora che sto su sta panchina ad aspetta che se fanno le 2 e un quarto pe' "stimbrá" - E niente. Un lavoro massacrante quello in pubblica sanità.

  • Maggy Amato

Entrata per colonoscopia,pensavo con un minimo di sedazione, ricevuta senza..esperienza orribile,trattamento indecente,sensibilità zero,accoglienza del paziente inesistente...indecente come nel 2023 presenti ancora esami invasivi come questi fatti senza un minimo di sedazione..ti buttano su un lettino,senza nemmeno il controlli di parametri essenziali tipo pressione e cuore. Esperienza orrenda.sxonsiglip vivamente.

  • Lucio Farinelli

Da loro non mi farei curare nemmeno un raffreddore. Brutto, fatiscente, personale che non mette alcuna cura in quello che fa, cortesia sconosciuta, empatia nei confronti dei pazienti pari a zero. Mia madre è uscita dall'ospedale in condizioni peggiori di come è entrata, non veniva mai lavata, dovevamo andare io e mio padre per farle lavare i denti. Non si può mettere zero stelle se no quello sarebbe stato il voto

  • Carmelo Giorgio Alati

Per essere un ospedale è lasciato un po in abbandono, cicche per terra e altri piccoli rifiuti sparsi .... Credo che in ospedale queste cose siano il biglietto da visita ... Per quanto concerne i collegamenti però va molto bene ...il treno .. Linea Viterbo-Roma ...mi sembra FL3 ... Vi è proprio la fermata che Ti collega direttamente con l'ospedale ... Circa 5 minuti e in più vi sono molti BAR in area.

  • Glyche Ramalho Podio

chiamato dal reparto di neurologia, avvertito che sarebbe stato rimandato appuntamento 2gg prima della visita, passati 18 gg e ad oggi chiamando per sapere come e cosa fare, dicono che avrei dovuto chiamare un altro/i ospedale perché il reparto fa come vuole. io senza parole , aggiungendo che loro stessi dicono che sono le asl che hanno mandato procedura da attenersi e viceversa l'asl nega ciò

  • serena bedendo

Sono stata ricoverata presso il reparto di Chirurgia generale ed oncologica dell'ospedale San Filippo Neri, diretto dal dottor Stefano Mancini dal 4 febbraio al 7 marzo. Volevo complimentarmi con tutto il personale sanitario, medico e paramedico, per la professionalità dimostrata, l'empatia e l'umanità. Grazie anche alla guida severa ma puntuale del Dr Mancini. Grazie! Serena Bedendo

  • Barbara Allegretti

Fatto pronto soccorso a luglio con mio suocero molto grave e con grande stupore ho trovato personale eccellente, sensibile professionale e scrupoloso nonostante la mole di lavoro e l' orario notturno. A qualsiasi turno per più di una settimana sia in ps che in reparto di medicina d' emergenza sempre personale empatico e preparato. Veramente un ospedale d' eccellenza! Bravi tutti!

  • angie

Arrivati con congruo anticipo all’appuntamento per asportazione di una cisti sebacea. Dopo quasi un’ora ancora nessuno era riuscito ad indicarci con chiarezza dove fosse l’ambulatorio di chirurgia d’urgenza, ci hanno mandato ovunque. Quando finalmente siamo riusciti a trovare la stanza ovviamente gli altri pazienti erano passati avanti e quindi altra lunga attesa. Vergognoso!!!!

  • Ambra Sentini

Ho partorito in questi giorni all'ospedale San Filippo Neri,un reparto bellissimo,nuovo pulito e moderno,personale ostetrico meraviglioso,tutte molto dolci disponibili e comprensive. Usano tecniche davvero ottime e innovative per prepararti ed accompagnarti durante il travaglio ed il parto. È stata davvero una bellissima esperienza.... Grazie a tutto lo staff del reparto.

  • Francesca Sparice

Pessima esperienza. Sono stata lì in seguito ad un infortunio al ginocchio. Sono stata portata al Filippo Neri dove secondo l'ortopedico la mia era solo una infiammazione. Il giorno dopo ho fatto una risonanza magnetica privata ed ho una lesione del menisco, crociato ed un versamento. Dovrò sottopormi ad artroscopia. Non ci tornerò mai più al San Filippo Neri.

  • max littleflowers

Ho recentemente avuto un intervento alla prostata, voglio fare un plauso a tutto lo staff, in primis il dottor Presicce sino all'ultimo dei portantini per come sono stato curato. Professionalità, efficienza, disponibilità, gentilezza, veramente non mi sarei aspettato un trattamento coi guanti bianchi simile. Grazie, grazie e ancora grazie. M. Fiorini

  • daniele pedroni

SIAMO STATI AL SAN FILIPPO AL PRONTO SOCCORSO PER MIA MOGLIE! BEH CHE DIRE IL SERVIZIO MI E' APPARSO BUONO E VELOCE PUR ESSENDO MOLTO AFFOLLATO! COME OSPEDALE IN GENERALE NON MI DISPIACE CI SONO CAPITATO IO E ALTRE CONOSCENZE E I MEDICI SONO STATI SEMPRE GENTILI E COMPETENTI! NOTA STONATA LA PULIZIA NON E' PROPRIO IL MASSIMO

  • Paolo Pietravalle

Pessimo trattamento. Il reparto Neurologia dove lavora la Dott.ssa Piccioli Marta medico specialista che non mi ha visitato essendo stata assente sia durante che dopo l'esame di Elettromiografia delle ore 10,30 del giorno 10/5/23 rifiutandosi di esaminare gli esami precedenti. Certa gente non dovrebbe fare il medico.

  • Ale

Reparto medicina B - un esempio di sanità pubblica che funziona: medici sempre presenti e disponibili al colloquio con i familiari, infermieri e operatori sanitari sempre pronti e molto professionali. Stanze perfettamente allestite con arredi nuovi e funzionali. Il paziente e i familiari davvero al centro delle cure

  • Francesca Romana

Vorrei fare i miei più sinceri ringraziamenti allo staff che ieri sera mi ha accolto al ps alle 19.35 per una banale, ma fastidiossima, spina di pesce in gola. Hanno immediatamente contattato l'otorino che aveva appena finito il turno,è tornato indietro e mi ha asportato la spina. Alle 19.50 era fuori.Grazi a tutti

  • andrea pik

Voglio dare una stella per una struttura che nel 2023 non permette il saldo dei ticket da remoto, ma siamo impazziti? mio suocero, 82 anni, appuntamento alle 10.00 di mattina alle 12.30 ancora in fila, giustamente va via. Ci contattano telefonicamente per chiedere il pagamento del ticket...in presenza! Assurdo

  • isabel tuller lo magro

Dovendo sottopormi a chirurgia, dopo la pre ospedalizzazione fatta a maggio, operata il 20 /07. Personale gentilissimo, competente e umano. Pulito, fanno del loro meglio, non tutti i reparti sono ristrutturati, ma non sono manco tanto male. Ottima esperienza e gran sorpresa. Grazie a tutti il personale. …

  • Sung Jae Hong

Mio marito è stato ricoverato per nove giorni presso il Fast e Day Service nel dipartimento di Emergenza e Accettazione. Il servizio, la disponibilità e la professionalità di tutto lo staff sono stati eccellenti. Vorrei ringraziare anche la dottoressa di endocrinologia Ciarmatori per tutte le sue attenzioni.

  • Consuelo Fernandez

Per esperienza diretta, posso dire che professionalità, competenza, cortesia e umanità vanno sempre di pari passo. In particolare, il mio ringraziamento va a tutta la squadra del Prof. Mancini ed al reparto di chirurgia oncologica , Siete un' eccellenza della Sanità italiana. Grazie di cuore a tutti

  • Valentina

Hanno salvato la vita a mio padre. Il pomeriggio alle 17:18 era stato dimesso dal pronto soccorso del San Pietro, alle 21 chiama ambulanza e lo porta al San Filippo, dove gli viene diagnosticata un'infezione ai reni alta che è in setticemia. Hanno fortunatamente fatto la giusta diagnosi a mio papà.

  • Mariana Sidor

Ho una domanda? Rocca il governatore di Lazio cosa ha promesso per essere votato???Rocca legge questi recensioni? Il Direttore sanitario di questo ospedale esiste??? Aoooooo noi paghiamo la sanitaaaaaaaa! Allora trasfomateli in ospedale private poi vedete come si lavora nel privato........

  • Gianfranco Werlen

Parcheggio comodo e si paga anche col Telepass. All'interno è impossibile perdersi per via delle linee colorate che guidano i pazienti in giro per tutto l'ospedale. Personale gentile e attese un po' lunghe ma considerando il resto della sanità pubblica neanche così tanto alla fine...

  • Marcodavide __

Attesa nella sezione ortopedia molto lunga e non rispetta l'orario... Inutile dire che non ci andrò più. Appuntamento preso alle 12:30 ed è andata a finire che ho aspettato fino alle 15...Se potessi mettere meno di una stella la farei... Personale altezzoso e ospedale sporco.

  • Chiara Giagnori

Mi sono recata in questo ospedale con il cuore a pezzi per l’interruzione della mia gravidanza alla 16 settimane, ho trovato un umanita’ e professionalità impagabili… grazie di cuore a tutte le infermiere , oss , dottori e anestesista! Lo consiglio vivamente

  • amerina bernardinetti

Ricoverata in chirurgia vascolare dove ho fatto intervento di angioplastica; devo riconoscere a tutto il personale medico e infermieristico un'ottima professionalità e soprattutto un bel grado di umanità: scrupolosi e attenti anche nei dettagli..complimenti!

  • Cicero Saffo

Sono seguita da ben 15 anni presso uno dei reparti di eccellenza del San Filippo Neri. E grazie all'impegno ed alla professionalità ed alta competenza della Dott.ssa Altavidmsta ho ripreso a lavorare e soprattutto ho ripreso "in mano " la mia vita. Grazie

  • Francesca Onofri

Il nome di questo Ospedale San Filippo Neri ti colma di gioia, e come vedere il suo sorriso, di tutti i Dottori, Dottoresse, infermieri il personale tutto, pronto attento professionale in questo Ospedale si respira aria d'amore verso il prossimo grazie

  • Eugenio De Angelis

Il centralino non risponde, se risponde cade la linea, e se ti risponde un operatore ti invita frettolosamente a chiamare il Cup regionale. Il Cup poi ti risponde che non si occupa di quello che chiedi ma devi chiamare il centralino dell'ospedale.

  • carlo mele

Ho subito un intervento nel reparto di chirurgia oncologica. il personale è stato professionale, cordiale e disponibile nonostante il ferragosto di mezzo. Come se mi trovassi in una clinica privata. Uno dei rari casi di buona sanità. Complimenti

  • Angy Pecce

Ortopedia da evitare. 10 anni fa operato 5 volte da un medico prossimo alla pensione, manco a dire che il braccio rimasto uno schifo si erano scordati un chiodo dentro.... agosto 2021...La dottoressa: " tranquillo il dito ti torna dritto … Altro

  • LeonHard

Recensione valida solo per il triage. Arrivo al pronto soccorso il 29 marzo con un infarto in atto e mi fanno perdere tempo per cercare da solo un medico dove arrivano le ambulanze che mi faccia il pre triage con tampone altrimenti non … Altro

  • Antonella Nostro

Mia madre 84 anni, malata di Parkinson, è arrivata al PS a causa di una rottura al femore. È stata 48 ore su una barella del PS senza potersi muovere e con notevoli difficoltà ad assumere la terapia ad orario tipica del Parkinson ma ci … Altro

  • Annalisa Locci

Personale maleducato ...cafone .. pseudo dottori e operatori scorbutici ed inaffidabili privi di sensibilità ed empatia...una VERGOGNA ...per chi è costretto a portarci un parente anziano fragile... operatori che umiliato ed urlano ai … Altro

  • Nigel Mansell

Volevo con piacere evidenziare la serietà e la preparazione del Dottor Dello Iacono e delle sue assistenti Signora Luciana e Signora Stefania N., del reparto Chirurgia Plastica. Tre interventi in pochi mesi, svolti con assoluta … Altro

  • serena f

Lasciate ogni speranza voi che entrate. Mio padre investito arriva al ps alle 12,30. Alle 19.30 ancora non è stato visitato. Mal organizzato, carenza di personale, non hanno alcun riguardo per i pazienti. Uno dei peggiori ps di Roma

  • Colei che corre sulle onde

Siamo stati nell'ospedale per accertamenti. Il servizio è organizzato bene. I medici sono ben preparati, gentili e accoglienti. L'ospedale si trova a due passi dalla stazione ferroviaria; è facile arrivare da ogni parte di Roma.

  • Cendtella Diab

Sono stata oggi pomeriggio a fare una visita cardiologica e un Ecg. Il personale bravissimo,tre infermiere disponibile ed educatissime. Arrivo alla visita,sinceramente non trovo le parole per ringraziare il Dr Aiello … Altro

  • Ciro Castellano

Avevo il colesterolo alle stelle da molti anni, sebbene mi fossi rivolto anche a strutture dedite, all' Umberto I a Roma, esclusivamente a questa problematica, senza alcun risultato, anzi, con molta superficialità. … Altro

  • matteo d'Aquilio

Week surgery un reparto Top!!! Caposala dolcissima e bravissima Tutti gli infermieri degni di quel reparto. Un grazie soprattutto al Dottor Paolo Ruscito. Finalmente ho trovato una sanità eccellente.

  • Maria Pia Fabiani

Sono stata operata in otorino e mi sono trovata molto bene, anche se x me è stato un'incubo xké è stato un brutto intervento.... Ottimo il personale e medici disponibili... …

  • Tony Fiori

Purtroppo tutte le visite di controllo, mettono a dura prova le persone x le lunghissime attese. E tantissime non più giovanissime, 4 ore di attesa sono troppe e ingiustificate.

  • Giancarlo Matador

Esperienza pessima durante il parto di mia moglie, incompetenza unica e situazioni omesse nella cartella clinica ,fatevi mettere tutto quello che vi fanno ( ossidocina etc etc )

  • Vincenzo Rossi

Oggi pomeriggio sono stato all'ospedale San Filippo Neri del Pronto Soccorso, e ho aspettato 5 ore in piedi per aspettare un'uscita di un paziente. È veramente vergognoso.

  • Vera Lipovskaia

Prima esperienza in Ospedale san Filippo, pronto soccorso ginecologico. Mi hanno fatto il prelievo del sangue senza i guanti. Questo è negligenza. Zero professionalità.

  • Daniele S.

Non si può fare a meno di notare la promiscuità di percorsi, degenti e pazienti esterni si incrociano negli ascensori. Sporco e fatiscente. Non degno del nome Ospedale.

  • Maria Antonietta Orrù

Mia figli è al PS da questa mattina alle 8.20 per un incidente d'auto sono le 18 e ancora non ha finito. 12 ore per una lastra e ecografia. Assolutamente sconsigliato

  • Rob 015

Esperienza di analisi del sangue ottimo! Puoi andare senza prenotazione, le infermiere sono gentilissimi. Anche il personale dell’accettazione è paziente e gentile.

  • Maira Dinotola

Ottimo ospedale, nuovo, accogliente con personale cordiale, disponibile e soprattutto umano. Un grazie a tutti le infermiere, OSS, dottori che mi sono stati vicini.

  • lara bulfoni

Ho chiamato il cup, mi ha risposto una persona altamente sgradevole e maleducata. Se non si amano il proprio lavoro si può lasciare il posto a chi è più motivato

  • Angelo Delle Noci

Visita di controllo recente Ott. 2023 7reparto radiologia pal. C : personale medico tutto...cortese e professionale... dalla segreteria alla visita stessa !!!

  • michela boemia

Solo ieri 8 ore di pronto soccorso e credo di aver detto tutto sull'apparato dei dottori e Company. Forse l'unico che si salva l'infermiere con gli occhiali

  • Stanley Nicolardi

Ospedale ai limiti della norma!! Non sempre gentili e disponibili!! Un mio amico al pronto soccorso con forti dolori allo stomaco al pronto … Altro

  • Albanian Tourist

Uno dei ospedali pubblici più grandi della città di Roma. La struttura e facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di San Filippo Neri.

  • Angelo Bianchini

Ben curato. Pulito.Personale disponibile e gentile. Grazie alle righe colorate si arriva facilmente ai vari reparti. Bagni puliti

Similar places

Policlinico Casilino

977 reviews

Via Casilina, 1049, 00169 Roma RM, Italia

Bio-Medico Campus University Hospital

832 reviews

Via Álvaro del Portillo, 200, 00128 Roma RM, Italy

Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini

787 reviews

Circonvallazione Gianicolense, 87, 00152 Roma RM, Italia

Hospital Sandro Pertini

734 reviews

Via dei Monti Tiburtini, 385, 00157 Roma RM, Italy

Policlinico Luigi di Liegro

734 reviews

Via dei Badoer, 5, 00148 Roma RM, Italia

Hospital Tor Vergata Roma

730 reviews

Viale Oxford, 81, 00133 Roma RM, Italy

San Pietro Hospital

377 reviews

Via Cassia, 600, 00189 Roma RM, Italy

Ospedale G. B. Grassi

349 reviews

Via Gian Carlo Passeroni, 28, 00122 Lido di Ostia RM, Italy

CTO Andrea Alesini Hospital

303 reviews

Via S. Nemesio, 21, 00145 Roma RM, Italy